View Full Version : Cena dei Lombardi...quasi ci siamo!
ManyMusofaga
20-02-2004, 18:10
Riprendiamo da qui?:flower:
QS è la lista aggiornata:)
1) Nicky
2) Scop
3) Many
4) Pietro
5) Tarok
6) amico tarok
7) restimaxgraf
8) dataman
9) moglie dataman
10) drum-machine
11) edivad
12) digitos
13) uther pendragon
14) morosa di uther
15 davidirro
16) nemorino
17 JJ
18) Zane
19 loregux
20) amico di Zane
21) Alexhwoc
22) Macc
23) sorella di alex
24 t00pm
25) spinbird
26)ragazza di Loregux
Ho aggiunto su richiesta di loregux un posto x la sua ragazza....:)
Ho tolto Lufetto ke nn viene a causa del maltempo; idem x fenomeno85 e amico.....se qualcuno vuole aggiungersi all'ultimo il posto c'è!
restimaxgraf
20-02-2004, 18:21
stavo x aprrire lo step 3....:)
miii sto jj peggio di una bella figa :O :asd:
ManyMusofaga
20-02-2004, 18:23
Originariamente inviato da einj
miii sto jj peggio di una bella figa :O :asd:
LOL!!!Ci sei belè?
si si.. mi avventurero a rozzangeles per raccattarlo. :D
a che ora ci si vede e dove?:D :D :D
Originariamente inviato da Digitos
a che ora ci si vede e dove?:D :D :D
alle palle del toro ore 20.30.:D
ho avvisato nicky via sms... mi dispiace, ma vistoil maltempo mi vedo costretto a rinunciare. Se nevica non me la sento proprio di farmi 800Km in giornata.:(
e non immaginate nemmeno quanto mi dispiaccia.:cry:
edivad82
21-02-2004, 11:43
io ci sono :)
mi spiace per luca ma come ti ho già detto su MSN visto il tempo è l'unica cosa saggia...che sfiga però :(
altri con problemi di viabilità?? ricordatevi che nicky ha prenotato a suo nome...
restimaxgraf
21-02-2004, 11:56
qualcuno alla sera passa dalle parti di Rozzano???con questo tempo prendere i mezzi, non mi esalta molto...altrimenti se proprio nessuno ci passa, verrò lostesso....:cry:
tempo dà skifo....
please, rispondete....:p
Originariamente inviato da lufo
ho avvisato nicky via sms... mi dispiace, ma vistoil maltempo mi vedo costretto a rinunciare. Se nevica non me la sento proprio di farmi 800Km in giornata.:(
e non immaginate nemmeno quanto mi dispiaccia.:cry:
Lufino davvero non ti preoccupare, ti capisco benissimo.
Mi spiace solo non rivederti...ormai agli altri raduni non riesco mai a venire :cry:
Alla prossima :vicini:
Originariamente inviato da Nicky
Lufino davvero non ti preoccupare, ti capisco benissimo.
Mi spiace solo non rivederti...ormai agli altri raduni non riesco mai a venire :cry:
Alla prossima :vicini:
se rifate una cena, con un tempo miglire, ci vengo di certo.;)
restimaxgraf
21-02-2004, 12:08
qualcuno in caso di emergenza, non mi darebbe un n. di cell....così almeno avviso se ho problemi...visto ke non conosco nessuno...ovviamente in pvt...
almeno sarà contento il jaguaro che sperava in un mio pacco.:D
altri con problemi di viabilità?? ricordatevi che nicky ha prenotato a suo nome...
Nessuno poteva prevedere la neve, quindi capisco se chi viene da lontano deve rinunciare...
Credo che quelli del ristorante capiranno anche se siamo di meno....almeno spero :p
Certo se i problemi non sono grossi è meglio che non cambiate idea :D
Qui nella mia zona comunque ora sta solo piovendo.
Nessuno poteva prevedere la neve, quindi capisco se chi viene da lontano deve rinunciare...
Credo che quelli del ristorante capiranno anche se siamo di meno....almeno spero :p
Certo se i problemi non sono grossi è meglio che non cambiate idea :D
Qui nella mia zona comunque ora sta solo piovendo.
ecco.. così mi fia quasi cambiare idea... solo non vorrei ritrovarmi con la nevicata tipo tra verona e bergamo!:muro:
ecco.. così mi fia quasi cambiare idea... solo non vorrei ritrovarmi con la nevicata tipo tra verona e bergamo!:muro:
anche da me la situazione è migliorata di molto dall'ultimo mio bollettino su MSN
restimaxgraf
21-02-2004, 12:18
Originariamente inviato da restimaxgraf
qualcuno alla sera passa dalle parti di Rozzano???con questo tempo prendere i mezzi, non mi esalta molto...altrimenti se proprio nessuno ci passa, verrò lostesso....:cry:
tempo dà skifo....
upp???:rolleyes:
grazie nicky x il pvt
tempo dà skifo....
Io vengo da Milano3, se vuoi ci sono
restimaxgraf
21-02-2004, 12:23
davvero?in makkina?hai posto x me?
:eek: se ti và ci mettiamo d'accordo...mi faresti un grosso favore.....
anche da me la situazione è migliorata di molto dall'ultimo mio bollettino su MSN
vediamo...
forse torna qualche speranza. :D
@resti anche io sto in zona ma non so se ho posti in macchina al ritorno
restimaxgraf
21-02-2004, 12:31
@resti anche io sto in zona ma non so se ho posti in macchina al ritorno
nel baule?:sofico:
ps, nessuno ha problemi con gli smiles stamane?
davvero?in makkina?hai posto x me?
:eek: se ti và ci mettiamo d'accordo...mi faresti un grosso favore.....
ok
c'e' ancora posto? dovremmo essere in 2 o 3, se si' dove e a che ora? (mi son perso le discussioni precedenti)
Thx by me...
sono ancora aperte le iscrizioni?:D
stavolta non do buca :D
la prenotazione è per le 21 da Ciardi in via S.Raffaele..il ritrovo in galleria alle palle del toro ora mi pare 20.30
io ho prenotato per 26 persone...non so se è possibile cambiare nuovamente la prenotazione. :what:
Io sono un tantino stanca che stamattina ho lavorato e pensavo di farmi un pisolino... se volete vi do il numero di telefono della pizzeria e quando vi siete accordati definitivamente chiamate :D
Comunque il ritrovo è alle palle del toro verso le 20.00 (e ovviamente si aspettano un po' i ritardatari).
Cena da Ciardi in Via S. Raffaele, 6 che è lì vicino.
edivad82
21-02-2004, 13:43
Fra mezz'ora circa partirò per Milano alla volta della server farm per un paio di interventi...finiti questi non è che c'è qualcuno nelle vicinanze per poter cazzeggiare fino alle 20? :fagiano:
mi collegherò anche dalla farm quindi risp pure :)
ciauuu
Originariamente inviato da edivad82
Fra mezz'ora circa partirò per Milano alla volta della server farm per un paio di interventi...finiti questi non è che c'è qualcuno nelle vicinanze per poter cazzeggiare fino alle 20? :fagiano:
mi collegherò anche dalla farm quindi risp pure :)
ciauuu
In che zona sei davide? :confused:
edivad82
21-02-2004, 13:50
In che zona sei davide? :confused:
sono in via caldera/via novara... se paolo mi portasse la roba partirei anche subito :D :D
davidirro
21-02-2004, 14:06
sono in via caldera/via novara... se paolo mi portasse la roba partirei anche subito :D :D
Dimmi dove di preciso e io ci sono! :cool:
edivad82
21-02-2004, 14:12
Originariamente inviato da davidirro
Dimmi dove di preciso e io ci sono! :cool:
devo ancora partire di casa :D arrivare a milano e sistemare i server :D se vuoi farmi compagnia credo di essere per le 17 in via caldera 21 al centro uffici :D sistemo i server e raggiungo nicky e scopino :D
=>TaroKSoft<=
21-02-2004, 14:25
ah.... bene!! finalmente ho trovato il 3d nuovo....:cool:
Raga per i parcheggi che famo?!? il mio babbo mi aveva consigliato in via palestro... voi chi dite?!?? Troppo lontano?!?
bYeZ!!!!!
restimaxgraf
21-02-2004, 14:27
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
Raga per i parcheggi che famo?!? il mio babbo mi aveva consigliato in via palestro... voi chi dite?!?? Troppo lontano?!?
bYeZ!!!!!
ma, io fossi in te la parkeggerei direttamente sotto la galleria ke dici?certo se hai una bella makkina dammi le kiavi ke ci penso io...:D :sofico:
davidirro
21-02-2004, 14:32
bYeZ!!!!!
