View Full Version : Colin McRae Rally 4 - The Demo!!!
sanitarium
29-02-2004, 18:36
Originariamente inviato da raven73
Io sono d'accordissimo su quello che dici riguardo ai precedenti episodi, in particolare il 3 che non mi diverte proprio a tempo. Ma questo è proprio tutta un'altra cosa, la senzazione del perno è diminuita parecchio.
Provare (a lungo, cercendo di migliorare i tempi!) per credere!
;)
Giocando a questo demo mi sono accorto che il comportamento dell'auto è molto più verosimile rispetto ai predecessori, il peso dell'auto è molto più presente e il modello di guida è più fedele a quanto possa esserlo quello reale; il mio commento infatti riguardava i vecchi capitoli della serie. ;)
Se avete notato, praticamente nessuno si è lamentato del fatto che su questo demo l'auto scivola troppo. :)
Ok,prima volta che faccio la gara USA.....piazzato un bel 3:32.....misa che devo migliorare un po!!:sofico: :sofico:
chetidolanimale
29-02-2004, 19:55
Originariamente inviato da sanitarium
Non mi pronuncio su CMR4, ma ti dico solo che Grist (il co-pilota di McRae) ha dichiarato personalmente che il modello di guida dei primi 3 episodi della serie CMR è caratterizzato da una fisica non molto realistica, basato sul fatto che l'auto in curva ruota attorno ad un perno ideale formando una sorta di circonferenza, cosa che a detta dei Codemasters doveva aiutare i giocatori a derapare in modo più semplice, ma il risultato è che lo stile di guida somiglia a quello di un carrello della spesa su una superficie bagnata...
si ,il fatto del perno in curva è visibilissimo,soprattutto sull'asfalto,fai le curve a una velocità altissima,completamente irreale,bastava mettersi di traverso(certo,bisognava saperlo fare) e la curva era fatta a 100all'ora , anche se era a 90°.si sentiva molto l'effetto binario.ma comunque era l'unica cosa sbagliata,il resto era molto più vicino alla realtà rispetto agli altri giochi.
cmq anche in questo colin4, se le curve le fate in mezzo alla pista,vengono abbastanza male,se invece provate a mettere anche una sola ruota sul ciglio della strada riuscite a curvare molto più velocemente....
nonostante queste sottigliezze per rendere il gioco alla portata di più gente,io ritengo che colin4 sia il gioco di rally che più si avvicina alla realtà.ho provato il demo di quel mobil 1 rally,ma non mi ha detto molto,è uno stile completamente diverso,e dal mio punto di vista è meglio colin.non ho provato invece rally trophy.
USA= :cool: 2:42,03:cool: sottolineo senza usare nessuna scorciatoia .......con il taglio alla prima curva,credo che scenderei sotto i 2:41....:sofico:
per il giappone ora non ho tempo di impararlo ,si vedrà prox week end:cool:
USA= 2:42,03 sottolineo senza usare nessuna scorciatoia
Con cambio automatico o manuale? Col manuale sono riuscito a scendere a 2.45:)
chetidolanimale
29-02-2004, 21:05
manuale,manuale, l'automatico non lo so usare:D :D
conoscete qualche sito dove mettono i record?così,tanto per sapere come siamo messi,secondo me non andiamo male
io direi che si può scendere anche sotto 2:41,ovviamente senza mai tagliare,ci sono ancora due o tre curve che una volta le prendo bene e dieci volte le sbaglio:rolleyes:
Originariamente inviato da chetidolanimale
manuale,manuale, l'automatico non lo so usare:D :D
conoscete qualche sito dove mettono i record?così,tanto per sapere come siamo messi,secondo me non andiamo male
io direi che si può scendere anche sotto 2:41,ovviamente senza mai tagliare,ci sono ancora due o tre curve che una volta le prendo bene e dieci volte le sbaglio:rolleyes:
Fanno 2'28"19 (http://www.bhmotorsports.com/competitions/cmr4demo.php?R=0&where=stage) ....
Il 2'41" che ho fatto in Usa con quel taglio alla prima curva, e' ancora migliorabile solo che quel tipo di speciale si presta troppo alle "furbate", cosi ho deciso di spostarmi in Jap.
E' piu tecnica come PS.
Per quel che riguarda il discorso del perno, beh Lauda diceva che la migliore dote di un pilota sta nel sedere... e non si riferiva alla fortuna ma alla sensibilità che questa "particolare" zona del corpo doveva avere. E' chiaro che seduti davanti ad uno schermo con qualche tasto sotto le dita al posto di un volante a calice, sarebbe inutile riprodurre in pieno quelle che sono le reazioni reali di un WRC. Dato che le reazioni reali si posso controllare solo con sensazioni reali...
Tutto questo però non sminusce quelle che sono le straordinarie innovazioni e doti che ci hanno regalato i titoli CM. Io, probabilmente, sono ancora molto legato al 1 e soprattutto a quella stupenda seconda PS del montecarlo. Un comportamento su neve/asfalto da pelle d'oca. Cosi il 2 e il 3 mi avevano lasciato un po deluso, ma mi hanno fatto divertire un sacco una volta entrato nell'ottica della nuova "fisica" dell'auto.
Credo che il 4, per quello che ho potuto vedere, sia migliorato e non di poco. E questo non lo si puo vedere facendo mezza speciale... Lo si nota provando e riprovando PS cercando di migliorarsi.
Credo che siamo davanti ad un altro splendido titolo.
Buona PS (Jap:D) a tutti!
xmnemo85x
01-03-2004, 06:55
Originariamente inviato da Jnb
Fanno 2'28"19 (http://www.bhmotorsports.com/competitions/cmr4demo.php?R=0&where=stage) ....
Il 2'41" che ho fatto in Usa con quel taglio alla prima curva, e' ancora migliorabile solo che quel tipo di speciale si presta troppo alle "furbate", cosi ho deciso di spostarmi in Jap.
E' piu tecnica come PS.
Per quel che riguarda il discorso del perno, beh Lauda diceva che la migliore dote di un pilota sta nel sedere... e non si riferiva alla fortuna ma alla sensibilità che questa "particolare" zona del corpo doveva avere. E' chiaro che seduti davanti ad uno schermo con qualche tasto sotto le dita al posto di un volante a calice, sarebbe inutile riprodurre in pieno quelle che sono le reazioni reali di un WRC. Dato che le reazioni reali si posso controllare solo con sensazioni reali...
Tutto questo però non sminusce quelle che sono le straordinarie innovazioni e doti che ci hanno regalato i titoli CM. Io, probabilmente, sono ancora molto legato al 1 e soprattutto a quella stupenda seconda PS del montecarlo. Un comportamento su neve/asfalto da pelle d'oca. Cosi il 2 e il 3 mi avevano lasciato un po deluso, ma mi hanno fatto divertire un sacco una volta entrato nell'ottica della nuova "fisica" dell'auto.
Credo che il 4, per quello che ho potuto vedere, sia migliorato e non di poco. E questo non lo si puo vedere facendo mezza speciale... Lo si nota provando e riprovando PS cercando di migliorarsi.
Credo che siamo davanti ad un altro splendido titolo.
Buona PS (Jap:D) a tutti!
Scusa l'ignoranza cosa vuol dire PS???Scusa di nuovo
chetidolanimale
01-03-2004, 09:44
si,l'ho visto,però leggendo nel forum,dicono chiaramente che sono ammessi tagli di qualunque tipo,anzi c'era uno che voleva fare una "guida ai tagli" per ogni pista....poi volevano fare anche una competizione pulita,con regole precise e tagli non ammessi,ma non ho visto più niente....conoscete qualche altro sito?
E' chiaro che seduti davanti ad uno schermo con qualche tasto sotto le dita al posto di un volante a calice, sarebbe inutile riprodurre in pieno quelle che sono le reazioni reali di un WRC. Dato che le reazioni reali si posso controllare solo con sensazioni reali...
giusto
Sto provando il Jap e ho visto che dopo il pezzo veloce, poche curve dopo la partenza, c'e' un sinistra-destra arancione. All'interno è fettucciato. Cosa facciamo? tagliamo veloce?
Ditemi
E vai, 2.41.69 senza scorciatoie! Sono passato solo un pò sull'erba nell' ultimo tornante in discesa. Ho tagliato? :D
Mò basta con gli USA, sono al limite.
Adesso passo al Jap :D
Jnb, ma tu usi il cambio manuale o automatico? A me con l'automatico cambia a 7000 giri, ma la zona rossa inizia a 8000 quindi perdevo tanta accelerzione con l'automatico.
In teoria questa auto dovrebbero avere molti bassi e quindi tirarle fino a 8000 non serve molto. Io per comodità e per efficacia mi affido al semi-automatico perche ogni tanto serve scalare una marcia in piu. L'automatico non sente di rimanere troppo basso. Cosi io gli do una mano :)
Cmq Ho appena sparato un tempo da paura in Jap
3'06"69
Le fettucce sono saltate :D
Stasera, se riesco a capire quel è il file del ghost giusto, ve lo posto.
Il tempo si fa con l'assetto giusto! Fate delle prove perche tra un cambiamento e un'altro ci sono secondi non decimi.
Nel caso non riusciate a trovarne uno buono, vi do il mio:)
chetidolanimale
01-03-2004, 13:41
mannaggia a te,raven,io ero passato al giappone,ora mi costringi a ritornare in usa a migliorare il mio tempo,ma lo sai quanto mi costi solo di aereo?!?!?:D :D :D
in giappone dopo un paio d'ore di prove sono arrivato a 3:12,69 (se non ricordo male:D ),è abbastanza migliorabile come tempo,alla chicane prima del laghetto ho battuto contro la roccia a sinistra e ho frenato per non centrare un'altra volta le transenne(che se ci sbattete contro,potete sentire l'intero globo terrestre che accusa il contraccolpo, ma loro non si faranno neanche un graffio...:eek: )
ho anche registrato il video del replay,ora lo passo in divx e poi lo uppo nel mio spazio web,così gli facciamo vedere a quelli di blackhole motorsport come si fa un tempo senza imbrogliare:cool: ;)
a proposito di imbrogliare,avete visto qualche taglio buono in giappone? dove li hanno presi quei 14 secondi di distacco quelli di bhms?
chetidolanimale
01-03-2004, 13:45
Cmq Ho appena sparato un tempo da paura in Jap
3'06"69
Le fettucce sono saltate :D
uuuuuuhhhh:eek: :eek: :eek:
ok,cancello il video che avevo registrato:D
ma di quali fettucce parli?in che punto sono?
chetidolanimale
01-03-2004, 13:47
ma vi siete accorti che i nostri tempi finiscono tutti con 69???:confused: :D
uuuuuuhhhh:eek: :eek: :eek:
ok,cancello il video che avevo registrato:D
ma di quali fettucce parli?in che punto sono?
No perchè, lo voglio vedere! Così vedo gli errori che faccio, meno di 3.17 non riesco a fare. Però ho provato poco in jap
:D
Secondo me quelli usano qualche trucco, 14 secondi sono troppi anche con i (pochi) tagli che si possono fare.
Le fettucce sono poco dopo l'inizio.
Ora mi spiego meglio.
Parti - Sinistra- allungo e destra veloce, poi destra stretta. allungo bello lungo :D con delle leggere curve che si fanno in fondo. dopo inizia leggermente a scendere e c'e' un sinistra arancio con attaccato un destra.Ecco queste due si possono fare in fondo se tagli sulla destra e ammazzi le fettucce :D
Come ho editato sopra stasera cerco il file ghost e ve lo posto!!!
