PDA

View Full Version : [RM]Indirizzatemi...cerco un case in plexy o un case di design tipo elettrodomestico

COLLA
21-02-2004, 15:20
come titolo cerco un case, da acquistare anche su internet

-o un case completamente in plexy
(i case in plexy li ho trovati....quelli magari se li avete da vendere a poco o sapete chi li fa ai prezzi + buoni,intorno ai 60-70 €)

- O un case middle tower o case desktop ma di quelli dal design metallizzato che non sembrano neanche un pc...ma piu' un'elettrodomestico!! dove hanno tutto chiuso,no finestre ma spountano solo i buchi per il lettore cd(neanche il floppy mi inteessa)

seb87
21-02-2004, 15:42
mobo atx o micro???budget??

COLLA
21-02-2004, 15:45
mobo atx

budget no problem.....dipende se mi piace e vedo che ne vale la pena spenderceli ;)

intorno ai 100 € comunque sarebbe meglio ;)

seb87
21-02-2004, 15:47
grandezz.......ci son da sd....i centurion della coolermaster...oppure...i chieftech però son grandi

COLLA
21-02-2004, 15:58
c'è uno che ha postato un mezzo tostapane qui nella sezione.....robba del genere?

meno sembra un pc e meglio mi sento ;) :D

Jimmy3Dita
21-02-2004, 16:00
Originariamente inviato da COLLA
mobo atx

budget no problem.....dipende se mi piace e vedo che ne vale la pena spenderceli ;)

intorno ai 100 € comunque sarebbe meglio ;)

Purtroppo quello che chiedi non esiste. Un pc di quelle "sembianze" tipo il d-vine o il Cooler Master ce ne sono, ma il prezzo minimo e' 150-200€.
Forse i Silverstone, ma qui in Europa ancora non sono arrivati ufficialmente e quindi tra spedizione e bonifici spendi di piu'.
Per i case in plexiglass basta che cerchi nella sezione links, non c'e' un negozio che non ne abbia un modello.
Ovviamente il prezzo e' quello, con 60€ dubito che ne trovi uno (a momenti con quei soldi non ce ne prendi uno normale..).
Come ultima spiaggia puoi rimediare un videoregistratore e metterci dentro un pc, ma a meno che non ne rimedi uno grosso e vecchio ti devi accontentare di una Via Epia che, come costo, non e' esattamente economica!
Ciao! :)

COLLA
21-02-2004, 16:06
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Purtroppo quello che chiedi non esiste. Un pc di quelle "sembianze" tipo il d-vine o il Cooler Master ce ne sono, ma il prezzo minimo e' 150-200€.
Forse i Silverstone, ma qui in Europa ancora non sono arrivati ufficialmente e quindi tra spedizione e bonifici spendi di piu'.
Per i case in plexiglass basta che cerchi nella sezione links, non c'e' un negozio che non ne abbia un modello.
Ovviamente il prezzo e' quello, con 60€ dubito che ne trovi uno (a momenti con quei soldi non ce ne prendi uno normale..).
Come ultima spiaggia puoi rimediare un videoregistratore e metterci dentro un pc, ma a meno che non ne rimedi uno grosso e vecchio ti devi accontentare di una Via Epia che, come costo, non e' esattamente economica!
Ciao! :)

Grazie molto esauriente ;)

tornando a sembianze di computer sotto consiglio di nseb87 ho visto su SD i chifteck che anche se non hanno un design futuristico è cmq un bel design sobrio e tecnologico

ho visto quello che costa di meno,il Matrix nero...voi che ne dite ,me lo consigliate?

sapete se a roma c'è un rivenditore che li tratti?

Zbyte non ce l'ha sul listino e io a Roma non conosco altri con robba simile ,voi?

COLLA
21-02-2004, 17:13
Grazie molto esauriente ;)

tornando a sembianze di computer sotto consiglio di nseb87 ho visto su SD i chifteck che anche se non hanno un design futuristico è cmq un bel design sobrio e tecnologico

ho visto quello che costa di meno,il Matrix nero...voi che ne dite ,me lo consigliate?

sapete se a roma c'è un rivenditore che li tratti?

Zbyte non ce l'ha sul listino e io a Roma non conosco altri con robba simile ,voi?

scusate so rincoglionito..ESSEDI sta pure a Roma

che dite faccio un buon acquisto? o con 86 € trovo di meglio

ho visto la marca ANTEC? qualcuno li ha visti dal vivo i cabinet che fa o li ha provati? è buona? fa alcuni modelli tipo i chieftek ma mi sembra siano + economici

dooka
21-02-2004, 17:40
elettrodomestico?

tostapane! http://www3.soldam.co.jp/barestyle/fav/polo_r/images/c1_s.jpg

:D va bene?

COLLA
21-02-2004, 17:43
Originariamente inviato da dooka
elettrodomestico?

tostapane! http://www3.soldam.co.jp/barestyle/fav/polo_r/images/c1_s.jpg

:D va bene?

se sapessi dove trovarlo lo acquisterei subito ;) se sta sotto le 100 €
;)

MaxP4
22-02-2004, 00:44
E uno Shuttle X-PC?

