View Full Version : [PADOVA] VENDO 2x256 PC3200 Twinmos
Ciao a tutti,
ho da vendere questi 2 ottimi moduli di ram Twinmos PC3200
VENDUTE!
wolfnyght
20-02-2004, 15:21
ehm iil mio banco di twinmos chip 50b stan a 2 2 2 5 201 fsb v-ram 2,9 sigh se avevan il chip 50b le prendevo al volo!azz........
sfiga son introvabili!
comunque grandi twinmos!
ps sai dirmi per caso i risultati su base amd(abit nf7-s rev 2)
icest0rm
20-02-2004, 15:25
Originariamente inviato da wolfnyght
se avevan il chip 50b le prendevo al volo!azz........
ma guarda che ti ha detto che sono 50b..
northz0r
20-02-2004, 15:59
carine :)
sarei interessato anch'io alle prestazioni con controparte AMD
solojuve
20-02-2004, 16:07
in coda
ehm iil mio banco di twinmos chip 50b stan a 2 2 2 5 201 fsb v-ram 2,9 sigh se avevan il chip 50b le prendevo al volo!azz........
sfiga son introvabili!
comunque grandi twinmos!
ps sai dirmi per caso i risultati su base amd(abit nf7-s rev 2)
tu hai un sistema amd, su intel bisogna aumentare un po' i timings
su una nf7s dovrebbero farei i 215-220 mhz cas 2-2-3-5
sono 50B cmq, non 50D ;)
fammi sapere se sei interessato,
byez!
wolfnyght
20-02-2004, 19:45
azz è 6 mesi che le cerco forse di più ancora!
oggi mi han proposto uno scambio con la mia vecchia mobo!alla pari.mi fan sapere domani mattina!
a me me ne serve un banco solo!50 euro +ss ti andrebbe bene?
ah il mio banco a 2,9 di v-ram sta a 2 2 2 5 a 221 di fsb!alla faccia di corsair kinkstone muschin ed affini!ehehehehehhe
logico non son le mitiche bh5 ma però son fenomenali!
domani ti dò la risposta ok?
ciao,
dovrei venderle in blocco visto che hanno la stessa sigla e seriali identici delle etichette (cambia l'ultima cifra, ovviamente)
e vanno perfettamente in dual channel.
Puoi sempre rivenderne un banco, se non ti serve ;) :p
La spedizione in raccomandata costa sui 4€, possiamo fare 95€ s.s. incluse per entrambi
fammi sapere
byez!
interessato con prezzo adeguato.
wolfnyght
20-02-2004, 21:06
devo vedere prima una cosa importante!guarda cosa ho in prevendita!per me la cifra potrebbe andar bene ma le mie finanze per tirar su finanze subiranno un tracollo!ps enermax 550 watt nuovo garanzia e tutto ti andrebbe bene come scambio?prima di rispondere si o no leggi però la prevendita ok?se no se nessuno le prende dovrei esser in coda sempre che domani mattina l'altro non scambi mobo mia per banco ram!
ps w twinmos!
devo vedere prima una cosa importante!guarda cosa ho in prevendita!per me la cifra potrebbe andar bene ma le mie finanze per tirar su finanze subiranno un tracollo!ps enermax 550 watt nuovo garanzia e tutto ti andrebbe bene come scambio?prima di rispondere si o no leggi però la prevendita ok?
ma dove devo guardare la prevedendita? :confused:
cmq, come ho scritto, non scambio con nulla, perchè ho bisogno di monetizzare per cercarmi una nuova cpu, ma l'alimentatore potrebbe interessare ad un amico, quanto lo valuti xò ?
fammi sapere in pvt casomai
byez!
http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/up01.gif
Originariamente inviato da Luka
interessato con prezzo adeguato.
non scendo sotto i 90€, visto che sono ottimi banchi e con chip (50B) ricercato e non il solito 50D
Ho modificato il topic iniziale con eventuale scambio con altro materiale
byez!
devo vedere prima una cosa importante!guarda cosa ho in prevendita!per me la cifra potrebbe andar bene ma le mie finanze per tirar su finanze subiranno un tracollo!
news? :confused:
Le altre persone in coda (al prezzo iniziale) confermano l'interessamento?
cmq avviso che ho proposto uno scambio con 2 moduli di a-data pc4000, vediamo come si evolve la situazione..
byez!
Riesci a provarmele su amd (dfi o nf7)?
Proprio l'altro giorno mi sono morte le mie amate twinmos m-tec 50B che andavano su nf7 a 3v reali@ 230mhz 2-2-3-5 :(
coda alle tue condizioni.
Originariamente inviato da tommyHD
Riesci a provarmele su amd (dfi o nf7)?
mi spiace non ho un sistema dual amd,
ma su una nf7-s facevano i 220 2-2-3-5 (non so se vanno anche oltre, ma credo di si visto che a me arrivano a 240-245 su intel)
cmq sono in trattativa con un utente in un altro forum, se non va in porto vi faccio sapere ;)
byez!
Originariamente inviato da Spank
mi spiace non ho un sistema dual amd,
ma su una nf7-s facevano i 220 2-2-3-5 (non so se vanno anche oltre, ma credo di si visto che a me arrivano a 240-245 su intel)
cmq sono in trattativa con un utente in un altro forum, se non va in porto vi faccio sapere ;)
byez!
Sono identiche alle mie..intanto sono in coda allora alle tue condizioni ;)
P.S: Ovviamente sono prima dell'utente cocaran in quanto ho postato prima di lui, era sottointeso che mi mettevo in coda ;)
maradona22
24-02-2004, 19:42
in coda al tuo prezzo... mi informo;)
scusate mi ero dimenticato di aggiornare, ram vendute
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.