View Full Version : Aiuto disperato vietcong
nicobinda
20-02-2004, 22:51
Terminato episodio "Fiume Khan" (dopo avere passato tutto compreso il battello).
Visiono il diario e torno in "Bunker".
Si carica il Briefing..........ma come appare la videata del campo base "Nui Pek" Hawkins muore e non posso proseguire con il successivo episodio "Il prigioniero"
p.s. ho eseguito tutti gli ordini, ma comunque finisco così.
Ho anche installato la patch 1.3 ma non mi risolve l'inconveniente come mai????
AIUTO il gioco è fantastico ma non posso proseguire.
Grazie e ciao
cazz che bug inquieto!!! il gioco è originale o c'è un ranocchio??
nicobinda
20-02-2004, 23:11
è originale
non è che alla fine del livello precedente eri morto nel momento in cui hai salvato e in cui è partito il filmatino del nuovo livello??così da fare morire il soldato appena inizia il nuovo livello??
nicobinda
20-02-2004, 23:29
No
Ho anche rifatto la traversata e sono arrivato all'isolotto con quasi tutta l'energia........musichetta........"missione compiuta"..........."diario"........Nui Pek ...........e come inizia la battitura in stile macchina da scrivere ........morto.
Rifaccio la città sotterranea piazzo il C4 nel bunker degli ufficiali...........esco arrivo al battello ..........elicottero.......come sopra.......morto
Ho scritto all'assistenza da sito web ufficiale ,vedremo la risposta nei prossimi giorni.
vingilot
21-02-2004, 01:54
Originariamente inviato da nicobinda
No
Ho anche rifatto la traversata e sono arrivato all'isolotto con quasi tutta l'energia........musichetta........"missione compiuta"..........."diario"........Nui Pek ...........e come inizia la battitura in stile macchina da scrivere ........morto.
Rifaccio la città sotterranea piazzo il C4 nel bunker degli ufficiali...........esco arrivo al battello ..........elicottero.......come sopra.......morto
Ho scritto all'assistenza da sito web ufficiale ,vedremo la risposta nei prossimi giorni.
provato i cheats (god mode solo in quel punto)?
ho anche installato la patch 1.3 ma non mi risolve l'inconveniente come mai????
AIUTO il gioco è fantastico ma non posso proseguire.
Grazie e ciao
Aggiorna alla 1.60.
Io anche con l'ultima patch ho trovato qualche bug, tipo i compagni che si incastrano in un punto e non riesci a farli muovere.
nicobinda
21-02-2004, 13:13
Originariamente inviato da vingilot
provato i cheats (god mode solo in quel punto)?
Come si attivano i cheats??
Come si attivano i cheats??
durante il gioco premi \ e digita giftfrompterodon
la lista completa dei trucchi la trovi
quì (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/trucco/CHIAVE/viet2301080909102/TIPO_PAGINA/trucco)
una domanda, perchè quando cerco di installare la patch 1.30 mi dice che non è valida per win32?
Uso win2k.
C'è forse un patch speciale per ogni s.o.?
nicobinda
24-02-2004, 22:49
Grazie ora provo
Per quanto riguarda la compatibilità della patch ,prova a chiedere all'assistenza del gioco sono molto gentili e ti assegnano anche un "ticket" personalizzato
Ciao a risentirci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.