Ryoga
21-02-2004, 17:05
ho comprato un abit nf7-s e un sata da 160 maxtor ad un mio amico e gli ho rimontato il pc (togliendo la vecchia asus..):)
-1700xp
-256 mb di ram a 266(samsung)...
-maxtor da 80
-maxtor da 80
-dvd-rom
-scheda di acquisizione pinnacole
-cd-rw
-5.1 sblive
-ati 7500
-e le varie porte aggiuntive fireware e usb...
all'inizio non riiuscivo ad istallare il windows poi ci sono riuscito grazie al consiglio di un membro di questo forum(disattivando l'aspi)...ho ovviamente avviato il sistema in boot da cd-rom e ho istallato i driver sata...
ho fatto ciņ con attaccato solo:
dvd-rom
sata
scheda pinnacole
-ati 7500
...
diciamo fin qui ok...
poi perņ qaundo abbiamo attaccato tutte le altre periferiche(escluse stampante e scanner) il sistema provava ad avviarsi ma dava un errore x un attimo che non riuscivamo a leggere...
diceva:"file di paging insufficente" o errore aspi o qulcosa del genere...
abbiamo pensato che l'alimentatore da 250(o al max da 300w)non ce la faceva...(il rumore poco prima di spegnersi era strozzato...)
ora ha comprato un ali da 450watt ma č rimansto tutto invariato...
mi aiutate??
:D grazie
-1700xp
-256 mb di ram a 266(samsung)...
-maxtor da 80
-maxtor da 80
-dvd-rom
-scheda di acquisizione pinnacole
-cd-rw
-5.1 sblive
-ati 7500
-e le varie porte aggiuntive fireware e usb...
all'inizio non riiuscivo ad istallare il windows poi ci sono riuscito grazie al consiglio di un membro di questo forum(disattivando l'aspi)...ho ovviamente avviato il sistema in boot da cd-rom e ho istallato i driver sata...
ho fatto ciņ con attaccato solo:
dvd-rom
sata
scheda pinnacole
-ati 7500
...
diciamo fin qui ok...
poi perņ qaundo abbiamo attaccato tutte le altre periferiche(escluse stampante e scanner) il sistema provava ad avviarsi ma dava un errore x un attimo che non riuscivamo a leggere...
diceva:"file di paging insufficente" o errore aspi o qulcosa del genere...
abbiamo pensato che l'alimentatore da 250(o al max da 300w)non ce la faceva...(il rumore poco prima di spegnersi era strozzato...)
ora ha comprato un ali da 450watt ma č rimansto tutto invariato...
mi aiutate??
:D grazie