View Full Version : Tanta nebbia...
HenryTheFirst
21-02-2004, 03:51
... io e mia sorell abbiamo appena salutato gli ultimi reduci di questa serata. I nostri genitori sono a Roma e noi ne abbiamo aprofittato per organizzare una sorta di "dannata festa delle medie" :D. Alla fine eravamo una quarantina di persone a bere, chiaccherare e ascoltare musica. Ora sono un po' alticcio e non vedo l'ora di andare a dormire... però non prima di aver finito quella bottiglia di havana che hanno laciato sul pianoforte :D
Notte a tutti!!
bananarama
21-02-2004, 12:55
BEato te che hai buoni rapporti con gli ec compagni di classe, se facessi una cosa simile io ci sarebbero accoltellamenti e spari vari tra bande rivali!:D
HenryTheFirst
21-02-2004, 13:03
Originariamente inviato da bananarama
BEato te che hai buoni rapporti con gli ec compagni di classe, se facessi una cosa simile io ci sarebbero accoltellamenti e spari vari tra bande rivali!:D
Veramente di compagni di classe delle medie/superiori ce n'erano non più di due :D, ho scritto festa delle medie perchè le feste organizzate in casa mi ricordano quel tipo di feste lì ;)
bananarama
21-02-2004, 13:15
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Veramente di compagni di classe delle medie/superiori ce n'erano non più di due :D, ho scritto festa delle medie perchè le feste organizzate in casa mi ricordano quel tipo di feste lì ;)
:muro: :muro: :muro:
il sonno mi gioca brutti scherzi, anche se rileggendo effettivamente il tuo post e' equivoco!:D
HenryTheFirst
21-02-2004, 13:40
Originariamente inviato da bananarama
:muro: :muro: :muro:
il sonno mi gioca brutti scherzi, anche se rileggendo effettivamente il tuo post e' equivoco!:D
Cosa vuoi, alle 3.50 dopo abbondanti brindisi :cincin: :ubriachi: è già tanto che sia riuscito a centrare il pulsante "invia risposta" :D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.