Io la lascio sicuramente a Palestro, forse si riesce pure a non pagare dopo le otto. ;)
davidirro
21-02-2004, 14:35
devo ancora partire di casa :D arrivare a milano e sistemare i server :D se vuoi farmi compagnia credo di essere per le 17 in via caldera 21 al centro uffici :D sistemo i server e raggiungo nicky e scopino :D
Magari ci facciamo un aperetivo! :D Ma a che ora credi di finire? Cioè, io verrei anche prima a vederti lavorare... :eh:
Per imparare qualcosa! :D Certo farei la figura del cavernicolo così...
bYeZ!!!!!
purtroppo mi sembra la soluzione più adatta dal punto di vista economico. Il parcheggi vicino a Piazza Del Duomo costano 3,5 euro all'ora di sera:eek: :eek: :eek: quindi penso che anch'io la metterò dalle parti di via Palestro...
=>TaroKSoft<=
21-02-2004, 14:56
Qui c'è la mia brutta faccia... così mi riconoscerete alla cena!!! Nella foto del torneo c'è anche la bestia che mi accompagna... (coi capelli lunghi...)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=626331&perpage=20&pagenumber=13
Fatevi ste due risate, va!!!! :D
bYeZ!!!!!
restimaxgraf
21-02-2004, 14:59
Qui c'è la mia brutta faccia... così mi riconoscerete alla cena!!! Nella foto del torneo c'è anche la bestia che mi accompagna... (coi capelli lunghi...)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=626331&perpage=20&pagenumber=13
Fatevi ste due risate, va!!!! :D
bYeZ!!!!!
io ti conosco già ci siam visti al workshop il mese scorso...:D
tu sei quello ke se beccato la 9800:ahahah: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :Prrr:
cosa mi rispondi????:sofico:
=>TaroKSoft<=
21-02-2004, 15:01
No, la 9800 non la ho mica vinta... non ne avevo bisogno, ce le avevo gia... :tie: :fuck: :tie:
come si gioca con la 9000 pro?!? :rotfl:
ManyMusofaga
21-02-2004, 15:05
Ola ragazzi....allora chi c'è stasera?
=>TaroKSoft<=
21-02-2004, 15:05
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Ola ragazzi....allora chi c'è stasera?
presente!!! :kiss: :sofico:
drum-machine
21-02-2004, 15:15
eccomi...:)
ManyMusofaga
21-02-2004, 15:16
presente!!! :kiss: :sofico:
yeah;)
Fenomeno85
21-02-2004, 15:17
io e il mio amico non possiamo venire :cry:
tarok grazie comunque :(
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
=>TaroKSoft<=
21-02-2004, 15:19
Originariamente inviato da Fenomeno85
vabbè... sarà x la prox....
bYeZ!!!!!
ManyMusofaga
21-02-2004, 15:22
Originariamente inviato da Fenomeno85
Hai provveduto a cancellarti dalla lista?
=>TaroKSoft<=
21-02-2004, 15:23
Raga... se parcheggiate tutti a palestro... mi dovreste riconoscere quando arrivo... con una Honda Civic Shuttle 4x4 del 90 (credo di venire con quella...) nera, con su due caxxoni, con musica a palla e un badile nel bagagliaio (nn si sa mai.. x la neve... :D) dovrei essere l'unico!!!:sofico: :sofico:
ManyMusofaga
21-02-2004, 15:25
Originariamente inviato da cata81
c'e' ancora posto? dovremmo essere in 2 o 3, se si' dove e a che ora? (mi son perso le discussioni precedenti)
Thx by me...
Se volete il posto c'è...basta ke lo fate sapere;) Stessa cosa vale x Riaw;)
restimaxgraf
21-02-2004, 15:25
No, la 9800 non la ho mica vinta... non ne avevo bisogno, ce le avevo gia... :tie: :fuck: :tie:
come si gioca con la 9000 pro?!? :rotfl:
comè ke quando ha visto quello vicino a te ke è stato sorteggiato sei diventato pallido e poi tendente al blu???:D :D :D :D :D
almeno io ho la pro, la tua è lisssia.....poco gassata e pure ferrarelle....
ragas sorry ma non ho letto che era per stasera, e ho già degli impegni...
ma dove ho la testa :cry:
=>TaroKSoft<=
21-02-2004, 15:40
almeno io ho la pro, la tua è lisssia
e per questo particolare immagino che mi brucerai in ogni 3dmark... :rotfl: :ahahah:
inutile stare a sottolineare la abnorme superiorità della mia scheda..... :sborone:
Alla fine quanti siamo?!??:sofico:
edit: mi autorispondo... 26 (teorici...) bastava guardare in prima pagina!!! :doh: la zelante Many tiene ben aggiornato il primo post!!! ;)
Fenomeno85
21-02-2004, 16:09
Hai provveduto a cancellarti dalla lista?
no
=>TaroKSoft<=
21-02-2004, 16:51
Raga...farò un po' tardi.... :( se va mooooolto bene il traffico sarò li per le 9:30.... causa il mio accompagnatore fa lo speedy pizza e stasera finirà un po' tardino (causa derby....) :muro: :muro: :muro:
Comunque io arrivo in zona... poi chiamo qualcuno (Nicky :kiss: )x sapere dov'è il posto.... ma na spece di cartina non ce l'avete da postarmi?!?
Raga...farò un po' tardi.... :( se va mooooolto bene il traffico sarò li per le 9:30.... causa il mio accompagnatore fa lo speedy pizza e stasera finirà un po' tardino (causa derby....) :muro: :muro: :muro:
Comunque io arrivo in zona... poi chiamo qualcuno (Nicky :kiss: )x sapere dov'è il posto.... ma na spece di cartina non ce l'avete da postarmi?!?
chiamami anche prima (che ne so, verso le 9:15-20) perchè così magari ci dici a che punto stai ;)
Io fra mezz'ora esco a far compagnia a Davide, quindi se mi volete contattatemi sul cell :D
davidirro
21-02-2004, 17:03
chiamami anche prima (che ne so, verso le 9:15-20) perchè così magari ci dici a che punto stai ;)
Io fra mezz'ora esco a far compagnia a Davide, quindi se mi volete contattatemi sul cell :D
Ma allora, questo aperitivo? :) Ma voi dove lasciate la macchina? Cioè, io pensavo di lasciarla a Palestro... dall'altra parte della città...
Ma allora, questo aperitivo? :) Ma voi dove lasciate la macchina? Cioè, io pensavo di lasciarla a Palestro... dall'altra parte della città...
Ehm guarda io sono ancora a casa a prepararmi...Scop è con davide ed ha il mio cell se vuoi ti do il numero in pvt e li chiami...così vi accordate ;)
davidirro
21-02-2004, 17:17
Ehm guarda io sono ancora a casa a prepararmi...Scop è con davide ed ha il mio cell se vuoi ti do il numero in pvt e li chiami...così vi accordate ;)
Ok, dai, facciamo così! ;)
alimatteo86
21-02-2004, 22:36
:cry: mi sono liberato alle 22 di sto pomeriggio ma mi sono addormentato e non ho potuto dire che sarei potuto venite (magari memorino mi dava un passaggio):cry:
:cry: :cry: :muro: :D
fabius00
21-02-2004, 23:05
x chi ha proato a tacchinare live many je sego le gambe! :incazzed:
Artemisyu
22-02-2004, 00:10
Originariamente inviato da fabius00
x chi ha proato a tacchinare live many je sego le gambe! :incazzed:
non c'è problema... many stasera aveva il guardiano... :D
a proposito... io sto già aspettando il report della serata :D
ciao ciao!
