View Full Version : [SI] Vendo Matrox P750
Vendo Matrox P750 retail nuova fatturabile con un paio di settimane di vita.
Usata solo per una dimostrazione.
Confezione retail completa con manuali, cd, connettori dvi --> vga, dvi --> doppio vga, vga --> s-video/composito.
€ 175 + ss
Pagamento c/ass o anticipato
Ciao.
Mi dai maggiori info sulla scheda?
Io dovrei collegarla ad un samsung 19 pollici abbinato ad un lg 17 pollici. Riesce tranquillamente a tenere il 19 a 1600x1200 e il 17 a 1024x768 ?
Avrei un budget di 125 € iva compresa fatturata. :)
La garanzia decorrerà dalla eventuale fattura che farai a me oppure è già stata intestata alla tua ditta?
Ciao.
Ciao
Sul mio pc ho la sorella P650 collegata ad un Sony G520 21"(1600x1200 @ 85Hz) e ad un lcd (1024x768 @ 60 Hz). Nessun problema, anzi... e alla 750 puoi collegare pure un terzo monitor.
La fattura te la posso fare io direttamente e la data vale dalla emissione della mia fattura.
L'unico problema è il budget... veramente troppo poco. La scheda nuova costa circa 220 € iva inclusa. La miha ha un paio di settimane di vita e l'utilizzo in termini di ore non arriva a 24.
Posso scendere a 180 euro + ss ma non di meno.
Ciao.
Mi dispiace ma mi sto orientando su una RADEON 9600 XT 128Mb.
Alla prossima.
Bella scheda soprattutto per un affezzionato Matrox che attuallmente usa una G400 Max, peccato sia fuori dal mio budget attuale.
Se per caso tu dovessi rivedere il prezzo, tienimi in considerazione.
Ciao
perché vendi la scheda? "usata solo per una dimostrazione": più precisamente?
che ne diresti di vendere la 650?
Originariamente inviato da plasmid
perché vendi la scheda? "usata solo per una dimostrazione": più precisamente?
che ne diresti di vendere la 650?
La scheda l'ho messa in un mio pc su cui ho installato Windows Media Center Edition e che uso esclusivamente per l'home theater.
La qualità è eccezionale, ma Media Center, essendo un sistema operativo che viene venduto solo oem su macchine "certificate" ha qualche problema con i driver della Matrox.
Ho dovuto quindi sostituire la P750 con una Radeon 9600, scheda che viene installata in queste macchine e i cui driver non danno problemi.
La 650? :D :D non posso.
.:BHOREA 81:.
17-03-2004, 01:29
Bella skeda, ma è un po' troppo per il mio misero:cry: :cry: pc!!!
Cmq un up per te!!!
In bocca al lupo per la vendita:)
Se sei interessato io avrei 150€ a disposizione tutto compreso per questa follia.
Ciao
Originariamente inviato da Turf
Se sei interessato io avrei 150€ a disposizione tutto compreso per questa follia.
Ciao
...:cry: visto che non ho avuto altre offerte interessanti e che è un peccato tenerla nel cassetto...
Sentiamoci in pvt, e se mi mandi i tuoi dati domani te la spedisco.
Fabius_c
21-03-2004, 17:53
io sono disposto a darti 160 € , se non dovessi concludere con chi è in coda prima di me fammi un fischio!!!
solo una domanda : il dac è a 10bit per colore come quello della parhelia vero ??
Originariamente inviato da Fabius_c
io sono disposto a darti 160 € , se non dovessi concludere con chi è in coda prima di me fammi un fischio!!!
solo una domanda : il dac è a 10bit per colore come quello della parhelia vero ??
Se non dovesse soddisfarmi te la giro ;)
Ciao
Fabius_c
22-03-2004, 17:58
ok, ma a un prezzo leggemente inferiore, è di terza mano. :)
Originariamente inviato da Fabius_c
ok, ma a un prezzo leggemente inferiore, è di terza mano. :)
Ok 159€ :D
No spero sia all'altezza delle mie aspettative, io uso da sempre Matrox e la mia 400 max (pagata una fortuna) sebbene funzioni perfettamente fatica su qualche gioco e sebbene io giochi 3/4 volte all'anno, volevo provare questa versione ridotta della Parhelia nella speranza che mi permetta un utilizzo anche ludico.
Ciao
Fabius_c
22-03-2004, 18:06
ti capisco, in più l'output è di gran qualità (10 bit per colore) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.