View Full Version : [palermo] masterizzatore dvd+r 4x ricoch
DEMOMEDI
20-02-2004, 14:42
vendita masterizzatore dvd+r mai usato con scontrino del 26/11/03 80,00 euro + spese. Pagamento anticipato sconto 3 euro
Dartenit
20-02-2004, 18:09
in coda ma se scendi un bel pò di prezzo
si trova nuovo a quanto chiedi tu
DEMOMEDI
20-02-2004, 18:26
dimmi dove.
costa 89 nuovo con 10supporti
Dartenit
20-02-2004, 18:38
Originariamente inviato da Poix81
costa 89 nuovo con 10supporti
vedo che siamo a caccia sulle stesse piste:D
se trovi un dual nuovo in qualche negozio a buon prezzo mi
fai un fischio x favore?
io mi sono già fratturato i cosiddetti:rolleyes:
Originariamente inviato da Dartenit
vedo che siamo a caccia sulle stesse piste:D
se trovi un dual nuovo in qualche negozio a buon prezzo mi
fai un fischio x favore?
io mi sono già fratturato i cosiddetti:rolleyes:
stessa cosa! :D :D :D
Questo non mi dispiace molto, pero' un dual sarebbe il top, ma non vorrei spendere molto, anche se e' lento va bene lo stesso.
c'e' l'MSI a 119, mi sembra, lo hai visto anche tu?
Un up per l'autore di questo 3d. Ho questo masterizzatore e devo dire che è ottimo, veloce, mai un cd o dvd bruciato.
Consigliato. ;)
Anche se effettivamente il prezzo è altino, io l'ho pagato un mese fa a meno. :D
DEMOMEDI
20-02-2004, 18:51
se si è in trattativa il prezzo può far comodo a tutti e due!!!
Originariamente inviato da Koji
Un up per l'autore di questo 3d. Ho questo masterizzatore e devo dire che è ottimo, veloce, mai un cd o dvd bruciato.
Consigliato. ;)
Anche se effettivamente il prezzo è altino, io l'ho pagato un mese fa a meno. :D
potresti dirmi lo hai trovato?
PS:come viene digerito dai lettori da tavolo?
c'e' la possibilita' di utilizzatre il bit setting per far vedere il DVD+R come un -R?
DEMOMEDI
20-02-2004, 18:57
non so' perchè non lo ho mai usato.
Galli Andrea
20-02-2004, 19:04
c'e' la possibilita' di utilizzatre il bit setting per far vedere il DVD+R come un -R?
Due mesi fa l'ho pagato 99€ senza nessun disco di regalo funziona benissimo, in casa ho due lettori da tavolo e con entrambi i dischi masterizzati funzionano benissimo.
Non so dirti niente per quanto riguarda il bit setting
:)
Forse lo vendo anchio perche ho comprato un LG Super multi DVD Rewriter GSA-4081B:)
Originariamente inviato da Galli Andrea
Due mesi fa l'ho pagato 99€ senza nessun disco di regalo funziona benissimo, in casa ho due lettori da tavolo e con entrambi i dischi masterizzati funzionano benissimo.
Non so dirti niente per quanto riguarda il bit setting
:)
ok, grazie per la risposta
Guarda io ho un lettore da tavolo combi (vhs+dvd) ed ero molto scettico di riuscire a fargli girare i dvd+....invece se li mangia perfettamente, sono strafelice!!!! :D
Per il discorso dei dvd- non so...ma guarda che i prezzi sono uguali e anzi, i dvd+ sono più performanti coi lettori da tavolo...si dice. ;)
P.S. Hai PVT
Dartenit
20-02-2004, 23:58
stessa cosa! :D :D :D
Questo non mi dispiace molto, pero' un dual sarebbe il top, ma non vorrei spendere molto, anche se e' lento va bene lo stesso.
c'e' l'MSI a 119, mi sembra, lo hai visto anche tu?
mi sto sempre + convincendo di aspettare e trovare un dual sotto i 100 eurozzi magari 8x;)
questa la cifra max da spendere che voglio rispettare
non si ripeterà che preso dall'entusiasmo prendo un master 2x2x6x a 500.00 lire e che lo rivendo a 50.000 xchè superato!:muro:
a me risulta che msi è a 109 ma allora tanto vale un btc 8x R+ ma è 4x R- a 119...
che palle:(
PS
mi scuso con il venditore se gli "sporchiamo" il suo 3d ma almeno vede xchè gli diciamo che il suo prezzo è un pò alto;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.