=>TaroKSoft<=
22-02-2004, 02:57
Originariamente inviato da Artemisyu
non c'è problema... many stasera aveva il guardiano... :D
a proposito... io sto già aspettando il report della serata :D
ciao ciao!
Report in arrivo!!! Mi aggiudico il primo post dopo la serata!!!
Originariamente inviato da fabius00 x chi ha proato a tacchinare live many je sego le gambe!
Beh... credo che ci avrebbero provato un po tutti se non c'era il tipo che ce l' ha portata via subito dopo la cena!!! :nono:
Mo arriva il report....;)
davidirro
22-02-2004, 03:00
Report in arrivo!!! Mi aggiudico il primo post dopo la serata!!!
Beh... credo che ci avrebbero provato un po tutti se non c'era il tipo che ce l' ha portata via subito dopo la cena!!! :nono:
2°... ma sempre sul podio!! :D
davidirro
22-02-2004, 03:01
2°... ma sempre sul podio!! :D
e aggiungo di 3 minuti... :sofico:
terzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
davidirro
22-02-2004, 03:03
Beh, ora che il podio è andato potrei andare anche io... :ronf:
ragazzi devo dirlo!
mi sono propio divertito stasera.poi le palle del toro sono state la cigliegina sulla torta!spero mi portino culo...le palle...:confused:
grazie della serata ;) e grazie di avermi fatto spendere 14.20€ per una pizza e una mezza di birra...:eek: :eek: :eek:
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
davidirro
22-02-2004, 03:06
Originariamente inviato da Loko
:rotfl: :rotfl:
Anche io mi son divertito molto, speriamo di replicare al più presto... la pizza flambè mi attira molto... ;) :D
dovete provarla raga!il posto è un pò piccolo però...è sotto terra.dovrei magari avvisare che prenotiamo il posto...sono un utente moooooolto affiliato!!!!:D :D
voi ditemi quando, che tarok ed io organizziamo!!!!
=>TaroKSoft<=
22-02-2004, 03:09
Allora... io e loko (un nuovo utente) siamo arrivati agilmente in ritardo x le 9 e mezza circa... quindi del ritrovo iniziale non saprei dirvi!!!:p
Poi na volta arrivati abbiamo mangiato, bevuto e fumato (non pensate male... :D)....
Finita la cena siamo usciti e gia un (bel) po' di gente se ne è andata a durmì... (tra cui Many... :cry: :cry: :muro: )siamo rimasti na dozzina di elementi in giro...
.....
.....
Alla fine la scelta del posto è capitata sul (ex) Transilvania.... ci siamo seduti in un paro de tavoli ed è cominciato il cazzeggio... io mi sono bevuto prima un Amen (dato come superalcolico... ma chi volevano prendere in giro?!? :rotfl: vero Restimax?!?)... poi su mia richiesta un long island "bello carico" (anche qui si fa per dire, vero restimax?!') ...che era bello carico si... ma di coca cola... :incazzed: :doh:
poi è arrivata la l'amica della sorella di (non me ne voglia... :D) non ricordo, che mi è piombata sulle ginocchia...(era pure ubriaca marcia...) ma che per questioni di tempo, di decenza e di poco alcool ingerito(maledetti baristi!!!!) non mi sono "munto"... :D
Per il resto la serata è stata uno spettacolo!!!
Ogni tanto loko sparava una delle sue caxxate (spero non abbia esagerato... :D) fungendo tipo da "menestrello di corte"... :asd:
e la serata è filata via divertente....
Ultimo commento... DA RIFARE!!!!!;)
bYeZ!!!!
ecco.. rifate al più presto, così rimedio al pacco. ;)
davidirro
22-02-2004, 03:13
[QUOTE]Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
poi è arrivata la l'amica della sorella di (non me ne voglia... :D) non ricordo, che mi è piombata sulle ginocchia...(era pure ubriaca marcia...) ma che per questioni di tempo, di decenza e di poco alcool ingerito(maledetti baristi!!!!) non mi sono "munto"... :D
[QUOTE]
Sante parole! :O Stava già partendo lo scommessone!! :D
mi hanno sempre dato del cretino:D deficiente:eek: rimbambito:O
superdotato :sofico: ma del menestrello MAI!!!!!!!:winner:
grazie tarok...ti voglio bene anche io!!!:cry:
tarok..sei sicuro che era lei ubriaca!?
forse le bollicine del long island ti hanno dato alla testa... ... ...:confused:
hihihihihihihihihihi come spendere dei soldi inutilmente!
=>TaroKSoft<=
22-02-2004, 03:19
tarok..sei sicuro che era lei ubriaca!?
beh... tu non hai sentito l'alito alcolico (http://www.spammers.it/fest/19.gif )che non emanava!!!!
=>TaroKSoft<=
22-02-2004, 03:21
certo!! magari in zona Varese... ;) cos' io, loko e evidad82 giochiamo in casa!!!!:sofico:
=>TaroKSoft<=
22-02-2004, 03:23
Sante parole! :O Stava già partendo lo scommessone!! :D
Sul più bello loko mi fa... Tarok!!! Andiamo!!! :muro: :muro: :muro:
Sul più bello loko mi fa... Tarok!!! Andiamo!!! :muro: :muro: :muro:
:ncomment: Ora vorresti dire che è colpa mia!? :ncomment:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :blah:
fabius00
22-02-2004, 08:58
manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
hai vistoche c'avevo ragione?
primo di quelli mattinieri :p
Artemisyu
22-02-2004, 09:50
Grande Pietro!!! :O
Il migliore!! :D :D
ciao ciao!
Artemisyu
22-02-2004, 09:54
Perchè il pacco, lufetto? ;)
ciao ciao!
Fenomeno85
22-02-2004, 09:57
noooooooo anche loko si è registrato in questo forum :nonsifa:
benvenuto loko :D
restimaxgraf
22-02-2004, 10:06
Allora... io e loko (un nuovo utente) siamo arrivati agilmente in ritardo x le 9 e mezza circa... quindi del ritrovo iniziale non saprei dirvi!!!:p
Poi na volta arrivati abbiamo mangiato, bevuto e fumato (non pensate male... :D)....
Finita la cena siamo usciti e gia un (bel) po' di gente se ne è andata a durmì... (tra cui Many... :cry: :cry: :muro: )siamo rimasti na dozzina di elementi in giro...
.....
.....
Alla fine la scelta del posto è capitata sul (ex) Transilvania.... ci siamo seduti in un paro de tavoli ed è cominciato il cazzeggio... io mi sono bevuto prima un Amen (dato come superalcolico... ma chi volevano prendere in giro?!? :rotfl: vero Restimax?!?)... poi su mia richiesta un long island "bello carico" (anche qui si fa per dire, vero restimax?!') ...che era bello carico si... ma di coca cola... :incazzed: :doh:
Per il resto la serata è stata uno spettacolo!!!
Ogni tanto loko sparava una delle sue caxxate (spero non abbia esagerato... :D) fungendo tipo da "menestrello di corte"... :asd:
e la serata è filata via divertente....
Ultimo commento... DA RIFARE!!!!!;)
bYeZ!!!!
bè tarok devo dirti ke come somelier fai veramente pena, seguendo i tuoi consigli ho rimediato le cose + penose.....tu almeno a furia di canne qualcosina hai migliorato...:D
tarok, non son cose carine dà dire a quella fanciulla molto carina....:D :oink:
ciauz a tutti, me ne ritorno nei meandri dell hardware......
fabius00
22-02-2004, 10:25
bYeZ!!!!
fotooooooooooooooooooooooooooooooooo
ManyMusofaga
22-02-2004, 10:32
giorno ragazzi:flower:
dormito bene?
