View Full Version : ma nessuno è esperto del moto v 525?
paolone78
21-02-2004, 12:01
possibile ke nessuno sappia come si puo' sbrandizzare il motorola v 525 e cosa ne migliorerebbe farlo?
è vero che si potrebbero registrare i filmati?
ho visto la guida in spagnolo e inglese ma nn ce capisco una H vediamo un po' di imitare i cugini spagnoli e fare qualcosa di buono dai!;)
A sentire in giro, eseguendo l'aggiornamento software si porta il v525 a v600 e quindi .... ecco i filmati!!!
Come, quando e quanto pero' non te lo so dire...
Assistenza motorola???
diventa un v600 e quindi come il v600 NON registra i filmati!!!
può solo riprodurli in formato mp4, 3gp.
sul v525 puoi mettere tranquilllamente il 9.1 DR_A che ha anke l'italiano.
Originariamente inviato da Aussie
A sentire in giro, eseguendo l'aggiornamento software si porta il v525 a v600 e quindi .... ecco i filmati!!!
Come, quando e quanto pero' non te lo so dire...
Assistenza motorola???
Mi sembra un pò azzardato pensare che la motorola portando un 525 in assistenza te lo trasformi in v600...soprattutto se brandizzato!
:D
In ogni caso questo aggiornamento c'è , esiste e ti fa perdere la garanzia.... ;)
io l'ho fatto... adesso ho un v525@v600 spettacolare...!! :))))))
se volete lo faccio anke a voi............pagando..........:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
cmq i filmati si possono solo vedere... sono veramente carini...!!
bertoz85
03-03-2004, 15:23
per favore guarda qua:
http://www.forumcommunity.net/?c=5525
c'è tutto e di più!
nella versione 9.1DR_A sono stati risolti numeroisssimi bug, ma purtroppo il bluetooth ancora funzionicchia... quasi come nel sw vecchio, senza però bisogno di riavviare.
Precisamente attivandolo dall'impostazione "Stato" non si viene rilevati, bisogna per forza fare "Trovami"... che però dura solo 60 sec!!
speriamo che nelle prossime release venga risolto!
ciao!
Ragazzi... cosa cambia tra v525 e v600?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.