View Full Version : il tradimento....
xketto85x
19-02-2004, 23:11
ragazzi fra un po fo un anno che sto con la mia attuale ragazza e non l'ho tradite neanke una volta..... e modestia a parte sono un bel ragazzo, quindi non ho problema a trovare altre ragazze x divertirmi... anche se non lo trovo giusto!
Quanti qui sul forum hanno tradito il propio partner? (incluso gli sposati)
bananarama
19-02-2004, 23:23
presente, il mio motto e': occhio non vede cuore non duole!
con questo non voglio dire che bisogna andarsela a cercare, pero' se capita io non mi tirerei certo indietro!:D
sn da 4 anni con la mia ragazza e nn l'ho mai tradita.
xketto85x
19-02-2004, 23:29
Originariamente inviato da Ser21
sn da 4 anni con la mia ragazza e nn l'ho mai tradita.
qualcuno che si trova nella stessa mia situazione... la cosa che xò mi da un po ai nervi è che gli altri questa situazione la vedono in modo strano, e ci ridono sopra!
bananarama
19-02-2004, 23:30
si ma andando un po' ot, hai ciullato l'avatar a lupello??? mica se po' fa!:D :sofico:
xketto85x
19-02-2004, 23:32
Originariamente inviato da bananarama
si ma andando un po' ot, hai ciullato l'avatar a lupello??? mica se po' fa!:D :sofico:
non ti preoccupare tanto non sto mai qui su off-topic, stasera mi è venuto la scarabizzo è postato 1po!
Mai tradito una ragazza e mai lo farò.
xketto85x
19-02-2004, 23:46
io si, ho tradito una mia ex, ma ora mi sono reso conto che è una fra le cose + bastarde e vigliakke che ci siano.... e penso che non lo farò +neanke io.... cmq mi fa molto piacere vedere ragazzi con sani principi sulla fedeltà..... spesso i ragazzi al controrio fanno gli sboroni.... i don giovanni....
Artemisyu
19-02-2004, 23:47
mai tradito la mia ragazza in 5 anni e non intendo farlo.
ciao ciao!
Originariamente inviato da xketto85x
ragazzi fra un po fo un anno che sto con la mia attuale ragazza e non l'ho tradite neanke una volta..... e modestia a parte sono un bel ragazzo, quindi non ho problema a trovare altre ragazze x divertirmi... anche se non lo trovo giusto!
attualmente non sono fidanzato ma non ho mai tradito;)
io si, ho tradito una mia ex, ma ora mi sono reso conto che è una fra le cose + bastarde e vigliakke che ci siano.... e penso che non lo farò +neanke io.... cmq mi fa molto piacere vedere ragazzi con sani principi sulla fedeltà..... spesso i ragazzi al controrio fanno gli sboroni.... i don giovanni....
Infatti c'è gente (vedi un mio amico) che dice di aver tradito solo per far credere che ha un sacco di ragazze appresso, in realtà non è vero. Questo è molto triste.
xketto85x
19-02-2004, 23:57
Originariamente inviato da wewewe
Infatti c'è gente (vedi un mio amico) che dice di aver tradito solo per far credere che ha un sacco di ragazze appresso, in realtà non è vero. Questo è molto triste.
oggi sono rimasto scioccato da discorsi fatti in palestra da compagni di classe, e ci sono rimasto sotto.....
nicovent
19-02-2004, 23:57
Mai tradito.
Il RISPETTO è tutto.
xketto85x
19-02-2004, 23:59
Originariamente inviato da nicovent
Mai tradito.
Il RISPETTO è tutto.
PAROLE SANTE! IL RISPETTO!
Gohansupersaiyan4
20-02-2004, 00:01
Quanti qui sul forum hanno tradito il propio partner?
Io no se la tradisci vuol dire che nn è una cosa troppo seria...
Ciao !
xketto85x
20-02-2004, 00:05
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Io no se la tradisci vuol dire che nn è una cosa troppo seria...
Ciao !
non l'ho tradita e non la tradirò! xkè ci sto troppo bene con lei!
Gohansupersaiyan4
20-02-2004, 00:39
non l'ho tradita e non la tradirò! xkè ci sto troppo bene con lei!
Allora il problema nn esiste
Ciao !
..... e modestia a parte sono un bel ragazzo
hjajhaJHkjhakjhajhajhajhajhahjahj frutta time
Flik1983x
20-02-2004, 01:08
tradire e' una grossa parola...
intendo che a livello morale se non te la cerchi non fai proprio nulla di male...... metterei un incontro di sesso al livello di una bella sega.
se a livello di cervello senti di tradire allora non si deve fare... ma se viene cosi.... e bhe.... :|
certo che per quanto riguarda le ragazze forse e' diverso :mc:
Gohansupersaiyan4
20-02-2004, 01:26
Originariamente inviato da Flik1983x
intendo che a livello morale se non te la cerchi non fai proprio nulla di male...... metterei un incontro di sesso al livello di una bella sega.
se a livello di cervello senti di tradire allora non si deve fare... ma se viene cosi.... e bhe.... :|
Va beh te nn sei capace di decidere ???