ManyMusofaga
22-02-2004, 10:38
Allora ragazzi dico subito ke è stata una gran bella serata:)
Peccato ke me ne sono andata subito:muro: :muro: :muro: tra l'altro io adoro il Transilvania:incazzed:
Ringrazio tutti x avermi fatta divertire....menzione speciale x Digitos ke con la sua sequela di parolacce alla napoletana mi ha fatto piegare dalle risate:O :D :D :D
fabius00
22-02-2004, 10:42
Allora ragazzi dico subito ke è stata una gran bella serata:)
Peccato ke me ne sono andata subito:muro: :muro: :muro: tra l'altro io adoro il Transilvania:incazzed:
Ringrazio tutti x avermi fatta divertire....menzione speciale x Digitos ke con la sua sequela di parolacce alla napoletana mi ha fatto piegare dalle risate:O :D :D :D
fotooooooooooooooooooooooooooooo
ManyMusofaga
22-02-2004, 10:46
fotooooooooooooooooooooooooooooo
Verso le 13 ci saranno anke quelle;)
fabius00
22-02-2004, 10:58
Verso le 13 ci saranno anke quelle;)
sono ose? :D :D o me le mandi in pvt quelle? :D :D
ManyMusofaga
22-02-2004, 11:01
sono ose? :D :D o me le mandi in pvt quelle? :D :D
Macchè osè fabio....
fabius00
22-02-2004, 11:11
Macchè osè fabio....
peccato :sbav:
ManyMusofaga
22-02-2004, 11:39
uppino...ma siete spariti tutti?:(
dovevi dire che c'erano foto osè :D
ManyMusofaga
22-02-2004, 11:53
dovevi dire che c'erano foto osè :D
:what: dici?
cmq Pietro ancora nn si vede...avanti di qs passo le foto mi sa ke si faranno attendere:muro:
FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
play24ever@libero.it
e per la cronaca....caro "fenomeno"...dormi alla mattina che ne hai bisogno:ciapet:
Yawhn.... sono sveglio da poco... cazzarola ieri sera poi abbiamo perso l'ultimo treno! Alla fine abbiamo dovuto aspettare 40 minuti che passasse il bus sostitutivo...non vi dico che gente c'era! Comunque la serata è stata carina...da ripetere, magari in altra zona raggiungibile con auto, così per il dopo pizza/cena si è in di più...e ora fuori le foto!
byez
:what: dici?
cmq Pietro ancora nn si vede...avanti di qs passo le foto mi sa ke si faranno attendere:muro:
Non ha un esame a breve? Poveraccio starà studiando :)
edivad82
22-02-2004, 12:48
'giorno a tutti :D :D
finalmente all'alba delle 4.40 di stamattina sono riuscito a toccare il mio bel lettino :D :D
edivad82
22-02-2004, 12:49
evidad82
:mbe:
=>TaroKSoft<=
22-02-2004, 12:49
Eccomi qua.... mi sono appena svegliato... sono andato a letto alle 5 - 20....
x Restimax... Non è colpa mia se chiedo un long island "bello carico" e arriva bello carico di coca-cola!!!!:cry: :muro:
Il transylvania mi è piaciuto come posto... sopratutto x la musica!! ma x il bere... :nonsifa: :nono: :bsod:
Voglio anch'io le fotoooooo!!!!!
artubard@tin.it ;)
Mi aspettavo più gente che spam... hemm postava qui dopo la cena!!! eravamo in metà di mille!!! Davidirroooooooooo!!!!!!:mc: Nickyyyyyyyyyy :mc:
x edivad82... hai visto a che ora ho postato?!?:D :asd:
edivad82
22-02-2004, 12:51
appunto, ti sei 'mbriacato con la coca cola per sbagliare così il mio nick? :O :D
Fenomeno85
22-02-2004, 12:52
FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
play24ever@libero.it
e per la cronaca....caro "fenomeno"...dormi alla mattina che ne hai bisogno:ciapet:
se se :D
restimaxgraf
22-02-2004, 12:57
Eccomi qua.... mi sono appena svegliato... sono andato a letto alle 5 - 20....
x Restimax... Non è colpa mia se chiedo un long island "bello carico" e arriva bello carico di coca-cola!!!!:cry: :muro:
Il transylvania mi è piaciuto come posto... sopratutto x la musica!! ma x il bere... :nonsifa: :nono: :bsod:
Voglio anch'io le fotoooooo!!!!!
artubard@tin.it ;)
Mi aspettavo più gente che spam... hemm postava qui dopo la cena!!! eravamo in metà di mille!!! Davidirroooooooooo!!!!!!:mc: Nickyyyyyyyyyy :mc:
se,se,se....
almeno io son rientrato delle spese....
:D
Non ricordando i nomi di tutti resto sul vago...:mc: indicatevi e fatevi riconoscere :p
Cena 1 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160001.jpg)
Cena 2 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160002.jpg)
Cena 3 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160003.jpg)
Cena 4 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160004.jpg)
Cena 5 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160005.jpg)
Cena 6 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160006.jpg)
Cena 7 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160007.jpg)
Cena 8 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160008.jpg)
Cena 9 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160009.jpg)
Cena 10 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160010.jpg)
Cena 11 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160011.jpg)
Cena 12 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160012.jpg)
Cena 13 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160013.jpg)
Cena 14 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160014.jpg)
Cena 15 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160015.jpg)
Cena 16 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160016.jpg)
Cena 17 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160017.jpg)
Cena 19 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160019.jpg)
Cena 20 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160020.jpg)
Thx to Pietro per il reportage :)
Nickyyyyyyyyyy :mc:
Perchè la faccina che si arrampica sui muri? :stordita:
Non ho postato molto perchè oggi siamo stati impegnati in "interessantissime chiaccherate culturali" :oink::D
=>TaroKSoft<=
22-02-2004, 13:00
Perchè la faccina che si arrampica sui muri? :stordita:
Non ho postato molto perchè oggi siamo stati impegnati in "interessantissime chiaccherate culturali" :oink::D
wow immagino!!! :oink: :D salutami il tuo boyz!!!
=>TaroKSoft<=
22-02-2004, 13:03
Non ricordando i nomi di tutti resto sul vago...:mc: indicatevi e fatevi riconoscere :p
Io sono il primo a sinistra nella foto 9 e 10.... potevo venire un po' meglio!!! :what: :D
wow immagino!!! :oink: :D salutami il tuo boyz!!!
Scoppino ricambia :D
Pensavo che le foto fossero di più :fagiano:
Io in una ho un espressione orribbbile, nell'altra ho le guanciotte rosse alla cicciobello :D
quoto... :wtf: :D:D
Scoppino ricambia :D
Io in una ho un espressione orribbbile, nell'altra ho le guanciotte rosse alla cicciobello :D
boh aveva la macchina anche alex mi pare...quelle son quelle che mi ha mandato pietro :)
Paganetor
22-02-2004, 13:20
io NON c'ero! :cry:
mi spiace, ma sono rientrato verso le 19 a Milano dopo un tour de force a Bologna di 3 giorni.... sono letteralmente crollato!
la prossima volta vedrò di esserci! :)
Sono venuto MALISSIMOOOOOOOOO !!!!!! :eek: :eek: :cry: :cry:
Perchè il pacco, lufetto? ;)
ciao ciao!
il maltempo m'ha fatto desistere.. altrimenti sarei stato della serata. :p
nella 6 scop somiglia un casino a firestarter/fabio80 (e adesso scoppia un putiferio!:D )
la 12.. che dire... :sbav: :D
nella 6 scop somiglia un casino a firestarter/fabio80 (e adesso scoppia un putiferio!:D )
ManyMusofaga
22-02-2004, 13:33
boh aveva la macchina anche alex mi pare...quelle son quelle che mi ha mandato pietro :)
Vero...mancano quelle del mio compare Alex e altre ancora ke probabilmente pietro nn ti ha inviato x questioni di tempo...:muro: ...solleciterò cmq:D
è vero!:D
ManyMusofaga
22-02-2004, 13:42
Originariamente inviato da dataman
I tuoi bimbi son + fotogenici :O :D
I tuoi bimbi son + fotogenici :O :D
Si vabbè, ma mi hanno flashato a tradimento .....
