Entra

View Full Version : AIUTO jaLCDs

blackworm
21-02-2004, 13:15
ragazzi ho bisogno di un aiutino...

Allora, ho installato il software, poi ho scompattato gli archivi nella cartella, così è diventato in italiano, e ho aggiunto nuove funzioni..
Poi vado ad aprire il CONFIG.EXE, e fi qui tutto bene.... poi configuro la porta (che dovrebbe essere 378...la parallela...)
poi gli dico quante righe ho... ecc ecc... salvo la configurazione, ed esco..
A questo punto apro il programma ma mi appare un messaggio con scritto una cosa in tedesco... errore400..
poi mi dice che molto probabilmente non ho i driver della porta parallela installati, e ho scaricato dei file dal sito di jalcds.... ma nada...
Qualcuno ha avuto questi problemi o simili???
grazie in anticipo...

blackworm
22-02-2004, 10:53
non posso credere che nessuno abbia mai avuto questo problemaaaa!!!! :( :mad: :cry:

positioning
22-02-2004, 12:17
ho avuto problemi con la versione 3.1, ma li ho risolti cambiando le impostazioni internazionali come scritto in altri post. Con la versione 3.02 anche senza cambiare le impostazioni internazionali il tutto andava bene. L'unica cosa che ti posso consigliare, prova ad installare la sola versione 3.02 con port95 e senza altri plugin.

blackworm
22-02-2004, 12:25
ora provo a scaricare la 3.2
spero di non avere piu problemi =)
che palle...tutto in tedescooo!!:mc:
ciao grazie

blackworm
23-02-2004, 09:36
nada... continua a darmi errori in tedesco caXXO!!!

positioning
23-02-2004, 22:51
se non l'hai già fatto, prova ad usare un software diverso tipo LCD Smartie, così vedi se il display funziona.

ciao

blackworm
24-02-2004, 09:24
Si... con quello va,ma purtroppo ci sono delle funzioni che mi interessano di più che sono in jaLCDs=((
che palle.... devo trovare un traduttore tedesco lol!

thaber
24-02-2004, 13:08
avevo anch'io lo stesso identico errore
l'ho risolto cambiando le impostazioni internazionali
dell'ora HH:MM:ss e separatore :

e così non è più venuti fuori
ho sentito anche che semplicemente si possono utilizzare le impostazioni in tedesco....

by

blackworm
24-02-2004, 13:29
=) grazie mille... stasera provo poi ti saprò dire...molto gentile per il momento ;)

MadMax_2000
24-02-2004, 16:05
Originariamente inviato da thaber
avevo anch'io lo stesso identico errore
l'ho risolto cambiando le impostazioni internazionali
dell'ora HH:MM:ss e separatore :

e così non è più venuti fuori
ho sentito anche che semplicemente si possono utilizzare le impostazioni in tedesco....

by
confermo è quello il problema... così risolvi ;)

blackworm
24-02-2004, 16:29
se è quello bestemmio!!=) ehehhehe
non sapete quanto ci sono stato dietro caxxarola!!:muro: