PDA

View Full Version : Consiglio adsl

expansions
21-02-2004, 00:54
Ciao ragazzi.
Un mio amico vuole togliersi per sempre l'abbonamento telecom!
Vuole farsi una Adsl 640 ke no sia wind o tiscali.
Nella zona in cui sta, FastWeb non è ancora arrivata purtroppo.
Mi sapreste consigliare un provider affidabile in termini qualitativi ke gli possa fare anche da operatore telefonico? che non faccia pagare il canone?
Grazia mille.;)

expansions
23-02-2004, 10:17
Allora nessun consiglio?:(

Aleazzu
23-02-2004, 10:31
e che gli porti il caffè alla mattina?? :D

Skerzo dai...per come la vedo io se vuoi un'ADSL che funziona scegli tra Alice e tin.it
Anche ora con l'aumento di banda ci sarà da vedere come funzioneranno le altre che già adesso hanno dei rendimenti molto inferiori.
Il tuo maico può sempre fare come facci io..wind/infostrada per il fisso e telekom per adsl...:)

expansions
23-02-2004, 10:34
Originariamente inviato da Aleazzu
e che gli porti il caffè alla mattina?? :D

Skerzo dai...per come la vedo io se vuoi un'ADSL che funziona scegli tra Alice e tin.it
Anche ora con l'aumento di banda ci sarà da vedere come funzioneranno le altre che già adesso hanno dei rendimenti molto inferiori.
Il tuo maico può sempre fare come facci io..wind/infostrada per il fisso e telekom per adsl...:)

eh! ma non vuole ne Telecom ne Wind Ne Tiscali.
Vorrebbe fastweb ma non c'è da lui!
:rolleyes: altri operatori/provider affidabili?

expansions
25-02-2004, 05:00
Tele 2 Com'è buona? sia come operatore che come Provider...
O Albacom?

zuperpippo
25-02-2004, 12:18
tele2?

errore 0721 perenne e assistenza zero! :tapiro:

freesailor
25-02-2004, 23:52
Originariamente inviato da expansions
Tele 2 Com'è buona? sia come operatore che come Provider...
O Albacom?

Albacom lasciala perdere, per carità ...

expansions
26-02-2004, 06:19
Originariamente inviato da zuperpippo
tele2?

errore 0721 perenne e assistenza zero! :tapiro:

Errore 0721 cos'è?

andryonline
26-02-2004, 09:36
Lascia perdere Tele 2!!!

Sapessi che mi hanno combinato! E' da ottobre che per colpa di Tele 2 non ho ancora l'ADSL... e chissà quando la potrò avere!

Assistenza di merda! Praticamente telefonare al servizio clienti è solo tempo e denaro perso!

Zermak
26-02-2004, 10:32
Mi dispiace per il tuo amico ma le uniche oferte adsl quasi serie sono quelle di alice e tin.it, oppure, visto che il tuo amico nn le vuole vedi se gli interessano le offerte di ngi :D che è ottima ma costosa :rolleyes:
NGI offre solo connessioni, niente telefono però.

Ciao!

zuperpippo
26-02-2004, 10:49
Originariamente inviato da expansions
Errore 0721 cos'è?

l'errore 0721 è: impossibile stabilire una connessione, il computer remoto non ha risposto.

in poche parole non ti connetti a niente, è come se volessi mandare un fax ad un frigorifero :D provaci se ci riesci...

ho avuto una brutta storia con l'adsl di T2, per fortuna che conosco una persona che è la responsabile di un servizio all'interno di telecom e mi diceva esattamente giorno per giorno come ero messo con la mia linea attivata con T2.

il mio problema era questo, T2 mi aveva attivato l'adsl ma io non mi connettevo, T2 diceva che era un problema di telecom e che avevano già inviato la sollecitazione per me mentre telecom, tramite la persona che conosco, mi ha testualmente detto:

la tua linea l'abbiamo attivata in tutte le centrali (e poi mi ha indicato anche quali erano), infatti io ho tutti i segnali ottimi, ho sentito ora il nostro tecnico e mi ha confermato che la tua linea è a posto al 100%, inoltre io lo posso anche vedere dal mio computer che dice il vero... tu ora con T2 sei collegato ad una centrale di verona (300 km da casa mia), il problema dell'errore 0721 è che a verona T2 non ti ha collegato o non ha il server per collegarti.

questo è quanto, io ho disdetto subitissimamente e ora passo ad alice.

expansions
26-02-2004, 11:49
Originariamente inviato da zuperpippo

in poche parole non ti connetti a niente, è come se volessi mandare un fax ad un frigorifero :D provaci se ci riesci...

heheehhe:p un frigorifero!