Non ho avuto tempo neanche di abbozzare un minimo di espressione intelligente ... :( :D
davidirro
22-02-2004, 14:03
Tutto sommato me la sono cavata con una foto accettabile... :D
Paganetor!!!! nella prima foto ho fatto la mia solita espressione.....così per tradizionale:D :D
ManyMusofaga
22-02-2004, 14:34
Ragazzi stanno x arrivare le altre foto:p
:sbav: :D
aggiunte le ultime foto :mc:
Io Sono quello scemo... :D
=>TaroKSoft<=
22-02-2004, 14:42
hai trovato qualcuno che te le hosta in uno spazio web?? senno faccio io!! ;)
se vuoi senda a artubard@tin.it che poi le linko qui...
bYeZ!!!! :kiss:
Cena 1 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160001.jpg)
Cena 2 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160002.jpg)
Cena 3 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160003.jpg)
Cena 4 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160004.jpg)
Cena 5 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160005.jpg)
Cena 7 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160007.jpg)
Cena 8 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160008.jpg)
Cena 9 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160009.jpg)
Cena 10 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160010.jpg)
Cena 11 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160011.jpg)
Cena 13 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160013.jpg)
Cena 14 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160014.jpg)
Cena 15 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160015.jpg)
Cena 16 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160016.jpg)
Cena 17 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160017.jpg)
Cena 19 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160019.jpg)
Cena 20 (http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160020.jpg)
quoto per i non vedenti.
mi sto mangiando le mani per non esser venuto!:muro: :cry:
mi sto mangiando le mani per non esser venuto!:muro: :cry:
per quanto mi riguarda c'è un certo spinbird che verrà spennato la prossima volta che mi capita a tiro :D:D:D
ManyMusofaga
22-02-2004, 15:05
eheh ragazzi....cosa vi siete persi!:D La prossima volta nn potete mancare:O
eheh ragazzi....cosa vi siete persi!:D La prossima volta nn potete mancare:O la prossima volta anche se neivca, rubo un gatto delle nevi pur di esserci.
:sofico:
Artemisyu
22-02-2004, 15:10
la prossima volta anche se neivca, rubo un gatto delle nevi pur di esserci.
State tutti in guardia!! alla prossima cena lombardi vengo anche io!!! :O
:D :D :D
ciao ciao!
un gatto nelle nevi? non lo vedo bene nelle tue mani :D
State tutti in guardia!! alla prossima cena lombardi vengo anche io!!! :O
:D :D :D
ciao ciao!
bene! così finalmente posso arlare di motori con qualcuno competente!:p
un gatto nelle nevi? non lo vedo bene nelle tue mani :D
strunz!:D
ManyMusofaga
22-02-2004, 15:16
:kiss: ke romantico!!!
:O se viene artemisyu io sto a casa:mc:
Artemisyu
22-02-2004, 15:18
:O se viene artemisyu io sto a casa:mc:
'starda!! :cool:
per quanto avrai ancora da essere arrabbiata con me? :O
ciao ciao!
:kiss: ke romantico!!!
io o il gatto delle nevi?:stordita:
Artemisyu
22-02-2004, 15:30
il gatto delle nevi, chiaramente... :D :D :sofico:
ciao ciao!
ManyMusofaga
22-02-2004, 15:32
'starda!! :cool:
per quanto avrai ancora da essere arrabbiata con me? :O
ciao ciao!
:O I grandi sentimenti durano in eterno:D :D
Lufetto nn dargli credito.....:D
il gatto delle nevi, chiaramente... :D :D :sofico:
ciao ciao!
già! il gatot delle nevi e veramente :sbav: :D
Artemisyu
22-02-2004, 15:37
già! il gatot delle nevi e veramente :sbav: :D
Vuoi mettere?
chiaramente dovrai procurarti un gatto delle nevi Vtec!! :cool:
ciao ciao!
Artemisyu
22-02-2004, 15:38
:O I grandi sentimenti durano in eterno:D :D
Lufetto nn dargli credito.....:D
Sono d'accordo... :D
i grandi sentimenti durano per sempre... ma io pensavo che ci fossimo sempre limitati ad un generico odio reciproco... :D
Tu piuttosto smettila di traviare Lufo! :O
ciao ciao!
Vuoi mettere?
chiaramente dovrai procurarti un gatto delle nevi Vtec!! :cool:
ciao ciao!
è il mio sogno!! Quasi quasi vado a fare il brevetto come manovratore e poi mi passo le serate sulle piste da sci! :sbav:
i grandi sentimenti durano per sempre... ma io pensavo che ci fossimo sempre limitati ad un generico odio reciproco... :D
ciao ciao!
non mi sta traviando... è solo che non so resistere alle belle ragazze! :sbav: :sofico:
edivad82
22-02-2004, 15:41
la prox cena sarà dalle parti di Varese, vero? :stordita: anzi, aspettiamo la bella stagione e facciamo un bel pranzo all'aperto :D :D
ManyMusofaga
22-02-2004, 15:41
ciao ciao!
Lufetto è amico mio quindi levagli le tue zampacce di dosso:mad:
no.. lascialo fare.. :sbav:
ManyMusofaga
22-02-2004, 15:47
no.. lascialo fare.. :sbav:
se preferisci lui io mi faccio da parte:O
Artemisyu
22-02-2004, 15:48
Lufo sarà anche amico tuo, però alla fine sei tu che offuschi la sua povera mente dal suo reale sogno...
Anzichè pensare a prendere il brevetto di manovratore poi si perde con la testa e pensa a te... :cool:
Non è giusto! monopolizzi gli utenti tu! :D :D
ciao ciao!
edivad82
22-02-2004, 16:09
vieni con questa :D
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/edivad82/integra1.jpg
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/edivad82/integra2.jpg
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/edivad82/integra3.jpg
quand'è che vedremo la tua così? :sofico:
davidirro
22-02-2004, 16:10
la prox cena sarà dalle parti di Varese, vero? :stordita: anzi, aspettiamo la bella stagione e facciamo un bel pranzo all'aperto :D :D
Ma la pizza infuocata di Tarok e loko?? :D
nemorino
22-02-2004, 16:13
Originariamente inviato da dataman
che dovrei dire io?
sembro un cadavere... di un paio di giorni...
faccia viola da ecchimosi... contrazione della bocca post mortem, tumefazione e gonfiore da purefazione, mano rigida da rigor mortis :D
edivad82
22-02-2004, 16:22
Originariamente inviato da nemorino
che dovrei dire io?
sembro un cadavere... di un paio di giorni...
faccia viola da ecchimosi... contrazione della bocca post mortem, tumefazione e gonfiore da purefazione, mano rigida da rigor mortis :D
ah, è per questo che poi le cameriere dell'ex transilvania ti hanno fatto accomodare dentro quella scatola di legno alta una spanna? :D :D :D
nemorino
22-02-2004, 16:26
ah, è per questo che poi le cameriere dell'ex transilvania ti hanno fatto accomodare dentro quella scatola di legno alta una spanna? :D :D :D
esatto... all'ingresso mi hanno scambiato per il figurante che si mette nella bara e finge di essere morto per poi resuscitare a mezzanotte...
poi capito l'equivoco si sono scusati e mi hanno chiamato un'ambulanza
fabius00
22-02-2004, 16:35
http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160020.jpg
http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160019.jpg
cioè pietro t'ha fatto veni cosi?
o è scemo o je piace che sbavino dietro la sua ragazza!
cmq :sbav: :sbavvv: :oink:
Bilancino
22-02-2004, 16:40
o je piace che sbavino dietro la sua ragazza!
