PDA

View Full Version : consiglio su giocchi con moto

dimitris
21-02-2004, 15:17
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi se esiste qualche bel giocco tipo moto gp 2?
o ancora meglio sapete se c'e' qualche gioco con moto supermotard?

tatovm2s
21-02-2004, 15:22
supermotard che io sapppia purtroppo non esiste ancora; per i giochi di moto da velocità c'è GP500 che è un po' datato ma bellissimo e SBK2001 con grafica migliore di GP500 ma forse un po' meno bello

dimitris
21-02-2004, 15:31
grazie
come capisco oltre sparatutto e need for speed non ci sono altri giocchi :rolleyes:
cioe' noi i amiratori delle moto dobbiamo per forza sparare??
:D

Xirtam
21-02-2004, 17:58
io più che un gioco di moto ti consiglierei un bel corso di italiano su cd-rom:rolleyes:

Psiche
21-02-2004, 18:20
Originariamente inviato da Xirtam
...cut...
Dammi retta, eviterei certi consigli in un forum: Non conoscendo di persona chi scrive, MAI potrai sapere con certezza se la vera causa è qualcosa di grave oppure no.

;)

prova
21-02-2004, 18:33
Originariamente inviato da Xirtam
io più che un gioco di moto ti consiglierei un bel corso di italiano su cd-rom:rolleyes:

Stavo per fare una battuta simile anche io, ma dopo aver avuto la bruttissima esperienza di aver lanciato, su questo stesso forum, una frecciata simile ad un ragazzo che si è poi rivelato portatore di un grave handicap, mi sono sentito un verme.
Avessi potuto, sarei sprofondato nel sottosuolo ;)

dbpass
21-02-2004, 18:40
ehi però le mie k le kritikate sempre eh...

dimitris
22-02-2004, 13:02
io più che un gioco di moto ti consiglierei un bel corso di italiano su cd-rom

grazie per il consiglio.vengo dalla Grecia quindi e' ovvio che non parlo benissimo l'italiano ma da adesso in poi se avro' qualche difficolta' con la lingua,so dove rivolgermi ;)

Xirtam
22-02-2004, 13:05
ok....la mia figura di merda anche per oggi è fatta!:muro: :muro: :rolleyes:

dimitris
22-02-2004, 13:55
puoi recuperare consigliandomi qualche bel giocco ;)

noxius
22-02-2004, 13:55
dai fate pace :)

noxius
22-02-2004, 13:57
riguardo ai giochi purtroppo non ce ne sono altri rispetto a quelli già menzionati:

-gp500 > vecchio ma bello

-superbike vari > non mi è mai piaciuto il controllo

-motogp1 > scarsa grafica

-motogp2 > non è simulativo ma è in assoluto il miglior gioco di moto per coinvolgimento/giocabilità

noxius
22-02-2004, 14:00
è tutta una questione di approccio al gioco.

di per se motogp2 non è così spettacolare ma c'è un ma;

prendiamo il mugello ad esempio:

quando ho cominciato a giocare facevo 1.40 a giro, poi pian piano sono sceso a 1.30 e mi sembrava il muro invalicabile.

poi ho scoperto la nsr 500, come configurare la moto etc etc ed ecco che da 1.30 sono passato a 1.25.

ti assicuro che girare a 1.25 su mugello ti scarica tanta di quella adrenalina in corpo che potresti esplodere da un momento all'altro.

da questo punto di vista motogp2 è un gran gioco, forse insuperabile nella sua nicchia

;)

dimitris
22-02-2004, 14:07
sono d'accordo che moto gp2 e' uno dei migliori giocchi
purtroppo i giocchi che mi avete proposto li conosco anch'io..pensavo che ci fossero piu' gocchi di questo tipo :(
nemeno con moto enduro-cross non ci sta niente.vero?

prova
22-02-2004, 14:18
Originariamente inviato da dbpass
ehi però le mie k le kritikate sempre eh...

Perchè quelle sono [stupide :) ] storpiature VOLUTE alla nostra lingua.

Spiegami che ca**o di significato ha scrivere KRITIKATE anzichè CRITICATE, se non quello di passare per un sfigato che non sa che farsene della propria lingua.

Senza offese, ovviamente :)

Ah, e se il "branco" usa la K tu puoi continuare a usare la C. Se sono stupidi loro devi esserlo anche tu?

me
22-02-2004, 14:18
magari motocross madness 2???:confused:

prova
22-02-2004, 14:22
Originariamente inviato da me
Addio pirata...eterno dolore per noi sportivi,eterna vergogna per la giustizia sportiva che ti ha ucciso..

Addio pirata ... la prossima volta anzichè drogarti come un pirla dai quei soldi in beneficenza, e vedrai che non crepi più in un albergo. :)

Zappz
22-02-2004, 15:07
gp 500 e' molto divertente! sopratutto in lan :D e poi si trovano diverse aggiunte per migliorare un po' la grafica (cmq sempre datata :( )

dbpass
22-02-2004, 23:05
Originariamente inviato da prova
Perchè quelle sono [stupide :) ] storpiature VOLUTE alla nostra lingua.

Spiegami che ca**o di significato ha scrivere KRITIKATE anzichè CRITICATE, se non quello di passare per un sfigato che non sa che farsene della propria lingua.

Senza offese, ovviamente :)

Ah, e se il "branco" usa la K tu puoi continuare a usare la C. Se sono stupidi loro devi esserlo anche tu?

è vero :)
è tutta kolpa del branKo :)

grazie x le dritte, ora mi sento migliore [meno stupido :)]e meno sfigato :)

Senza offesa x gli sfigati, ovviamente :)

prova
22-02-2004, 23:24
Originariamente inviato da dbpass
è vero :)
è tutta kolpa del branKo :)

grazie x le dritte, ora mi sento migliore [meno stupido :)]e meno sfigato :)

Senza offesa x gli sfigati, ovviamente :)

Bravo, sapevo che in fondo eri un ragazzino coscienzioso ... :rolleyes:

Hanamichi
22-02-2004, 23:33
Originariamente inviato da dimitris
purtroppo i giocchi che mi avete proposto li conosco anch'io..pensavo che ci fossero piu' gocchi di questo tipo :(
siccome vieni dalla grecia è ho la poss di fare il prof ti dico:

GIOCHI nn GIOCCHI! :D:) ;)

amd1ghz
22-02-2004, 23:55

Esiste anche Motocross Madness 3 se non sbaglio di Microsoft ....... prova a cercare con Google , ma non aspettarti un gioco ai livelli di MotoGP2 , ora come ora il massimo ( tranne per il fattore simulazione ) .

ominiverdi
23-02-2004, 02:04
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi se esiste qualche bel giocco tipo moto gp 2?
o ancora meglio sapete se c'e' qualche gioco con moto supermotard?

purtroppo per pc mancano un sacco di giochi, vanno troppo di moda gli fps e rpg :muro: :muro:

come simulazione GP 500 ad oggi rimane la migliore (e' uscito anni fa, ed e' tutto dire)

potresti dare un' occhiata a Motoracer 3 della delphine, ma ti dico subito che e' arcade, cmq ce' sia motocross che moto da corsa ecc., un gioco che pero' per un po' puo' divertire

qua trovi una recensione

http://www.edengames.net/articoli.php?type=rece&id=mracer3&sys=pc

tatovm2s
23-02-2004, 07:29
MotoGP 2 non è il miglior gioco, forse è quello con la miglior grafica, ma come realismo GP500 non ha eguali. Con GP500 sì che ti diverti ad abbassare i tuoi tempi perchè 1° sono i tempi reali solo magari due secondi migliori di quello che fanno nella realtà (e non 20 secondi come dcapita in motogp 2) e 2° il limite è quello e non si migliora di 3 secondi in 3 secondi ma di decimo in decimo o centesimo in centesimo. Per non parlare degli aggiornamenti che alcune menti geniali sono riusciti a fare

Verro
23-02-2004, 09:06
Originariamente inviato da amd1ghz
Esiste anche Motocross Madness 3 se non sbaglio di Microsoft ....... prova a cercare con Google , ma non aspettarti un gioco ai livelli di MotoGP2 , ora come ora il massimo ( tranne per il fattore simulazione ) .

