typhoonmrc
21-02-2004, 01:49
Mi sono da poco comprato il palmare ipaq 2210 ed il kit della haicom per farlo diventare navigatore satellitare(skeda gps e gpsinfo incluso) ed uso come software di navigazione il tom tom navigator 2. Purtroppo perņ non riesco a far settare la skeda GPS per collegarsi ai satelliti COME POSSO FARE????
Anche caricando il selftest trovato con la skeda,non mi si collega a nulla!!! Setto come dice il "misero" libretto la COM port ed il Baud Rate ma nulla!!!!
L'Output data arriva ma quando vado nella skermata dei satelliti trovati non mi da nulla o meglio dei numeri cerchiati di rosso!! Inoltre il led del GPS seguita ad essere rosso acceso e non lampeggiante cosa che significherebbe Position Fixed!!!!
Se qualcuno puņ gentilmente aiutarmi.....ho provato di tutto!!!!!
Grazie in anticipo........
Anche caricando il selftest trovato con la skeda,non mi si collega a nulla!!! Setto come dice il "misero" libretto la COM port ed il Baud Rate ma nulla!!!!
L'Output data arriva ma quando vado nella skermata dei satelliti trovati non mi da nulla o meglio dei numeri cerchiati di rosso!! Inoltre il led del GPS seguita ad essere rosso acceso e non lampeggiante cosa che significherebbe Position Fixed!!!!
Se qualcuno puņ gentilmente aiutarmi.....ho provato di tutto!!!!!
Grazie in anticipo........