View Full Version : giocare a buon livello col portatile!!!
Premessa: sono un gamer accanito.
Per lavoro mi spostero spesso quindi usero sempre un portatile!
Ci sono portatili che siano "decenti"per giocare a buon livello?
so che le schede grafiche hanno fatto passi in avanti (es:ati 9000M), ma il resto?
Grazie!
:mc: :muro:
Harmless
20-02-2004, 14:12
dipende da cosa giochi
io ho un portatile per andare alle "lannate" (oltre che per lavorare) ed è un acer aspire 1600 (p4 2.4 + ati redeon 9000) e ci gioco senza problemi a:
cod liscio
dod (con qualche smanettamento)
nwn liscio
max payne 2 liscio (lagga un po')
+ funziona benissimo con qualsiasi gdr della bioware/interplay (BG I&II, IWD I&II etc)
se invece ti piacciono puzzle game tipo syberia allora non hai problemi anche con una scheda grafica di legno
c'e la radeon 9600 che è attualmente la migliore, pero ho sentito dire che presto uscira la 9700. comunque con tutte e due giochi molto "decentemente" come vuoi tu!
Bel_Gagiott
20-02-2004, 15:03
Originariamente inviato da paovett
Premessa: sono un gamer accanito.
Per lavoro mi spostero spesso quindi usero sempre un portatile!
Ci sono portatili che siano "decenti"per giocare a buon livello?
so che le schede grafiche hanno fatto passi in avanti (es:ati 9000M), ma il resto?
Grazie!
:mc: :muro:
C'è l'Acer 1501LMi con Athlon64 e radeon 9600 per il massimo delle prestazioni coi giochi (2700 punti al 3dmark2003 senza overcloccare niente). Il difetto potrebbe essere la ridotta durata della batteria coi giochi, circa 1h45'. Te lo consiglio se pensi di stare poco lontano da prese elettriche.
Per una maggiore autonomia con prestazioni leggermente inferiori, ma di poco, ci sono i modelli con il centrino, però costano mediamente di più.
Io ho l'Acer e mi trovo benissimo coi giochi.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.