Ora scappo lavoro che sono in ritardoooooooo
Buono raven il tempo in america. Adesso vedo se tornarci.
lemonixxx
01-03-2004, 14:17
Sono arrivato solo ora su quest post.
Già sto scaricando la demo e saranno guai per tutti........
Bisogna mettere delle regole, io odio tagliare, i piloti nella realtà non lo fanno perchè non ripetono le prove.....
Vinco qualsiasi tipo di gare su gp4 a livello asso con cambio automatico con la tastiera........
Su che pista devo girare..... da ciò che leggo il giappone.
Tra poco si parte, già ho tutti i polpastrelli delle dita sensibile.
Ho già telefonato al mio navigatore hihihihihihi!!!!!
Originariamente inviato da lemonixxx
Bisogna mettere delle regole, io odio tagliare, i piloti nella realtà non lo fanno perchè non ripetono le prove.....
I piloti le ripetono eccome le prove. Poi hanno anche i ricognitori...
Cmq Se c'e' da tagliare stretto lo fanno, tranquillo. Magari non tagliare via alberi e massi ma se c'e' da far su delle fettucce
:D non si fanno problemi
Ti aspettiamo a braccia aperte auhuahuahuH
chetidolanimale
01-03-2004, 16:55
jap=3:11,63 :cool: ho fatto anche il video del replay,sono 16,5MB ma su libero.it non riesco a metterlo...stasera provo a upparlo su tiscali
che programma usi per fare il video e sai qual è il file del ghost migliore?
Sono molto molto vicino al mio limite.
3'06"18
sai qual è il file del ghost migliore?
Boh.
si potrebbero allegare ai post, compressi con win rar occupano meno di 25 kb. Ma poi come si fa a vederli?
basterebbe metterli nella cartella ghost e fai la tua gara con il ghost di un altro. bisogna capire pero qual è il file
basterebbe metterli nella cartella ghost e fai la tua gara con il ghost di un altro. bisogna capire pero qual è il file
Ok, credo di aver capito qual'è. Per ogni percorso c'è sempre un solo gost nella cartella, che dovrebbe essere il migliore. Quindi a noi ci interessa il file usa.1 e il jap.2.:)
ecco il mio ghost degli USA
;)
Rettifico. Nella cartella principale del gioco c'è un'altro file, BESTTIMEGHOST. Forse serve anche questo
Trovato! Nella cartella pricipale c'è anche il ghost repaly che dovrebbe servire per vedere il replay del miglior tempo aspettando i tre minuti del cowntdown. Sarebbe bello, come in multiplayer! Così potremo vedere chi bara:D
Ecco quello del mio record in USA
Quello non e' il tuo migliore. E' quello di default penso. E' scandaloso come traettorie... hihih
chetidolanimale
01-03-2004, 18:33
il video del replay lo faccio con fraps2.0 ,che lo salva in formato non compresso,da circa 800mega,poi con virtualdub lo riduco a 16 mega in formato xvid e audio mp3
Si ho visto è quello di default, però è strano perchè quando mi metto sul file con il puntatore del mouse nella tendina come ultima modifica c'è indicata proprio la data in cui ho effettuato il record. Perchè non provate a postare i vostri ghost replay. Forse è necessario prima sostituire o eliminare il file gost della cartella ghost (che dovrebbe essere di default, perchè la data di creazione non è la stessa del record) per visualizzare il replay del tempo migliore.
Ora provo. Intanto perchè non uppate i vostri files ghost replay, e i gost della cartella ghost?
Cerchiamo di capire questa situazione, così sarebbe molto più divertente fare i record:D
Chetidoanimale alleghi pure il tuo BESTTIMEGOSTH e il ghostreplay del giappone (stanno tutti e due nella cartella principale del gioco)? Ho incollato il tuo gost ma adesso non c'è più la ghost car durante la gara, anche se è attivata.
IL replay è di default e non credo che si possa modificare, però la ghos car forse si, se nò a che servirebbero quei due file che portano la data di ogni record?;)
chetidolanimale
01-03-2004, 19:45
Chetidoanimale alleghi pure il tuo BESTTIMEGOSTH e il ghostreplay del giappone (stanno tutti e due nella cartella principale del gioco)? Ho incollato il tuo gost ma adesso non c'è più la ghost car durante la gara, anche se è attivata.
IL replay è di default e non credo che si possa modificare, però la ghos car forse si, se nò a che servirebbero quei due file che portano la data di ogni record?;)
non chetidoanimale, chetidoLanimale,quella L fa la differenza:eek: :D
chetidolanimale
01-03-2004, 19:46
.
chetidolanimale
01-03-2004, 19:47
quello della finlandia non lo calcolate nemmeno,c'ho solo fatto un giro per vedere la pista
Raga vado a provare a fare 2 giri,poi vi posto ii tempi miei anche se saranno pessimi(l'ultimo cmr che ho fatto era il 2,finito varie volte anche,il 3 proprio nn mi piaceva :S )
chetidolanimale
01-03-2004, 19:56
niente,non si possono uppare file più grandi di un mega sullo spazio web......c'è qualche soluzione alternativa?
non chetidoanimale, chetidoLanimale,quella L fa la differenza:eek: :D
Scusa per il nome:D .
Ok qualcosa si è mosso. Incollando il tuo BESTTIMEGHOST, adesso nella tabella dei tempi in usa mi compare il tuo nome con il tuo record 2.42, e in giappone 3.11! Però la ghost car tua in jap non la vedo credo perchè il ghostreplay che mi hai dato non è del giappone, è vecchi porta data 26/02/04.
Fai una cosa dammi tutti e tre i ghost replay che hai nella cartella principale, che li sostituisco tutti.
Anche tu jnb per piacere.
Dai che così ci divertiamo!:D
chetidolanimale
01-03-2004, 20:32
mi è venuto un dubbio...quando ho fatto il record,dopo mentre chiudevo il gioco mi è uscita la solita simpatica schermata blu di errore del driver cmuda.sys,non è che non ha salvato il ghost?cmq non ti preoccupare,ho intenzione di sostituirlo con un nuovo record, appena ho tempo
E i ghostreplay non me li dai? Ci credo che hai fatto 3.11 in jap c'è l'ho segnato nella mia tabella tempi con il tuo nome ;)
E' solo per vedere se si può gareggiare contro i ghost di altri, così chi fa il tempo migliore li posta qui.
chetidolanimale
01-03-2004, 20:48
:confused:
guarda che li ho allegati tutti i ghost, sono 3 files i n 3 post diversi
Ok, funziona!:sofico:
Adesso in jap corro contro la tua gost car. Ho fatto 3.18 e mi ha segnato +7s e qualcosa.:D , e poi me ne accorgo perchè le traiettorie sono diverse dalle mie.
chetidolanimale
01-03-2004, 21:09
le traiettorie sono diverse dalle mie.
ecco,impara,impara....:D :D :D
Eh, eh, il giappone credo proprio che non è alla mia portata. Tutte quelle curve, con il volante che ho.
Piuttosto tu cerca di battere il mio 2.41.69 in USA, dovresti avere la mia ghost car.:cool:
chetidolanimale
01-03-2004, 21:24
eppure proprio col volante dovrebbe essere più facile guidare sul bagnato,basta calibrare la sterzata e parzializzare l'acceleratore,con la tastiera non hai idea di quante acrobazie bisogna fare in certe curve, schiacciare un attimo e lasciare ,schiacciare un attimo e lasciare ,schiacciare un attimo e lasciare ......e pregare che colin te la mandi buona:D
chetidolanimale
01-03-2004, 21:31
poi il tempo in jap l'ho fatto senza lavorare sull'altezza delle sospensioni e la barra antirollio,quindi credo ci sia ancora un ampio margine,sempre senza usare nessuna scorciatoia.
a proposito jnb,che tempo fai senza tagliare le fettuccine in jap?
Jnb, ma ti sei accorto che il tuo n° messaggi è sempre 19?
chetidolanimale
01-03-2004, 22:04
"ero lì che guardavo in santa pace lo speciale di mtv sui Queen quando a un certo punto un certo raven73 molto impunemente osò sfidarmi sul primo stage degli usa,schiaffeggiandomi simbolicamente con un 'tu piuttosto cerca di battermi', al chè mi dissì tra me e me 'ma tu guarda se devo interrompere la visione dello speciale sul mio gruppo preferito per andare dietro ad una macchinina rossa' ,tuttavia decisi che non era ancora venuto il tempo;senonchè qualche minuto dopo quello speciale,ahimè, finì, così girai canale per cercare una scusa per rimandare il problema, e quando vidi che su rete all music davano lo speciale su ligabue,mi dissi 'no!tutto ,ma questo no!' , così feci doppio click su quella maledetta iconcina con scritto 04 e in men che non si dica risolsi il mio problema,migliorando con due soli tentativi il mio precedente record,portato ora a due minuti quaranta secondi e cinquantuno centesimi.Fu così che ripresi in mano le sorti della sfida..."
chetidolanimale
01-03-2004, 22:09
:D :D :D :D :D
a parte tutto,ho notato nel tuo replay che hai tagliato almeno 5 o 6 volte,non nel senso di preso delle scorciatoie, sono tagli innocui,che però io avevo deciso di non sfruttare,e comunque ora nel mio ultimo tempo ho fatto solo il taglio nella curva in discesa a sinistra prima della curva a destra, quella con la pietrolina(:muro: ) nell'angolo e con la scarpata sulla sinistra,nn so se si è capito:confused:
....non pensavo di riuscire a fare così tanto in così poco tempo:D ,forse forse si può anche scendere sotto i 2:40
NOOOOO, mannaggia a te:cry: :cry: :D , adesso mi costringi a passare la serata a cercare di batterti:mc:.
Questo gioco sta diventando troppo doloroso per la mia salute, io devo anche lavorare ogni tanto:sofico: .
Cmq non mi sembra di avere tagliato sono solo passato un pò sull'erba all'interno delle curve, però ho fatto anche un paio di brutti errori che mi hanno rallentato abbastanza, quindi secondo me riesco a scendere sotto i 2.40
:cool:
Ps: cmq nella prima parte fino alla curva con la pietra piccola sull'asfalto prima del tunnel ti sto davanti, poi sbaglio sempre nella curva a 90° con la scarpata:muro: .
Molto bene!!!! ora provo con il vostri ghost in USA. Sono tornato in casa ora. Mi faccio una doccia e ci do dentro. Dopo posto il mio del jap. Senza tagliare si alzerà di un secondo e mezzo.
Pero' , dai e' un taglio simpatico :p
Lord style
01-03-2004, 22:43
Ma ne avete fatto una questione personale ? :eek: ;)
Vi sta prendendo alla grande la demo eh :D
P.S.
Questo è il mio primo post con l'avatar. Come vi sembra?
Me ne ha fatto perdere di tempo.
4
Siete sicuri che non basta sostituire solo il bestghost cioe' questo? adesso provo
Athlon 64 3000+
01-03-2004, 22:52
io ho fatto:
Usa: 3:10
Giappone: 2:26
Filandia 2:45
chetidolanimale
01-03-2004, 23:04
cioè,non ho capito,già ci hai fregato tutti i record?:cry:
NOOOOO, mannaggia a te , adesso mi costringi a passare la serata a cercare di batterti.
eheh,colin2 era la mia droga,stavolta non mi faccio fregare, se dopo un po' non ce la faccio,passo avanti e non me ne frega niente,ve la do vinta....:mc: :D
Cmq non mi sembra di avere tagliato sono solo passato un pò sull'erba
si,l'ho scritto che sono tagli "innocenti",si tratta solo di metterci d'accordo su cosa vale e cosa no;)
cmq nella prima parte fino alla curva con la pietra piccola sull'asfalto prima del tunnel ti sto davanti,
lo so ma non mi preoccupa,anche il mio ghost di prima mi stava davanti di più di un secondo al primo checkpoint ,si tratta solo di tagliare alla prima curva a sinistra ,quella con il masso grande,io la faccio tutta dentro la pista derapando,tutta la tagli dritta senza perdere trazione;) .
