View Full Version : Prince of Persia [XBOX] AIUTO!
sono arrivato esattamente in questo punto! qualcuno può spiegarmi come scendere dalla cornice?? avrò fatto + o - 50 tentativi......senza skerzo:( ma nn trovo il verso di farlo scendere da li.non mi sn manco fermato così tanto davanti ad un enigma........e ora sto xdendo un sacco di tempo (circa 2 giorni:mad: ) x sta cornice !!!:( :( AIUTO!!! se nn riuscite a visualizzare l'immagine cliccate Qui (http://www.ludus.it/dynamic/immagini_grandi/CHIAVE/prin0546152810103/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_IMMAGINE/137) http://www.ludus.it/dynamic/immagini_grandi/CHIAVE/prin0546152810103/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_IMMAGINE/137
CyberBlue
20-02-2004, 19:17
non è mettendosi sul bordo del cornicione e pigiando il pulsante SALTA??
Scusa l'ho finito 3 mesi fa su PS2 e non mi ricordo bene.
A che punto del gioco sei?
Ciao
sono al 93% e se provo a saltare verso l'altra parete sbatte e vola giù xkè le pareti sono troppo larghe,il salto da parete a parete riesce solo quando le pareti sono strette.:(
Coyote74
20-02-2004, 19:46
Originariamente inviato da Sell
sono al 93% e se provo a saltare verso l'altra parete sbatte e vola giù xkè le pareti sono troppo larghe,il salto da parete a parete riesce solo quando le pareti sono strette.:(
In quel punto devi rimbalzare da una parete all'altra pigiando il tasto di salto nel momento esatto in cui tocchi la sponda opposta. Continui a saltare di sponda fino a che non arrivi a terra.
picciotti!!! L'HO FINITO!!! :D SONO TROPPO CONTENTO!!!! è UNA BOMBA STO GIOCO!!
CyberBlue
21-02-2004, 00:55
YEAH!!
Sai dirmi com'è rispetto alla ps2?
Io sto giocando a Knights of Temple (non ancora uscita in ITA) e non riesto a passare l'ultimo livello...:muro:
E' da 3 ore che ripeto lo stesso livello.. troppi demoni!!!
http://www.knightsofthetemple.com/ la figata di questo gioco è che se metti su la colonna sonora diventa davvero FIGO nonostante il gioc non sia il top (voto 7)
bye
beh la trama,gli ambienti e il resto sono identici ma il motore grafico x ogni piattagorma è diverso( a parte le differenti potenzialità).la versione ps2 ha meno poligoni della vers xbox anche se cmq nel filmato ke si vede negli extra una volta finito il gioco appare diversa anche la barra della vita insieme alla disposizione delle "sabbie del tempo" cmq mi ha tenuto x unpò attaccato allo skermo.ci sn stato ben 2 settimane x finirlo ma semplicemente xkè nei giorni normali nn ho occasione di giokarci,visti gli impegni con la ragazza e le necessità dei miei familiari x quanto riguarda la tv:D il sabato nn avendo scuola avevo una buona nottata da farmi incollato allo skermo.io personalmente un 8.9 a sto gioco glielo darei veramente.:D
CyberBlue
21-02-2004, 01:28
Io sono un "pelo" malato, ho finito il gioco in 10 ore...
Appena finito mi sono detto... "OK DOV'E' il SEGUITO!!???":D
per me era un 9.5 e lo è ancora!
Ciao!
Coyote74
21-02-2004, 12:03
Originariamente inviato da CyberBlue
Appena finito mi sono detto... "OK DOV'E' il SEGUITO!!???":D
per me era un 9.5 e lo è ancora!
Ciao!
Quoto in pieno il tuo giudizio!!!
Originariamente inviato da CyberBlue
Appena finito mi sono detto... "OK DOV'E' il SEGUITO!!???"
per me era un 9.5 e lo è ancora! Ciao!
Originariamente inviato da Coyote74
Quoto in pieno il tuo giudizio!!!
Io ieri x paura di trovarmi qualke folla di videogiocatori arrabbiati x il voto ke avrei dato troppo alto mi sn un pò limitato.ma vedendo ke c'è qualcuno ke la pensa come me il 9.5 glielo stampo pure soprattutto x la simpatia dei personaggi
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.