PDA

View Full Version : (FI-LU-MS-TOSCANA+SPED.) VENDO GIOCHI XBOX ORIGINALI

DR.LECTER
20-02-2004, 15:48
Vendo i seguenti giochi originali per xbox versione europea -pal Italia...i giochi sono tutti in perfette condizioni muniti di custodia-istruzioni e dvd perfettamente funzionante-Pagamento a vostra richiesta o in contrassegno ( fino a 4 giochi ) con raccomandata postale ( spesa aggiuntiva € 6,50) o con vaglia postale ( spesa aggiuntiva € 4,00 qualora volete la spedizione con raccomandata o di € 2,00 qualora volete la spedizione con posta prioritaria).Assicuro e pretendo massima serieta'.Per il codice di spedizione di prega assolutamente di scrivermi via mail.Grazie.
Possibilita' di scambio solo se possedete dvd originali a me mancanti...
orangecomeonforever@yahoo.it
BROKEN SWORD THE SLEEPING DRAGON € 30,00
GIOCO IN ITALIANO E MANUALE MULTILINGUA
Caratteristiche del gioco:
- Avventura ambientata nel 21° secolo
- Un gameplay diretto, che permette al giocatore di esplorare in totale libertà lo scenario e di interagire con un gran numero di personaggi non giocanti.
- Ampia possibilità di scelta all'interno della sceneggiatura, al fine di annullare la linearità e di aumentare la longevità del gioco.
- Un motore grafico eccezionale permette di visualizzare dettagli incredibili, comprese le espressioni facciali.

THE SIMS FUORI TUTTI praticamente nuovo € 30,00
CARATTERISTICHE:
· Esperienza GamePlay : Crea un personaggio e gioca in tutti i nuovi livelli da sbloccare durante il gioco.
Scegli tra 10 nuove occupazioni, fra cui il mafioso, lo scienziato pazzo e il modaiolo che permetteranno di giocare in modi differenti e vincere il gioco.
Torna indietro e prova altri lavori e livelli per sbloccare gli oggetti.
Inoltre, prova la modalitá per due giocatori per tutta la durata del gioco insieme o contro i tuoi amici.
· Esci di casa ed esplora nuove localitá: Viaggia senza meta intorno alla cittá col tuo scooter o in macchina, gioca, lavora e fai amicizia.
In esclusiva per console, visita, esplora o vai nelle nuovissime localitá come il Club Rubb, i locali hip dance o avventurati nel Love Shack.
Tra i luoghi innovativi vi sono: Shiny Things Lab, Art Gallery, Gymnausium, e “Family” Diner.
· Sblocca 100 nuovi oggetti e opportunitá sociali: Tra gli oggeti esclusivi per console si trovano le luci psichedeliche, la console per il DJ, il muro da scalare e il trampolino.
Sblocca tutti gli accessori nascosti, quali i tatuaggi, i do-rags e i piercing.
Il bacio alla francese, Towel Snap, e Moon Walk sono alcune delle nuove caratteristiche della vita sociale.
· In contra 40 nuovi personaggi: Attento al gruppo dei personaggi fulminati creati per questa versione per console di The Sims, quali il Bing Bling, il party animal e la Goldie Toane.
· Crea un Sim: La personalitá conta!
Modernizza i tuoi Sims con nuovi vestiti e personalitá che hanno effetti sullo svolgimento del gioco.
Un Sim socievole o giocherellone mostrerá una grande disinvoltura sulla pista da ballo, e un Sim dinamico conquisterá la vetta del muro di arrampicata come nessun altro.
· Nuova Genarazione Grafica, UI, e Audio: Doppiando l’aspetto e i sentimenti del gioco, goditi la maggiore fluiditá grafica, nuovi effetti sonori, nuove voci e tutte le musiche originali.
GIOCO E MANUALE ITALIANO

