View Full Version : [Firenze] Cerco urgentemente scheda madre soket 370 per celeron 1100
come da titolo
cerco una scheda madre 370 FcPGA per un cleron 1100 (100*11) con slot AGP
Dream Sequencer
20-02-2004, 13:19
ho una CUV4X, sono di Montelupo. dimmi se ti interessa
si mi interessa, sentiamoci con email, rdnave@ngi.it
Dream Sequencer
22-02-2004, 14:28
ti ho mandato pvt, lo hai visto?
Dream Sequencer
22-02-2004, 15:22
ti volevo dire che la persona che la vende mi ha detto che ha anche il p3 e la ram quindi vende solo il blocco, quindi mi sa che sarà per la prox! ciao ciao!
Se il tuo processore non è un Tualatin credo che la scheda madre di questo mio blocco (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=628250) potrebbe andarti bene - supporta P3 fino a 133 mhz di bus e Celeron - il mio 667 ce l'ho tenuto a 1000 (quindi 100 di bus) per un bel pezzo... Fammi sapere! ;)
mi potrebbe interessare, la cpu non è tualatin e va a 100*11 credi che possa andare?
prezzo spese comprese?
Si, se non è un Tualatin dovrebbe andare per forza (al limite isoli 1 pin come ho fatto io per far andare il mio Celeron a 100 di bus, però il mio era a 66 da originale - penso che tu non ne avresti bisogno). L'isolamento del pin è una cacchiata - se vuoi posso mandarti pure il pezzetto di plastica da infilare sul pin (quello che ho usato io fino ad ora) :D
Prezzo, boooo.... Facciamo 30s.s. comprese? Ci saranno 5,16€ di s.s. visto che si deve fare il pacco per forza... (putroppo una scheda madre in una busta imbottita non ci va :D )
EDIT: per quel che mi riguarda se mi dai l'ok smonto il pc e domani ti spedisco la scheda :D (ho visto che ti serve in fretta)
ho un po' di dubbi su questa scheda (mai piaciuti i chipset via), cosa è l'utility di cui parli per aumentare le prestazioni? i via4in1?
il prezzo è un po' altino ma capisco il problema delle spese di spedizione.
sinceramente avrei bisogno di provarla, se sei disposto a spedirmela per provarla (eventualmente te la rimando a spese mie) scrivimi una mail o in pvt per i dati
ciao
L'utility non è il Via 4 in 1 ma un programmino geniale fatto da un tizio... Io all'inizio ero disperato per le prestazioni disastrose nei giochi e in 3dmark, poi una anima gentilissima qua sul forum (non so più chi sia... è andato perso il thread) mi ha mandato quel programmino. In pratica: lo installi e durante l'avvio del s.o. si attiva (appare proprio una sua schermata per 2 secondi). Cosa fa? Interviene su un valore del bios che è impossibile da modificare, cioé sul "memory interleave" (infatti il programmino si chiama "memory interleave enabler") che di default è settato su "2way" (potrebbe essere anche disattivato proprio, non so, però mi pare che sulla mia scheda sia 2 way) e lo imposta a "4 way" - così si ottengono evidenti miglioramenti nei giochi e nei bench come 3dmark... Insomma, la scheda funziona benissimo anche senza però se si gioca conviene attivarlo - un po' di performance in più non fa male e costa solo 2 sec in più durante l'avvio... Tutto qui! E' banale e geniale allo stesso tempo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.