Vi sta prendendo alla grande la demo eh
ed è solo l'inizio:D
Mostro!!
01-03-2004, 23:11
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
io ho fatto:
Usa: 3:10
Giappone: 2:26
Filandia 2:45
Sei sicuro di non aver usato l'elicottero ?:confused:
:eek:
chetidolanimale
01-03-2004, 23:12
athlon64,se posti i tuoi ghost magari gli diamo un'occhiata e poi ti diamo qualche consiglio per migliorarti,così allarghiamo la competizione,altrimenti finisce che gareggiamo solo in tre (everland,tu non fai parte di questi 3:eek: :old: :ciapet: :Prrr: :hic: :asd: :D :D :D )
Caro ChetidoLanimale... non ci credo ho fatto 2'40"52
1 centesimo in piu di te!!! guarda! non ho tagliato stavolta.
Per metterci daccordo sui tagli....
Se si taglia un po la curva penso che sia cosa normale dei rally, e in alcuni punti soprattutto in jap li vedi i segni dei taglioni :D .
Mi sono dimenticato questo :)
Basta che non facciamo tagli netti, tipo passare a sinistra del primo masso o tagliare il tornante in discesa, però sull'erba all'nterno delle curve negli USA o sulle fettuccie del JAP si può fare:) .
chetidolanimale
01-03-2004, 23:43
bella jnb!!
ma non ci casco,non mi metterò questa notte a provare per fare un tempo migliore....ci vediamo domani,e se non ho tempo domani,dopodomani,e se non ho tempo dopodomani,fra tre giorni,e se non ho tempo fra tre giorni,fra quattro giorni,e se non ho tempo fra quattro giorni,e se non ho tempo fra quattro giorni.....m'hai rotto,puoi tenertelo il tuo tempo:D
chetidolanimale
01-03-2004, 23:53
Basta che non facciamo tagli netti, tipo passare a sinistra del primo masso o tagliare il tornante in discesa, però sull'erba all'nterno delle curve negli USA o sulle fettuccie del JAP si può fare:) .
a proposito,quel tornante a sin dopo l'ultimo checkpoint,quello si che è un bel taglio,potresti fare il parrucchiere:eek: :eheh:
la prima sin ,quella col masso,se la si taglia dritta si prende molta rincorsa, se si fa la curva si deve derapare....facciamo che si taglia dritto?
ma come proprio adesso che avevo incominciato a farla!!!! come volete :D
chetidolanimale
02-03-2004, 00:04
visto che hai un momento di grazia,ti conviene cercare di migliorartelo ancora un po' il tuo tempo,diciamo di un paio di secondi almeno....non spererai di stare davanti per molto con quel misero centesimo....?:D :D :D
2'39"69
Senza tagliare dietro al masso
Everland
02-03-2004, 09:10
...altrimenti finisce che gareggiamo solo in tre (everland,tu non fai parte di questi 3 :eek: :old: :ciapet: :Prrr: :hic: :asd: :D :D :D )
Ma se te l'ho detto io?? :D :sofico: :fuck: :ubriachi:
Ever4ever
Athlon 64 3000+
02-03-2004, 09:15
Colin 4 lo ho provato per bene e posso dire che per me è molto migliorato rispetto al 3.Primo il motore grafico è stato parecchio otimizzato,infatti adesso con la mia conf in sign. mi gira perf a 1024x768x32 con tutti i dettagli la massimo e il filtro anisotropico a 8x quality.
Le macchine sono state disegnate molto meglio,mi piace molto il movimento degli alberi e anche le texture sono molto più nitide ed hanno una qualità d'iimagine molto migliore rispetto al 3.
Altra cosa che mi è piaciuta molto è che la macchina è più ostica da tenere in strada e mi da una maggior senzazione di realismo del comportamento della macchina rispetto al 3.
JENA PLISSKEN
02-03-2004, 13:39
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Colin 4 lo ho provato per bene e posso dire che per me è molto migliorato rispetto al 3.Primo il motore grafico è stato parecchio otimizzato,infatti adesso con la mia conf in sign. mi gira perf a 1024x768x32 con tutti i dettagli la massimo e il filtro anisotropico a 8x quality.
Le macchine sono state disegnate molto meglio,mi piace molto il movimento degli alberi e anche le texture sono molto più nitide ed hanno una qualità d'iimagine molto migliore rispetto al 3.
Altra cosa che mi è piaciuta molto è che la macchina è più ostica da tenere in strada e mi da una maggior senzazione di realismo del comportamento della macchina rispetto al 3.
Le text degli intewrni xò fanno pena:cry:
chetidolanimale
02-03-2004, 13:56
si ,sarà migliorata la grafica rispetto al 3,ma cmq non c'è proprio nessun pagarone con xpandrally,un altro pianeta....speriamo che esce presto
Ma se te l'ho detto io??
mmmmh......non mi ricordo......:mc: :gluglu: :stordita: :ciapet:
chetidolanimale
02-03-2004, 17:25
usa= :cool: 2:39,15:cool:
da notare che ho perso un secondo(:eek: ) nel terzo parziale per colpa di un banale errore.....
xmnemo85x
02-03-2004, 18:13
quando esce la versione completa negli usa???e in europa??
Buonasera a tutti e complimentoni per i record! In USA non scenderò mai sotto 2.41, getto la spugna:muro: , e passo alla Finlandia.
La pista è veloce, corta, e verso la fine ci sono un paio di curvoni da 180 all'ora in mezzo agli alberi che fanno rizzare i capelli.:D
...... eccomi ...........
ho provato la demo , in ritardo come al solito ........... ma chi non ha l'adsl ..................... :O
Troppo simile a Colin 3 sia graficamente che giocabilmente (!!) parlando .
Era meglio fare un Colin 3 Data Pack e farlo pagare la metà .
E poi , soprattutto graficamente ( visto che coi PC di oggi , l'occhio VUOLE la sua parte ) guardate questo confronto .
http://digilander.libero.it/carter15/Confronto.jpg
Secondo me Rallisport esce vincitore , ed ho preso uno dei circuiti più cagosi ..................
bravi Codemasters ............. mi sa che quest'anno l'unico modo di vedere Colin 04 sul mio PC è quello di farmelo prestare da un amico .
chetidolanimale
02-03-2004, 23:29
vabè,dalle due miniature che hai messo non si capisce proprio niente....
chetidolanimale
03-03-2004, 00:36
e poi se scegli rallysport invece che colin solo perchè ha la grafica migliore.......è moooolto triste.....:rolleyes:
speedwar
03-03-2004, 00:49
Scusate se mi intrometto,
io ho un volante Force feedback di Microsoft in porta giochi.... ma quando applico il settaggio della periferica (ovviamente in CMR4 Demo) mi torna al desktop...ho provato con la tastiera e con un joystick e tutto funziona alla meraviglia...qualcuno sa come risolvere questo prob o conosce chi ha avuto la stessa difficoltà?
Grazie
REPERGOGIAN
03-03-2004, 11:58
allora
il gioco è bello nell'insieme
quello che stona è il terreno, proprio brutto
o almeno uguale a colin 3
a me scatta un pò nei boschi
l'audio buono
i replay sono molti poco realistici
REPERGOGIAN
03-03-2004, 12:02
Originariamente inviato da amd1ghz
...... eccomi ...........
ho provato la demo , in ritardo come al solito ........... ma chi non ha l'adsl ..................... :O
Troppo simile a Colin 3 sia graficamente che giocabilmente (!!) parlando .
Era meglio fare un Colin 3 Data Pack e farlo pagare la metà .
E poi , soprattutto graficamente ( visto che coi PC di oggi , l'occhio VUOLE la sua parte ) guardate questo confronto .
http://digilander.libero.it/carter15/Confronto.jpg
Secondo me Rallisport esce vincitore , ed ho preso uno dei circuiti più cagosi ..................
bravi Codemasters ............. mi sa che quest'anno l'unico modo di vedere Colin 04 sul mio PC è quello di farmelo prestare da un amico .
e i filtri......?
attaccali!
A parte che in quelle foto il fumo di colin e molto piu "lineare" di quello dirallysport,cioe è.......fatto meglio:D !! Nn so come spiegarlo:p
chetidolanimale
03-03-2004, 13:30
mah,di rallysport ho provato il demo, e vi assicuro che è buono soltanto per uscire a fare un giretto turistico con una bella macchina quando fuori piove
scegli rallysport perche secondo te c'e' qualche pixel in piu?????
Decisamente discutibile come opinione.
Per la finlandia ho fatto 1'59" e qualcosa che ora non posso dirvi perche sono fuori italia per lavoro. Torno sabato e ci do dentro di nuovo.
Chetidolanimale gran tempo!
Quando uscirà secondo me dovremmo mettere su un clan.Cmq poi si vedra
e poi se scegli rallysport invece che colin solo perchè ha la grafica migliore.......è moooolto triste.....:rolleyes:
Non dovete rispondere se non avete letto bene il reply :rolleyes:
ho detto chiaramente che Colin 04 è troppo uguale al #3 ( era meglio un data disc che un gioco 'nuovo' )
poi ho aggiunto che parlando SOLO dell'aspetto grafico si presenta come un gioco di qualche anno fa ( se non peggio ) potevano fare MOLTO di più .
scegli rallysport perche secondo te c'e' qualche pixel in piu?????
Decisamente discutibile come opinione.
ho detto chiaramente che Colin 04 è troppo uguale al #3 ( era meglio un data disc che un gioco 'nuovo' )
poi ho aggiunto che parlando SOLO dell'aspetto grafico si presenta come un gioco di qualche anno fa ( se non peggio ) potevano fare MOLTO di più .
Rallisport l'ho reinstallato solo per confrontarlo .
L'unico gioco di guida che mi piace ora come ora è N4S , ma in quanto a Rally , aspetto il prossimo , questo è deludente , tanto vale giocare al # 3.
Rallisport l'ho reinstallato solo per confrontarlo .
L'unico gioco di guida che mi piace ora come ora è N4S , ma in quanto a Rally , aspetto il prossimo , questo è deludente , tanto vale giocare al # 3.
io lo proverei un po meglio prima di dire che é uguale al 3...
speedwar
04-03-2004, 17:09
Se posso permettermi....ti consiglio di lasciar perdere il pur divertente NFS (Underground vero?), e di iniziare a fare sul serio "guidando" qualche auto di Nascar 2003 di Papyrus ;) ...spero che tu abbia almeno un volantino.....
Se poi desideri guidare un po più sul serio dai un occhiata :eekk: qui http://www.drivingitalia.net/sezioni.php?sez=netkar
DjSolidSnake86
04-03-2004, 17:38
ragà ma secondo voi qual'è il miglior gioco di rally?
colin 4? xpandrally? vrally3?
quale sarà?
chetidolanimale
04-03-2004, 17:59
e come fai a dirlo se non sono ancora usciti?
per il momento sono solo parole,però io spero molto in xpand rally
DjSolidSnake86
04-03-2004, 18:10
cmq colin 4 si è rivelato quasi una cagata da che è un colin 3 ottimizzato
v rally nn mi è mai piaciuto
speriamo per xpand rally, ho visto degli screeshots e mi sembra sia promettente!