Giusta teoria, se c'è la massima sicurezza sul partner chi ha la ragazza carina si diverte.......:D
Ciao
fabius00
22-02-2004, 16:41
Originariamente inviato da Bilancino
Giusta teoria, se c'è la massima sicurezza sul partner chi ha la ragazza carina si diverte.......:D
Ciao
io pure so fiducioso ma se lei se veste cosi a na cena de allupati je sego le gambine :D :D
Bilancino
22-02-2004, 16:43
io pure so fiducioso ma se lei se veste cosi a na cena de allupati je sego le gambine :D :D
Ve beh su che ti importa finche sbavano.........:D
Io sego le gambine se ci sono scambi di cell.......:D
Ciao
nemorino
22-02-2004, 16:48
a me pare vestita in modo "normale"....
che a Roma quando uscite con la ragazza le fate mettere il burka?
fabius00
22-02-2004, 16:49
:D io se posso pure lo scafandro :D D:
Bilancino
22-02-2004, 16:50
No no, anzi many rispecchia l'abbigliamento della mia ragazza.
Penso solo che pietro è stato legato e chiuso in una macchina........:D Ecco il motivo perchè non c'era........
Ciao
fabius00
22-02-2004, 16:52
Penso solo che pietro è stato legato e chiuso in una macchina........:D Ecco il motivo perchè non c'era........
Ciao
ben ben! allora quando vieni al raduno romano??? :oink:
Bilancino
22-02-2004, 16:57
Lo sai che non ci vengo e se venissi solo.......:D
Ciao
Bilancino
22-02-2004, 17:02
Proprio ora mi ha detto che da motivi ha preso due minigonne........:O
Ciao
fabius00
22-02-2004, 17:02
Lo sai che non ci vengo e se venissi solo.......:D
Ciao
allora fai venire solo lei :D
fabius00
22-02-2004, 17:03
Proprio ora mi ha detto che da motivi ha preso due minigonne........:O
Ciao
proprio ora mi potresti mandare due foto :D
Mi sa che per farlo venire dovete andare a prelevarlo a casa a forza :D :D
Bilancino
22-02-2004, 17:06
Originariamente inviato da LadyLag
Mi sa che per farlo venire dovete andare a prelevarlo a casa a forza :D :D
Preferirei che siano le donne a prelevarmi.......:D
Ciao
Ciao
Chiamalo fesso :D :D
fabius00
22-02-2004, 17:12
Ciao
DAI TE FACCIO PRELEVA DA QUARCUNA! MENTRE IO PRELEVO LA TUA GIRL :D
Ciao
C'era, beh lui aveva il classico problema del fotografo...non compare mai nelle foto! Accidenti io ci sono nella 1 e nella 20...sono venuto piuttosto male, e sono rosso come un peperone, occhio spento... vabbè quando si fa la prox vicino a varese si tazza di brutto!
PS:come volevasi dimostrare...qualcuno sul 2-0 per l'inter ha detto "E' finita!"... risultato finale 2-3 :D
=>TaroKSoft<=
22-02-2004, 17:24
esagerato!!! :sofico:
cioè tu la tua tipa la fai andare in giro come una dama dell '800?!?
Diciamo che many era..... (:sbav: ) molto elegante... :O
fabius00
22-02-2004, 17:45
esagerato!!! :sofico:
cioè tu la tua tipa la fai andare in giro come una dama dell '800?!?
Diciamo che many era..... (:sbav: ) molto elegante... :O
DICIAMO CHE IN MEZZO A DEI SBAVONI COME VOI IO NON L'AVREI FATTA VESTIRE COSI!
DICIAMO CHE IN MEZZO A DEI SBAVONI COME VOI IO NON L'AVREI FATTA VESTIRE COSI!
Diciamo che avendo 21 anni può vestirsi come le pare e piace :D
Non credo che Pietro si permetta di dirle come vestire, tra l'altro ha un bel fisico e se lo può permettere.
Meglio avere una ragazza carina che gli altri guardano volentieri, che un cesso accanto :)
=>TaroKSoft<=
22-02-2004, 17:59
Non credo che Pietro si permetta di dirle come vestire, tra l'altro ha un bel fisico e se lo può permettere.
Meglio avere una ragazza carina che gli altri guardano volentieri, che un cesso accanto :)
:ave: Sante parole!!!! :ave:
Quoto tutto!!!;)
fabius00
22-02-2004, 18:01
si si ma mica devo farla sbavare addosso da tutti! sai ieri come sbavavano? aho avrei sbavato pur'io però :oink:
si si ma mica devo farla sbavare addosso da tutti! sai ieri come sbavavano? aho avrei sbavato pur'io però :oink:
Tutti hanno apprezzato la visione di una bella ragazza che c'è di male?
Alla fine si scherza, logico che la gente non sbava con Pieto davanti ma aspetta che si giri o vada in bagno :D
=>TaroKSoft<=
22-02-2004, 18:06
la prox cena sarà dalle parti di Varese, vero? :stordita:
Certo!!!
Magari anche prima della bella stagione... la pizza infuocata attende!!!! Vero Davidirro?!?!?:D
fabius00
22-02-2004, 18:10
Tutti hanno apprezzato la visione di una bella ragazza che c'è di male?
Alla fine si scherza, logico che la gente non sbava con Pieto davanti ma aspetta che si giri o vada in bagno :D
solo io je sbaverei davati? :confused: :D :oink:
solo io je sbaverei davati? :confused: :D :oink:
Te sei peggio di una lumaca, lasci la scia ormai :D
fabius00
22-02-2004, 18:13
Te sei peggio di una lumaca, lasci la scia ormai :D
davidirro
22-02-2004, 18:13
Certo!!!
Magari anche prima della bella stagione... la pizza infuocata attende!!!! Vero Davidirro?!?!?:D
Qualcuno ha parlato di pizza infuocata!?!?!? :sbav:
Comunque in effetti riguardo la discussione "sull'abito della fanciulla" devo ammettere che sarei un momentino in difficoltà se a vestirsi così fosse la mia ragazza... :mc: Certo, se è quella di un altro... ;) :D
=>TaroKSoft<=
22-02-2004, 18:17
Certo, se è quella di un altro... ;) :D
....se è quella di un altro che ben venga!!!!!
Bilancino
22-02-2004, 18:20
aho avrei sbavato pur'io però :oink:
Mai dare soddisfazione......:O
Ciao
vieni con questa :D
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/edivad82/integra1.jpg
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/edivad82/integra2.jpg
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/edivad82/integra3.jpg
quand'è che vedremo la tua così? :sofico:
Davide, la mia è già megliod i quella! E' una Type-r, nonuna integra normale, come da te postata.:ciapet:
il cofano in carbonio arriverà.:cool:
cioè pietro t'ha fatto veni cosi?
o è scemo o je piace che sbavino dietro la sua ragazza!
cmq :sbav: :sbavvv: :oink:
perchè?? anche Pietro apprezzera di avere una morosa che sa vestirsi molto bene e valorizzarsi... :p
Mica bisogna imporre uno stile da clausura, solo perchè si è sentimentalmente impegnati.
