View Full Version : Comprato 6600,ma quanti bug...consiglio...
digital_brain
20-02-2004, 17:52
Ho comprato ieri in tanto sognato nokia 6600...oggi mi sono accorto di diversi bug, tra i quali i peggiori sono:
Non mi fa cambiare la suoneria con una che ci metto io.
Quando mi chiamano lo squillo e la vibrazione arrivano dopo 3 sec e non all'istante dello squillo
In modalità silenzioso i messaggi devono avere un tono sennò non vibra...
L'aggiornamento ancora no si sa quando esce.
Cosa mi consigliate,lo vado a cambiare o aspetto di aggiornare il sw??Il nokia poin mi ha detto che praticamente tutti i 6600 hanno qualche bug,più o meno seri,quindi magari me lo cambiano con un altro che non gli funziona qualcos'altro...
Che faccio????:muro:
digital_brain
20-02-2004, 17:53
scusate l'analfabetismo ma sto di fretta!!!;)
Psychnology
20-02-2004, 18:30
il consiglio che ti do è del tutto personale:
cambialo.
A me da molto fastidio quando qualcosa di nuovo mi da tanti problemi, soprattutto quando l'ho pagato tanto.
Fattelo cambiare, per un altro 6600 o per un modello equivalente.
Maurizio XP
20-02-2004, 18:41
Originariamente inviato da digital_brain
Ho comprato ieri in tanto sognato nokia 6600...oggi mi sono accorto di diversi bug, tra i quali i peggiori sono:
Quando mi chiamano lo squillo e la vibrazione arrivano dopo 3 sec e non all'istante dello squillo
Cosa mi consigliate,lo vado a cambiare o aspetto di aggiornare il sw??Il nokia poin mi ha detto che praticamente tutti i 6600 hanno qualche bug,più o meno seri,quindi magari me lo cambiano con un altro che non gli funziona qualcos'altro...
Ciao, concordo fattelo cambiare.
:)
Altra cosa: hai la signature irregolare: max 3 righe a 1024x768.
Inoltre è proibito vendere cd su forum, chiedi ai mod del mercatino per ulteriori dettagli.
digital_brain
20-02-2004, 19:03
Mi correggo..ho fatto una ricerca su internete sono riuscito a risolvere i problemi che avevo,quasi tutti...inoltre ho visto che altri utenti hanno problemi più gravi dei miei,quindi penso di tenermelo,magari ne prendo uno più difettoso!
Aspetto l'aggiornamento sw!
Maurizio XP
20-02-2004, 19:10
perfetto, faccio sapere come è andata
1 aveva 1 pixel rotto,il second la fotocamera... bha!:rolleyes:
per la maggior parte non sono bug tranne quello dei messaggi.. tutti risolvibili con qualche compromesso almeno ficnhe non esce l'agg. del firmware
-suonerie le puoi mettere tutte.. non e' di sicuro un bug noto .. specifica meglio il problema magari lo si risolve.. cmq devi metterle nella cartella giusta
-per la suoneria parte un po piu tardi si. e' fastidioso. il problema lo raggiri solo usando una suoneria molto breve e di piccole dimensioni (tipo deskphone). cmq a me parte dopo qualche frazione di secondo. non becco giusto li squilli veloci.. 3 secondi sono tanti.. da quanti kb e' la suoneria che usi?:eek:
-x sms in modlaita' silenziosa: ti crei un wav silenzioso e la imposti come suoneria.. cosi' vibrera' anche in silenzioso
ciaoo
ciao, io ho un 3660 ed anche io ho il difetto che se ricevo un squillo il cellulo si illumina e basta e non fa a tempo a vibrare ed a suonare.
Seguendo il consiglio di acse e mettendo come suoneria deskphone il problema è risolto.
Solo che questa suoneria è un po' bruttina. ora mi chiedo, se io mi faccio mandare una suoneria polifonica per esempio di una canzone recente questa è pesante e gli squilli non si sentono oppure fa parte delle suonerie leggere e gli squilli si sentono?
:muro:
ciaozz:cool:
3xcalibur
21-02-2004, 16:47
Mi correggo..ho fatto una ricerca su internete sono riuscito a risolvere i problemi che avevo,quasi tutti...
Come hai risolto il problema di non poter cambiare la suoneria con una caricata ?
digital_brain
21-02-2004, 19:24
Originariamente inviato da 3xcalibur
Come hai risolto il problema di non poter cambiare la suoneria con una caricata ?
Devi mettere le suonerie in suoni digitali sulla memoria del telefono!!
Per ogni dubbio sul 6600:
www.nokiovo.it
;)
puoi metterli anche in suoni digitali sulla mmc.. quella che scegli come suoneria poi te la va a copiare automaticamente in una cartella di sistema nella memoria del cell;)
3xcalibur
23-02-2004, 08:47
Devi mettere le suonerie in suoni digitali sulla memoria del telefono!!
Per ogni dubbio sul 6600:
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.