PDA

View Full Version : Comprare on line all'estero

Ed_Bunker
20-02-2004, 16:34
Ciao, avrei bisogno di qualche link a siti esteri (Inghilterra, Svizzera, Germania) che vendano prodotti per l'home theater,
in particolare, sintoamplificatori.
Sapreste darmi qualche dritta ?

thks

marall
20-02-2004, 16:38
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Ciao, avrei bisogno di qualche link a siti esteri (Inghilterra, Svizzera, Germania) che vendano prodotti per l'home theater,

thks

manda un pvt a fazer_beam lui è un esperto
;) ;)

marall

pippo76
20-02-2004, 16:42

thks
www.amazon.co.uk
ma xchè vuoi comperare qui?

Ed_Bunker
20-02-2004, 18:14
Originariamente inviato da pippo76
www.amazon.co.uk
ma xchè vuoi comperare qui?

Perche' ho visto su alcuni siti americani dei prezzi esageratamente piu' bassi di quelli visti in Italia. Ad esempio per l' Onkyo TX SR501 il prezzo 'minimo' e' di 380 euro mentre in America (su tre siti differenti) l'ho trovato ad un prezzo tra i 100 e i 140 dollari.
Il problema e' che solo pochi siti americani fanno spedizioni internazionali (e chissa' quanto costano...) e poi non vorrei che
fossero differenti i voltaggi per la corrente.
E quindi volevo vedere se in Europa si trova qualche sito su cui ci siano prezzi altrettanto... allettanti...

Do You understand ?!? ;)

pippo76
20-02-2004, 18:16
Perche' ho visto su alcuni siti americani dei prezzi esageratamente piu' bassi di quelli visti in Italia. Ad esempio per l' Onkyo TX SR501 il prezzo 'minimo' e' di 380 euro mentre in America (su tre siti differenti) l'ho trovato ad un prezzo tra i 100 e i 140 dollari.
Il problema e' che solo pochi siti americani fanno spedizioni internazionali (e chissa' quanto costano...) e poi non vorrei che
fossero differenti i voltaggi per la corrente.
E quindi volevo vedere se in Europa si trova qualche sito su cui ci siano prezzi altrettanto... allettanti...

Do You understand ?!? ;)
Yes of course!;) Però mi sa che qui in uk non troverai dei grossi affaroni!;)

Ed_Bunker
20-02-2004, 18:24
Originariamente inviato da pippo76
Yes of course!;) Però mi sa che qui in uk non troverai dei grossi affaroni!;)

Costano di piu' i prodotti audio/video da voi ?!?

p.s.: ... bella la vita in England ? ;)

pippo76
20-02-2004, 18:32
Costano di piu' i prodotti audio/video da voi ?!?

p.s.: ... bella la vita in England ? ;)
costa piu o meno tutto di piu!
magari trovi la cosa che costa meno qui che in Italia, ma è un caso raro!:rolleyes:

Essì la vita qui è bella!:D

Guren
20-02-2004, 18:54
se devi comprare qualcosa vai in germania.

www.ebay.de tanto per iniziare

per proseguire guarda qui (http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=11422&highlight=tsn);)

Ed_Bunker
20-02-2004, 19:17
Originariamente inviato da Guren
se devi comprare qualcosa vai in germania.

www.ebay.de tanto per iniziare

per proseguire guarda qui (http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=11422&highlight=tsn);)

Grazie mille !!

Guren
20-02-2004, 19:19
Grazie mille !!
no no non scherziamo... come minimo mi regali un ampli nuovo... mi accontento di un Denon 3803 oppure di un marantz 7300 :D:D:sofico: :sofico:

tanto con quello che risparmierai puoi permetterti anche di regalarmene uno :p

Ed_Bunker
20-02-2004, 19:49
Originariamente inviato da Guren
no no non scherziamo... come minimo mi regali un ampli nuovo... mi accontento di un Denon 3803 oppure di un marantz 7300 :D:D:sofico: :sofico:

tanto con quello che risparmierai puoi permetterti anche di regalarmene uno :p

Ok... tanto vedo che ti accontenti di poco... ;)

Espinado
20-02-2004, 20:40
in effetti ebay.de e' spettacolare perche' c'e' di tutto, l'unico problema e' che hai bisogno di altavista traduzioni per quasi tutto, e non sempre si riesce a convincere il crucco a spedire in italia (e lo capisco...)