View Full Version : Convertitore PS2
Fire Fox II
20-02-2004, 21:00
Salve raga :)
sapete per caso come far funzionare la vibrazione usando tale convertitore?
i driver sul cd sono solo per 98/2000 e sono datati 2001 :eek:
Quindi non credo vadano bene per XP... :(
mandangez
20-02-2004, 21:08
posso sapere dove l'hai comprato?!
Non riesco + a trovarlo...
:confused:
bhe solitamente quello che va bene per windows 2000 va bene per XP
Fire Fox II
20-02-2004, 22:19
Originariamente inviato da mandangez
posso sapere dove l'hai comprato?!
Non riesco + a trovarlo...
:confused:
Su pl@y.com ;)
Originariamente inviato da yssj485
bhe solitamente quello che va bene per windows 2000 va bene per XP
Vai ad intuito, oppure hai già sperimentato?
Doppiapunta
21-02-2004, 12:33
Guarda ti avrei dato anch'io la stessa risposta di yssj485 !!!
E ì risaputo che l'XP eè una versione un pò + nuova di win 2000 e con tutte le patch quindi...
Direi che cmq puoi provare..in fin dei conti non ti succederà nulla si tratta di un adattatore per pad...non un driver bacato per la scheda video e per la mobo che te ne possono causare la fusione...;)
Fire Fox II
21-02-2004, 12:47
Ok, proverò :)
Mi piacerebbe cmq sapere se qualcuno è riuscito a far funzionare la modalità vibrazione in qualche gioco...
In NFSU e LOK Defiance, non è attivabile :(
mmm io ho il convertitore di www.play.com e a me la vibrazione funzionava ( si può anche testare la vibrazione con un i driver che danno) e poi mi sembra funzionasse con Pes3...
Fire Fox II
29-02-2004, 13:01
mmm io ho il convertitore di www.play.com e a me la vibrazione funzionava ( si può anche testare la vibrazione con un i driver che danno) e poi mi sembra funzionasse con Pes3...
A rieccomi :)
finalmente ho avuto la possibilità di provare pes3 con tale convertitore, ma della modalità shock nemmeno l'ombra :muro:
Dal pannello dei driver funziona sia lo "shock" che il "rumble" ma non c'è un gioco dove sia riuscito a farli funzionare (NFSU, Pes3, LoK: defiance) :cry:
Non riesco nemmeno a trovare il sito dell'adattore per ventuali driver aggiornati (cosa tra l'altro che vedo abbastanza difficile :( )
boh..io l'ho appena ricevuto da play.com ma ho lasciato la play in montagna...mi farò prestare un joypad uno di questi giorni
questo sembra ottimo:
http://www.dbline.it/shtm/GACC1361.htm
pure un sito italiano!
A me la Vibrazione funziona con Vice City,Defiance,Gladiator ma ho dovuto disabilitarla tramite registro di Windows perchè sennò mi impazziva NFSU!:( :(
Originariamente inviato da Fire Fox II
A rieccomi :)
finalmente ho avuto la possibilità di provare pes3 con tale convertitore, ma della modalità shock nemmeno l'ombra :muro:
Per curiosita', che te ne fai della vibrazione con PES3??
Cmq perche' questa vada deve esserci un gioco che supporta questa funzione e dubito che pes 3 lo faccia (con la play non mi pare di averla mai sentita).
Io ho l'adattatore di play.com e confermo che va benissimo.
ciao
I driver dell'adattatore vanno bene per xp?confermate?
Originariamente inviato da Alfa147
I driver dell'adattatore vanno bene per xp?confermate?
Quello di play.com si. Io c'ho fatto tutto GTA Vice City senza problemi.
ciao
Fire Fox II
29-02-2004, 21:35
Originariamente inviato da mdc
Per curiosita', che te ne fai della vibrazione con PES3??
In effetti niente :D
Ma vorrei provare almeno un gioco che la supporti e visto che yssj485 ha detto di esserci riuscito con tale gioco, ho provato anch'io ;)
non ne sono assolutamente sicuro... bho forse mi sbaglio :) ( il gioco momentaneamente non ce l'ho)
sapete cmq se quello di play.com funziona con silent hill 3? appena comincio il gioco è incontrollabile visto che è come se fossero premuti i tasti e fa come gli pare
io ho provato oggi quello di play.com e con pes nessun problema...
con NFSU invece nn riesco a giocare perkè i tasti sembrano fare quello che vogliono....
mah..
Fire Fox II
01-03-2004, 13:53
Originariamente inviato da kikbond
con NFSU invece nn riesco a giocare perkè i tasti sembrano fare quello che vogliono....
Hai installato i driver? Senza di essi a me NFSU sembra funzionare bene...
Hai installato i driver? Senza di essi a me NFSU sembra funzionare bene...
boh...io faccio partire il setup.exe
sembra copiare dei file...ma poi nn mi dice operazione completata o qualkosa di simile...nn mi dice niente....
In NFSU il problema è che il cursore continua ad andare in alto senza che io schiacci nulla...come se continuassi a schiacciare il tasto in alto....
mha
Pes3 ha una funzione di vibrazione?!?!? Oddio sulla Ps2 sono quasi certa di no...! :confused:
DankanSun
01-03-2004, 14:31
io ho questo
http://www.mayflash.com/pc/Super%20Dual%20Box.asp
e con nfsu funziona perfettamente con la vibrazione, altri giochi non li ho povati
Fire Fox II
01-03-2004, 15:19
Mmmh, comincio a sospettare dell'adattore della play...
@DankanSun
il tuo adattore è provvisto di driver?
DankanSun
01-03-2004, 16:36
si stanno sullo stesso sito della casa
Originariamente inviato da kikbond
boh...io faccio partire il setup.exe
sembra copiare dei file...ma poi nn mi dice operazione completata o qualkosa di simile...nn mi dice niente....
In NFSU il problema è che il cursore continua ad andare in alto senza che io schiacci nulla...come se continuassi a schiacciare il tasto in alto....
mha
stesso problema con silent hill soltanto che mi va verso il basso... su pes avevo risolto risettando i tasti non ricordo se usando le levette
Qualcuno ha provato con un volante?
sapete dirmi come funziona?
Ciao
Fire Fox II
22-03-2004, 18:49
Originariamente inviato da Xirtam
A me la Vibrazione funziona con Vice City,Defiance,Gladiator ma ho dovuto disabilitarla tramite registro di Windows perchè sennò mi impazziva NFSU!:( :(
Scusa, puoi dirmi come hai fatto? :what:
sapete cmq se quello di play.com funziona con silent hill 3? appena comincio il gioco è incontrollabile visto che è come se fossero premuti i tasti e fa come gli pare
Magari in ritardo, ma ti dico che funziona bene con SH3 ;)
Scusa, puoi dirmi come hai fatto? :what:
Magari in ritardo, ma ti dico che funziona bene con SH3 ;)
anke a me interessa sapere come dis la vibrazione per far andare nfsu
Fire Fox II
24-03-2004, 17:57
Mah, gli mando un pvt e sperem :D
si deve modificare o cancellare questa chiave di registro....io l'ho fatto per l'adattatore di Play.com non so per gli altri...e cmq andateci cauti che è sempre il registro di windows
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\MediaProperties\PrivateProperties\Joystick\OEM\VID_0B43&PID_0003\Axess
Byez!
Fire Fox II
24-03-2004, 21:59
Originariamente inviato da Xirtam
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\MediaProperties\PrivateProperties\Joystick\OEM\VID_0B43&PID_0003\Axess
Funziona! :yeah:
Very thanks ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.