View Full Version : [FILM] Paycheck...
http://www.castlerock.it/dbimg/movie1394.jpg
Allora chi ha visto quest' ultima fatica di John Woo ( colomba immancabile :D )
Impressioni, commenti? A me ha colpito piacevolmente, una trama ben concepita anche se certe cose erano troppo ovvie.
Nel complesso molto carino :)
ShadowThrone
21-02-2004, 13:22
è un gran bel film!
mi dispiace per la faccia della Thurman
Originariamente inviato da ShadowThrone
è un gran bel film!
mi dispiace per la faccia della Thurman
In che senso? :)
BadMirror
21-02-2004, 15:52
Il film l'ho visto mercoledì, non male mi sono divertito anche se Ben Affleck continua a non piacermi per niente come attore.
La Thurman ha imho un tipo di bellezza che ami o odi, è molto particolare, a me piace, come se avesse tanti particolari che magari su un altro viso starebbero male ma nell'insieme le conferiscono un gran fascino.
:)
Stefano87
21-02-2004, 15:58
Ma perchè in tutti i film john woo c'è la colomba?
Originariamente inviato da Stefano87
Ma perchè in tutti i film john woo c'è la colomba?
Mi sembra di averlo visto da qualche parte ma non lo ricordo :muro: :muro: qualcuno ci illumini please :D
Amu_rg550
21-02-2004, 16:03
l'ho visto ieri sera e devo dire che nn era male.
mi ha fatto riflettere soprattutto sulla necessita di conoscere il futuro e sulle conseguenze che scaturirebbero nel farlo (analogie con minority report da questo punto di vista).
poi ben afflec ha l'espressività di una cernia................
su uma thurman concordo con BadMirror;)
Espinado
21-02-2004, 16:28
visto i primi giorni che ero qua. bello, pero' mi e' spiaciuto abbandonare subito la tipa dello schermo tv...
Espinado
21-02-2004, 16:29
Originariamente inviato da Espinado
visto i primi giorni che ero qua. bello, pero' mi e' spiaciuto abbandonare subito la tipa dello schermo tv...
aspetta ma è uscito a natale, come è possibile che sia già in italia? Finalmente si sono dati una sveglia...
Bilancino
21-02-2004, 16:29
Bellino ma non eccezionale............
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Bellino ma non eccezionale............
Ciao
Ermetico :D dai un' altro commentino, cosa non ti è piaciuto?
Qualcuno sa la storia delle colombe? :D
Bilancino
21-02-2004, 16:44
Originariamente inviato da SPhinX
Ermetico :D dai un' altro commentino, cosa non ti è piaciuto?
Non è che non mi è piaciuto ma troppo lineare nella storia, troppo semplice.........
Ciao
Non è che non mi è piaciuto ma troppo lineare nella storia, troppo semplice.........
Ciao
i gusti son gusti :D
Nessun altro l ha visto?
Espinado
21-02-2004, 19:58
mi ha sconcertato il lieto fine, troppo lieto...
Bilancino
21-02-2004, 19:59
i gusti son gusti :D
Nessun altro l ha visto?
Parti dal presupposto che io vedo 3 film alla settimana quindi mi faccio tutta la stagione dei film.......Sono quasi un critico......:D
Ciao
Parti dal presupposto che io vedo 3 film alla settimana quindi mi faccio tutta la stagione dei film.......Sono quasi un critico......:D
Ciao
Se è per questo ci sono periodi che io ne vedo anche 4/5 la settimana :D
Cmq si forse come ho gia detto certe cose erano troppo ovvie, ma nel complesso il film è stato piacevole...naturalmente imho :p
andreasperelli
21-02-2004, 20:35
troppo ovvio... rispetto ad altri film tratti da racconti di Dick manca completamente di atmosfera. Senza scomodare blade runner lo stesso minority report è di ben altro livello.
ShadowThrone
21-02-2004, 21:46
In che senso? :)
c'ha una faccia!!!!
fabius00
21-02-2004, 21:59
Originariamente inviato da andreasperelli
troppo ovvio... rispetto ad altri film tratti da racconti di Dick manca completamente di atmosfera. Senza scomodare blade runner lo stesso minority report è di ben altro livello.
quoto
a me il racconto da cui tratto è piaciuto parecchio e in tempi non sospetti mi ero detto che sarebbe stato adattissimo per un film...a questo punto mi sconsigli di vederlo? Hanno stravolto molto?
andreasperelli
22-02-2004, 11:34
Originariamente inviato da Kratos
a me il racconto da cui tratto è piaciuto parecchio e in tempi non sospetti mi ero detto che sarebbe stato adattissimo per un film...a questo punto mi sconsigli di vederlo? Hanno stravolto molto?
il racconto di dick da cui è tratto non l'ho letto. Ti posso dire che paycheck è un tipico film d'azione molto banale recitato da un affleck totalmente inespressivo. Non penso che il racconto di dick fosse altrettanto banale...
Probabilmente vale i 7 euro del biglietto, ma non ti aspettare di vedere un film a livello di minority report.
Purtroppo ormai è abbondantemente fuori programmazione
Ma è davvero interessante. Non mi sono annoiato un attimo
Luca
recitato da un affleck totalmente inespressivo.
Parole della Praderio (TG5), più o meno, di un paio di mesi fa, quando è uscito il film:
"un Ben Affleck come al solito totalmente inespressivo, è però perfetto questa volta nella parte del protagonista a cui viene "cancellata" la memoria frequentemente... "
Come al solito imho ha ragione :)
Tra l'altro Ben Affleck credo che sia uno degli attori più inutili di tutto il cinema mondiale
:rolleyes:
andreasperelli
03-05-2004, 20:49
Originariamente inviato da Burns
Parole della Praderio (TG5), più o meno, di un paio di mesi fa, quando è uscito il film:
"un Ben Affleck come al solito totalmente inespressivo, è però perfetto questa volta nella parte del protagonista a cui viene "cancellata" la memoria frequentemente... "
Come al solito imho ha ragione :)
Tra l'altro Ben Affleck credo che sia uno degli attori più inutili di tutto il cinema mondiale
:rolleyes:
è vero...! me la ricordo quella frase, quando l'ho sentita ho pensato alla solita menata da critica snob... e invece era verissimo!
ieri ho rivisto minority report e non c'è paragone.. in una classifica ideale:
- blade runner
- matrix 1
- minority report
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.