View Full Version : [Caserta] Cerco Computer
ElmettBrown
21-02-2004, 14:34
Salve a tutti, datemi una mano, cerco un pc, diciamo un MULETTO, non importa se intel o amd, basta che sia il più SILENZIOSO possibile, in quanto voglio tenerlo acceso 24h, usandolo come server. Valuto ogni possibile proposta.
ElmettBrown
22-02-2004, 08:59
up
huangwei
22-02-2004, 10:44
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=627995
ElmettBrown
22-02-2004, 14:34
Ti dico la verità, l'offerta potrebbe anche andarmi bene, ma la scheda madre non mi convince molto. Magari preferirei pure un processore meno performante ma in compenso una scheda madre senza alcun problema e magari leggermente migliore. Inoltre non vedo citata la ram, quindi penso che dovrei prenderla a parte.
Se ti interessa guarda qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=613176&highlight=muletto
x essere silenzioso è silenzioso. Fammi sapere :)
huangwei
22-02-2004, 15:31
beh allora ce il duron 800+ecs k7vza+dissipatore
in regalo ti do una scheda video da 4 mb....
n) scheda madre ecs k7vza fsb 100 + duron 800 + dissipatore nuovo incluso + modem cnr 56k
60 Euro.
al posto del modem ti do una scheda di rete
poi ti do i altri pezzi...
anche la memoria volendo
MarkManson
22-02-2004, 15:36
Guarda nella mia firma...IO ti do un pc completo di case e tutto quanto per il prezzo ke vedrai li...trattabile magari!
ElmettBrown
22-02-2004, 15:44
x gotam: il pc potrebbe anche andar bene, anche se in realtà il processore lo avrei voluto leggermente migliore
Cmq 110 euro per me sono troppi, se ne potrebbe parlare per un'ottantina di euro, consegna sotto casa tua
x huangwei e per gli altri:
Le caratteristiche del pc che vorrei sono le seguenti:
case qualunque
processore da 500 ad 800 mhz (ventola SILENZIOSA)
mobo conosciuta
hd capiente (almeno 10 gb)
ram almeno 128 mb
cdrom
scheda ethernet
USB
floppy
mouse tastiera
Mi serve come server per gli altri due pc di casa ed ogni altro componente sarebbe inutile quindi. Ovviamente se manca qualcosa nel vostro pc proponete pure, basta che siate chiari su cosa c'è e cosa non c'è nel pc, su come varia il prezzo mettendoci qualche altra cosa etc etc
vedi se4 può andare questo:
Case mini tower ATX con ali 235W
mobo abit bh6
CPU PIII 500 Slot1 con dissipatore
RAM 128 Mb DIMM PC100
Hd 13gb 5400
Floppy
lettore dvd hitachi
scheda audio vibra16
scheda video agp 8mb
penso che ho scritto tutto
Cmq il prezzo x chi se lo veniva a prendere a casa era 100€ ed era scritto all'ultima pagina del mio thread...80€ sono pochini...ma se sei interessato possiamo cercare di metterci d'accordo ;)
ElmettBrown
22-02-2004, 16:40
per pennino: le caratteristiche matchano quello ceh cercherei, tutto ovviamente dipende dal price. how?
per gotam: certo, non sono neanch'io irremovibile sul prezzo, i problemi sono due: non ho la certezza che realmente potrebbe servirmi un pc ulteriore e per questo non voglio spendere troppo; inoltre raggiungere formia mi costa più della spedizione in realtà, tra benzina ed autostrada. Quindi, un'eventuale soluzione dovrebbe tenere in conto queste considerazioni.
Originariamente inviato da ElmettBrown
per pennino: le caratteristiche matchano quello ceh cercherei, tutto ovviamente dipende dal price. how?
per gotam: certo, non sono neanch'io irremovibile sul prezzo, i problemi sono due: non ho la certezza che realmente potrebbe servirmi un pc ulteriore e per questo non voglio spendere troppo; inoltre raggiungere formia mi costa più della spedizione in realtà, tra benzina ed autostrada. Quindi, un'eventuale soluzione dovrebbe tenere in conto queste considerazioni.
Potremmo vederci magari + vicino da te...tu di dove sei? Caserta città??
150€ con consegna ad aversa
ElmettBrown
22-02-2004, 17:35
Originariamente inviato da pennino
150€ con consegna ad aversa
Sorry per me sono davvero troppi:(
ElmettBrown
22-02-2004, 17:37
Originariamente inviato da gotam
Potremmo vederci magari + vicino da te...tu di dove sei? Caserta città??
Abito a 5 km da caserta, quindi non ci sarebbero problemi a raggiungerla, se tu volessi venir fin qui. Diciamo 90 euro qui a Caserta?
huangwei
23-02-2004, 00:25
case qualunque atx con ali
processore da 800 mhz duron, dissipatore thermaltake ( se non è silenziosa basta che cambi la ventola! )
mobo ecs k7vza ha porte usb audio integrato slot agp niente isa
hd 30 gb 7200 giri
ram 256 mb pc 133
cdrom 4x sony legge di tutto! lo usava uno che di cd ne aveva davvero poki
scheda ethernet
floppy
scheda video agp 4 mb
mouse tastiera
170 Euro spese incluse
cmarchetti
23-02-2004, 06:00
Guarda in sign il link pc completo.
dimmi qcosa. prezzo trattabile.
ElmettBrown
23-02-2004, 18:51
Scusate il ritardo ma torno la sera a quest'ora durante la settimana.
Allora, ragazzi, i prezzi proposti penso che siano + o - alti, sia per il reale valore che per le mie disponibilità.
L'unica offerta che per ora sto considerando in quanto + o - aderente alle mie esigenze è quella di Gotam.
x Gotam: ho letto il tuo pvt. Se dovessimo giungere ad un accordo non c'è problema ad incontrarci a metà strada.
Per il momento vediamo se giunge qualke altra offerta.
Ti interessa un pc muletto completo? Io ho alcuni pezzi: Celeron667+mobo+dissipatore (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=628250) e una Gefo2MX400 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=628647). Dimmi tu... :)
ElmettBrown
23-02-2004, 20:30
Mi dispiace ma cerco un pc intero
Ok, fammi sapere.
Ciao ;)
ElmettBrown
24-02-2004, 18:16
Allora ragazzi, non c'è nessun altra offerta?
Morpheusss
15-03-2004, 14:49
ciao io ti posso dare un PIII
Case ATX + Alimentatore 250W
Scheda madre Digimate Intel 440 BX
Processore PIII 450mhz Slot 1
Ram 64mb sdram pc100
Scheda Video Matrox G200 8mb
Acceleratore grafico 3dfx Voodoo 2 Dragoon 12mb
Scheda Audio Sound Blaster
Masterizzatore Philips 4x4x32x
tutto a 120€ tratt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.