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
cmq colin 4 si è rivelato quasi una cagata da che è un colin 3 ottimizzato
v rally nn mi è mai piaciuto
speriamo per xpand rally, ho visto degli screeshots e mi sembra sia promettente!
E tu giudichi una simulazione di guida dagli screenshot?:rolleyes: Avessi detto il video almeno.
lemonixxx
04-03-2004, 19:04
ma come faccio a montare il ghost?
ma come faccio a montare il ghost?
Incolli questi due files nella cartella principale del gioco (colin mcrae 4 demo).
lemonixxx
04-03-2004, 21:43
Ho montato il ghost di chdiotelaandibuona o una ocsa del genre, gira in 1:38 e rotti in usa.
Mi sembra assurdo, no che non sia guidare, ma io tagliuzzando qua e la, cosa che lui non fa riesco ad ottenere 1:41.
La cosa però che mi stranisce di più che alla prima curva a sinistra dopo la partenza lui si trova in qualsiasi situazione io parta davanti a me, sia con cambio manuale sia che in automatico.
Dopo centro metri di rettilineo si trova davanti a me.
A me puzza un po' la storia, non mi fido molto.
Ho il suo ghost, quello scaricato 4 volte eppure.....
Cmq io ho segnato 1:41 con un giorno di prove, anzi un pomeriggio tagliuzzando qua e la.
E voi???
chetidolanimale
04-03-2004, 23:22
Ho montato il ghost di chdiotelaandibuona o una ocsa del genre, gira in 1:38 e rotti in usa.
ebbene confesso,per fare la pista in un minuto(?) e 38 ho imbrogliato,la macchia rossa che ti sta costantemente(!) avanti in realtà è l'ombra dell'elicottero che mi ha trasportato dalla partenza al traguardo.
Mi sembra assurdo, no che non sia guidare, ma io tagliuzzando qua e la, cosa che lui non fa riesco ad ottenere 1:41.
lo prendo come un complimento implicito e un'ammissione di inferiorità
lui si trova in qualsiasi situazione io parta davanti a me
grazie,grazie,sei troppo gentile
sono forte anche nei 200 (con la curva) e nei cento a ostacoli
A me puzza un po' la storia
non è puzza,è odore della polvere che ti ho fatto mangiare,
;)
non mi fido molto
ok,se proprio non ce la fai da solo sarò disposto,se avrò tempo e voglia, a svelarti qualcuno dei miei segreti riguardo l'assetto dell'auto e le traiettorie per fare bene le curve iniziali
--------------------------------------------
Cmq io ho segnato 1:41 con un giorno di prove, anzi un pomeriggio tagliuzzando qua e la.
(e ora la parte seria)ti sarai confuso con 2:41 (non 1:41),e comunque per averlo fatto in un solo pomeriggio è un ottimo tempo,ma cosa pretendi di più, io per fare quel record c'ho messo ben più di un giorno,e poi se non ricordo male ,ho tagliato in almeno un paio di occasioni,ma ti assicuro che prendendo quelle curve nel modo corretto,si ottiene lo stesso risultato, se non addirittura meglio,ora mi è passata la voglia e non ho più tanto tempo, sennò potrei scendere tranquillamente di almeno un altro secondo,perchè tra l'altro una curva l'ho completamente cannata,ho dovuto scalare in terza con la macchina completamente di traverso.
in conclusione,se sei già al limite,di dovrai accontentare di un buon terzo posto in classifica, in caso contrario....beh,fatti sotto!:sofico:
Originariamente inviato da speedwar
Se posso permettermi....ti consiglio di lasciar perdere il pur divertente NFS (Underground vero?), e di iniziare a fare sul serio "guidando" qualche auto di Nascar 2003 di Papyrus ;) ...spero che tu abbia almeno un volantino.....
Se poi desideri guidare un po più sul serio dai un occhiata :eekk: qui http://www.drivingitalia.net/sezioni.php?sez=netkar
Ho il volante Microsoft senza force feedback .......... il fatto è che se anche le auto sono ben simulate , il gioco delle gare Nascar proprio non mi piace .
chetidolanimale
05-03-2004, 00:06
ma netkar non si può provare con la tastiera? lo so che è come giocare a basket con una palla di carta
però così,tanto per vedere la differenza,se riesco a fare una curva:D con gpl era un tantino difficile senza volante.....:mc:
Ieri sera ho installato il demo di Colin4 e abituato a Rallysport challenge non ho visto che peggioramenti dal lato grafico e peggioramenti anche dal lato di guida.. :eek:
Nulla a che vedere con Colin2.. questo fa proprio schifo..
speedwar
05-03-2004, 08:58
ma netkar non si può provare con la tastiera? lo so che è come giocare a basket con una palla di carta
però così,tanto per vedere la differenza,se riesco a fare una curva:D con gpl era un tantino difficile senza volante.....:mc:
Non credo sia saggio..... :wtf:
REPERGOGIAN
05-03-2004, 09:59
La cosa però che mi stranisce di più che alla prima curva a sinistra dopo la partenza lui si trova in qualsiasi situazione io parta davanti a me, sia con cambio manuale sia che in automatico.
A me puzza un po' la storia, non mi fido molto.
Ho il suo ghost, quello scaricato 4 volte eppure.....
E voi???
1' 38" neanche colin mc rae riesce a farlo!
sarà 2' 38"
io col joypad 2'57"
REPERGOGIAN
05-03-2004, 10:01
secondo
il tempo c'è ma il ghost è sempre il mio
nn riesco in usa a vedere il ghost di "raven73"
vai dimmi qualck!!!!
chetidolanimale
05-03-2004, 10:04
Non credo sia saggio.....
neanch'io, ma dal momento che non costa niente e che ci metto 3 minuti a scaricarlo....allora,non si può usare la tastiera o devo cambiare qualche impostazione particolare?
x simon82
che tempo fai in usa 1?
lemonixxx
05-03-2004, 11:03
Si ho sbagliato il mio tempo è 2.41 in usa.
Siccome non è che ci capisca molto di setup se gentilmente mi passate una configurazione migliore, cosicchè io possa dimostra chi è il pilota migliore.
Sul lato della guida a parità di macchina sono convinto di correre alla pari con tutti.
Sono uno stradista, preferisco la precisione dell'asfalto ma se si gioca a colin subito mi tiro avanti (a gp4 a livello asso parto in pole position mica cazzi).
Oggi ho intentione di frantumare il primo tempo ma mi serve la configurazione della macchina.
Stare li a fare il setup non è per me, io guido e non so l'inglese.
chetidolanimale
05-03-2004, 11:21
x lemonixxx
cioè,hai fatto quel tempone senza cambiare niente nella conf dell'auto??!?!?:eek: :eek: :eek: neanche le gomme???
posteresti il tuo ghost? si chiama ghostreplay30,sta nella cartella principale
fare il setup non fa neanche per me,ma ci ho provato e mi è andata abbastanza bene,prova a ragionarci su, il primo settaggio sono le ruote,devi mettere o fine gravel o rough gravel,il secondo è l'altezza delle sospensioni,il terzo la durezza delle molle,poi la barra antirollio,il bilanciamento dei freni,la leggerezza dello sterzo e la lunghezza dei rapporti.
ti conviene fare un po' di prove ,perchè in questo colin4 i settaggi fanno davvero la differenza,non come nei precedenti capitoli.
p.s.....ma hai cambiato idea,ora ti fidi del mio tempo e anzi sei sicuro di batterlo?
chetidolanimale
05-03-2004, 11:25
ragazzi,ma mettete qualche ghost.....mi interessano soprattutto i ghost di quelli che dicono che colin fa schifo perchè le macchine sono delle saponette
x speedwar
non c'è qualche cosa come netkar,ma con piste da rally?è molto più difficile fare una simulazione di rally che una di corse su pista?
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
il tempo c'è ma il ghost è sempre il mio
nn riesco in usa a vedere il ghost di "raven73"
vai dimmi qualck!!!!
Quello che ti ho postato è il ghost del mio record in Finlandia (1.59.47). In usa c'è il record (superato da ChetidoLanimale) di jnb. E' strano che non lo vedi, hai sostituito il file ghostreplay71 con quello originale? Se vuoi battere il record in USA sostituisci il file ghostreplay di chetidolanimale.
ciao
Originariamente inviato da Simon82
Ieri sera ho installato il demo di Colin4 e abituato a Rallysport challenge non ho visto che peggioramenti dal lato grafico e peggioramenti anche dal lato di guida.. :eek:
Nulla a che vedere con Colin2.. questo fa proprio schifo..
Ma se lucido quando dici che rally sport nella guida è meglio di CM4:hic:? :confused:
chetidolanimale
05-03-2004, 12:12
chetidolanimale, non chetidoLanimale ,quella l piccola fa la differenza...:eheh:
vabbe' che se fa 2:57 ,il mio ghost lo vede si e no fino alla prima curva.....
x repergorgian
sai che faccio?ora rifaccio usa1 e metto un tempo...diciamo 2:5x con le curve pulite,così guardando il ghost vedi se c'è qualche traiettoria che puoi migliorare,intanto comincia ad accorciare il cambio ,alzare le sospensioni e e ammorbidire le molle, aumenta la barra antirollio e usa le fine gravel
Chetidolanimale, ma tu quanto fai in Finlandia?
chetidolanimale
05-03-2004, 12:47
boh,non l'ho ancora provato
lemonixxx
05-03-2004, 13:15
Come faccio a postarti il mio ghost.
Io sul mio ho il tuo di ghost.
Ma ti salva tutti i ghost o ti tiene solo il migliore.
Se tiene solo il migliore, non ce l'ho il ghost ma ti posso assicurare che la macchina era di default tutto tutto.
Dai dammi qualche dritta sulla configurazione.
chetidolanimale
05-03-2004, 14:07
"besttimeghosts" conserva i tempi
"ghostreplay" conserva la macchinina rossa,ce n'è una per ogni pista
disinstalli un attimo colin,lo reinstalli e rifai quel 2:41 senza cambiare nessun settaggio,poi posti il file ghostreplay30 e il besttimeghosts.
lemonixxx
05-03-2004, 14:38
Si ma consigliami le gomme sospensioni dai.. non fare il timido oppure hai paura che il tuo tempo muoi in un attimo...
lemonixxx
05-03-2004, 14:39
muori intendevo
lemonixxx
05-03-2004, 15:27
2:37:48
tutto il resto è noia.
Posso ancora scendere, in verità guidi meglio di me, sullo sterrato sai guidare veramente.
Io ho cercato di renderla più fluida cercando di copiare le tue traiettorie e tagliando da tutte le parti.
Mi avete detto che si poteva fare ed io l'ho fatto.
Comunque per oggi mi ritengo soddisfatto.
Non ho intenzione di mettere il ghost perchè si scoprirebbe dove taglio.
