View Full Version : [Roma] Portatile HP pavilion hp7050ea
AngeloNero
20-02-2004, 23:33
Processore tipo: INTEL Pentium 4 2800MHz FSB 800 HTT
Frequenza processore: 2800 MHZ
Memoria cache: 512 KB
Memoria RAM installata: 512 MB
Memoria RAM, massima espandibilità: 2048 MB
Memoria RAM tipo: moduli DDR 266 standard
Capacità hard disk drive: 60 GB
CD-ROM - Velocità di lettura del CD: 24 x
DVD - Velocità di lettura del CD: 24 x
DVD - Velocità di lettura del DVD: 8 x
Masterizz. - Velocità di lettura CD: 24 x
Masterizz. - Velocità di scrittura CD: 12 x
Masterizz. - Velocità di riscrittura CD: 10 x
Masterizz. - Velocità di lettura DVD: 8 x
Masterizz. - Velocità di riscrittura DVD: 1 x
Floppy disk drive: non incluso
Tipo schermo: matrice attiva TFT WXGA 16/10
Dimensioni dello schermo (LCD): 17 POLLICI
Risoluzione dello schermo massima: 1440 x 900 PIXEL
Uscita video esterno: TV+VGA
Scheda video: NVIDIA GeForce FX Go5600 64 MB di memoria dedicata
Memoria video (RAM-video): 64 MB
Scheda audio (tipo): Sound Blaster compatibile
Altoparlanti integrati: si
Porte in uscita (tipo e numero): 4 USB 2.0; 1 IEE 1394; 1 porta Fast InfraRed 1 parallela; 1 RJ11; 1 RJ45; Mic-In; Audio-Out
Porta infrarossi (IRDA): si
Modem: PSTN interno
Velocità di trasmissione del modem: 56 KBPS
Scheda rete (LAN): si, 10/100 Mbps
Slot PCMCIA (numero e tipo): 1 tipo I (legge anche tipo II e III)
Tastiera (tipo): Tastiera Desktop Estesa (con tastierino numerico a parte)
Dispositivo di puntamento: Touch-pad
Microfono integrato: no
Webcam integrata (telecamera): no
Batterie (tipo): ioni di litio (L-Ion)
Batterie (autonomia): 2 ORE
Sistema operativo: Windows XP Home Edition
Software a corredo: Microsoft Works Suite 2003; Microsoft Word 2002; Internet Explorer 6.0; Outlook Express; Adobe Acrobat Reader 5.0; Symantec Norton Antivirus 2003 (60 giorni di aggiornamento Live)
Dimensioni in cm (LxAxP): 39.8 x 4.7 x 27.8 cm
Peso: 4.2 KG
Note: Wide Screen! scheda wireless integrata
Prezzo 2000 Euro spese
http://www.xtshopping.net/img/inf/portatili/hp/CH.17.jpg
Il computer è stato acquistato a dicembre del 2003 presso mediaworld di Roma (Romanina)ha quindi 2 mesi scarsi ed è in piena garanzia.....
pollicino
22-02-2004, 08:28
interessato a 1000 euro consegna a mano.
interessato se cali.
ciao.
AngeloNero
22-02-2004, 08:57
Originariamente inviato da pollicino
interessato a 1000 euro consegna a mano.
cos'è una battuta o sei tardo spiegami....?
AngeloNero
22-02-2004, 08:58
Originariamente inviato da riaw
interessato se cali.
ciao.
nuovo costa poco più di 2200 euro di calare ne possiamo parlare ma di certo poca cosa.....
Originariamente inviato da AngeloNero
nuovo costa poco più di 2200 euro di calare ne possiamo parlare ma di certo poca cosa.....
non ho trovato in vendita questo portatile, online.
ho trovato l'hp 7048ea:
p4 2800 ht mobile
512ddr
60hd
masterizzatore dvd
schermo wide 17"
geffo fx5600 64mega
non so che differenza ci sia dal tuo, puoi spiegarmele?
comunque, l'hp 7048ea costa 1916 euro, ivato e spedito a casa mia........
AngeloNero
22-02-2004, 09:08
non so non ne ho idea, cmq il mio è il modello appena superiore...
ah no, aspetta, ho trovato la differenza.
il tuo è un 2800ht con bus a 800, il zd7048ea è un 2800 con il bus a 533.
comunque nel caso decidessi per questo modello preferirei prenderlo nuovo a 100 euro in meno, piuttosto che usato ma leggermente più performante.
io ti offro 1500, se decidi di venderlo per questa cifra contattami ok?
ps: il masterizzatore dvd è + o - ?\
AngeloNero
22-02-2004, 09:09
Originariamente inviato da riaw
ah no, aspetta, ho trovato la differenza.
il tuo è un 2800ht con bus a 800, il zd7048ea è un 2800 con il bus a 533.