COUNTER STRIKE X € 30,00
Counter-Strike”, lo shooter per PC in soggettiva e gioco d´azione online più popolare al mondo, debutta su console in esclusiva per Xbox e Xbox Live.
”Counter-Strike” è caratterizzato dalla possibilità di organizzare entusiasmanti partite multiplayer su Xbox Live e System Link.
”Counter-Strike” per Xbox rappresenta la versione di questa serie graficamente più avanzata realizzata fino a oggi, che sfrutterà tutte le caratteristiche tecniche della console Microsoft per offrire straordinarie missioni tra cui intense azioni multiplayer su Xbox Live.
I giocatori avranno anche la possibilità di definire strategie e comunicare con i rispettivi compagni di gioco attraverso le cuffie Xbox Live Communicator.
Versione:Gioco e Manuale in Italiano

DEAD TO RIGHTS € 15,00
Ispirato dai film d'azione di Hong Kong, dallo stile dei thriller classici e dai romanzi gialli dove il protagonista è un investigatore "duro", Dead to Rights presenta il tipico eroe dei film "noir", Jack Slate, bravo poliziotto in una città malvagia, costretto alla fuga e a combattere per salvarsi la vita mentre cerca gli assassini del padre. Dead to Rights presenta più di una decina di meccaniche di gioco, inclusi tuffi, rotolamenti, scazzottate, calci e possibilità di disarmare i nemici in una gamma di modalità incredibili. Il compagno di avventure di Jack è un cane (un Husky di nome Shadow) che tiene fede alla definizione di "migliore amico dell'uomo" aiutando Jack a svolgere le indagini sulle scene dei crimini, trovando bombe, recuperando armi e attaccando i nemici. Scenari di gioco unici, minigiochi ed effetti speciali stop motion arricchiscono l'azione. L'impiego di una tecnologia grafica avanzata chiamata bump-mapping pixel shading conferisce ai personaggi un'intensità e un realismo possibile solo sulla piattaforma Xbox. Inoltre, grazie agli effetti audio Dolby Digital e alla possibilità di usufruire dell'opzione per schermo panoramico anamorfico a 16:9 avrai l'impressione di essere al cinema – lo schermo panoramico ha infatti anche le bande nere in alto e in basso.
MANUALE IN ITALIANO E GIOCO IN INGLESE.

MECH ASSAULT € 15,00
sparatutto con mech.
MANUALE IN ITALIANO GIOCO IN INGLESE

DEAD OR ALIVE 3 € 15,00
"Dead or Alive 3", il nuovo capitolo della popolare serie picchiaduro della Tecmo, offrirà una moltitudine di nuove caratteristiche, quali nuovi personaggi, innovativi effetti di luce, miglior resa del movimento di vestiti e muscoli e altro ancora. In Dead or Alive 3 i giocatori avranno una ampia possibilità di scelta tra nuovi personaggi e quelli già esistenti dalla saga precendente, tale da poter competere in nuovi e frenetici combattimenti per ore e ore. Possibilità di combattimento fino a quattro giocatori, mentre la modalità singolo giocatore offrirà una vasta gamma di livelli da esplorare. Ampia gamma di ambienti disponibili: - Dead or Alive 3 vanta i migliori e più estesi ambienti di combattimento mai creati. - Le regolazioni multi-tiered permettono di spostarsi in più zone di combattimento, all’interno di uno specifico livello. - Gli ambienti interattivi caratterizzano il paesaggio, rendendolo danneggiabile durante il combattimento, in modo tale da aumentare l’azione e il realismo. - La possibilità di passare da terreni come montagne a pendii o spiagge, aggiunge un forte realismo al gioco, rendendolo emotivamente più intenso. Fisica realistica e dettaglio grafico: - Un motore che crea effetti fisici e personaggi dalle sembianze umane estremamente realistici fornisce un grado di realismo finora mai raggiunto. - L’illuminazione, le ombre e i riflessi interagiscono insieme per creare una esperienza irresistibilmente realistica. - Gli effetti rivoluzionari dell’acqua, che si possono vedere nelle pozze, negli stagni e negli oceani, aumentano il già stupefacente realismo degli ambienti. Miglioramento dei personaggi: - I nuovi personaggi quali Hitomi e Christie si scontrano con i precedenti campioni come Kasumi, Lei-Fang e tutti gli altri. - Nuovi costumi, nuovi movimenti e nuovi tipi di attacchi rendono il combattimento ancora più realistico ed avvincente. Caratteristiche del gioco: - Possibilità di combattimento in multi-player fino a 4 giocatori. - Intriganti possibilità multiple di gioco, tali da rendere sempre differente la fine di un combattimento.

