PDA

View Full Version : Alice flat e abbonamento telefonico Tempo Zero di Infostrada

halokin
20-02-2004, 11:04
Ciao a tutti,
avendo letto diverse discussioni, sono arrivato alla conclusione che l'ADSL più conveniente è Alice.
Mi sono finalmente deciso di passare al mondo in banda larga, ma mi rimane solo un dubbio: già da diversi anni ho il famoso contratto "Tempo Zero" di Infostrada con la preselezione automatica. Per chi non lo sapesse, con questo contratto posso chiamare 24 ore su 24 in tutta Italia per quanto tempo voglio con un forfettario al mese;in più ho internet illimitata via modem 56K.
Ora Infostrada non fa più questo tipo di contratto (forse costa troppo a loro!!!:-))e se volessi fare l'ADSL con loro mi hanno detto che dovrei rivedere anche il piano telefonico, dovendo quindi togliere Tempo Zero.
Siccome a casa mia sono sempre al telefono, e quindi Tempo Zero mi fa molto comodo,finchè posso vorrei sfruttarlo!! Ci sono problemi se non dico nulla ad Infostrada e in più mi faccio Alice come ADSL?E per la preselezione automatica di Infostrada, problemi?(anche se non dovrebbero esserci perchè ci si connette via analogica....)
Fatemi sapere...
Grazie a tutti in anticipo...
Ciao
P.S.: sapete a che punto è l'upgrade 256->640 in prov. di Vicenza?:-)

Muskio
22-02-2004, 14:03
io era nella tua stessa situazione e ho risolto così: ho fatto un contratto adsl cn tin.it senza fonia (ovvero cn doppino aggiuntivo) e ho tolto il tempo zero passando a zero voce cioè senza internet ma cn chiamate urbane e intterrurbane illimitate ;)
L'unico problema è ke i tempi sono lunghetti x avere un'adsl cn doppino aggiuntivo (circa 2 mesi!)

yoshimitsu
27-02-2004, 18:58
Io ho infostrada con preselezione automatica e spaziozero attivo che convive allegramente con alice adsl flat. Nessun problema per le chiamate e per la navigazione sullo stesso doppino!
PS: chiamo sempre con infostrada e ogni tanto con telecomitalia facendo il prefisso 1033, tanto per approfittare delle ore e mezz'ore di telefonate gratis verso i num locali e interurbani.

Ciao!

Davide