View Full Version : Milan - Inter : un locale dove guardarla (a Milano)
Io abito in Città Studi (MM Verde Piola/Lambrate)
Sapete indicarmi un posto dove vedere la partita?
Luca
non di preciso ma quando passo a piedi vedo diversi bar (se ti accontenti di un bar) che fanno vedere le partite. di sicuro non faresti fatica a trovarne.
io però non bazzico piazza Piola ma rimango più in zona porta venezia che cmq non è lontana :)
MorningGlory
21-02-2004, 16:39
se nn ti viene troppo lontano ce ne sicuramente uno in viale regina giovanna e uno in piazza ascoli altri nn ne conosco....:)
cmq nn credo che avrai difficolta a trovarne uno;)
Originariamente inviato da MorningGlory
se nn ti viene troppo lontano ce ne sicuramente uno in viale regina giovanna e uno in piazza ascoli altri nn ne conosco....:)
cmq nn credo che avrai difficolta a trovarne uno;)
credo di aver capito a quale ti riferisci. il bar in viale regina giovanna non è molto grande ma mi piace, poi ho dei ricordi romantici legati a quel posto... :) :oink:
li la partita c'è quasi di sicuro perché ci passo davanti almeno 2 volte la settimana e indicano sempre le partite della domenica, non vedo perché non dovrebbero fare il derby :O
di sicuro in Brera, al Lousiana :cool:
Fanno anche degli ottimi Hamburger americani, con delle patatine fritte spaziali. Niente a che vedere con le porcherie di Mc.
Ma vai (molto) presto :O
Originariamente inviato da 00Luca
Io abito in Città Studi (MM Verde Piola/Lambrate)
Sapete indicarmi un posto dove vedere la partita?
Luca
io abito a milano due (cascina gobba)
So di sicuro che c'è un posto a Cimiano chiamatosi Lucky Bar (in via palmanova) che fa vedere la partita,dovrebbe costare circa 7 euro!
Ciao!!
MorningGlory
21-02-2004, 17:09
Originariamente inviato da recoil
credo di aver capito a quale ti riferisci. il bar in viale regina giovanna non è molto grande ma mi piace, poi ho dei ricordi romantici legati a quel posto... :) :oink:
li la partita c'è quasi di sicuro perché ci passo davanti almeno 2 volte la settimana e indicano sempre le partite della domenica, non vedo perché non dovrebbero fare il derby :O
ehehehe:D
cmq mi sembra si chiami new port o qualkosa del genere e li la fanno sicuro ma il posto è abbastanza piccolo e fumoso :(
Penso andrà al Matricola Irish Pub che è in Viale Romagna :)
Originariamente inviato da 00Luca
Penso andrà al Matricola Irish Pub che è in Viale Romagna :)
Ieri nel parcheggio di bow ho sbirciato per bene la tua puma ferita! :cry:
Originariamente inviato da homerr
Ieri nel parcheggio di bow ho sbirciato per bene la tua puma ferita! :cry:
:rolleyes:
Stasera non arrivo col Pumone...
Bella legnata eh? Mercoledì esce il perito... che palle girare così
Luca
/Ot
anonimizzato
21-02-2004, 18:49
Un impegno concreto: più gol per Dida.
Forza Inter !!! :cool: :D
X-ICEMAN
21-02-2004, 19:11
Originariamente inviato da Sgurbat
Quoto !!!
penso che da bravo juventino andrò a seguirla al milan point di piazza 24 maggio spero proprio di riuscire a gufare un pò :D
:D :D
Forza ragazzi è ora di tirarsi su dopo la coppa italia e l'ultima di campionato
Originariamente inviato da Sgurbat
Forza Inter !!! :cool: :D
E per Toldo nada? :sofico:
trovato il locale? :fiufiu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.