PDA

View Full Version : The Legend of Zelda

msv1985
20-02-2004, 15:19
Ormai siamo prossimi ai nuovi capitoli per GameCube della mitica serie!Qual è il vostro capitolo preferito? Cosa vi aspettate dal seguito del Wind Waker?
Vi segnalo un articolo molto interessante su www.technews.it dove si racconta tutta la storia della serie!Dateci un'occhiata! Ciao!

Killian
20-02-2004, 16:22
attualmente conosco i 2 Zelda per Nes, A Link To The Past e Ocarina Of Time. Tra tutti per ora preferisco Ocarina Of Time, seguito a breve distanza da A Link To The Past.

Nonostanche c'è chi dice che Zelda II per Nes sia il meno bello, a me non è dispiaciuto affatto (forse perchè è stato il primo Zelda che ho avuto?)

Di@bo[_Nik
20-02-2004, 16:50
Originariamente inviato da Killian
attualmente conosco i 2 Zelda per Nes, A Link To The Past e Ocarina Of Time. Tra tutti per ora preferisco Ocarina Of Time, seguito a breve distanza da A Link To The Past.

Nonostanche c'è chi dice che Zelda II per Nes sia il meno bello, a me non è dispiaciuto affatto (forse perchè è stato il primo Zelda che ho avuto?)

come posso non quotare tutto ;)

ciauz

yamaz
20-02-2004, 19:26
questo postare solo per spammare (leggi: fare pubblicità) ad un sito sta diventando troppo palese :) Un po' va bene, ma intervenire solo ed esclusivamente per fare pubblicità = spam