View Full Version : [PZ e non] vendo/scambio Motorola A 835
Vendo motorola A 835 nuovo(acquistato ieri),ancora in garanzia.
Causa:difficolta'di utilizzo da parte di mio padre,dice che è ha troppe funzioni per lui...io mi trovo alla grande:D
vendo a 280 euro spese incluse!
scambio con Samsung ,Nokia, Lg di qualsiasi valore(anche leggermente superio o leggermente inferiore) purkè siamo in garanzia e in ottimo stato!
scendo a 230 euro spese incluse in j+1 assicurato!
Malachia[PS2]
17-03-2004, 16:30
se fai abbonamento alla 3 te lo regalano :(
nn vendo!accetto solo scambi!up!
Salve ti può interessare uno scambio con un componente per pc.
Precisamente una scheda video Nvidia Ti 4200 da 128mb due mesi di vita e perciò con garanzia, la tolgo per passaggio a scheda superiore.
Cmq il cellulare costa nuovo con scheda 199€.
Ciao e grazie
nn scanbio con hw per pc!solo con cellulari!dove costa 199euro?
ho i miei dubbi!forse se li compri in coppia,uno singolarmente costa 199!vabbè!cmq io nn lo vendo,lo scambio solamente...almeno per ora!
tati29268
02-04-2004, 20:30
in realtà ora costa 49€.cioè 229 con 150 € di ricariche e 30 dentro la usim.
scambi con che?celly o altro,anche?
scambio solo con cellulare con video camera,mms preferibilmente nokia.Anche con conguaglio anke da parte mia!:D
Scambi con nokia 3510i completo di scatola, garanzia fino a febb. 06, auricolare, TIM....volendo essere magnanimi...
Originariamente inviato da tonymao
Scambi con nokia 3510i completo di scatola, garanzia fino a febb. 06, auricolare, TIM....volendo essere magnanimi...
ehhehe!no!magnanimi!direi babbonatale!
il tuo cell nn vale piu di 70-80 euro!
mi dovresti dare un bel conguaglio!
cmq il tuo cell nn ha le caratteristiche ke cerco!
grazie cmq
Non c'è modo di utilizzarlo con altre SIM che non siano 3 vero?
si c'è la possibilita' di usare altre sim pagando 32 euro!
Originariamente inviato da luciom2
si c'è la possibilita' di usare altre sim pagando 32 euro!
Spiegami meglio
ci sn alcune societa' che si accupano di questo:cioè si fanno pagare bei soldi per fornirti un codice sia di blocco che di sblocco per porte usare altre sim che nn siano 3 o altre compagnie telefoniche!il codice di sblocco è distinto per ogni telefono(numero IMEI),quindi inviandogli il numero IMEI del cell e inviando 32 euro con carta di credito questi ti manderanno i codici!
tutto qui!:)
Ti ringrazio della risposta, io lascio
Originariamente inviato da ilkarro
Ti ringrazio della risposta, io lascio
grazie a te!
ciao
marcopaia1
05-04-2004, 16:44
io sono disposto a darti 130 euro spedizione compresa per il cellulare, grazie
la tua offerta è a dir poko ridicola!sono d'accordo che nn vale 400 euro!ma 120 no!!!
;)
marcopaia1
05-04-2004, 21:24
allora io ne ho presi 2 per me e la mia ragazza, nuovi e imballati con scheda avente 30 euro di credito a 300 euro, ora vedi te, grazie
cmq scusa se ti ho offeso
e xkè nn ne prendi altri due???per quel prezzo!!!
nn ti conviene?io sono che si vendevano in coppia 395 euro + 60 euro per due Usim!
e cosa te ne fai di un terzo cell??per tuo figlio??:D
marcopaia1
05-04-2004, 21:55
ma quale figlio, il 3° mi serve per un'amico a cui ne avevo presi due per lui e il suo socio e ora mentre lavoravano (fanno gli imbianchini) gli è caduto nel secchio della Tinta, vedi un pò quello che è venuto fuori?
tutte le scuse che vuoi , ma a quel prezzo nn lo vendo!preferisco tenerlo!
