View Full Version : [Roma - Mestre] Scheda WiFi pcmcia 54mbps D-LINK
Vendo la scheda suddetta causa cambio pc con macintosh
D-LINK mod. DWL-G650
Con i drivers aggiornati reperibili sul sito Dlink la scheda raggiunge i 108mbps (G+)
Comprensiva di garanzia (acquistata novembre 2003) e usata 3 o 4 volte
Consegna a mano Roma o Mestre
Prezzo 50 euro intrattabili
Maurizio Cassano
21-02-2004, 14:57
La potrei usare anche se sul pc fisso ho una scheda pci a 22mbs?
Maurizio
si puoi usarla con tutti i protocolli disponibili in quanto è compatibile in modo retroattivo, es. io avevo una 11mbps e la dlink si autoadattava alla velocità. Cmq sono in trattativa con un utente, mettiti in coda x sicurezza :)
Maurizio Cassano
21-02-2004, 15:24
Originariamente inviato da Z4ever
si puoi usarla con tutti i protocolli disponibili in quanto è compatibile in modo retroattivo, es. io avevo una 11mbps e la dlink si autoadattava alla velocità. Cmq sono in trattativa con un utente, mettiti in coda x sicurezza :)
Sai che è vietata la trattativa fuori dal forum?
Bisogna prenotarsi prima qui! :rolleyes:
Cmq per ora sono in coda.
Maurizio
è un mio caro amico del forum, come faccio a dirgli "posta prima un mex sul forum?" :(
Sembrava brutto, capiscimi
Maurizio Cassano
21-02-2004, 19:15
è un mio caro amico del forum, come faccio a dirgli "posta prima un mex sul forum?" :(
Sembrava brutto, capiscimi
Le regole sono regole, per tutti, almeno questo è quello che penso.
Maurizio
Ok allora se tu devi vendere qualcosa e un tuo caro amico ti contatta prima ma non scrive un post nel forum gli dici "le regole sono regole mi dispiace 15 anni di amicizia non servono a niente, preferisco essere ligio alla legge dei forum..." Dai su... elasticità... mica parlo di un gino qualsiasi
Cmq sei in coda e vai col tango no? ;)
Maurizio Cassano
21-02-2004, 19:25
Ok allora se tu devi vendere qualcosa e un tuo caro amico ti contatta prima ma non scrive un post nel forum gli dici "le regole sono regole mi dispiace 15 anni di amicizia non servono a niente, preferisco essere ligio alla legge dei forum..." Dai su... elasticità... mica parlo di un gino qualsiasi
Cmq sei in coda e vai col tango no? ;)
Bhè, sai come mi comporto con gli amici che ho da 15 anni?
Informo prima loro degli oggetti che vendo, appunto per "amicizia" e solo dopo li vendo sul mercatino! :)
Sta tranquillo, è solo un diverso approccio, non succede nulla, tranquillo.
Maurizio
lmarchetello
23-02-2004, 12:32
in coda con riserva di verificare una cosa .........
La scheda non la vendo +, il motivo è che ho trovato dei drivers per farla funzionare con il macintosh. Incredibile ma vero un'azienda esterna la OrangeWare (www.orangeware.com) ha creato dei drivers per far funzionare tutte le schede wifi con chip Atheros (attualmente quello che permette il protocollo G e G+) previo pagamento di 15$. E visto il cambio col dollaro praticamente costano pochissimo e io ho risolto il mio problema facilmente. Scusate x il disagio che magari vi ho creato :(
X i moderatori: potete chiudere la vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.