PDA

View Full Version : [MI - Monza]Gainward GeForce3 PowerPack !!! Ti/500 XP 128MB DDR JUMBO "Golden Sample"

thestriker
20-02-2004, 15:56
SCHEDA Video GeForce 3
Modello Gainward GeForce3 PowerPack !!! Ti/500 XP 128MB DDR JUMBO "Golden Sample"
Anche qui scatola, CD, cavetto video IN/OUT, manuali, etc... tutto perfettamente funzionante.

Caratteristiche tecniche QUI
( http://www.gainward.com/c-1.html?id=45 )

Foto della configurazione in vendita ai seguenti link:
Foto 1 (640x480 - 86kBytes) http://663blacktigers.net/DC/temp/Video01_low.JPG
Foto 2 (640x480 - 87kBytes)
http://663blacktigers.net/DC/temp/Video02_low.JPG

prezzo trattabile €75

preferenza consegna a mano e scambio.

eventuale scambio con:
ATI 9600XT con conguaglio.
oppure Mobo ASUS P4P + processore P4 2.4 Fsb 800

PAul.

lancillo1
20-02-2004, 16:01
In coda a 55€

lancillo1
20-02-2004, 18:40
Svuota i PVT....

battalion75
20-02-2004, 18:46
coda se limi... a 85 preso una ti 4400 vivo creative

se scambi ancora meglio

bbyez;)

troianomarco
20-02-2004, 19:31
coda 50 euro

Francvs
20-02-2004, 20:18
Coda a 60 consegna a mano

Francvs
20-02-2004, 21:02
svuota i pvt

overthetop
20-02-2004, 21:40
Amico, il link che hai postato parla di una Ti 200 con 64 mb
La tua allora che e'??
una ti 500 con 128 mb o una ti 200 con 64 mb???:confused:

Se fosse una ti 500 con 128 mb accetteresti in cambio una asus 8200 deluxe con tutti gli accessori, piu' piccolissimo conguaglio da parte mia(max 10 euro:D )

mone85
20-02-2004, 21:48
Il link è corretto...
E' una Ti200 con prestazioni da Ti500 (quindi definita tale), dato il supporto di dissipatori e ventola sul chip. Ha 128mb di Ram DDR, non 64, e anche sul sito viene citato correttamente!
Ah, io sono in coda prima dell' apertura del topic, potete chiedere a thestriker direttamente. Mi ha offerto la scheda in pvt, dato che ne avevo perso la vendita qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=624131), rimanendoci decisamente male... ma acquistando in blocco senza deciso interesse per la geforce, mi ha proposto di rigirarla al sottoscritto

Ti ho mandato mail, mex pvt e sms sul numero di cellulare che mi hai lasciato :)
Passo anche domani pomeriggio o domenica se puoi a provarla e ritirarla, il prima possibile

thestriker
20-02-2004, 21:50
"Ti/500 XP 128 Mb DDR JUMBO
Video In/Video Out

e dal sito

"Features
Featuring NVIDIA's highest performing 256-bit NVIDIA GeForce™3 chipset, 128MB of ultra-fast DDR memory, additional TV output and Gainward's EXPERTool™ performance tuning utility for easy customized performance enhancements. "

mi ocupo di informatica da 22 anni penso di non sbagliarmi...

PAul.

thestriker
20-02-2004, 22:02
Originariamente inviato da mone85

Ti ho mandato mail, mex pvt e sms sul numero di cellulare che mi hai lasciato :)
Passo anche domani pomeriggio o domenica se puoi a provarla e ritirarla, il prima possibile

Eccomi ...

sono tornato ora
(ho un famigliare in clinica...)
e ho letto anche i tuoi mex sul cellulare...

Cè solo un problema, io ti ho anche parlato, ma dalle 15:43 dopo averti mandato "2" PVT non ti sei più fatto vivo, ho visto che eri scollegato e ho pensato che non ti interessasse più!

al primo utente che ha risposto al mio prezzo "trattabile" ho spiegato che
"un ragazzo di Monza che cercava do comperarla su un'altro thread mi ha contattato e passerebbe a mano ma nel frattempo la avevo messa in vendita qui.
Quindi la precedenza te la lascio"

poi altri hanno rilanciato il mio prezzo trattabile e la tua offerta in ogni caso è la più bassa.

