View Full Version : [palermo] hd 80 gb maxtor 7200 giri con scontrino del 12/01/2004
DEMOMEDI
20-02-2004, 14:46
nuovissimo hd maxtor prezzo 65,00 + spese. pre pagamento anticipato sconto 5 euro.
ciao
presso chi e' la garanzia?
sarei interessato ma con pagamento posticipato dopo prova..
DEMOMEDI
20-02-2004, 14:50
garanzia è sempre al produttore. la prova è che è il disco su cui sto lavorando. se non dovesse funzionare ti rinvio i soldi.
ciao
tatovm2s
20-02-2004, 14:57
ma scusa non costa 70 nuovo?? ti offro 55 + ss
in coda a 50 E incluse
Saluti
Ray
no il fatto e' che sei nuovo....(almeno che tu nn sia un utente sporco o bannato;) )..percio prima si spedisce e dopo che e' arrivato tutto e provato il funzionamento ti pago....
io nn ho garanzie su di te..tu puoi averle:)
DEMOMEDI
20-02-2004, 15:06
Spiacente ma non ho tempo da perdere, se vuoi scambiamo i numeri di telefono e cmq se io ti spedisco il pacco tu hai tutte le mie generalità per venirmi a cercare. Credimi, ho questo pc che avevo comprato per fare un serverino e per mancanza di tempo non uso. Ho deciso di vendere per recuperare le spese non per prendere in giro le persone. Se vuoi fare considerazioni evita di postare msg in questa discussione ma mandali in privato alla mia email. grazie
andrea viola
:p mi sa che hai capito male...
e' un processo logico semplicissimo che qui sul forum usano tutti..se sei nuovo semplicemente si usa il pagamento posticipato tutto li...poi nn e' detto che tutti lo usano.non volevo certo crearti problemi:)
comunque lascio buona vendita;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.