Quando sarò proclamato il più forte allora darò il ghost a tutti.
hehehheeheheheh
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
chetidolanimale
05-03-2004, 15:35
muori intendevo
mmmh,come sei macabro......forse
"muoia" è il modo giusto:p
nono,voglio prima vedere il tuo super ghost,io non è che non voglio crederci,però il mio miglior tempo senza modificare niente si aggirava sui 2:50, e mi riesce un po' difficile credere che hai fatto addirittura 10 secondi meno di me;se ti do i miei settaggi migliori il tuo tempo di almeno una quindicina di secondi,come è successo per me...
facciamo una prova,ti do un paio di settaggi che a me hanno fatto guadagnare 6 o 7 secondi,quindi solo con questi, facendoti un giretto tranquillo dovresti battere agevolmente il mio tempo(a proposito, il mio tempo in usa è sceso di un po',vedi allegato:cool: ).allora ,come gomme metti le rough gravel, e solo questo settaggio ti sconvolgerà per come modifica il comportamento dell'auto,ti darà un effetto attaccamento al terreno in curva che poi ti chiederai come facevi a guidare con le gomme di default; poi i freni spostali una tacca a sinistra,ti aiutertà molto nelle frenate forti.il cambio mettilo una tacca a sinistra, ti darà molta più spinta in salita e il motore non morirà più ai bassi regimi
ecco,ora se non hai sparato una enorme stronzata dicendo che hai fatto 2:41 senza cambiare niente, solo con questi settaggi dovresti scendere ad almeno 2:35....auguri
una curiosità,anche in gp4 vinci tutto senza cambiare neanche un settaggio?
ops,hai battuto il mio record......posta il ghost,però!!!
Everland
05-03-2004, 15:35
muori intendevo
Era meglio muoia...
x cheti ecc. ecc. (:D):
Era molto più bello il contest di CMR2... :cool:
Ever4ever
chetidolanimale
05-03-2004, 15:45
chetido è più che sufficiente:cool:
Era molto più bello il contest di CMR2...
eh,si....:( :)
no,lemonixxx,non hai capito lo spirito della gara:
i ghost si postano ,altrimenti non ci crede nessuno!!!
i tagli vanno bene,ma ho quasi paura che ti sei spinto un po' troppo,mi sa che non è solo un'impressione.....
tanto per dirti,se mi metto a tagliare anch'io ,posso agevolmente scendere sotto i 2:35,ma questa non è una gara a premi, e non ti fa certo onore quello che hai scritto.....
cmq prima ho dimenticato di allegare i file, il mio nuovo record è :cool: :cool: 2:38,47:cool: :cool: , e sono anche riuscito a togliere di mezzo un paio di tagli che facevo prima, ora la corsa è quasi del tutto pulita,era un obiettivo che mi ero dato,ribattere il mio record eliminando i tagli :cool:
chetidolanimale
05-03-2004, 21:49
soltanto x lemonixxx
siamo tutti bravi a tagliare le curve,ma questo non vuol dire che sappiamo guidare (ma come sono filosofolofico stasera:D )
chetidolanimale
05-03-2004, 21:51
e il ghost non te lo allego neanche,ci ho messo solo il file coi tempi,perchè sennò si scoprirebbe dove taglio(e comunque sono solo due tagli).
lemonixxx
06-03-2004, 00:56
Be quando sono arrivato su questo post ho letto dei messaggi con i tempi.
Ero voglioso di partecipare ed ho subito chiesto se si poteva tagliare o no.
Mi è stato risposto che è normale tagliare e che si può tagliare.
Ora io rispetto le regole e per fare tempi migliori bisogna tagliare.
ho rispettato le regole ed ora venite a farmi la morale sullo schifo che fa tagliare.
Lo so benissimo, io amo usare giochi su strada, specialmente in pista, proprio per la ricerca della precisione ma se si puà tagliare taglio.
Io gioco per vinvere non per essere un buon pilota.
Non mi da gusto questo, mi da gusto stare primo e siccome ho rispettato le vostre regole mi ci sento.
So di passare per uno sbruffone ma solo perchè ora seguirete il vostro cammino moralista.
Io ho 2:37 ed ho il ghost con bei taglii.
Vi conviene rifare le regole annullare i tagli e darmi del ladro.
Ok allora tu sei che forte vieni in Japan e prova a fare 3'06"18
Poi allora i tuoi tempi avranno il mio rispetto.
Avevamo detto niente tagli esagerati, tipo in mezzo alla piante o dietro ai sassi. Probabilmente non l'hai letto. Poco male.
In Jap c'e' poco da tagliare. Ti aspetto a braccia aperte.
Ah Dimenticavo, il Ghost si postano altrimenti sparo anche io un tempo a caso e dico che sono il migliore.
chetidolanimale
06-03-2004, 14:05
forse non hai capito,ma ho frantumato il tuo record,dai un'occhiata al file che ho allegato prima.
cmq il tempo non lo scrivo,perchè per me il mio tempo rimane 2:38,47 ,chi batte quello con i tagli che abbiamo ammesso(anche se io l'ho fatto senza tagli,tutta tecnica;) ) è più forte, se tu non vuoi far vedere i tagli che hai fatto perchè sai benissimo che non sono validi e che se te li copiamo battiamo il tuo tempo,allora per me il tuo tempo non è valido.
cioè,scusa,l'hai ammesso tu stesso che io sullo sterrato guido meglio di te e che mi hai copiato le traiettorie,se anch'io mi mettevo a fare il bambino e non allegavo il ghost tu col cavolo che riuscivi a fare le curve veloci.
qua stavamo facendo una gara su chi guida meglio,non su chi taglia meglio ,se ti interessa quello puoi andare a questa pagina http://www.bhmotorsports.com/competitions/cmr4demo.php ,qui fanno la gara a chi sa tagliare meglio,ma il record è 2:27 ,visto che dici di essere il migliore a tutti i livelli ,prova a metterlo là il tuo record.
ad ogni modo devi scendere di almeno un altro paio di secondi per battere il tempo che ho allegato prima,puoi controllarlo mettendo il besttimeghost e andando a guardare la schermata con i tempi di tutte le piste.
chetidolanimale
06-03-2004, 14:07
jnb,posti il tuo ghost del jap? io sono fermo a 3:11 ,voglio vedere se col tuo ghost riesco a migliorarmi:)
jnb io ho fatto 1.59.47 in finlandia, e tu?
To' ti allego anche il mio di tempo con i TAGLIONI.
2'34"77 Se ti diverti cosi...
Se poi me li chiedi anche te li faccio vedere che tagli ho fatto. Per me non vale niente questo tempo.
Saluti e buon divertimento.
Per gli altri miei amici di "tempi corretti" ;) qua c'e' il io tempo in Finlandia
1'59"78 (decisamente migliorabile)
Qua invece lo stupendo 3'06"18 :D del Jap
chetidolanimale
06-03-2004, 16:31
io direi di abolire:
il taglio delle strisce,perchè ora che l'ho visto,non è un taglio,è proprio una scorciatoia, si guadagnano più di quattro secondi
e quello subito dopo,nella curva a destra,perchè si passa proprio sulla terra ,non è il fango con i segni delle ruote(quello diciamo che è lecito,anche se imho non si guadagna a passarci su),e anche lì si prende un secondo buono
in conclusione,rimango ancora un po' sotto jnb,con la tastiera è difficilissimo guidare sul bagnato....ma tu usi il volante?
chetidolanimale
06-03-2004, 17:10
oh,sempre se volete,eh? altrimenti il nuovo tempo da battere in jap è questo: :cool: :rolleyes: 3:06,09:cool:
ChetidoLanimale veramente un gran tempo!!!
Impressionante!!!
Bravo...
huahuahuahUAHuhauHAUH
:cool: :D :cool: :D :cool:
lemonixxx
06-03-2004, 18:37
AAAAAAA mi piace questo spirito ihihhihihihih,
e mi piace la parte che ho in questa discussione, il bastardo ladro figlio di puttana.
Si a gp4, corro tutto con default, ci vuole troppo tempo per settare la macchina.
Non ho tutto quel tempo da dedicarci.
A livello asso lo vinco il mondiale, su molte piste risulto più veloce, su altre invece navigo tra la terza e ottava posizione, non riuscendo a fare nessun tipo di differenza.
Ora proverò a cambiare i settaggi e vediamo come va la mia macchina.
Vi dico la verità.
Essendo uno stradista odio tagliare perchè non ha senso.
Non si vede chi sa guidare ma si vede chi sa tagliare cosa che nella realtà non esiste.
Ho montato il ghost e dopo essermi ambientato nella pista, ho visto che la macchina di chetido... anche sul rettilineo andava più forte di me.
Io con la macchina dritta lui con la macchina in sbadata tirava molto più di me.
Così per me non è giusto. Se dobbiamo vedere chi guida meglio dobbiamo avere la stessa macchina.
Io li non avevo la stessa macchina, quindi siccome si poteva tagliare ho tagliato.
Secondo me con il tempo e con il ghost va anche messo il settaggio della macchina.
Se dobbiamo capire chi sa guidare di più bisogna fare così.
Tutto limpido e chiaro altrimenti non vi preoccupate anche io ho i miei sporchi trucchi.
Esponiamo ghost tempo e setup della macchina.
Io continuo a correre in jUsa.
In japan non ti preoccupare che si taglia.........si taglia.
Dove sta una strada sta anche una scorciatroia :D :D :D
lemonixxx
06-03-2004, 18:40
X chetidolanimale:
Posta tutti i tuoi settaggi senza barare in usa e vediamo.....
non credi che così sia la cosa migliore?
Oppure tagliare non si può fare, ma i settaggi si possono nascondere??
Dai postali....
( o raga io uso dei toni cattivi per rendere la cosa ancora più avvincente, se ci diamo tutti del lei sembreremmo una banda di coglioni. Grinta, odio nei confronti dell'avversario, e voglia di vincere. Fuori dalla pista amici e corretti più di prima)
( o raga io uso dei toni cattivi per rendere la cosa ancora più avvincente, se ci diamo tutti del lei sembreremmo una banda di coglioni. Grinta, odio nei confronti dell'avversario, e voglia di vincere. Fuori dalla pista amici e corretti più di prima)
UHuahuhauHAUHAuhauhaUH
AO ChetidoLanimale lo voglio anche io il turbo step 2!!!! auhauhuhuhuah
Adesso ti spieghero' un piccolissimo trucco per andare piu forte in rettilineo....
DEVI USCIRE PIU FORTE DALLA CURVA PRIMA!!!
UHUHUHAUHUAhuah :asd::asd::asd:
chetidolanimale
06-03-2004, 18:57
noooooooooooooooooooooo!!!
jnb,perchè hai svelato il nostro trucco??!?!?!?!?!?
chetidolanimale
06-03-2004, 19:06
lemon,non sei il bastardo ladro figlio di puttana(ma se preferisci possiamo cominciare a chiamarti così:D :D ), rileggiti il tuo intervento con il tuo tempo e fai finta che a scriverlo sia stato un altro....tu come reagiresti?
una banda di coglioni la sembriamo già:D , e per me un po' lo siamo:eek: :eek: :eek: :sofico:
se la mia macchina in sbandata va più forte della tua dritta un motivo ci sarà....si chiama saper guidare:cool:
però la sparata sulle macchine diverse è divertente :D :D
i settaggi sono una cosa personale, tu in formula uno hai mai sentito di due piloti con settaggi identici?
se vuoi gareggiare seriamente,posta i tuoi ghost senza tagliare,e poi il resto si vedrà...
qualche taglio lo possiamo pure ammettere,basta metterci d'accordo,ad esempio in jap ora stiamo usando un paio di scorciatoie,anche se per me le dovremmo evitare.
chetidolanimale
06-03-2004, 19:58
Così per me non è giusto. Se dobbiamo vedere chi guida meglio dobbiamo avere la stessa macchina.
Io li non avevo la stessa macchina
mi sa che ti dovevi chiamare maxbiaggixxx:D :D :D
mi sa che ti dovevi chiamare maxbiaggixxx:D :D :D
NOOOOOOOOO!!!! NON CI CREDOO!!!!