comunque nel caso decidessi per questo modello preferirei prenderlo nuovo a 100 euro in meno, piuttosto che usato ma leggermente più performante.
io ti offro 1500, se decidi di venderlo per questa cifra contattami ok?
ps: il masterizzatore dvd è + o - ?\
grazie dell' offeta ma sei proprio fuori budget... il portatile ha meno di 2 mesi mi spiace....
ciao
grazie dell' offeta ma sei proprio fuori budget... il portatile ha meno di 2 mesi mi spiace....
ciao
beh in caso impazzisci e decidi di scendere fammi un fischio ok?:D
ciao!:)
pollicino
22-02-2004, 09:48
cos'è una battuta o sei tardo spiegami....?
no, non sono tardo credimi è che questo tipo di prodotto non ha futuro visto il peso e la durata della batteria. Chi lo compra credendo che sia un portatile è un po' "tardo" poi se ne accorge che va meglio il computer fisso da 200 euro e tenta di venderlo prima che il mercato glielo mette al cu**. Infatti riaw si riferisce a quello dicendo:
beh in caso impazzisci e decidi di scendere fammi un fischio ok? :D
comunque rimango interessato al portatile nel caso tu scenda a prezzi ragionevoli ed in linea con il regolemento fammelo sapere.
AngeloNero
22-02-2004, 09:57
da quanto affermi presumo che il tuo organo celebrale se così si puo' definire sia in linea con le dimensioni totali che si immagginano dal tuo nick...
Come vedi hai postato fuori luogo e preferirei non lo facessi....questo thread non è su commenti ma su una vendita capisci la differenza vero?
Se vuoi te la spiego....nessun problema...
Il mio tardo non era una' affermazione la tua si quindi cerca di contenerti la prossima volta e soprattutto documentati sui desktop replacement e su questo portatile prima di intervenire...
Poi fai pure come vuoi di gran belli interventi sul forum se ne vedono tanti e la gente lascia correre senza problemi, è il mio caso infatti, daltronde uno si qualifica per cio che dice e per come interviene e tu credimi ti sei qualificato davvero bene....saluti e baci
Originariamente inviato da pollicino
no, non sono tardo credimi è che questo tipo di prodotto non ha futuro visto il peso e la durata della batteria. Chi lo compra credendo che sia un portatile è un po' "tardo" poi se ne accorge che va meglio il computer fisso da 200 euro e tenta di venderlo prima che il mercato glielo mette al cu**. Infatti riaw si riferisce a quello dicendo:
beh in caso impazzisci e decidi di scendere fammi un fischio ok? :D
comunque rimango interessato al portatile nel caso tu scenda a prezzi ragionevoli ed in linea con il regolemento fammelo sapere.
il mio "se impazzisci" non era assolutamente riferito a questo.
ho scritto "se impazzisci" perchè gli sto chiedendo di scendere di 700 euro dal prezzo del nuovo, che a casa mia è un milione e mezzo delle vecchie lire.
se questo portatile (o meglio, trasportabile) ha o no futuro nessuno lo può dire, sta di fatto che la apple ne vende uno simile da un anno e mezzo e se non l'hanno tolto dal mercato è perchè ci guadagna...
io ad esempio lo userei per modellae in maya e 3dstudio a casa e a scuola, e il processore, la vga, e lo schermo così grandi in queste cose servono.
comunque, discutete quanto volete del prezzo ma non tiratevi offese, lo dico per voi, a me non ne viene niente ;)
AngeloNero
22-02-2004, 10:10
chiaramente sapevo ed avevo interpretato bene il tuo se impazzisci riaw....e cmq io non ho voglia di litigare con nessuno era una risposta alle affermazioni fuori luogo di pollicino...
Anche io infatti utilizzavo questo portatile per un progetto in grafica 3d e java per qui mi serviva pesante capacità di calcolo, della stazza poco mi importa anche se devo dire non si avverte tutta questa differenza con un portatile più piccolo....ho un compaq 920 ea e pesa solo un chilo in meno.....
pollicino
22-02-2004, 10:29
x riaw ho interpretato male il tuo detto ;) ora ho capito a cosa ti riferivi; se mi consenti i prodotti apple sono un'altra cosa;
x angelonero nessuna offesa il mio "tardo" è stato detto nel senso buono come il tuo ;) per me nn è successo nulla; :mano:
ripeto che sono sempre interessato alla tua postazione mobile e ritengo che sia un ottimo prodotto, ma non di sicuro un portatile.
il mio bubget si aggira intorno ai 1600-1700 euro e intendo concludere subito se ci stai :cincin:
Fammi sapere.
Il 7050 è una bestia, io già sono ultrasoddisfatto del mio 7038 che non ha master dvd e rete wireless.
Venderlo a meno di 1900 euro è un delitto.
Solidarietà al venditore:sofico:
AngeloNero
22-02-2004, 10:45
il prezzo finale è 1900 euro non lo vendo al di sotto...
