View Full Version : MI dite un paio di cose sull 'xp 3000 barton ?
Sono tentato da tale processore vorrei sapere se ha il moltiplicatore bloccato e se si senza modifica a quanto si puo portare senza toccare il moltiplicatore .
grazie
Originariamente inviato da D@niel
Sono tentato da tale processore vorrei sapere se ha il moltiplicatore bloccato e se si senza modifica a quanto si puo portare senza toccare il moltiplicatore .
grazie
io non ce l'ho...ma mi ricordo di aver letto che il 3000+ e il 3200+ erano gli unici ad essere ancora sbloccati...ma aspetta qualcuno che lo sa di certo...per il resto non so...
Thunder01
20-02-2004, 10:26
ce l'ho e ha tutto sbloccato...non so se per sua caratteristica oppure grazie all'nforce 2 ultra 400, cmq posso salire e scendere come moltiplicatore come voglio ;)
ciauzzz
io ho appena montato un barton 3000+ su una asus a7n8x. faccio delle prove e vi faccio sapere.
CIAO
Originariamente inviato da ualla
io non ce l'ho...ma mi ricordo di aver letto che il 3000+ e il 3200+ erano gli unici ad essere ancora sbloccati...ma aspetta qualcuno che lo sa di certo...per il resto non so...
Ciao Ualla era da parecchio che non ci sentivamo, come va?.....
Devo smentirti,purtroppo, sia il 3000 che il 3200 hanno il molti bloccato, come , d'altra parte, tutta la serie dei nuovi Barton
ciao e fatti sentire
Ps in ogni caso rulla alla grande
;)
ha il molti bloccato verso l'alto .. ma verso il basso no :D .. e con un molti massimo di 13 .. arrivi a clock non indifferenti :)
Quello che ho appena montato e' sbloccato e rulla di brutto!
Per overcloccarlo e' meglio variare l'fsb del moltiplicatore ??
Originariamente inviato da frency
Ciao Ualla era da parecchio che non ci sentivamo, come va?.....
Devo smentirti,purtroppo, sia il 3000 che il 3200 hanno il molti bloccato, come , d'altra parte, tutta la serie dei nuovi Barton
ciao e fatti sentire
Ps in ogni caso rulla alla grande
;)
ciao frency!infatti è da un po che non ci sentiamo...cmq le smentite servono ad imparare... :D...
cmq mi farò sentire perchè ho delle cose da chiederti ma non riguardano il computer quindi o ti chiamo o ti mando un pvt domani...
ciaciao...
kingvisc
21-02-2004, 15:17
Originariamente inviato da tcianca
Quello che ho appena montato e' sbloccato e rulla di brutto!
Per overcloccarlo e' meglio variare l'fsb del moltiplicatore ??
se vari l'fsb aumenti le prestazioni del procio, della ram, e i trasferimenti da e verso il chipset. se vari il molti aumenti la frequenza del processore e basta. per esempio, 200 x 11 è meglio di 166x13
All'aumento dell'FSB aumetano anche il pci e l'agp che vanno fuori specifica!
Mi sembra che per l'agp ci sia nel bios il fix a 66 Mhz, ma per il pci ??
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.