View Full Version : Defrag su Win NT 4.0
blufishing
21-02-2004, 13:19
ho un server con OS Win NT 4.0, sul quale non è installato defrag (se dalle proprietà del disco scelgo strumenti, mi dice "defrag is not installed"). Come faccio ad installarlo, ho guardatosotto instalazione di Windows, ma non ho trovato niente....
grazie
Originariamente inviato da blufishing
ho un server con OS Win NT 4.0, sul quale non è installato defrag (se dalle proprietà del disco scelgo strumenti, mi dice "defrag is not installed"). Come faccio ad installarlo, ho guardatosotto instalazione di Windows, ma non ho trovato niente....
grazie
Non installo NT da secoli...
Comunque dovresti trovarlo sotto qualche voce tipo Utilità di sistema, facendo l'installazione/disinstallazione di componenti windows.
Le mie reminiscenze di NT si fermano quì... all'incirca! Ho deframmentato la mia memoria per fare posto ad altro :D
Ciao
blufishing
21-02-2004, 13:25
Originariamente inviato da citus
Non installo NT da secoli...
Comunque dovresti trovarlo sotto qualche voce tipo Utilità di sistema, facendo l'installazione/disinstallazione di componenti windows.
Le mie reminiscenze di NT si fermano quì... all'incirca! Ho deframmentato la mia memoria per fare posto ad altro :D
Ciao
ho guardato proprio lì !!!! ma non ho trovato nulla.....
mi sembra strano che non sia possibile aggiungerlo dalle installazioni di Win...
Prova qualcosa di terze parti.
Ricordo che le Norton Utilities uscirono anche per NT a suo tempo. Se trovi una vecchia versione puoi deframmentare con quelle.
Io ricordo che installavo solo il defrag apposta per sostituire quello di NT, mai avuto problemi.
Fai sape
blufishing
21-02-2004, 13:33
Originariamente inviato da citus
Prova qualcosa di terze parti.
Ricordo che le Norton Utilities uscirono anche per NT a suo tempo. Se trovi una vecchia versione puoi deframmentare con quelle.
Io ricordo che installavo solo il defrag apposta per sostituire quello di NT, mai avuto problemi.
Fai sape
ottimo, mi pare di avere Norton Utilities per win NT da qualche parte !!!! non ci avevo pensato....!!!!!! Grazie ;)
De nada, in bocca al lupo.
Alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.