PDA

View Full Version : [FILM] Paycheck...

SPhinX
21-02-2004, 12:35
http://www.castlerock.it/dbimg/movie1394.jpg

Allora chi ha visto quest' ultima fatica di John Woo ( colomba immancabile :D )

Impressioni, commenti? A me ha colpito piacevolmente, una trama ben concepita anche se certe cose erano troppo ovvie.

Nel complesso molto carino :)

ShadowThrone
21-02-2004, 13:22
è un gran bel film!
mi dispiace per la faccia della Thurman

SPhinX
21-02-2004, 13:32
Originariamente inviato da ShadowThrone
è un gran bel film!
mi dispiace per la faccia della Thurman

In che senso? :)

BadMirror
21-02-2004, 15:52
Il film l'ho visto mercoledì, non male mi sono divertito anche se Ben Affleck continua a non piacermi per niente come attore.
La Thurman ha imho un tipo di bellezza che ami o odi, è molto particolare, a me piace, come se avesse tanti particolari che magari su un altro viso starebbero male ma nell'insieme le conferiscono un gran fascino.
:)

Stefano87
21-02-2004, 15:58
Ma perchè in tutti i film john woo c'è la colomba?

SPhinX
21-02-2004, 16:03
Originariamente inviato da Stefano87
Ma perchè in tutti i film john woo c'è la colomba?

Mi sembra di averlo visto da qualche parte ma non lo ricordo :muro: :muro: qualcuno ci illumini please :D

Amu_rg550
21-02-2004, 16:03
l'ho visto ieri sera e devo dire che nn era male.
mi ha fatto riflettere soprattutto sulla necessita di conoscere il futuro e sulle conseguenze che scaturirebbero nel farlo (analogie con minority report da questo punto di vista).
poi ben afflec ha l'espressività di una cernia................
su uma thurman concordo con BadMirror;)

Espinado
21-02-2004, 16:28
visto i primi giorni che ero qua. bello, pero' mi e' spiaciuto abbandonare subito la tipa dello schermo tv...

Espinado
21-02-2004, 16:29
Originariamente inviato da Espinado
visto i primi giorni che ero qua. bello, pero' mi e' spiaciuto abbandonare subito la tipa dello schermo tv...

aspetta ma è uscito a natale, come è possibile che sia già in italia? Finalmente si sono dati una sveglia...

Bilancino
21-02-2004, 16:29
Bellino ma non eccezionale............

Ciao

SPhinX
21-02-2004, 16:39
Originariamente inviato da Bilancino
Bellino ma non eccezionale............

Ciao

Ermetico :D dai un' altro commentino, cosa non ti è piaciuto?

Qualcuno sa la storia delle colombe? :D

Bilancino
21-02-2004, 16:44
Originariamente inviato da SPhinX
Ermetico :D dai un' altro commentino, cosa non ti è piaciuto?

Non è che non mi è piaciuto ma troppo lineare nella storia, troppo semplice.........

Ciao

SPhinX
21-02-2004, 19:53
Non è che non mi è piaciuto ma troppo lineare nella storia, troppo semplice.........

Ciao

i gusti son gusti :D

Nessun altro l ha visto?

Espinado
21-02-2004, 19:58
mi ha sconcertato il lieto fine, troppo lieto...

Bilancino
21-02-2004, 19:59
i gusti son gusti :D

Nessun altro l ha visto?

Parti dal presupposto che io vedo 3 film alla settimana quindi mi faccio tutta la stagione dei film.......Sono quasi un critico......:D

Ciao

SPhinX
21-02-2004, 20:02
Parti dal presupposto che io vedo 3 film alla settimana quindi mi faccio tutta la stagione dei film.......Sono quasi un critico......:D

Ciao

Se è per questo ci sono periodi che io ne vedo anche 4/5 la settimana :D

Cmq si forse come ho gia detto certe cose erano troppo ovvie, ma nel complesso il film è stato piacevole...naturalmente imho :p

andreasperelli
21-02-2004, 20:35
troppo ovvio... rispetto ad altri film tratti da racconti di Dick manca completamente di atmosfera. Senza scomodare blade runner lo stesso minority report è di ben altro livello.

ShadowThrone
21-02-2004, 21:46
In che senso? :)

c'ha una faccia!!!!

fabius00
21-02-2004, 21:59
Originariamente inviato da andreasperelli
troppo ovvio... rispetto ad altri film tratti da racconti di Dick manca completamente di atmosfera. Senza scomodare blade runner lo stesso minority report è di ben altro livello.
quoto

Kratos
21-02-2004, 22:05

a me il racconto da cui tratto è piaciuto parecchio e in tempi non sospetti mi ero detto che sarebbe stato adattissimo per un film...a questo punto mi sconsigli di vederlo? Hanno stravolto molto?

andreasperelli
22-02-2004, 11:34
Originariamente inviato da Kratos
a me il racconto da cui tratto è piaciuto parecchio e in tempi non sospetti mi ero detto che sarebbe stato adattissimo per un film...a questo punto mi sconsigli di vederlo? Hanno stravolto molto?

il racconto di dick da cui è tratto non l'ho letto. Ti posso dire che paycheck è un tipico film d'azione molto banale recitato da un affleck totalmente inespressivo. Non penso che il racconto di dick fosse altrettanto banale...
Probabilmente vale i 7 euro del biglietto, ma non ti aspettare di vedere un film a livello di minority report.

00Luca
03-05-2004, 19:50
Purtroppo ormai è abbondantemente fuori programmazione

Ma è davvero interessante. Non mi sono annoiato un attimo

Luca

Burns
03-05-2004, 19:57
recitato da un affleck totalmente inespressivo.

Parole della Praderio (TG5), più o meno, di un paio di mesi fa, quando è uscito il film:
"un Ben Affleck come al solito totalmente inespressivo, è però perfetto questa volta nella parte del protagonista a cui viene "cancellata" la memoria frequentemente... "

Come al solito imho ha ragione :)

Tra l'altro Ben Affleck credo che sia uno degli attori più inutili di tutto il cinema mondiale
:rolleyes:

andreasperelli
03-05-2004, 20:49
Originariamente inviato da Burns
Parole della Praderio (TG5), più o meno, di un paio di mesi fa, quando è uscito il film:
"un Ben Affleck come al solito totalmente inespressivo, è però perfetto questa volta nella parte del protagonista a cui viene "cancellata" la memoria frequentemente... "

Come al solito imho ha ragione :)

Tra l'altro Ben Affleck credo che sia uno degli attori più inutili di tutto il cinema mondiale
:rolleyes:

è vero...! me la ricordo quella frase, quando l'ho sentita ho pensato alla solita menata da critica snob... e invece era verissimo!

ieri ho rivisto minority report e non c'è paragone.. in una classifica ideale:

- blade runner
- matrix 1
- minority report