Io conosco solo il 2, al massimo è uscito Motoracer3, ma non è un granché!!!:D

Andriy84
23-02-2004, 10:20
dico solo gp500 che uscito anni fa rimane per me ancora il migliore
poi io seguo su m4driving (http://www.m4driving.sm/content/gp500) gli aggiornamenti al gioco che fanno dimenticare la data di uscita del gioco....:cool:

tatovm2s
23-02-2004, 11:55
Originariamente inviato da Andriy84
dico solo gp500 che uscito anni fa rimane per me ancora il migliore
poi io seguo su m4driving (http://www.m4driving.sm/content/gp500) gli aggiornamenti al gioco che fanno dimenticare la data di uscita del gioco....:cool:

se vuoi altri siti magari + aggiornati eccoti i link
http://www.gp500store.oteracing.net/gp-store.htm
http://www.poluxcriville.com/

raven73
23-02-2004, 13:52
Originariamente inviato da noxius
è tutta una questione di approccio al gioco.

di per se motogp2 non è così spettacolare ma c'è un ma;

prendiamo il mugello ad esempio:

quando ho cominciato a giocare facevo 1.40 a giro, poi pian piano sono sceso a 1.30 e mi sembrava il muro invalicabile.

poi ho scoperto la nsr 500, come configurare la moto etc etc ed ecco che da 1.30 sono passato a 1.25.

ti assicuro che girare a 1.25 su mugello ti scarica tanta di quella adrenalina in corpo che potresti esplodere da un momento all'altro.

da questo punto di vista motogp2 è un gran gioco, forse insuperabile nella sua nicchia

;)

Spiegami come fai a fare 1.25 al Mugello con la nsr500!! Impossibile!
:O

pirolisi
23-02-2004, 15:45
Superbike 2001 ancora ci gioco a distanza di tanto tempo....alla faccia dei vari giochi usa e getta...vedi colin 3 e affini.....giocare in lan a superbike è stupendo...e la grafica....si fà ancora onore....gira degnamente anke sui computer + scarsi....ed è anche abbastanza simulativo sotto certi aspetti...
un must per me:D

noxius
23-02-2004, 15:58
Originariamente inviato da tatovm2s
MotoGP 2 non è il miglior gioco, forse è quello con la miglior grafica, ma come realismo GP500 non ha eguali. Con GP500 sì che ti diverti ad abbassare i tuoi tempi perchè 1° sono i tempi reali solo magari due secondi migliori di quello che fanno nella realtà (e non 20 secondi come dcapita in motogp 2) e 2° il limite è quello e non si migliora di 3 secondi in 3 secondi ma di decimo in decimo o centesimo in centesimo. Per non parlare degli aggiornamenti che alcune menti geniali sono riusciti a fare

1° dei tempi reali chi gioca per divertirsi se ne frega ;)

2° il limite l'ho trovato dopo mesi e mesi di prove/allenamenti e con qualcosa tipo 5000 giri all'attivo solo su mugello. per passare da 1.26 a 1.25 ci ho impiegato 1 mese. :)
se non erro dovrei essere ancora nella top10 mondiale, ma sicuramente c'è gente che è scesa sotto a 1.24 giocando di draft

3° il mugello l'ho imparato sul demo di gp500, quando poi ho avuto l'originale ho sempre e solo corso su muggy :D

noxius
23-02-2004, 16:01
Originariamente inviato da raven73
Spiegami come fai a fare 1.25 al Mugello con la nsr500!! Impossibile!
:O

quando vuoi fare 2 giri con me fammi un fischio ;)

comincia ad allenarti con questo setup (hai bisogno di una Nsr custom con 175 crediti regolari > 50 accellerazione / 36 freni / 41 velocità / 50 tenuta):

-gomme dure

-rapporti lunghi

-sosp anteriori 9

-sosp posteriori 10

-interasse 1400

comincia ad allenarti a sgommare, piegarti sulla moto, derapare in uscita e usare il freno posteriore in staccata, poi ti darò qualche altra dritta :)

dimitris
23-02-2004, 16:55
GIOCHI nn GIOCCHI!
grazie Hanamichi e tutti ;)

dimitris
23-02-2004, 16:55
GIOCHI nn GIOCCHI!
grazie Hanamichi e tutti ;)

raven73
23-02-2004, 18:11
Originariamente inviato da noxius
quando vuoi fare 2 giri con me fammi un fischio ;)

comincia ad allenarti con questo setup (hai bisogno di una Nsr custom con 175 crediti regolari > 50 accellerazione / 36 freni / 41 velocità / 50 tenuta):

-gomme dure

-rapporti lunghi

-sosp anteriori 9

-sosp posteriori 10

-interasse 1400

comincia ad allenarti a sgommare, piegarti sulla moto, derapare in uscita e usare il freno posteriore in staccata, poi ti darò qualche altra dritta :)

Con la honda di Valentino non lo posso fare 1.25? Devo per forza sbloccare i crediti? Esistono cheats per sbloccare tutto?
Finora il massimo che riesco a fare è 1.35.
Cmq grazie per i consigli, proverò.;)