View Full Version : laptop e trasportabilità
Ciao a tutti,
è la prima volta che "posto" anche se è da un pò che seguo il forum.
Sono in procinto di acquistare un portatile. Ciò che mi interessa sapere è, in base alle vostre esperienze, e di là dalla qualità della componentistica, quale modello offre anche una buona solidità nella struttura.
Le mie esigenze mi inducono a tenere in borsa il portatile per buona parte della giornata, con frequenti spostamenti.
I modelli che vedo interessanti sono:
a) toshiba m30-801
b) idea progress libero centrino
entrambi di peso inferiore ai 3Kg.
rakso
Belzebub
20-02-2004, 22:57
Originariamente inviato da rakso
Ciao a tutti,
è la prima volta che "posto" anche se è da un pò che seguo il forum.
Sono in procinto di acquistare un portatile. Ciò che mi interessa sapere è, in base alle vostre esperienze, e di là dalla qualità della componentistica, quale modello offre anche una buona solidità nella struttura.
Le mie esigenze mi inducono a tenere in borsa il portatile per buona parte della giornata, con frequenti spostamenti.
I modelli che vedo interessanti sono:
a) toshiba m30-801
b) idea progress libero centrino
entrambi di peso inferiore ai 3Kg.
rakso
"meno di tre kili" è troppo, io andrei sul "meno di due kili"...credimi la differenza si sente eccome
Originariamente inviato da Belzebub
"meno di tre kili" è troppo, io andrei sul "meno di due kili"...credimi la differenza si sente eccome
meno di due chili significherebbe molto più di 1700Euro...
;-)
Belzebub
20-02-2004, 23:12
Originariamente inviato da rakso
meno di due chili significherebbe molto più di 1700Euro...
;-)
questo particolare non lo avevi specificato ... cmq no... non è molto di più... se ti butti un centrino o pentium M a 1.4 gHz anzichè 1.7 ci arrivi... magari con un schermo 13" ma ci arrivi
gielletm
20-02-2004, 23:17
Se vuoi avere il max della trasportabilità e non spendere + di 1700 xchè non prendi in considerazione l'Apple iBook ?
Ottimo schermo(12" o 14"), ottima sk video (Radeon 9200), ottima costruzione.
Problemi forse x la RAM (max 640Mb credo), ma se cerchi qualcosa da infilare al volo nella tua borsa penso sia l massimo.
Certo, ci sarebbe anche il Sony VAIO Z1 ma il costo è proibitivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.