Riesco cmq a venderlo all' università quindi se siete interessati bene altrimenti niente
AngeloNero
22-02-2004, 10:46
Originariamente inviato da giavial
Il 7050 è una bestia, io già sono ultrasoddisfatto del mio 7038 che non ha master dvd e rete wireless.
Venderlo a meno di 1900 euro è un delitto.
Solidarietà al venditore:sofico:
Grazie mille anche io stavo prendendo il 7038 ma poi ho voluto esagerare....
AngeloNero
24-02-2004, 12:30
up
nemorino
24-02-2004, 13:36
a tutti: evitiamo toni accesi per nulla...
ok?
;)
Originariamente inviato da nemorino
a tutti: evitiamo toni accesi per nulla...
ok?
;)
Scusate....ma leggendo questo 3d non posso non dire la mia...abbiate pazienza!
Lo sostengo da un pò......la cosa più brutta x chi vende, è vedersi postare cose orribili... come l'offerta di Pollicino...anche a me è capitato fare offerte senza testa, ma le ho fatto in pvt...alcuni mi hanno risposto , altri nemmeno....anzi.....meglio che non hanno risposto, altrimenti chissa cosa mi avrebbero detto :D
(sia chiaro, non ho nulla contro pollicino, tutti hanno il diritto di postare quello che meglio credono, però fino ad un certo punto, altrimenti si finisce per offendere l'intelligenza altrui!)
Ma si può offrire 1000 € in meno al prezzo richiesto dal venditore?
Io proporrei sanzioni del tipo "sospensione a tempo determinato" x certe offerte che x me sono assolutamente O.T.
Ciao e Grazie
X AngeloNero: scusa se anch'io ho contribuito a pasticciare il tuo 3d. ;)
AngeloNero
24-02-2004, 19:12
Originariamente inviato da dlenoc
Scusate....ma leggendo questo 3d non posso non dire la mia...abbiate pazienza!
Lo sostengo da un pò......la cosa più brutta x chi vende, è vedersi postare cose orribili... come l'offerta di Pollicino...anche a me è capitato fare offerte senza testa, ma le ho fatto in pvt...alcuni mi hanno risposto , altri nemmeno....anzi.....meglio che non hanno risposto, altrimenti chissa cosa mi avrebbero detto :D
(sia chiaro, non ho nulla contro pollicino, tutti hanno il diritto di postare quello che meglio credono, però fino ad un certo punto, altrimenti si finisce per offendere l'intelligenza altrui!)
Ma si può offrire 1000 € in meno al prezzo richiesto dal venditore?
Io proporrei sanzioni del tipo "sospensione a tempo determinato" x certe offerte che x me sono assolutamente O.T.
Ciao e Grazie
X AngeloNero: scusa se anch'io ho contribuito a pasticciare il tuo 3d. ;)
figurati nessun problema vedo che almeno certe persone capiscono...il problema non è neanche l' offerta di 100 euro in meno che resta stupida di per se e chiaramente viene considerata tale da chiunque abbia buon senso, ma susseguire a questo raffiche di cavolate e disprezzi non mi sembra ne intelligente ne corretto.....
:ave: se nn avessi moglie, figlio e cane da mantenere telo prenderei di corsa sto mostro di potenza ....
anche se trasportabile + ke portatile se si ha bisogno di grafica stupefacente e potenza devastante x me nn c'è di meglio in giro ...
forse un sony vaio? nn so neanke ...
veramente bello ...
fai scambio alla pari con un doberman di 2 anni?:D
AngeloNero
25-02-2004, 23:46
no il vaio l ho provato a parte lo schermo molto bello non mi ha detto niente....bello il doberman ma il mio bambino è un mostriciattolo si ma almeno non sporca.... :p
..ho letto poco fa che questo portatile non avrebbe futuro..
..ma chi l'ha scritto l'ha visto il portatile in questione? e poi quale pc da 200 euro gli andava meglio?.. ma per favore..
..ragazzi, se qualcuno si prende st'aggeggio da angelo nero fa un grande affare, io quasi quasi il mio pc desktop da 1500 euro l'ho dimenticato...
..e poi.. il peso... pesa 4,2 kg non 8kg... io sono due mesi che me lo porto dietro e non mi sono ancora rotto le spalle... sarà forse perchè pure io sono un peso massimo??
..per finire.. la batteria.. avete mai visto un p4 desktop 2.8 fsb 800 HT montato su un portatile con una batteria che dura 2 ore e 20?...
vale come UP per angelonero
AngeloNero
26-02-2004, 11:50
Ciao ingri grazie mille per il commento ....certa gente......mi fermo quà dai....
Ripoto questo portatile è un mostro e me ne libero solamente perchè ho finito il progetto per cui l' avevo acquistato...solo per quello!
AngeloNero
27-02-2004, 00:59
up :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.