View Full Version : [Help] Deus ex 2 e audio
Ormai è da ieri che cerco di giocare per bene a questo gioco, però tutte le volte che caricavo la partita l'audio risultava rallentato di molto, dopo varie prove ho scoperto che questo accade quando nel pannello direct 3D metto l'opzione ''preferenza trama'' da ''qualità'' a ''qualità alta''. Poichè con la mia scheda vorrei poter giocare a questo gioco al meglio vorrei capire perchè non riesco a far andare bene l'audio.
Io uso win xp pro updatato, 9800pro che volendo posso overclockare almeno fino a 450/365, una scheda audio terratec aureon 7.1 space. Tutti i driver sono aggiornati. Pensando che potesse essere un problema deglio omega 4.2 ho provato ad installare i 4.1, ma il problema è rimasto.
Perfavore potete aiutarmi? :(
BonOVoxX81
21-02-2004, 13:57
Originariamente inviato da Orphen
Ormai è da ieri che cerco di giocare per bene a questo gioco, però tutte le volte che caricavo la partita l'audio risultava rallentato di molto, dopo varie prove ho scoperto che questo accade quando nel pannello direct 3D metto l'opzione ''preferenza trama'' da ''qualità'' a ''qualità alta''. Poichè con la mia scheda vorrei poter giocare a questo gioco al meglio vorrei capire perchè non riesco a far andare bene l'audio.
Io uso win xp pro updatato, 9800pro che volendo posso overclockare almeno fino a 450/365, una scheda audio terratec aureon 7.1 space. Tutti i driver sono aggiornati. Pensando che potesse essere un problema deglio omega 4.2 ho provato ad installare i 4.1, ma il problema è rimasto.
Perfavore potete aiutarmi? :(
Disinstallalo......e basta :D
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Disinstallalo......e basta :D
In che senso? dovrei rinunciare a giocarci? :confused:
TheRipper
21-02-2004, 15:47
Mq in che senso l'audio ti va lento?:confused:
Nel senso che è terribilmente rallentato, hai mai provato a sentire una registrazione al rallentatore? quello che dicono lo sento come un ''cccciiiiiiiiaaaaaaaooooooooooo aaaaaaaaaaallllllllllllleeeeeeeeeeeeeexxxxxxxxxxx'' etc etc.
Da quel che ho letto però non sono l'unico ad aver incontrato problemi con questo gioco. Peccato, speravo in un bel gioco futuristico. :(
TheRipper
21-02-2004, 15:56
Nel senso che è terribilmente rallentato, hai mai provato a sentire una registrazione al rallentatore? quello che dicono lo sento come un ''cccciiiiiiiiaaaaaaaooooooooooo aaaaaaaaaaallllllllllllleeeeeeeeeeeeeexxxxxxxxxxx'' etc etc.
:eek: Incredibile! Un'errore audio mai sentito prima!
Ma come e' possibile che sia influenzato dai drivers video scusa?:confused:
Prova a smanettare con l'accelerazione hardware dell'audio...
Già provato, installato e reinstallato i driver, provato a togliere la scheda video ed usare la scheda integrata nella mobo...
Dopo un po' mi sono rotto, funziona bene tutto tranne quel gioco, il che vuol dire che il problema è nel gioco, io mi sono stufato..:mad:
BonOVoxX81
21-02-2004, 16:26
E' originale?
Si, me lo ha regalato un mio amico che è stato in america a gennaio. :muro:
è uscita la patch in italiano?
TheRipper
21-02-2004, 23:05
è uscita la patch in italiano?
Ma se ancora non e' uscito il gioco in italiano...
che nervi ho smesso di giocarlo perche voglio finirlo capendo un po come va la trama..
quando esce la patch italiana fatemi un fischio!
Oggi mi è successo un problema simile anche mentre stavo ascoltando usica su winamp e su internet sono andato su punto di una pagina penso in flash che avrebbe dovuto produrre un suono. Quindi penso che il problema non sia solo del gioco ma che venga accentuato con questo.
Quindi la domanda è: cosa potrebbe mai essere?? come potrei risolverlo? non so nemmeno da dove iniziare a cercare una faq o un aiuto perchè è un problema un po' complicato per farci un ricerca. :cry:
provato a formattare e reinstallare tutto??:rolleyes: :cool: :p
Ho formattato recentemente, mi sembrerebbe un po' drastico formattare e reistallare tutto per un problema che sorge molto sporadicamente tranne che con deus ex 2. Ci metterei davvero troppo tempo non tanto ad installare win ed i driver, ma sopratutto a reinstallere tutti i miei programmi. :rolleyes:
Dovrebbe trattarsi di un problema minimo di conflitto driver a mio parere, però devo capire come si risolve :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.