Ciao !
-Crissina-
20-02-2004, 03:07
Possibile che qui nessuno abbia tradito?! andiamo:rolleyes: .
Si, è successo.
Genjo Sanzo
20-02-2004, 03:09
Originariamente inviato da -Crissina-
Si, è successo.
Sarebbe così fuori dal mondo ?
-Crissina-
20-02-2004, 03:15
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Sarebbe così fuori dal mondo ?
beh, senza dubbio strano...tutti puliti? nessuno che ha sbagliato?(xchè ovviamente di questo si tratta, non dico certo il contrario), bah...bizzarro.
Genjo Sanzo
20-02-2004, 03:16
beh, senza dubbio strano...tutti puliti? nessuno che ha sbagliato?(xchè ovviamente di questo si tratta, non dico certo il contrario), bah...bizzarro.
Io amo una persona, ci sto insieme --> non la tradisco, non tradisco la sua fiducia, non le manco di rispetto.
L'equazione per me è semplice e naturale.
-Crissina-
20-02-2004, 03:21
Io amo una persona, ci sto insieme --> non la tradisco, non tradisco la sua fiducia, non le manco di rispetto.
L'equazione per me è semplice e naturale.
Qualcuno ha parlato di amore? non mi è sembrato. Sa quante persone stanno insieme senza essere innamorate l'una dell'altra?...triste? pazzesco?...forse, ma è così.
E' chiaro che se si è innamorati di una persona, il resto del mondo non esiste. Se...
Genjo Sanzo
20-02-2004, 03:25
Qualcuno ha parlato di amore? non mi è sembrato. Sa quante persone stanno insieme senza essere innamorate l'una dell'altra?...triste? pazzesco?...forse, ma è così.
E' chiaro che se si è innamorati di una persona, il resto del mondo non esiste. Se...
Quindi i tradimenti sono leciti dato che non si ama il proprio compagno/a........
-Crissina-
20-02-2004, 03:32
Quindi i tradimenti sono leciti dato che non si ama il proprio compagno/a........
Ho detto che sono leciti? Poco sopra ho parlato di sbagli (e l'ho sottolineato). Non è una giustificazione...dico solo che se non si è innamorati di una persona è possibile che ciò avvenga. E' umano.
Non si tradisce solo il proprio partner...si tradisce un amico, si tradisce un'aspettativa. Diverse forme di tradimento ma stanno tutte sullo stesso piano secondo me. Sfido chiunque a dire: "No, io non ho mai tradito", intendendo il tradimento nel senso lato del termine.
Si, è successo.
Bhe c'è gente che è capace di resistere alle tentazioni. Che c'è di male? :confused:
Io non ho mai tradito e fin'ora non ho avuto storie importanti.
Non so, magari un giorno potrei sbagliare però principalmente parto con l'idea che non sia lecito fare agli altri quello che non vorrei facessero a me. ;)
Ho detto che sono leciti? Poco sopra ho parlato di sbagli (e l'ho sottolineato). Non è una giustificazione...dico solo che se non si è innamorati di una persona è possibile che ciò avvenga. E' umano.
è possibile che ciò avvenga ma sta a noi ed alla nostra volontà decidere se fermarci o meno. e non mi sembra così assurda come cosa, io non ho mai tradito nessuna delle ragazze con le quali sono stato (in compenso, una ha tradito me, ed è stato bruttissimo-ragion per cui adesso cerco di non dare questa pena a chi mi sta vicino).
Non si tradisce solo il proprio partner...si tradisce un amico, si tradisce un'aspettativa. Diverse forme di tradimento ma stanno tutte sullo stesso piano secondo me. Sfido chiunque a dire: "No, io non ho mai tradito", intendendo il tradimento nel senso lato del termine.
Si stava parlando di tradimento di coppia.
E comunque può capitare di sbagliare...non siamo tutti perfetti.
Però se puoi devi cercare di evitare e se sbagli starà alla persona "tradita" decidere se perdonarti o meno.
fatti una doccia fredda e vedrai che non tradisci mai ;)
Nevermind
20-02-2004, 08:20
Originariamente inviato da bananarama
E' vero quando ho letto "modestamemnte sono un bel ragazzo" ho pensato mo pellox s'è fumato qualcosa di forte. :D :D
Comunque vado x i 3 anni e mai tradita, e penso che sarà gran difficile farlo la amo troppo e mi sentirei un verme a tradirla. E poi, anche volendo, per me è talmente bella che è pure difficile trovarne una meglio che valga la pena ;)
Saluti.
