View Full Version : Intervista sul cell
Stasera stavo facendo i fatti miei quando mi suona il cell, visualizzo il numero ma mi dice privato, rispondo e dall'altra parte una donna mi da nome e cognome, dice di essere un'intervistatrice di non so cosa...
io ero impegnato e ho chiuso la discussione in due parole, però ora mi viene da pensare che possibile mai che pure sul cell devano rompere le scatole con le inerviste????
ho qualche dubbio in quanto ho ....
nessuno di voi ha già avuto queste chiamate?? :confused:
A me è successo di essere contattata sul cellulare, ma dal mio gestore telefonico.
Non era il tuo gestore per caso?
ehmmm.. non saprei proprio :S ero impegnato quando mi ha chiamato :oink:
pesciolinaa
20-02-2004, 22:39
anche a me è capitato, una volta ero affaccendata in altro e le ho detto che avrei potuto darle ascolto da li' a un paio d'ore, mi ha richiamata:eek:, cmq era la omnitel
di solito sono gentile, perche una mia amica lavora in un call center e mi racconta che a volte le sbattono il tel in faccia ingiuriandola, non voglio sembrar maleducata.
a me ha chiamato 2 volte omnitel per l'intervista.. ma era la voce automatica..
Jaguar64bit
20-02-2004, 22:52
Originariamente inviato da LadyLag
a me ha chiamato 2 volte omnitel per l'intervista.. ma era la voce automatica..
Posso intervistarti io al cell ? :sofico:
io ho sempre il cellulare spento quindi non lo so :D
però ricordo di aver aderito a una promozione della tim che dava 7200 lire in cambio di un questionario compilato sul web e dellla possibilità di fare interviste telefoniche in futuro.
non è che avevi aderito alla stessa promozione e ti hanno chiamato per questo motivo?
no no, nessuna promozione....
cacchio.. se solo fossi stato meno precipitoso e avessi ascoltato chi era :( magari si combinava qualcosa di buono!! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.