Poi mi dispiace tu mi hai posto come conditio sinequa non di venire a casa mia e provare con il tuo PC la scheda prima di acquistarla... Proprio non potrei scusami ho problemi in famiglia e a casa mia non ci porto nessuno!

Dovevi cogliere l'occasione quando te l'ho offerta per primo!

ora altri sono in coda su di un regolare thread di vendita e non posso fare dietro front...!

mi dispiace, a buon rendere per il futuro.

PAul.

thestriker
20-02-2004, 22:04
Originariamente inviato da overthetop
Amico, il link che hai postato parla di una Ti 200 con 64 mb
La tua allora che e'??
una ti 500 con 128 mb o una ti 200 con 64 mb???:confused:

Se fosse una ti 500 con 128 mb accetteresti in cambio una asus 8200 deluxe con tutti gli accessori, piu' piccolissimo conguaglio da parte mia(max 10 euro:D )

"amico" :p

ma non scambio con niente che non sia come nel mex di apertura.

PAul.

battalion75
20-02-2004, 22:21
70ss incluse potrebbe andare?

bbyez

Francvs
20-02-2004, 22:51
lascio

mone85
21-02-2004, 11:52
Scusa, ti ho telefonato prima senza aver letto, dato che il forum è tornato up da poco, prima era in manutenzione fino a pochi minuti fà inaccessibile (mi sono scollegato ieri sera alle 23 circa). Non mi sono fatto più vivo per circa due ore, ti ho risposto 2 volte ma dopo sono uscito e non ho potuto continuare la conversazione, ma non ho mai detto che non mi interessasse più, anzi... Infatti ti ho lasciato vari sms, email e vari messaggi privati. Non pensavo avessi aperto un topic di vendita per la scheda appena acquistata, pensavo che dopo l' offerta fatta a corrado ti interessasse veramente. L' ho notato solo dopo, per pura casualità!
La scheda comunque non l' ho richiesta io, ma l' hai proposta tu a me per PM alle 16:09, io ormai la davo per persa.
Per la prova... non ho detto che non la prenderei assolutamente, ma vorrei ovviamente provarla! Non sapevo della tua condizione, in quel caso l' avrei ritirata a mano e provata a casa mia con calma, tanto stiamo a due passi e problemi non ce ne sarebbero stati in ogni caso... non ne ero informato, altrimenti non avrei neanche chiesto.
Per il prezzo e per la prova, ti ho "offerto" le stesse cose con cui avevo trattato con Corrado, circa 50€ più prova, ma la seconda era una cosa di cui lui si era offerto disponibile, e l' avevo solo proposta a te, non era una condizione vincolante per la vendita!

Bho, non sò che dirti... troppi malintesi per questa scheda

mone85
21-02-2004, 12:20
Ok, ho deciso... rinuncio alla scheda :)
La seguo da una settimana e ancora mi crea problemi, se riuscissi a comprarla e ne riscontrerei qualche difetto dovrò andare da uno psicologo :rolleyes:
Ciao, buona vendita

thestriker
24-02-2004, 01:32
:D :D :D

Auguri al buon Simone (mone85) simpatico e frequentatore del mitico ITIS Hensemberger dove io andavo un TOT di anni fà...

ORA la Gainward "frulla" nel suo PC ed io sono contento che sia andata per destino a chi la desiderava tanto...

P.S: per la "cronaca" gliella ho mollata per "soli" 45€ solo perchè se la meritava e non ha fatto tante storie,...
....
questo senza nulla togliere a chi ha fatto Super Offerte e poi si è tirato indietro con scuse varie...

Se la desideravate sarebbe stata vostra, Simone ha dimostrato di meritarla anche se io avrei voluto realizzare qualche € in più...

Ho un nuovo amico e lui ha capito che non sono solo i soldi che fanno prendere certe decisioni, la "passione" fa 100!

Auguri mone85, goditi la GeForce.. :D :D :D

a presto.

PAul.

mone85
24-02-2004, 08:52
Grazie paul per il post :)
Era buono il capuccino? Quello ormai è il bar di fiducia dei ragazzi dell' ITIS... :p

CIAO