Ti giuro che mi hai letto nel pensiero!!!
Volevo scriverlo io uahuahuahua
:D :D :D
chetidolanimale
06-03-2004, 20:36
NOOOOOOOOO!!!! NON CI CREDOO!!!!
Ti giuro che mi hai letto nel pensiero!!!
Volevo scriverlo io uahuahuahua
:D :D :D
:sofico:
lemonixxx
06-03-2004, 21:01
Ma cosa cazzo dite...ma sul serioc i fate.
Non so quanti di voi abbiano calcato una pista vero e dentro un mezzo vero.
Gli assetti si copiano, lo fanno anche in formula uno.
Ognuno segue la sua strada e si crea il suo assetto ma se non riesce ad ottenere risultati copia copia.
Uscire più veloce dalla curva prima può essere un buon motivo ma vedere una macchina partire alla partenza in maniera molto più veloce non penso che sia una questione di curva prima e solo perchè non esiste la curva prima.
Chedio... ha un assetto particolare, molto migliore del mio,
e più veloce alla partenza, cosa gli devo fare. Tirate fuori gli assetti e poi vediamo.
Una cosa non capisco: perchè siete così gelosi dei vostri assetti.
A me serve solo l'assetto di chetidolanimale. Poi vediamo se va più veloce una macchina dritta o una macchina in sbandata.
Puoi uscire veloce quanto vuoi in sbandata da una curva, ma se sei in sbandata più del 40% della potenza non viene trasferita a terra e viene assorbita dall'inerzia del mezzo.
Vabbè non mi va nemmeno di spiegare certe cose a persone che non sono mai saliti su gomme slick.
OOOOOOOO i setup......
Io mi sono fermato non sto girando più.
Senza il setup è inutile e il problema non è la mia guida.
Non ho tempo per lavorare sui setup....
Il setup è una cosa personale ( ma certe cose le dite serio o sapete di dire certe stronzate??? OOO questo è un gioco non la verità)
lemonixxx
06-03-2004, 21:05
A in riguardo a max biaggi.. Vi sembra un perdente????
Sapete solo valutare due anni di motogp per valutare i fenomeni.
ricordo che max è l'ultima persona che stava quasi per portare la yamaha al mondiale.
Glielo hanno rubato il mondiale.
In 250 lo ricordate???
E stato l'unico che un anno ha vinto con l'aprilia il mondiale e l'anno dopo con la honda.
Se max non era stupido come persona, la repsol era la sua perchè lui ha riportato il mondiale 250 alla honda.
Max è ma e merita tutto il rispetto....magari fossi bravo come la metà di lui......
o i setup......
Vabbè non mi va nemmeno di spiegare certe cose a persone che non sono mai saliti su gomme slick.
Giù la maschera schumaker!!:sofico:
Che mezzi con gomme slick hai guidato?
chetidolanimale
06-03-2004, 22:57
'cazzo centrano le gomme slick?con gomme slick su una pista come usa1 non riuscirestii nemmeno a partire.....
quella sugli assetti era una battuta....perchè se continui a chiedermeli così,stai tranquillo che non li avrai mai:rolleyes:
anche
quella su max biaggi era una battuta.....ma quanti anni hai?
visto che sei così esperto di auto e di trazione in curva e ste cosette qui, perchè una macchina parte meglio di un'altra?sarà mica merito delle gomme adatte e della giusta lunghezza dei rapporti?....bbbbohhhhhh:D :D :D
Puoi uscire veloce quanto vuoi in sbandata da una curva, ma se sei in sbandata più del 40% della potenza non viene trasferita a terra e viene assorbita dall'inerzia del mezzo.
ma che braaaaaavo......peccato che qui non stiamo parlando di formula 1, e si da il caso che in certe condizioni una curva si può fare molto più veloce derapando che tenendo l'auto dritta sulla traiettoria....
lemonixxx
06-03-2004, 23:09
Parliamo seriamente dai...
Ma perchè non mi vuoi mostrare il tuo setup?
Dimmi la verità.
Per favore.
Si le slick le ho monto ma su una due ruote.
Ma quante mi piacciono queste discussioni....starei ore a fare il deficiente.... sulla pista vera ci vuole umiltà.... ma su i giochi cazzate a non finire......
Io ora vado in sciopero per manifesta superiorità.
Voglio i setup di chetidolanimale.
Se non escono quelli veri sarò costretto a rinunciare perchè non sono capace.
Prendetevi i vostri meriti.....
Silenzio stampa...........
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
REPERGOGIAN
06-03-2004, 23:20
dai vieni in fondo al mare..eeeeee
chetidolanimale..eeeeee
vai VASCO!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui c'è la combricola di colin mc rae 4:D
nessuno vuole il mio set up?
io faccio 2'55" in usa:D
Io ora vado in sciopero per manifesta superiorità.
UhauHAUhauHUAHuhauHAUhau :ahahah:
Per favore dimmi quanti anni hai cosi mi spiego tante cose che sono scritte :asd:
Per la cronaca ad aprile faccio la selezione del Mazda Cup e in pista con la mia HONDA INTEGRA ci sono andato parecchie volte :friend: ;)
Per quello che riguarda Biaggi... Beh se avessi seguito bene i 4 mondiali che ha vinto con l'aprilia in 250 ti renderesti conto da solo che la sua moto ad aspirazione a disco rotante aveva giusto giusto "qualche" cavallo in piu. In rettilinio scherzava con gli altri e quando si stufava passava.
Che brutta bestia la malinformazione...;)
chetidolanimale
07-03-2004, 04:27
è per caso questo (http://www.mazda.it/default.asp?directURL=http://www.mazda.it/forecourt/fun/game.asp?model=Mazda6_Wagon&tier=2) il Mazda Cup al quale ti sei iscritto? no,perchè io l'ho già vinto una volta.... :eek:
quest'anno a luglio sono impegnato,ho i concerti di vasco:cool:
:D no, se pero arrivi primi alle selezioni, fai il capionato RX8 tutto gratis. Io ci provo, anche se ci sarà gente tosta.
Allora ho fatto al prima gara seria in usa,ho piazzato un bel 2:54.xx. Ma come cacchio fate voi?!?!!? Ora mi metto un vostro ghost e vediamo se miglioro(credo prorpio di si,anche se voi andate troppo veloce)!!
Ps. Nn capisco voi come facciate a fare i tagli,io faccio solo quello all'inizio dietro al masso,negli altri mi fa smepre ripartire la macchina quindi faccio solo quello!!
Pps. Visto che cercate di essere leali,vedete di nn fare i bambini e tolgiete il nos:sofico: :sofico:
Ma scherzi? :confused:
Noi non usiamo nessun trucco (anzi meglio loro, dato che io non riesco più a stargli dietro:muro: ). Cmq anche 2.45 in USA, senza tagli, è un tempo alla portatissima di tutti con un pò d'allenamento (soprattutto niente derapate spettacolari) e l'assetto giusto;) .
chetidolanimale
07-03-2004, 14:27
signo3d,io l'avevo già detto una volta, se volete postate i vostri ghost da 2:54, e ve ne restituisco uno da 2:50 con le curve fatte bene (sempre nei miei limiti,ovviamente,non sono mica un professionista:) ),così potete sbirciare qualche traiettoria e copiarla per migliorarvi. altrimenti se cercate di inseguire il ghost da 2:38 non arriverete neanche alla seconda curva che già l'avrete perso di vista....
chetidolanimale
07-03-2004, 14:29
e poi lascia perdere i tagli,che tanto non li accettiamo qui:eek: ;)
Ma lol,guardate che scherzavo con il nos:sofico: :sofico: !!! Lollosi!
Per chetido: per il tuo ghost da 2:38 io gli sto dietro (tipo 1-2 secondi) per 1/3 della gara,poi mi sparisce di un paio di curve(7-8 secodni che aumnetano poi alla fine)!
Cmq se vuoi ripostare il ghost da 2:50 ok,ma cmq come hai gia detto e solo questione dall'allenamento,anche eprche tanto ho finito mille volte colin 2 in modalita campione,in cui anche ero 2 quin nel forum nel record dello stage 1 della grecia! Mi devo abituare alla mod. di guida del 4,molto molto diverso!!:O
Per i tagli,come gia detto nn ne faccio nessuno,solo all'inizio quello dietro al masso,ma da come ho visto dal tuo ghost nn fate neanche quello vero?? (a parte che cmq tagli significativi nn ne ho visti,giusto magari dove ce il tornantone verso sx se si taglia un po il tornante appunto!
Cmq per quello che ho potuto constatare in una 10 di volte che ho fatto l'usa e che ho la makkina un po nervosa,devo fare troppe correzioni che pregiudicano le uscite dalle curve in accelerazione! :( Vediamo di migliorare li intanto;)
bye
Pps. voi usate le fine gravel o le rought gravel?!? Nn riesco a capire quali diano risultati migliori. Ora vediamo,inanto ho fatto 2:53:D
Per ora son sceso a 2:50:xx,pero col cambio manuale....anche se delle volte mi incasino con le marce,lol! Vediamo di scnedere un altro po:p
chetidolanimale
07-03-2004, 19:48
ho finito mille volte colin 2 in modalita campione,in cui anche ero 2 quin nel forum nel record dello stage 1 della grecia!
probabilmente il primo ero io:sofico:
ma sono l'unico a non avere avuto problemi a passare da colin2-->colin 3--->colin4?
e poi ,perchè non volete postare i ghost? io ora non posso fare un ghost da 2:50, quello da 2:38 si sovrascrive solo se lo miglioro,quindi me ne serve uno più alto.....
i due tipi di gomme che hai scritto più o meno si equivalgono,la differenza la noti solo al limite,mi sa che le fine tengono meglio se rimani in mezzo alla pista,sul fine gravel appunto...
il cambio manuale per me è indispensabile,hai un controllo troppo migliore dell'auto,con le marce ci freni, le tiri in salita, puoi controllare la cambiata in modo da non avere regimi troppo bassi, con conseguente perdita di ripresa,ecc
ma sono l'unico a non avere avuto problemi a passare da colin2-->colin 3--->colin4?
e poi ,perchè non volete postare i ghost? io ora non posso fare un ghost da 2:50, quello da 2:38 si sovrascrive solo se lo miglioro,quindi me ne serve uno più alto.....
i due tipi di gomme che hai scritto più o meno si equivalgono,la differenza la noti solo al limite,mi sa che le fine tengono meglio se rimani in mezzo alla pista,sul fine gravel appunto...
il cambio manuale per me è indispensabile,hai un controllo troppo migliore dell'auto,con le marce ci freni, le tiri in salita, puoi controllare la cambiata in modo da non avere regimi troppo bassi, con conseguente perdita di ripresa,ecc
Lol ma sei sempre tedavanti allora :D! Cmq ok il ghost te lo posto....ora ho fattop 2:46:58. Cqm ripeto,per ora io sto passando dietro al masso all'inizio,quando scendo di un altro paio di secondi cerco di eliminare anche quello!
Spe un attimo:quale e il ghost?? Cioe i 2 file nn del tempo migliore,perche i tuoi li ho sostituiti.....thx. Bye
chetidolanimale
07-03-2004, 20:41
pupazza la miseria....è vero! tu ora hai il file coi te mpi nostri e i ghost nostri da battere.......:doh:
:idea: ti conviene che reistalli il gioco ,così avrai i file belli freschi,poi è sufficente che alleghi ghostreplay30
iasudoru
07-03-2004, 22:02
Ho scaricato la demo di colin4 e paradossalmente ho gli stessi problemi del 3.