RACING EVOLUZIONE € 15,00
Un concpet unico: costruite la vostra marca di auto e create vetture sempre più competitive seguendo il vostro intuito. Ripercorrete la strada delle leggende dell’automobilismo come Enzo Ferrari!
Correte in tutte le categorie e raggiungete la finale dei modelli Supercar!
Un realismo e una guidabilità assoluti: uno dei migliori racing game di tutti i tempi!
Sfidate le marche e le auto sportive più famose del mondo: Jaguar, Mercedes, Lotus e molte altre…
Visivamente straordinario!! Le auto si danneggiano, le ambientazioni sono di una ricchezza mai vista e la fluidità di gioco è impressionante!
Diverse modalità di gioco: affrontate la carriera o accontentatevi di guidare le numerose sport car dei marchi più famosi presenti nel gioco.
MANUALE E GIOCO IN ITALIANO

AMPED 2 praticamente nuovo € 30,00
Amped 2 offre una esperienza unica di snowboard freestyle, un’ampia scelta di trick e un nuovo facile stile per eseguirli.
Gli appassionati possono esplorare sconfinate aree montuose, curate nei minimi dettagli e ricche di campi progettati da Chris Gunnarson, architetto di fama internazionale di campi da sci.
I giocatori hanno la possibilità di confrontare le proprie abilità con amici oppure sfidare fino a un massimo di sette avversari in varie modalità multiplayer.
Quando sono pronti per passare al livello successivo, possono collegarsi al servizio Xbox Live per verificare le classifiche e sfidare i migliori atleti virtuali del mondo.
I giocatori sono in grado di vivere in prima persona le emozioni di un vero snowboarder, girando il mondo ed esibendosi in incredibili trick al cospetto di sponsor, fotografi e tifosi.
Possono conquistare il successo e diventare i protagonisti di foto e demo dell’ultimo video o dell’ultima rivista di snowboard virtuale, raggiungere il vertice delle classifiche di settore e diventare superstar dei media.
E’ possibile inoltre scegliere la propria colonna sonora tra oltre 300 brani “alt-indie”.
GIOCO E MANUALE IN ITALIANO

per qualsiasi informazione:

PER I MODERATORI CHIUDETE CORTESEMENTE TUTTI I POST VECCHI ( SEGUO CONSIGLIO DI LUCASANTE).

DR.LECTER
20-02-2004, 20:39
venduto AMPED 2.

lord byron
21-02-2004, 12:38
Ma non mi avevi scritto di averlo già venduto THE SIMS?
Ah, del Live Kit che sto aspettando nemmeno l'ombra!
Mi manderesti via PM o e-mail il numero (o il codice) della spedizione? Dopo circa 20 giorni, magari........
Grazie.

DR.LECTER
21-02-2004, 15:46
Originariamente inviato da lord byron
Ma non mi avevi scritto di averlo già venduto THE SIMS?
Ah, del Live Kit che sto aspettando nemmeno l'ombra!
Mi manderesti via PM o e-mail il numero (o il codice) della spedizione? Dopo circa 20 giorni, magari........
Grazie.

Ti ho scritto 3 giorni fa dicendoti che avevo spedito il tuo live kit in tirardo...perfavore scrivimi...solo via mail:

PS:TU MI CHIEDEVI THE SIMS...QUESTO E' IL 2° EPISODIO!!!!

lord byron
22-02-2004, 17:02
Siccome non ha ricevuto nessuna e-mail di eventuali tuoi ritardi, penso di avere problemi di posta elettronica, quindi scrivimi i questo post il codice della spedizione e così posso verificare dove si trova il pacco/busta che mi hai spedito.
Grazie.

P.S: The Sims per Xbox ha un solo episodio, tu quale secondo episodio avresti?

DR.LECTER
22-02-2004, 18:22
Siccome non ha ricevuto nessuna e-mail di eventuali tuoi ritardi, penso di avere problemi di posta elettronica, quindi scrivimi i questo post il codice della spedizione e così posso verificare dove si trova il pacco/busta che mi hai spedito.
Grazie.

