View Full Version : Sicurezza
Avendo l'ADSL c'è ugualmente il rischio di incappare in un dialer che ti fa arrivare una bolletta gonfiata? Oppure il fatto di aver staccato il cavetto della vecchia connessione cambierebbe solo le impostazioni della connessione senza farla partire?
Resto in tema: visto che certi guai possono anche essere causati da virus: è consigliabile iscriversi ad un servizio antivirus on line pur avendo anche il Norton installato?
Mi hanno consigliato il servizio di INterfree, che ne pensate?
Se non hai modem 56k attaccati alla linea telefonica non hai problemi di dialer :)
Per quanto riguarda il servizio di scansione online, ce ne sono gratuiti, per esempio http://housecall.trendmicro.com ;)
Ciao
Eraser :)
Se oltre al modem adsl nn hai 1 altro modem analogico configurato e connesso alla rete, nn corri alcun rischio coi dialer... in quanto un dialer può modificarti le impostazioni di connessione ma nn può farti comporre alcun numero alternativo col modem adsl... quindi da questo punto di vista 6 al sicuro.
Ciao.
Originariamente inviato da MrOZ
Se oltre al modem adsl nn hai 1 altro modem analogico configurato e connesso alla rete, nn corri alcun rischio coi dialer... in quanto un dialer può modificarti le impostazioni di connessione ma nn può farti comporre alcun numero alternativo col modem adsl... quindi da questo punto di vista 6 al sicuro.
Ciao.
anticipato :blah: :D :D
ercolino
21-02-2004, 15:33
Sempre a fare la gara a chi arriva primo fra voi due.:D :D :D :D :D :) :) ;) ;)
Siete forti;)
Originariamente inviato da eraser
anticipato :blah: :D :D
... nn vale... tu hai corsie preferenziali :fuck: :fuck:
Originariamente inviato da MrOZ
... nn vale... tu hai corsie preferenziali :fuck: :fuck:
lol :D :D :D
Scusate se cambio un po' discorso, ma oramai sono qui ed in fondo il tema è simile:
vorrei sapere se secondo voi può essere superfluo (O ADDIRITTURA RISCHIOSO) fare un controllo dei virus registrandosi ad uno dei servizi on line se si ha già un antivirus installato?
Io ho il Norton e mi hanno consigliato il servizio antivirus di Interfree, che ne pensate?
:confused:
Se intendi le scansioni tramite servizi gratuiti di antivirus online ke di solito si trovano sui siti ke vendono antivirus, allora sono utili in quanto ti danno 1 sicurezza in + ed a volte aiutano a togliere alcuni dubbi.
Se guardi nella mia sign in "LINK utili" ne puoi trovare molti disponibili.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.