ot:veramente l'offerta era 299euro
il tuo tel vale 130 euro
parola di che l'ha venduto prima di te:)
per ora nn vendo!e comunque nn vale quel prezzo!
preferisco uno scambio!:p
Originariamente inviato da cacilla
ot:veramente l'offerta era 299euro
il tuo tel vale 130 euro
parola di che l'ha venduto prima di te:)
premessa: non intendo disquisire sul valore di QUESTO cellulare, ma sui tuoi interventi in genere.
quando vendevo un spv orange, qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=629365
a 300 euro trattabili, sei intervenuto per dire che il cell valeva solo 130-150, perchè tu stesso non eri riuscito a venderlo a una cifra maggiore.
poco dopo il mio amico l'ha venduto a 250.
quindi ti faccio i miei complimenti: riesci a svendere i cellulari alla metà del loro valore come nessun'altro :)
ciao!
Originariamente inviato da riaw
premessa: non intendo disquisire sul valore di QUESTO cellulare, ma sui tuoi interventi in genere.
quando vendevo un spv orange, qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=629365
a 300 euro trattabili, sei intervenuto per dire che il cell valeva solo 130-150, perchè tu stesso non eri riuscito a venderlo a una cifra maggiore.
poco dopo il mio amico l'ha venduto a 250.
quindi ti faccio i miei complimenti: riesci a svendere i cellulari alla metà del loro valore come nessun'altro :)
ciao!
infatti è l'unico ke li regala i cell!altro che Il Baffo da Crema!
Manuel78
13-04-2004, 22:22
Ragazzi,ma stiamo scherzando???
Costa nuovo 199 euro più USIM con 30 euro di traffico incluso (per un totale di 229 euro) e con la promo ti danno anche 150 euro di ricarica suddivisa in 5 mesi...
Il prezzo di vendita, attualmente, si aggira intorno ai 120-130 euro
se poi vogliamo fare i pignoli... 199/1.2= 165.83 ...ma non lo venderai facilmente a quella cifra...
eh si!il mio prezzo è pienamente in regola:160 euro!cmq io nn vendo(per ora),scambio soltanto!:D
Aragorn*WLF
04-05-2004, 11:21
io lo ho comprato a 130 incluse ss assicurate j+3...
Originariamente inviato da Aragorn*WLF
io lo ho comprato a 130 incluse ss assicurate j+3...
ripeto per l'ennesima volta: non lo vendo!
lo scambio solamente!!!!!!!!!!!!
tati29268
18-06-2004, 17:10
ti offro un motorola 350 piu cavetto.
scusa,ma a 99€ nuovo...:)
quanti anni ha il tuo cell?
premtto ke il mio è pieno di giochi e videogoal!
ma stai parlando del motorola c350???
torgianf
18-06-2004, 18:51
Originariamente inviato da luciom2
ma stai parlando del motorola c350???
diceva l' a835,costa nuovo 99€ con la sim 3 con 10€ di traffico incluso,peccato che sono bloccati e vanno solo con tre e non con gli altri gestori
se t230...visto che adesso costano uguale, direi scambio alla pari...ma se vuoi fai qualche proposta...è un cell semplice da usare...il mio è in ottime condizioni, pari al nuovo, completo di tutta la sua dotazione standard, più auricolare e laccetto tracolla...fammi sapere!(ovviamente ancora in garanzia)
Originariamente inviato da pO|_iNo
se t230...visto che adesso costano uguale, direi scambio alla pari...ma se vuoi fai qualche proposta...è un cell semplice da usare...il mio è in ottime condizioni, pari al nuovo, completo di tutta la sua dotazione standard, più auricolare e laccetto tracolla...fammi sapere!(ovviamente ancora in garanzia)
il prezzo sara' pure uguale ma io credo ke nn ci sia paragone!non vedo che vantaggio potrei avere scambiandolo alla pari!
vabbè...fai una richiesta di conguaglio allora...
mi dispiace ma il tuo cell, non mi interessa!andrei a perdere troppo in quanto a prestazioni! ;)
grazie cmq!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.