View Full Version : Mozilla Firefox 0.8 e Preferiti
ciao a tutti :)
da qualche giorno sto usando questo browser e mi trovo abbastanza bene.. è stabile, veloce e leggero.. unico problema: non riesco ad ordinare per nome i preferiti :eek: non riesco a trovare alcun modo per farlo se non spostarli manualmente :eek: non c'è come in IE un modo per farlo velocemente con un paio di click?
uppino... da quanto leggo in giro sto mozilla sembra che lo usi il mondo intero... ma per rispondere ad una domanda semplicissima non c'è nessuno :muro:
si può odinarli per nome , ma in questo caso si mescolano sia link che cartelle
per ordinarli vai su booklmarks--manage book....--edit--select all-view-sort by name
non funziona... me li ordina per nome in quella finestra là.. poi quando vado su Bookmarks in alto sul browser sono tutti incasinati
Originariamente inviato da LukeXP
non funziona... me li ordina per nome in quella finestra là.. poi quando vado su Bookmarks in alto sul browser sono tutti incasinati
è vero,funziona solo con il bookmark aperto nella sidebar
Revolution.Man
23-02-2004, 11:05
io uso mozzilla!!!
sono alla version 1.6 in italiano e lo trovo molto bello, legger, comodo.
Anke io ero su FireFox(ottimo passo avanti rispetto a IE) ma poi sono passato a mozz..
io consiglio questo.
ordina in modo perf anke i bookmarks!
/OT, ma cosa ha di speciale questo browser?
Re_Lizard
23-02-2004, 13:48
Originariamente inviato da Jedi82
Non è Internet Explorer ;)
Originariamente inviato da Jedi82
moltissime funzioni che internet explorer se le sogna e delle quali sentivo il bisogno poiché nevigo molto, l'unica cosa che manca è l'ordinazione del bookmark per nome.
Inoltre non produce schermate blu , e già questo basta , se crasha non blocca tutto, basta riavvilarlo.................
Revolution.Man
23-02-2004, 14:01
Originariamente inviato da kaioh
moltissime funzioni che internet explorer se le sogna e delle quali sentivo il bisogno poiché nevigo molto, l'unica cosa che manca è l'ordinazione del bookmark per nome.
Inoltre non produce schermate blu , e già questo basta , se crasha non blocca tutto, basta riavvilarlo.................
In + blocca i controlli ActiveX(quelli che permettanodi scollegarti dalla tua conn e di connetterti in jamaica), blocca i Pop-Up per i siti che vuoi.
In + gestisce i cookies in mofo + intelligente!
altro che IE
Re_Lizard
23-02-2004, 16:15
Ragazzi mi aiutate a configurare anche l'apertura nella stessa finestra delle varie pagine web (nello stile Opera) ;)
Grazie...non riesco a impostare l'estensione...non capisco dove sbaglio :(
mi avete convinto, lo proveroooooo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.