Il gioco e scattoso, ingiocabile, fino a quando è attivata l'accelerazione hardware dell'audio. Se la disattivo completamente fila liscio come la seta, però il suono diventa orribile. Ho un p4 2.8, 9800pro e audigy2! A voi gira per bene o fa difetti?
Per il resto nessun problema di schermi bianchi o crash di qualunque tipo.
Everland
07-03-2004, 22:16
No, in grecia 1 ero io! :fuck:
In Grecia 2 abnormal, in grecia 5 ancora io (erano gli stage del contest... ;))
Ever4ever
chetidolanimale
07-03-2004, 22:52
vabè,ora non ho sottomano il thread...:ops: :D
cmq in colin 2 il contest non era a chi faceva il tempo migliore, ma a chi faceva il tempo migliore in un limite di tempo(una settimana,mi pare),e poi fino a fine contest non si poteva sapere quali erano i tempi degli altri,figurati che ora io in usa1 credevo di essere al limite a 2:50, invece grazie alla competizione aperta sono sceso a 2:38,se facevamo come in colin 2 io finivo al 10mo posto a malapena:eek:
cmq ora con il multiplayer sarà tutta un'altra cosa per i contest,chi sbaglia cazzi suoi e si dovrà fare attenzione a non demolire l'auto prima di finire un rally....a proposito come si fa a giocare in multiplayer? per chi ha fastweb cambia qualcosa(a causa degli ip nattati)?
Scaricatevi questa nuova skin (xsara wrc 2004 loeb), e per cm3 ma funziona anche con il 4 ed è stupenda!;)
Scompattate il file in cm4 demo/data/cars/xsara
http://www.m4driving.sm/download/5677.html
iasudoru
08-03-2004, 05:02
Per me nessuna risposta?
:muro:
Originariamente inviato da iasudoru
Per me nessuna risposta?
:muro:
Quà mi pare di aver letto qualcosa per il tuo problema;)
http://community.codemasters.com/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=173
Everland
08-03-2004, 09:57
cmq in colin 2 il contest non era a chi faceva il tempo migliore, ma a chi faceva il tempo migliore in un limite di tempo(una settimana,mi pare),e poi fino a fine contest non si poteva sapere quali erano i tempi degli altri...
Esattamente...
Ever4ever
Penso che probabilmente comprerò colin 4 solo per la modalità multiplayer. Finalmente ci sara' da divertirsi insieme con moolte componenti che potranno fare la differenza.
Nel caso nascesse un clan, io ci sono :D
Ora provo a mettere la skin di Loeb.
Se volete cari ragazzi potrei spiegarvi qualcosa sugli assetti, per chi non è sicuro di settarli nella maniera giusta.:sofico:
Veramente fatta bene la Xsara di Seb!!!
Veramente fatta bene la Xsara di Seb!!!
Ora la provo!
Per chetido:infatti l'unico sol e che reistallo la demo e mi tengo i ghost,e man mano che me ne server uno diverso lo rimetto!
Signo!!! che te possino! sei ancora vivo?!? :D
Ti stai dilettando a CMR?
Stasera ci gioco un po', l'ho provato un oretta l'altra sera ma se non ricordo male in USA tutto a default ho fatto un 3'01'', e senza nessun taglio... sarà dura, ma proverò a toccare gli assetti e vediamo :p
Se volete cari ragazzi potrei spiegarvi qualcosa sugli assetti, per chi non è sicuro di settarli nella maniera giusta.:sofico:
... non sono mai stati il mio forte per poca pazienza e sopratutto poco tempo per provare le varie modifiche :rolleyes: :D
Qualche dritta sarebbe utile per tutti ;)
Originariamente inviato da Marzan
Signo!!! che te possino! sei ancora vivo?!? :D
Ti stai dilettando a CMR?
Stasera ci gioco un po', l'ho provato un oretta l'altra sera ma se non ricordo male in USA tutto a default ho fatto un 3'01'', e senza nessun taglio... sarà dura, ma proverò a toccare gli assetti e vediamo :p
UE ue marzannnnnn,certo che sono vivo,anche diciamo saltuariamente....sai come no con l'esame!! Sabato ho la provo della 3 prova:D !! Cmq nn eche mi sto dilettando a colin,e che dopo pranzo nn ce mai nessuno che gioca a medal e passo il tempo cosi:sofico: !! Cmq dai che facciamo una lotta a 2 io e te,loro sono troppo avanti per ora! Io ho fatto 2:48.xx con il taglio dietro al primo masso! Ora tolgo anche quello e ci scateniamo :p
Ps. Cmq marzan nn e piu come prima senza te e biba:cry:
Pps. Voi la barra anti rollio a quanto la tenete:) !! bye
Schummacherr
08-03-2004, 20:13
Originariamente inviato da signo3d
Ps. Cmq marzan nn e piu come prima senza te e biba:cry:
bastardoooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
contento si di non avere + mie pallottole nella schiena?
:D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Schummacherr
bastardoooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
contento si di non avere + mie pallottole nella schiena?
:D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
OT
Ma nooooooo,mi manchi anche te....brutto lameraccio:sofico: !! E solo che qui marzan avevo tirato fuori l'argomento:O .
Emh...torno su msn :D
FINE OT
erfinestra
08-03-2004, 21:34
Scusate la domanda forse ingenua, ma è possibile vedere il replay dei vostri ghost ?? Io riesco a starvi dietro solo all'inizio, ma poi..buonanotte :cry:
Attenzione a chi ha installato la nuova skin. Il file in qualche modo modifica leggermente la guida, rendendola più semplice, la macchina sembra più leggera.
Infatti ho fatto 3.09 in jap, e con la skin originale non ci riesco proprio.
chetidolanimale
09-03-2004, 00:15
Attenzione a chi ha installato la nuova skin. Il file in qualche modo modifica leggermente la guida, rendendola più semplice, la macchina sembra più leggera.
Infatti ho fatto 3.09 in jap, e con la skin originale non ci riesco proprio.
se è vero siamo a posto.......:rolleyes:
conviene che la usiamo tutti,altrimenti non si può sapere chi la usa e chi no......domani faccio delle prove in usa per vedere se anche io miglioro,ma cmq mi pare un po' strano,non è che per sbaglio hai cambiato settaggi e hai azzeccato quelli giusti per andare più veloce :D ?
In jap rimane sempre il mio 3'05"14 :D :D :D
Download USA Demo Stage Winter Patch - 7,5Mb (http://www.bhmotorsports.com/file/5309)
Per trasformare la polverosa corsa Americana in una gara innevata scaricate questa patch. Và installata in
C:Programmi\Codemasters\Colin McRae Rally 04\DemoDataTracksUsa
http://www.bhmotorsports.com/sims/CMR4/files/preview/track_updates/snowww_main.jpg
Download JiMbO Black Xsara - 1,3Mb (http://www.bhmotorsports.com/file/5302)
http://www.bhmotorsports.com/sims/CMR4/files/preview/car_updates/xsara_black.jpg
Download CMR Underground (3colors) - 4,3Mb (http://www.bhmotorsports.com/file/5301)
http://www.bhmotorsports.com/sims/CMR4/files/preview/car_updates/uu_uni.jpg
Download CMR4 Citroen Xsara WRC 2004 - 1,5Mb (http://www.bhmotorsports.com/file/5193)
http://www.bhmotorsports.com/sims/CMR4/files/preview/car_updates/cmr4___Citroen_Xsara_WRC_2004___Uddeholm_Sweedish_Rally.jpg
Download Xis Xsara - Rallye Monte Carlo 2003 - 1,5Mb (http://www.bhmotorsports.com/file/5298)
http://www.bhmotorsports.com/sims/CMR4/files/preview/car_updates/xsara2003.jpg
chetidolanimale
09-03-2004, 13:13
In jap rimane sempre il mio 3'05"14 :D :D :D
non ti ci affezionare perchè non durerà per molto
:Perfido: :sofico:
Ma lol,la skin della neve e bella....ma rimane il polverone come scia! troppo lolloso:sofico: :sofico: !!
Ps. Troppo tabozze per me le macchine stile nfsu:D
USCITO A MEZZOGIORNO NEI SOLITI CANALI
:p
Sarà una beta version:O...
si.. una demo con un livello in + :sofico:
E' già disponibile alla Mondadori di Milano alla modica cifra di 52 euro:D .
E' uscita la demo multiplayer!:)
http://www.codemasters.com/downloads/displayfiles.php?showall=Demo
TheRipper
02-04-2004, 13:24
Altri links:
http://www.gamershell.com/download_5483.shtml
Nessuno la vuole provare la nuova demo?
Non è solo multiplayer ma anche single con tre nuovi tracciati in tre nuove ambientazioni (Australia, Svezia, Spagna). Vabbè che mi pare di aver capito che colin 4 non è troppo apprezzato in questo forum, però giusto per curiosità io la scaricherei, se avessi una connessione veloce:mc:
:D
provato il single player e i nuovi e bellissimi circuiti,che dire..lo trovo un gran bel gioco, niente da invidiare a livello di grafica a xpand o richard burns secondo me, divertentissimo,ottima sensazione di velocità e di sfida ma..il solito maledetto difetto di vedere la macchina scivolare a trenta all'ora sull'asfalto a destra e a sinistra..
Come va sull'asfalto asciutto? Sembra di andare sui binari come nel 3?
niente da invidiare a livello di grafica a xpand o richard burns
...adesso ti linciano....:D
TheRipper
03-04-2004, 08:59
Se siete interessati su play.com vendono Colin4 a 17.99€.
Sbrigatevi che e' ancora in Stock.
Se lo possono tenere...dal 2 in poi è sempre la solita minestra riscaldata:(
Mostro!!
03-04-2004, 10:05
Originariamente inviato da TheRipper
Se siete interessati su play.com vendono Colin4 a 17.99€.
Sbrigatevi che e' ancora in Stock.
Immagino tu lo abbia gia preso vero......:ubriachi: :sofico:
TheRipper
03-04-2004, 10:07
Immagino tu lo abbia gia preso vero......
Eh come no!:sofico: Al volo!
Manco se me lo regalano!:mc: :mc:
perchè con un volante microsoft s.f.f.w non si sentono le vibrazioni??
Eh come no!:sofico: Al volo!
Manco se me lo regalano!:mc: :mc:
Certo,certo, aspetta e SPERA con Xpand rally e Richard burns, che usciranno pure per consolle :D , sai che simulazioni che saranno:D
TheRipper
03-04-2004, 11:03
Certo,certo, aspetta e SPERA con Xpand rally e Richard burns, che usciranno pure per consolle , sai che belli che saranno
Xpand Rally NON uscira' per console...:rolleyes:
E cmq che c'entra...ci vuole poco a essere meglio di quella porcata di Colin4(sotto tutti gli aspetti)...:D
Xpand Rally NON uscira' per console...:rolleyes:
E cmq che c'entra...ci vuole poco a essere meglio di quella porcata di Colin4(sotto tutti gli aspetti)...:D
Questi ne capiscono abbastanza di giochi di guida e non sono certo sponsorizzati dalla codemasters. :O
:)
http://forum.racesimcentral.com/showthread.php?threadid=145362
TheRipper
03-04-2004, 11:27
Questi ne capiscono abbastanza di giochi di guida e non sono certo sponsorizzati dalla codemasters.
