View Full Version : com'è questa mobo?
http://www.msicomputer.com/product/detail_spec/product_detail.asp?model=K7N2_Delta-L
Secondo me dipende quanto costa....sotto i 90€ potrebbe essere un buon acquisto..l'unico problema è vedere se permette di variare i voltaggi e di quanto xkè ho visto di persona una msi con chipset nforce2 400 (senza dual chan quindi) che nn ti lascia variare il vmem e il vcore quindi poche chances di overclock..
ma ha l'nforce2 ultra e perrmette di variare sia vcore che vmem dal bios, ho provato! :confused:
L'ho pagata 100 euri vabbè...:rolleyes: :muro:
no vabbè nn credo sia male,le msi mi piacciono solo ke ho visto ke alcuni siti vendono abit a poco più di 100€ x questo....
quella msi non é niente male... :)
bho non sono più tanto aggiornato sulle mobo ma vedo che tutti hanno abit ...
Qualcuno che ha questa?
xkè nn fai qualke prova così sappiamo se regge bene in overclock?o almeno puoi dirci a qunto può salire il vmem e il vcore?
Originariamente inviato da zetec
xkè nn fai qualke prova così sappiamo se regge bene in overclock?o almeno puoi dirci a qunto può salire il vmem e il vcore?
perchè il mio vecchio palomino 2000 non ne vuol sapere di salire ai tempi per mandarlo @2400+ dovetti mettere il liquido pre-rafreddato con il frigo...:rolleyes:
Originariamente inviato da Maxmel
perchè il mio vecchio palomino 2000 non ne vuol sapere di salire ai tempi per mandarlo @2400+ dovetti mettere il liquido pre-rafreddato con il frigo...:rolleyes:
Ok ok....ma se ne hai voglia xkè nn posti fino a quanto è possibile overvoltare ram e procio da bios?thanks!!!!!!!!
Originariamente inviato da zetec
Ok ok....ma se ne hai voglia xkè nn posti fino a quanto è possibile overvoltare ram e procio da bios?thanks!!!!!!!!
vram 2.7
vcore 1.8
vagp 2.7
è possibile l'overclock dell'agp fino a 120 (qualcuno ha provato?) di default è a 66
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.