View Full Version : PROBLEMONE 3D Marks 2003
Allora raga il punto č questo:
avete presente quando a fine esame del 3d marks vi chiede di salvare il risultato????
bhe ho 3 , 4 risultati salvati e volendo rivedere i risultati come dovrei fare???
i file hanno come estenzione .3DR !!!!
come posso fare???
logicamente con il 3d marks non li riesco ad aprire!!:muro:
TNX
pių di 20 visite e nessuno lo sā??? :muro:
shinji_85
22-02-2004, 14:24
Con il 2003 v3.4
- dopo aver aperto 3d mark devi cliccare con il tasto destro nella zona dello schermo dove ti si č aperto e selezionare...
Open ...(nn mi ricordo cosa e ho disinstallato 3dmark) in Excel.
mi sembra si possano aprire anche pių risultati contemporaneamente e confrontarli...
(il tutto se ricordo bene)
badtzmaru
22-02-2004, 14:38
prova a riformulare la domanda, del tipo:
3DMARK2003 PRO salva i risultATI (XT) in formato .3dr, qualkuno sa come montare i dissipatori in rame di zetabyte per attivare il bus a 512 con i drivers moddati della geffo 6950XTULTRA con pompa incorporata ordinabile dal sito ungherese al fine di visionare quei file dal formato strano e arrivare a 10909090456 punti nel stbsnbsnhsretMARK???
vedrai che qualkuno, al di la' dell'utilita' della risposta, magari un reply te lo fa:D
(cmq in excel si possono vedere SE hai excel installato sul pc, altrimenti nisba:( )
Originariamente inviato da badtzmaru
prova a riformulare la domanda, del tipo:
3DMARK2003 PRO salva i risultATI (XT) in formato .3dr, qualkuno sa come montare i dissipatori in rame di zetabyte per attivare il bus a 512 con i drivers moddati della geffo 6950XTULTRA con pompa incorporata ordinabile dal sito ungherese al fine di visionare quei file dal formato strano e arrivare a 10909090456 punti nel stbsnbsnhsretMARK???
vedrai che qualkuno, al di la' dell'utilita' della risposta, magari un reply te lo fa:D
(cmq in excel si possono vedere SE hai excel installato sul pc, altrimenti nisba:( )
non ho capito quello che hai scritto????
come si attiva il bus???? (sopratutto cosč il bus 512?)
che ci faccio con i dissipatori in rame???
che c'entra con la mia domanda???
P.s.= con excel mi apre tutto in maniera errato !!! tipo cosė:
kjfhpoq8w5y98q2r9p82y34rp9h423p98fhtc9hfpwudfhp9wfcwfjpty8udx98ty9cy974yt9ty9y03
badtzmaru
22-02-2004, 16:55
fa conto che non abbia scritto nulla:p
ps: da quello che mi ricordo c'erano 2 opzioni per salvare i risultati, salva "normale" e salva in excel, forse puoi vederli in excel solo se li salvi in excel, non saprei...
ho risolto!!!!
non me li apriva, perchč non avevo il 3d marks registrato!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.