Io probabilmente me ne prenderò uno con chipset 875.

http://www.tigersoft.de/db/images/xx/15189.jpg

march
22-02-2004, 04:25
il mio case e un bigtower open

lo so riderete tutti

ho 9 ventole e vorrei sapere se stanno bene o col vostro aiuto metterle bene

2 avanti una sull'altra due dietro in alto sopra ali

in alto al centro una sostenuta da molle costruite con fermagli

piu sotto all ali una in orizzontale

di fianco al proc una da 9 o 10

poi due laterale dx e sx in alto infine ogni hd ha due ventoline

nei cassetti

vorrei

fare delle finestre a forma di fenice

chi ha foto le mandi

una sul davanti in basso davanti alle ventole

e una laterale da legger il display della th7ii raid la mb,

poi due come finestre per i laterali

aspetto suggerimenti

march
22-02-2004, 04:33
ciao

march
22-02-2004, 05:05
Originariamente inviato da march
ciao

ecco le prima foto del bigtower

march
22-02-2004, 05:16
[QUOTE]Originariamente inviato da march
ecco le prima foto del bigtower

antanio
22-02-2004, 13:39
altrimenti compra il mio cabe in sign :eek:
doverebbe fare al caso tuo..:D

MaxP4
22-02-2004, 14:02
se sapessi dove trovarlo lo acquisterei subito ;) se sta sotto le 100 €
;)

100€?
.
..
...
....
.....
......
:rotfl: :rotfl:

Dai, oggi è domenica!

march
22-02-2004, 19:44
Originariamente inviato da antanio
altrimenti compra il mio cabe in sign :eek:
doverebbe fare al caso tuo..:D

quando si crea da zero come si sta con le norme (ce)

e legale avere un pc completamente autocostruito o dobbiamo farlo omologare?

blackworm
23-02-2004, 09:55
Io il mio acrilico l'ho acquistato qui (http://www.overclockplanet.it/dettaglio.php?articolo=PROM00ACRY&appartenenza=prodotti&categoria=CASE%20E%20ACCESSORI&sottocategoria=Crystal%20Case) , e mi sono trovato molto bene, sia per il prezzo, sia per la cortesia e la spedizioni.Ciao

COLLA
23-02-2004, 11:35
Originariamente inviato da blackworm
Io il mio acrilico l'ho acquistato qui (http://www.overclockplanet.it/dettaglio.php?articolo=PROM00ACRY&appartenenza=prodotti&categoria=CASE%20E%20ACCESSORI&sottocategoria=Crystal%20Case) , e mi sono trovato molto bene, sia per il prezzo, sia per la cortesia e la spedizioni.Ciao

170 € un botto!!!!

da Zbyte co 90 € te lo fai!!!

blackworm
23-02-2004, 18:07
Io non l'ho pagato 170... non sono cosi pazzo, quello che hai visto tu è un offerta che hanno...
Io sono andato nella sezione CASE, e li costa 100€ + iva-->Link (http://www.overclockplanet.it/dettaglio.php?articolo=CAS00ACRYLC&appartenenza=prodotti&categoria=CASE%20E%20ACCESSORI&sottocategoria=Crystal%20Case)

Ma poi, dov'è il case su zetabyte?? non che mi interessi, tanto io l'ho già comprato, però io lo cercavo, ed ho cercato dappertutto e non l'ho trovato da loro, forse ti riferisci a questo? ma qui costa 115 + iva boh... guarda bene vah--> link (http://www.overclockmania.net/prodotti/case.shtml)

MaxP4
23-02-2004, 22:23
Io il mio case l'ho preso qui, me lo hanno realizzato sulla base di quelli che hanno con alcune mie specifiche. Ci sto lavorando in questi giorni e secondo me è un gradino superiore a quelli che si trovano normalmente in commercio. Anche il prezzo...

http://www.clearpc.ca/

blackworm
24-02-2004, 09:19
cavolo MAXP4.... bellissimi...
Ma.. allora io sto facendo un modello in legno per ora di una piramide, tu dici che se mando le misure di tutto loro riescono a verificare se possono andare bene, e farmi il case perfetto???
Ma tu circa come l'hai fatto..e quanto hai speso?
Ciao grassie

MaxP4
24-02-2004, 09:56
Originariamente inviato da blackworm
cavolo MAXP4.... bellissimi...
Ma.. allora io sto facendo un modello in legno per ora di una piramide, tu dici che se mando le misure di tutto loro riescono a verificare se possono andare bene, e farmi il case perfetto???
Ma tu circa come l'hai fatto..e quanto hai speso?
Ciao grassie

Loro fanno solo case in plexi. Sono loro modelli che ti possono modificare con tue specifiche. Oppure se gli sottoponi un progetto te lo possono realizzare.

Io in totale (case+accessori+ventolame+spedizione) ho speso circa 250 euro.