P.S: The Sims per Xbox ha un solo episodio, tu quale secondo episodio avresti?

QUELLO CHE AVEVO SI chiamava THE SIMS,quello che HO ADESSO si chiama THE SIMS FUORI TUTTI...
Ok per l'email.
prova tu:

DR.LECTER
22-02-2004, 18:23
VENDUTO DEAD OR ALIVE 3 e DEAD TO RIGHTS a PUMA.....
SEMPRE DISPONIBILE AMPED2 SNOWBOARDING.

lord byron
23-02-2004, 07:24
Originariamente inviato da DR.LECTER
QUELLO CHE AVEVO SI chiamava THE SIMS,quello che HO ADESSO si chiama THE SIMS FUORI TUTTI...
Ok per l'email.
prova tu:

Ah! Non sapevo che ci fosse differenza tra "The Sims" e "The Sims fuori tutti". Si vede che non sono un vero esperto di giochi :D
Comunque, causa e-mail KO :muro: , scrivimi qui il codice della spedizione, così controllo dove si trova. Grazie.

DR.LECTER
23-02-2004, 15:57
Ah! Non sapevo che ci fosse differenza tra "The Sims" e "The Sims fuori tutti". Si vede che non sono un vero esperto di giochi :D
Comunque, causa e-mail KO :muro: , scrivimi qui il codice della spedizione, così controllo dove si trova. Grazie.

mandami un pvt.

lord byron
23-02-2004, 17:42
Originariamente inviato da DR.LECTER
mandami un pvt.

Ci sono problemi anche con i pvt!
Forse hai la casella piena o non so cosa sia successo....
Comunque, non ho problemi, scrivimi pure qui il codice della spedizione (la privacy sarebbe mia, quindi ti do il permesso pubblicamente di pubblicare il codice di spedizione).
Grazie.

DR.LECTER
23-02-2004, 18:08
Ci sono problemi anche con i pvt!
Forse hai la casella piena o non so cosa sia successo....
Comunque, non ho problemi, scrivimi pure qui il codice della spedizione (la privacy sarebbe mia, quindi ti do il permesso pubblicamente di pubblicare il codice di spedizione).
Grazie.

Non capisco il problema non ricevi e non mandi mail e nemmeno pvt? Mi sembra incredibile.

lord byron
24-02-2004, 08:43
Cosa ci posso fare? E' un brutto periodo! :mad: :cry:
Comunque visti i miei attuali problemi nei mezzi di comunicazione, abbiamo la fortuna di poter sempre comunicare su questo post, giusto? :D
Sarà una scambio di messaggi pubblico, non è il massimo della vita, ma tra persone mature che problemi ci sono? ;)
Da parte mia nessuno!
Se quello che stavo aspettando l'hai spedito, scrivimi pure il codice, altrimenti dammi delucidazioni in merito e comunicami eventuali ritardi. Grazie.

DR.LECTER
24-02-2004, 10:26
Cosa ci posso fare? E' un brutto periodo! :mad: :cry:
Comunque visti i miei attuali problemi nei mezzi di comunicazione, abbiamo la fortuna di poter sempre comunicare su questo post, giusto? :D
Sarà una scambio di messaggi pubblico, non è il massimo della vita, ma tra persone mature che problemi ci sono? ;)
Da parte mia nessuno!
Se quello che stavo aspettando l'hai spedito, scrivimi pure il codice, altrimenti dammi delucidazioni in merito e comunicami eventuali ritardi. Grazie.

CODICE SPEDIZIONE e non ci pensiamo piu':
123789076528

lord byron
24-02-2004, 12:54
E' stato spedito ieri 23/02/2004 !
Comunque grazie per il codice.
Appena arriva ti comunico l'esito della spedizione.
A presto!;)

lord byron
26-02-2004, 19:10
Arrivato il pacco!
Non ho avuto modo di provarlo, ma sembra tutto ok.
Grazie e alla prossima.

DR.LECTER
26-02-2004, 21:14
Arrivato il pacco!
Non ho avuto modo di provarlo, ma sembra tutto ok.
Grazie e alla prossima.

E' nuovo quindi no problem grazie a te e scusami per il ritardo...