Prima cosa...quella recensione non e' stata fatta dal tipo del forum ma da un certo James Burgess :rolleyes:
Seconda cosa...le recensioni non sono affidabili, lo ha dimostrato il fenomeno Deus ex Invisible War.
Terzo, Colin 4 andra' bene come Arcade, ma come simulazione fa piangere di brutto e secondo i miei gusti FA CACARE.
Quarto...anche io ci capisco di giochi di guida (simulazioni pero' no giochi di macchinine telecomandate).
Originariamente inviato da ingaer
niente da invidiare a livello di grafica a xpand o richard burns secondo me, divertentissimo,ottima sensazione di velocità
Ma l'hai vista la demo beta di xpand rally...?? Non dire cose simili,ti prego.....! ;)
Blazkowicz
03-04-2004, 16:36
Provato il single player ed è una bomba, la xara è fatta da dio, il resto è solito del terzo capitolo apparte qualche effetto in + sull'asfalto bagnato. La grafica è leggera e la giocabilità è ottima però potevano renderlo disponibile anke con gli eax 2.0.
bye
nessuno gioca con un microsoft f.f..w.??
io non sento nessun ritorno di forza
Originariamente inviato da kuma
nessuno gioca con un microsoft f.f..w.??
io non sento nessun ritorno di forza
Idem e lo stesso mi succede con la demo di TRD 2
:rolleyes:
:muro: :muro:
Originariamente inviato da ingaer
provato il single player e i nuovi e bellissimi circuiti,che dire..lo trovo un gran bel gioco, niente da invidiare a livello di grafica a xpand o richard burns secondo me, divertentissimo,ottima sensazione di velocità e di sfida ma..il solito maledetto difetto di vedere la macchina scivolare a trenta all'ora sull'asfalto a destra e a sinistra..
Per quel che mi riguarda , considero ancora oggi Rallisport di Microsoft il gioco di rally con la migliore grafica , tutt'ora imbattuto dai giochi attualmente in giro ( speriamo nei prossimi )
Sto giudicando SOLO la grafica !
Ed è questo il quesito che mi viene .......... ci vuole tanto a fare un gioco BELLo come questo , ma anche realistico dal punto di vista della giocabilità :confused:
http://digilander.libero.it/carter15/RalliSportChallenge%202004-04-04%2023-52-15-82.jpg
http://digilander.libero.it/carter15/RalliSportChallenge%202004-04-04%2023-56-28-37.jpg
http://digilander.libero.it/carter15/RalliSportChallenge%202004-04-04%2023-57-36-75.jpg
Per quel che mi riguarda , considero ancora oggi Rallisport di Microsoft il gioco di rally con la migliore grafica , tutt'ora imbattuto dai giochi attualmente in giro ( speriamo nei prossimi )
Sto giudicando SOLO la grafica !
Ed è questo il quesito che mi viene .......... ci vuole tanto a fare un gioco BELLo come questo , ma anche realistico dal punto di vista della giocabilità :confused:
http://digilander.libero.it/carter15/RalliSportChallenge%202004-04-04%2023-52-15-82.jpg
http://digilander.libero.it/carter15/RalliSportChallenge%202004-04-04%2023-56-28-37.jpg
http://digilander.libero.it/carter15/RalliSportChallenge%202004-04-04%2023-57-36-75.jpg
Ti assicuro che colin4 non ha proprio niente da invidiare a rally sport per la grafica. Nel demo non si è visto niente. I nuovi pecorsi sono di una bellezza da lasciare senza fiato:eek: , neanche io che sono un grande sostenitore della serie pensavo potesse arrivare a tanto. Le macchine poi sono lo stato dell'arte. Siamo al fotorealismo assoluto e non ho paura di dire che sono certamente meglio di quelle di rally sport.
Nicky Grist
05-04-2004, 17:11
Ma i tracciati sono gli stessi della versione per ps2:confused:
Originariamente inviato da Nicky Grist
Ma i tracciati sono gli stessi della versione per ps2:confused:
Veramente non saprei...
.....parte delle piste sono prese pari pari dal 2, ovviamente con una grafica aggiornata (per il resto sono proprio uguali, con gli stessi oggetti a bordo pista, è stupendo girare su queste piste ricordando come erano fatte nel 2), altre un pò dal 3 e un pò sono nuove, e altre sono completamente nuove: ragazzi queste davvero lasciano senza parole, sono bellissime, davvero nessun paragone con il precedente.
La modalità campionato è divertentissima, ci sono le riparazioni come nel 2, si può regolare l'assetto e le differenze tra un assetto e l'altro sono nettisssime (nel demo per niente), in più ci sono delle prove speciali in cui bisogna collaudare delle parti meccaniche per sbloccarle. Il bello è che bisogna sfasciarle per superare la prova: c'è un'indicatore di danno e la prova è superata se la parte è distrutta.
Ho appena completatato il primo rally del campionato, per il momento mi piace tantissimo.:)
Veramente non saprei...
.....parte delle piste sono prese pari pari dal 2, ovviamente con una grafica aggiornata (per il resto sono proprio uguali, con gli stessi oggetti a bordo pista, è stupendo girare su queste piste ricordando come erano fatte nel 2), altre un pò dal 3 e un pò sono nuove, e altre sono completamente nuove: ragazzi queste davvero lasciano senza parole, sono bellissime, davvero nessun paragone con il precedente.
La modalità campionato è divertentissima, ci sono le riparazioni come nel 2, si può regolare l'assetto e le differenze tra un assetto e l'altro sono nettisssime (nel demo per niente), in più ci sono delle prove speciali in cui bisogna collaudare delle parti meccaniche per sbloccarle. Il bello è che bisogna sfasciarle per superare la prova: c'è un'indicatore di danno e la prova è superata se la parte è distrutta.
Ho appena completatato il primo rally del campionato, per il momento mi piace tantissimo.:)
Mah, non so se vale la pena comprarlo, son appassionato di rally, e da come dici quasi quasi... :D
Ti assicuro che colin4 non ha proprio niente da invidiare a rally sport per la grafica. Nel demo non si è visto niente. I nuovi pecorsi sono di una bellezza da lasciare senza fiato:eek: , neanche io che sono un grande sostenitore della serie pensavo potesse arrivare a tanto. Le macchine poi sono lo stato dell'arte. Siamo al fotorealismo assoluto e non ho paura di dire che sono certamente meglio di quelle di rally sport.
Allora ................... ho il gioco completo e in effetti , la sola Demo non da l'idea di come può essere il prodotto finito .
Parlando della grafica siamo sui livelli di Rallisport ( ma secondo me , il gioco Microsoft ha gli alberi molto più realistici , una resa di ghiaccio e neve migliore , alcuni riflessi più belli e le vetture più proporzionate ) ma anche in Colin04 si vede il piccolo passo avanti rispetto al 03 .
la giocabilità la devo ancora testare , ho fatto un paio di giri e mi sembra più facile tenere la macchina in pista e secondo me non è un difetto .
Resta da dire una cosa però , se non avessero fatto la versione 03 ma avessero aspettato questa , l'opinione sarebbe ancora più positiva , perchè assomiglia comunque troppo al predecessore .
Nel complesso giudizio positivo .
Purtroppo invece io ti devo in parte smentire e mi devo smentire (sigh:( ), sulla grafica niente da dire, ma i maledetti hanno cambiato nuovamente la fisica. Adesso la guida è molto più semplice :cry: , con la xsara e anche con le altre macchine. Il sottosterzo è sparito e se si arriva troppo veloci ad una curva basta semplicemente girare il volante senza neanche frenare, mentre nel demo si andava a sbattere. E' una differenza sottile, ma chi come me ha spremuto per bene la demo la sentirà tantissimo. Sugli stessi circuiti della demo ho abbassato i miei tempi di 3-4 secondi senza neanche troppo impegno.
E come se fosse ricomparso il perno centrale come nel 3, anche se è molto meno accentuato.
Insomma almeno per quanto mi riguarda il gioco è un pò una delusione. Peccato perchè i circuiti sarebbero proprio divertentissimi se avessero mantenuto la stessa fisica della demo.
Spero proprio che qualche appassionato faccia una patch al più presto.
Cmq sicuramente bello ma adesso è davvero troppo arcade.
Nicky Grist
06-04-2004, 08:00
Veramente non saprei...
E' che lo terminato al max livello su ps2 ed è davvero bello.
Un vero salto rispetto al 3. (se solo avesse le ps di wrc3:cry: )
Però se il gioco è uguale, nella versione per pc:muro:
Purtroppo invece io ti devo in parte smentire e mi devo smentire (sigh:( ), sulla grafica niente da dire, ma i maledetti hanno cambiato nuovamente la fisica. Adesso la guida è molto più semplice :cry: , con la xsara e anche con le altre macchine. Il sottosterzo è sparito e se si arriva troppo veloci ad una curva basta semplicemente girare il volante senza neanche frenare, mentre nel demo si andava a sbattere. E' una differenza sottile, ma chi come me ha spremuto per bene la demo la sentirà tantissimo. Sugli stessi circuiti della demo ho abbassato i miei tempi di 3-4 secondi senza neanche troppo impegno.
E come se fosse ricomparso il perno centrale come nel 3, anche se è molto meno accentuato.
Insomma almeno per quanto mi riguarda il gioco è un pò una delusione. Peccato perchè i circuiti sarebbero proprio divertentissimi se avessero mantenuto la stessa fisica della demo.
:(
Mi sa che continuo a dedicarmi alla beta di xpand rally, grazie per la tua obiettiva recensione raven, ciao. ;)
Nicky Grist
06-04-2004, 10:42
Non sono assolutamente daccordo.
Il modello di guida è decisamente migliorato e sicuramente efficace.
Parlo con l'esperienza cmr4 per ps2 alle spalle.
Sì ma qua c'è gente come me che ha esperienza di giochi rally per pc, in primis cmr2 con il quale si può fare un minimo confronto...se non è almeno come il cmr2 imho nn vale la pena comprare il gioco, la fisica potevano lasciarla come allora... :muro:
Intendi migliorato rispetto alla versione ps2?
Io parlavo delle demo.
Nicky Grist
06-04-2004, 13:58
Originariamente inviato da rsuter
Sì ma qua c'è gente come me che ha esperienza di giochi rally per pc, in primis cmr2 con il quale si può fare un minimo confronto...se non è almeno come il cmr2 imho nn vale la pena comprare il gioco, la fisica potevano lasciarla come allora... :muro:
Ho giocato al primo cmr, al secondo e al terzo sia su pc che ps2.
Il quarto l'ho terminato su ps2 inserendo un bel tempo nel sito della Codemasters.
Nella sezione console potrai trovare 3d nei quali vengono confrontati cmr4 e wrc3. Risulta in quelli come la fisica e la sensazione di guida di cmr4 siano decisamente superiori e di assoluta qualità. (il perno centrale non esiste più, e si nota soprattutto nelle 2rm)
Peccato solo per la qualità delle ps, che in wrc3 sono più varie e lunghe.
Cmr4 è assolutamante superiore al 3, e decisamente al secondo capitolo.
L'esperienza tra 2rm e 4rm è diversissima e ricordo che si può fare il mondiale con le "gruppo B" disponibili.
Chacchio, Il deltone integrale è divertentissimo da guidare, e bellissimo da vedere:D !
Kernel32
06-04-2004, 19:25
A voi funziona correttamente il volante? Riuscite a settare la "zona morta" come si deve?
Originariamente inviato da Kernel32
A voi funziona correttamente il volante? Riuscite a settare la "zona morta" come si deve?
Premi SHIFT e muovi le frecce a dx o sx.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.