View Full Version : Ristorante cinese....?
JulioPaster
21-02-2004, 11:45
Quali sono i prezzi di un ristorante cinese.....?
Se qualcuno di napoli ne ha qualcuno da consigliarmi si faccia aventi:D
Devo andareci con la mia ragazza;)
BadMirror
21-02-2004, 11:50
A me piace tantissimo :)
Qui da me si spendono circa 25/30 euro per un pranzo parecchio abbondante (da sfondarsi insomma :D ), altrimenti si può stare allegramente intorno ai 20.
:)
JulioPaster
21-02-2004, 11:52
ca**o pensavo meno:eek:
Bilancino
21-02-2004, 11:54
Qui a Frosinone di meno, non ci sono mai andato perchè legato alla cucina tradizionale......:D
Ciao
BadMirror
21-02-2004, 11:54
Originariamente inviato da JulioPaster
ca**o pensavo meno:eek:
Guarda, qua cmq è un caso a parte a Napoli costerà di meno sicuramente, fai un raffronto contando che qui andare a mangiare una pizza fuori (tipo pizza, birra, caffè e ammazzacaffè) può avvicinarsi lo stesso ai 15/20 euro :)
Imho dalle tue parti il cinese potrebbe stare intorno ai 15euro. :)
JulioPaster
21-02-2004, 11:57
Non c'è nessuno di napoli che me ne possa consigliare uno?????':(
Bahamut Zero
21-02-2004, 12:04
non mi ricordo come si chiama ma vai sul rettifilo andando verso i 4 palazzi lo trovi in un vicolo sulla destra....è molto carino e spendi sui 10€ a persona!
Se ricordo il nome te lo posto :)
P.S.
Ragazzi con 25€/30€ altro che cinese me ne vado a mangaire in un qualsiasi ristorante locale e mi sfondo la pancia dal mangiare con quei soldi :D
JulioPaster
21-02-2004, 12:06
Originariamente inviato da Bahamut Zero
non mi ricordo come si chiama ma vai sul rettifilo andando verso i 4 palazzi lo trovi in un vicolo sulla destra....è molto carino e spendi sui 10€ a persona!
P.S.
Ragazzi con 25€/30€ altro che cinese me ne vado a mangaire in un qualsiasi ristorante locale e mi sfondo la pancia dal mangiare con quei soldi :D
Grazie:mano:
Originariamente inviato da Bahamut Zero
P.S.
Purtroppo prima dell'euro io mangiavo come un maiale con 18/20.000 lire..... ora ci vogliono, per le stesse IDENTICHE pietanze, almeno 15/20 €.
Originariamente inviato da JulioPaster
Non c'è nessuno di napoli che me ne possa consigliare uno?????':(
c'è ne stà un'altro accanto alla villa comunale :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.