sarà che gli altri si sanno controllare e tu no?:D
Qualcuno ha parlato di pizza infuocata!?!?!? :sbav:
Comunque in effetti riguardo la discussione "sull'abito della fanciulla" devo ammettere che sarei un momentino in difficoltà se a vestirsi così fosse la mia ragazza... :mc: Certo, se è quella di un altro... ;) :D
io sinceramente non vedo il problema.. anzi sarei ben felice di vedere gli altri girarsi quando passa la mia ragazza, sapendo che sta con me.:cool: :sofico: (e poi vederli tutti incazzati, mentre dicono "ma come f a stare con un cesso del genere".:D) vabbè.. sognare non mi costa nulla! :fagiano:
edivad82
22-02-2004, 19:28
Davide, la mia è già megliod i quella! E' una Type-r, nonuna integra normale, come da te postata.:ciapet:
il cofano in carbonio arriverà.:cool:
io sinceramente preferirei un bella s2000 :ciapet: :D
davidirro
22-02-2004, 19:45
io sinceramente non vedo il problema.. anzi sarei ben felice di vedere gli altri girarsi quando passa la mia ragazza, sapendo che sta con me.:cool: :sofico: (e poi vederli tutti incazzati, mentre dicono "ma come f a stare con un cesso del genere".:D) vabbè.. sognare non mi costa nulla! :fagiano:
Non è solo questo... è anche il perchè una ragazza si veste così. Nel senso, se una lo fa secondo me è perchè sa di essere attraente, o comunque le piace essere osservata. Non c'è niente di male in questo, solo sono già stato con una ragazza così e non fa per me... troppo faticoso... :D
Artemisyu
22-02-2004, 19:47
Non è solo questo... è anche il perchè una ragazza si veste così. Nel senso, se una lo fa secondo me è perchè sa di essere attraente, o comunque le piace essere osservata. Non c'è niente di male in questo, solo sono già stato con una ragazza così e non fa per me... troppo faticoso... :D
Un appello a manu...
Ma visto che dal suo vestito è venuto fuori tutto sto casino innominabile...
ma manu, non potevi vestirti in modo un po' più casto che evitavi i problemi?? :O
Tanto lo sapevi che capitavi ad una cena di allupati!! :D :D :sofico:
ciao ciao!
Bhe onestamente certe cose le vedo adatte per una ragazza che può permettersele.
Preferisco mille volte una ragazza come Manu con un bel fisico che usa quella maglietta, che non una molto grassa con le minigonne girofiga e le magliettine aderentissime...non che la seconda debba girare col burka, però meglio evitare di essere volgari o poco gradevoli alla vista.
Bhe onestamente certe cose le vedo adatte per una ragazza che può permettersele.
Preferisco mille volte una ragazza come Manu con un bel fisico che usa quella maglietta, che non una molto grassa con le minigonne girofiga e le magliettine aderentissime...non che la seconda debba girare col burka, però meglio evitare di essere volgari o poco gradevoli alla vista.
quoto... :D
davidirro
22-02-2004, 20:06
Ma sono d'accordissimo! Solo che per metà scorre sangue siculo nelle mie vene... E se uno si gira a guardare la mia tipa mi sale un giramento... :mad: :D
Ma... tanto per sapere... ti riferivi PER CASO a quel donnino con l'occhio nero al transilvania? :sofico:
Un appello a manu...
Ma visto che dal suo vestito è venuto fuori tutto sto casino innominabile...
ma manu, non potevi vestirti in modo un po' più casto che evitavi i problemi?? :O
Tanto lo sapevi che capitavi ad una cena di allupati!! :D :D :sofico:
ciao ciao!
ma quali problemi?? Qui mi sembran tutti felici e contenti.:D
majin mixxi
22-02-2004, 20:07
scusate l'ignoranza...ma chi cacchio è Pietro? :confused:
Artemisyu
22-02-2004, 20:11
ma quali problemi?? Qui mi sembran tutti felici e contenti.:D
Non lo metto in dubbio... sta il fatto che si è riempito sto 3d e ne è anche stato creato un'altro apposta...
Insomma... tutto sto spam sulle tette della manu mi pare esagerato!! :D :D
ciao ciao!
Artemisyu
22-02-2004, 20:13
Originariamente inviato da majin mixxi
Come chi è pietro!!! :mad:
Pietro è il suo moroso, quello talmente cattivo che se sbavi dietro alla sua ragazza ti prende e ti usa come silenziatore per la marmitta dell sua Golf!! :D :D :D :sofico:
ciao ciao!
ManyMusofaga
22-02-2004, 20:13
Originariamente inviato da majin mixxi
Ehm....il mio moroso:D
Ma sono d'accordissimo! Solo che per metà scorre sangue siculo nelle mie vene... E se uno si gira a guardare la mia tipa mi sale un giramento... :mad: :D
A me se guardano Scop fa piacere, vuol dire che non sono l'unica a reputarlo un bel ragazzo :)
Lui sto problema non lo ha :D
Ma... tanto per sapere... ti riferivi PER CASO a quel donnino con l'occhio nero al transilvania? :sofico:
A chi? :what:
Non mi riferivo a nessuno, però ne ho viste tante di persone davvero volgari/sciatte o vestite male.
Dopo tutto questo gran parlare credo che sia giunto il momento di porvi una domanda:
non avete mai visto una ragazza con una maglietta un po' trasparente?
Tra l'altro non so cosa si riesca a capire dalla foto se non un accenno di seno, quindi direi che non c'è proprio nulla di strano; forse la cosa + strana è Fabius che apre un 3d del tutto inutile visto la normalità della cosa.
Ciao
Pietro
Originariamente inviato da Pietro
Dopo tutto questo gran parlare credo che sia giunto il momento di porvi una domanda:
Anche tante e non ci vedo nulla di anormale e/o scandaloso.
ManyMusofaga
22-02-2004, 20:36
;)
fabius00
22-02-2004, 20:37
Tra l'altro non so cosa si riesca a capire dalla foto se non un accenno di seno, quindi direi che non c'è proprio nulla di strano; forse la cosa + strana è Fabius che apre un 3d del tutto inutile visto la normalità della cosa.
Ciao
Pietro
mo te risponno! vado a cena a frappe! eppure dovresti conoscermi ;)
Qualcun altro si vede di no :D
Intendi dal vivo, o valgono anche foto e film?:D
Jaguar64bit
22-02-2004, 20:38
Concordo , anche io ne ho viste abbastanza di ragazze con quel tipo di maglietta semitrasparente... e' anche elegante.
Originariamente inviato da SaMu
Intendi dal vivo, o valgono anche foto e film?:D
Dal vivo ovviamente. In TV è + facile
Ciao
Pietro
In effetti.... :mano:
Paganetor
22-02-2004, 21:16
o mamma...
ho letto adesso tutto 'sto casino per un look.....
ma non è che sono ben altre le cose per le quali gridare allo "scandalo"?
manuela è una bella ragazza, ha un bel fisico e lo valorizza con un abbigliamento adeguato... che c'è di male? non mi pare di aver visto foto dove si è messa con le tette al vento ballando la lambada con altri ragazzi...
insomma, mi sembra esagerato tutto questo casino...
:)
fabius00
22-02-2004, 21:19
Ciao
Pietro
VISTE?''' MMMMMMMMMMMMMMMMH si! :D :D ma a piè era un topic per parlare della gelosia! spero che tu non te la sia presa ;) se vuoi domani ti chiamo e chiariamo! ok?
Artemisyu
22-02-2004, 21:50
Quoto e sottoscrivo.
Fra l'altro lo trovo un abbigliamento molto fine.
ciao ciao!
fabius00
22-02-2004, 21:57
Quoto e sottoscrivo.
Fra l'altro lo trovo un abbigliamento molto fine.
ciao ciao!
uè! aspettate ma io dico che in quel vestito many è stragnocca e strafiga e straelegante!
uè! aspettate ma io dico che in quel vestito many è stragnocca e strafiga e straelegante!
e strarilassati!:D
fabius00
22-02-2004, 22:02
e strarilassati!:D
so strarilassato!
Artemisyu
22-02-2004, 22:04
so strarilassato!
io ho dei (giustificati) dubbi su questo... :D :D
ciao ciao!
fabius00
22-02-2004, 22:07
io ho dei (giustificati) dubbi su questo... :D :D
ciao ciao!
giustificati?????? spiegati!
