PDA

View Full Version : Problemi di Visualizzazione Web

Matteo1310
20-02-2004, 00:30
Ciao a Tutti!

Inspiegabilmente, da qualche giorno, non riesco a visualizzare correttamente nessuna pagina web, nemmeno la vostra.

Infatti, al posto delle emoticons, degli avatar, dei pulsanti, ecc trovo degli odiosi rettangolini con X rossa al centro (solo pochissime vengono visualizzate).
Se però clicco col destro su una di queste x rosse e selezionp "mostra immagine" questa viene visualizzata perfettamente.

Inoltre, anche se non so se i due problemi sono collegati, outlook fà moltissima fatica ad inviare e ricevere la posta (anzi, a volte non ci riesce)

Utilizzo Sygate e Norton Antivirus 2003 (non mi hanno mai dato problmi fino ad ora) e Windows Xp professional sp1.
Ho una connessione ISDN a 64K ed utilizzo Crazy Browser ma anche l'ultima versione di Explorer (aprendo le stesse pagine con l'uno o con l'altro ho gli stessi risultati.) Ho anche scaricato tutti gli ultimi aggiornamenti di Winzozz Uptodate

Sono andato su proprietà IE -> avanzate e cliccato sul bottone "ripristina predefinite". Ma tutto è rimasto identico

Grazie!!!!!!!!!!

gohan
20-02-2004, 10:45
anche disabilitando il sygate?

Matteo1310
21-02-2004, 02:00
bè, il sygate l'ho sempre usato e non mi ha mai dato problemi.

Però ho provato lo stesso a disabilitarlo, ma il problema è rimasto....

Che posso fare?

gohan
21-02-2004, 15:31
non saprei... non m'è mai capitato