PDA

View Full Version : Mozilla Firefox 0.8 e Preferiti

LukeXP
21-02-2004, 15:25
ciao a tutti :)
da qualche giorno sto usando questo browser e mi trovo abbastanza bene.. è stabile, veloce e leggero.. unico problema: non riesco ad ordinare per nome i preferiti :eek: non riesco a trovare alcun modo per farlo se non spostarli manualmente :eek: non c'è come in IE un modo per farlo velocemente con un paio di click?

LukeXP
21-02-2004, 16:52
uppino... da quanto leggo in giro sto mozilla sembra che lo usi il mondo intero... ma per rispondere ad una domanda semplicissima non c'è nessuno :muro:

kaioh
21-02-2004, 18:04
si può odinarli per nome , ma in questo caso si mescolano sia link che cartelle

per ordinarli vai su booklmarks--manage book....--edit--select all-view-sort by name

LukeXP
21-02-2004, 19:06
non funziona... me li ordina per nome in quella finestra là.. poi quando vado su Bookmarks in alto sul browser sono tutti incasinati

kaioh
22-02-2004, 10:30
Originariamente inviato da LukeXP
non funziona... me li ordina per nome in quella finestra là.. poi quando vado su Bookmarks in alto sul browser sono tutti incasinati

è vero,funziona solo con il bookmark aperto nella sidebar

Revolution.Man
23-02-2004, 11:05
io uso mozzilla!!!
sono alla version 1.6 in italiano e lo trovo molto bello, legger, comodo.
Anke io ero su FireFox(ottimo passo avanti rispetto a IE) ma poi sono passato a mozz..
io consiglio questo.
ordina in modo perf anke i bookmarks!

Jedi82
23-02-2004, 13:17
/OT, ma cosa ha di speciale questo browser?

Re_Lizard
23-02-2004, 13:48
Originariamente inviato da Jedi82
Non è Internet Explorer ;)

kaioh
23-02-2004, 13:53
Originariamente inviato da Jedi82
moltissime funzioni che internet explorer se le sogna e delle quali sentivo il bisogno poiché nevigo molto, l'unica cosa che manca è l'ordinazione del bookmark per nome.

Inoltre non produce schermate blu , e già questo basta , se crasha non blocca tutto, basta riavvilarlo.................

Revolution.Man
23-02-2004, 14:01
Originariamente inviato da kaioh
moltissime funzioni che internet explorer se le sogna e delle quali sentivo il bisogno poiché nevigo molto, l'unica cosa che manca è l'ordinazione del bookmark per nome.

Inoltre non produce schermate blu , e già questo basta , se crasha non blocca tutto, basta riavvilarlo.................

In + blocca i controlli ActiveX(quelli che permettanodi scollegarti dalla tua conn e di connetterti in jamaica), blocca i Pop-Up per i siti che vuoi.
In + gestisce i cookies in mofo + intelligente!

altro che IE

Re_Lizard
23-02-2004, 16:15
Ragazzi mi aiutate a configurare anche l'apertura nella stessa finestra delle varie pagine web (nello stile Opera) ;)
Grazie...non riesco a impostare l'estensione...non capisco dove sbaglio :(

Jedi82
23-02-2004, 18:52
mi avete convinto, lo proveroooooo!