Artemisyu
22-02-2004, 22:11
mi sembri un po' "agitato"... ;) ;)
ciao ciao!
che hai aperto un thread perchè ti era esplosa la pressione alle stelle per via di una trasparenza che t'ha ingelosito a morte!:D
fabius00
22-02-2004, 22:13
che hai aperto un thread perchè ti era esplosa la pressione alle stelle per via di una trasparenza che t'ha ingelosito a morte!:D
ingelosito si! stavete tutti li e io no :cry: :cry:
io non c'ero.:D
Mazza fabio sembra che non vedi una donna da millenni! :D
fabius00
22-02-2004, 22:26
Mazza fabio sembra che non vedi una donna da millenni! :D
da più! era mesozoica
da più! era mesozoica
:rolleyes:
da più! era mesozoica
fabius00
23-02-2004, 09:17
perhce qulle afaccetta?
perhce qulle afaccetta?
pensavo fossi impegnato.:D
ECCOMI!!!
Ultimo! :D
Posso postare solo adesso (dall'ufficio) visto che ha casa ho il pc con 3 hd e nessuno vuole saperne di partire...:muro:
Alex è in ballo con l'adsl e non ha la connessione quindi mi delega il compito di salutarvi tutti!
Vi salutano anche la Mara (la sorella di Alex) e la Giulia (l'amica della sorella di Alex) ovvero quella che si è seduta sulla mano di Tark che facendo finta di niente gli fa: "no no non è un disturbo.." :D
Vabbè, mi scuso per la toccata e fuga che ho eseguito. Mi spiace ma siamo arrivati veramente tardi, stanchi nervosi...
Tutto sommato mi ha fatto piacere esserci e aver ritrovato tante persone. Finalmente poi sono riuscito a conoscere niky e il suo uomo!
Quasi dimenticavo... Complimenti Many per l'abbigliamento!:D
fabius00
23-02-2004, 09:57
pensavo fossi impegnato.:D
lo sono! ma sto giocando ;)
fabius00
23-02-2004, 09:58
Originariamente inviato da MACC
Vi salutano anche la Mara (la sorella di Alex) e la Giulia (l'amica della sorella di Alex) ovvero quella che si è seduta sulla mano di Tark che facendo finta di niente gli fa: "no no non è un disturbo.." :D
foto please :D :D
Quasi dimenticavo... Complimenti Many per l'abbigliamento!:D
:incazzed:
:D :D
Vabbè, mi scuso per la toccata e fuga che ho eseguito. Mi spiace ma siamo arrivati veramente tardi, stanchi nervosi...
Tutto sommato mi ha fatto piacere esserci e aver ritrovato tante persone. Finalmente poi sono riuscito a conoscere niky e il suo uomo!
Dai la prossima volta scegliamo un posto facilmente raggiungibile così vi evitiamo anche tanti sbattimenti :)
Comunque è stato un piacere ^^
foto please :D :D
Le foto non ci sono visto che all'interno del transilvania non si possono usare dispositivi fotografici... comunque chiedi a Tarok che lui che ti può dare una descrizione...:D
Ah dimenticavo la macchina che ha usato alex era la mia... quindi le foto di Many le ho IO! :cool:
fabius00
23-02-2004, 10:05
scusate chi è il tipo seduto vicino alla tipa con la maglietta rosa?
http://piuquattro.interfree.it/cenaHWU/P2160001.jpg
sapete piace ad una mia amica :D :D
fabius00
23-02-2004, 10:06
Ah dimenticavo la macchina che ha usato alex era la mia... quindi le foto di Many le ho IO! :cool:
ecco appunto
fabius00@email.it :D:D:D
Dai la prossima volta scegliamo un posto facilmente raggiungibile così vi evitiamo anche tanti sbattimenti :)
Comunque è stato un piacere ^^
Non era per via del posto ma per il fatto che siam partiti da Varese alle 20.10 perchè Alex era in giro con la protezione civile a segare piante...
E' stato un piacere anche per me, ma la prossima volta spero di chiaccherare un pò di più con te. Comunque rispecchi quella persona che ho conosciuto qua... son contento!
scusate chi è il tipo seduto vicino alla tipa con la maglietta rosa?
sapete piace ad una mia amica :D :D
Loregux..e quella è la tipa :D
Non era per via del posto ma per il fatto che siam partiti da Varese alle 20.10 perchè Alex era in giro con la protezione civile a segare piante...
E' stato un piacere anche per me, ma la prossima volta spero di chiaccherare un pò di più con te.
Capitano i contrattempi e comunque ci saranno tantissime altre occasioni :)
La prossima volta cercherò anche di essere più ciacerona, inizialmente sono sempre a disagio con la gente che conosco poco :stordita:
Comunque rispecchi quella persona che ho conosciuto qua... son contento!
Sentir dire queste cose fa contenta anche me :)
Vuol dire che riesco a essere spontanea anche qui ^^
lo sono! ma sto giocando ;)
te la prendi un pò troppo per essere un giocatore...:D
fabius00
23-02-2004, 10:16
Sentir dire queste cose fa contenta anche me :)
Vuol dire che riesco a essere spontanea anche qui ^^
come quando hai detto a me che sono cosi anche nella vita reale :D :D
fabius00
23-02-2004, 10:17
te la prendi un pò troppo per essere un giocatore...:D
il buon vecchi caro poker ;)
il buon vecchi caro poker ;)
non sai bluffare! :D
davidirro
23-02-2004, 11:12
non sai bluffare! :D
Mi sento di quotare, contando il fattore numerico... :D
Alexhwoc
23-02-2004, 13:18
Ciao a tutti.
Ho ripiegato su un 56K per il moneto così da avere una connessione :D.
La serata è stata bella anche se un po' breve, al ristorante mi è sembrato quasi di stare al fast food da quanto in fretta ho mangiato :D
Eravamo in tanti ,cosa che non accade spesso, mi è dipiaciuto non riuscire a parlare di più con tutti.
Alla fine nel dopo sera ci siamo un po' dispersi, anche se siamo riusciti a vederci ancora al Transilvania (Incubus) e bere quella favolosa birra :D:D
La prossima la si fa in Varese provincia.
:cool:
=>TaroKSoft<=
23-02-2004, 13:28
ECCOMI!!!
Vi salutano anche la Mara (la sorella di Alex) e la Giulia (l'amica della sorella di Alex) ovvero quella che si è seduta sulla mano di Tarok che facendo finta di niente gli fa: "no no non è un disturbo..." :D
:rotfl: :asd: :asd: ma poi mi si è pure seduta sulle ginocchia!!!!
e tu chi eri?!? :sofico: non ricordo dal nick... :wtf:
:rotfl: :asd: :asd: ma poi mi si è pure seduta sulle ginocchia!!!!
e tu chi eri?!? :sofico: non ricordo dal nick... :wtf:
Certo che sei brasato... Io ero quello che ha accompagnato la Giulia e la Mara. E dire che mi sono pure seduto vicino a te e abbiamo riso e scherzato con le ragazze.. :nono:
=>TaroKSoft<=
23-02-2004, 13:45
Certo che sei brasato... Io ero quello che ha accompagnato la Giulia e la Mara. E dire che mi sono pure seduto vicino a te e abbiamo riso e scherzato con le ragazze.. :nono:
hummm... si... ok... lo so che sono brasato!!! :sofico: ma fatti riconoscere in una foto!!! Io parlavo ridevo e scherzavo con un bel po' di gente....:D
avevi gli occhiali x caso?!? :wtf: (in caso contrario do la colpa alla brasa...:D)
hummm... si... ok... lo so che sono brasato!!! :sofico: ma fatti riconoscere in una foto!!! Io parlavo ridevo e scherzavo con un bel po' di gente....:D
avevi gli occhiali x caso?!? :wtf: (in caso contrario do la colpa alla brasa...:D)
In foto non ci sono... comunque avevo gli occhiali.
Ero quello con la camicia grigia. Sono stato parecchio in piedi di fianco a Mara mentre ridevi con le ragazze, poi mi son seduto di fianco a te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.