TurboCresta
20-02-2004, 08:22
quasi 4 anni, mai tradito la mia ragazza, e mai lo farò...
lei pensa lo stesso...
sono dei sani principi secondo me... fondamentali in un rapporto ;)
non ha senso, se devo tradire a quel punto la lascio, e vado con le altre...
e questo non solo per la persona "che ami" (dove davvero il tradimento è inconcepibile) ma anche per una persona appena conosciuta (tradimento qua dipende cosa intendi) devi avere rispetto ;)
poi magari a certe "cavolate" ci siamo lasciati andare tutti, ma la non è "tradimento" ;)
gargamella75
20-02-2004, 08:30
Mi sento un veterano...fidanzato da ben 9 anni, di tradimenti nemmeno l'ombra! :cool:
A dire il vero non me ne è mai capitata l'occasione...chissà come avrei reagito se mi fossi trovato davvero in una circostanza simile...:rolleyes:
neppure io mai tradito in quasi 12 anni.............:)
Phoenix68
20-02-2004, 08:38
Originariamente inviato da gargamella75
Mi sento un veterano...fidanzato da ben 9 anni, di tradimenti nemmeno l'ombra! :cool:
Battuto :D ,fidanzati dal 1988 ed ora sposati.
Nessun tradimento,di occasioni ce ne sono state ma la paura di perderla era troppa.:O
stralunatica
20-02-2004, 08:43
Originariamente inviato da Flik1983x
Ma cosa devo leggere...
Tradire è da vigliacchi e da bstrd !
Ma se un giorno dovessi sapere di essere stata tradita preferirei sentirmi dire "è stato un colpo di fulmine, ho perso la testa per lei" piuttosto che "è stato solo sesso, come farmi una sega!" Al diavolo: il rispetto dove lo metti? "Ma si... vado a letto con una tanto è solo sesso, chi se ne frega!" non siamo mica animali con istinti incontrollabili, ma persone con un cervello quindi se uno tradisce sa bene quello che fa e non ci sono scusanti: il tradimento è la cosa più squallida che ci sia!
Inutile dire che non ho mai tradito e mai lo farò!
gargamella75
20-02-2004, 09:12
Ed io che credevo di essere una mosca bianca!!! Vedo che c'è chi mi batte!!!! :cool:
quasi un anno e mai tradita, e non ho nessun intenzione di farlo........
non ho mai tradito ma non sono mai stato tratto in tentazione, quindi non saprei dire se lo farei. Certo che a mente fredda dico no e non lo farò mai.
Xò, sarà per età, x esperienza, x' ne ho viste tante, non credo che al mondo esistano grandi percentuali di "non cornuti"... ovvio che xò non devo pensarci x' sennò non riuscirei ad avere fiducia della mia attuale lei.
E lasciate perdere il discorso che c'è differenza tra i tradimenti di lui e di lei... forse è vero a 20anni, ma poi le cose cambiano. E' grave (e nn perdonabile) sempre e comunque.
Ma come fate ad essere così sicuri del fatto che non tradirete mai?
E' ammirevole che molti siano stati "incorrutibili" per anni di fidanzamento, ma non potete conoscere le occasioni che il futuro vi riserva, e se ce ne saranno di tentatrici,di quelle insomma che estasiano e intorpidiscono le ragione, ritengo che si debba quantomeno fare i conti con una verità: nessuno è infallibile. :(
Non dico che tradirete di sicuro, ma penso che il rischio sia connaturato alla .........vita stessa.
Fate i bravi.....:) :)
Originariamente inviato da Picarus
E' ammirevole che molti siano stati "incorrutibili" per anni di fidanzamento, ma non potete conoscere le occasioni che il futuro vi riserva, e se ce ne saranno di tentatrici,di quelle insomma che estasiano e intorpidiscono le ragione, ritengo che si debba quantomeno fare i conti con una verità: nessuno è infallibile. :(
Non dico che tradirete di sicuro, ma penso che il rischio sia connaturato alla .........vita stessa.
Uno deve partire con l'idea che nella vita avrà sempre tentazioni in tutto e che deve fare il possibile per non cadere.
Ovvio che non si può dire con certezza ora quello che accadrà, però è ammirevole che almeno uno parta con l'idea che è ingiusto tradire.
Secondo me il tradimento non è altro che un insicurezza verso noi stessi e/o i nostri sentimenti...se io tradissi il mio uomo, sentirei di tradire principalmente i miei principi.
Se mi venisse la tentazione di farlo, probabilmente mi fermerei anche a valutare i motivi che mi spingono ad avere un cedimento.
Mai dire mai, però meglio cercare di autocontrollarsi il più possibile.
Sono quasi 7 anni..... e anche se ho avuto occasioni palesi, ho sempre pensato che un legame di coppia ha dei valori superiori alla sola assistenza e compagnia reciproca......
Se tradisci una persona tradisci tutti i suoi pensieri, i suoi sentimenti, i progetti, le speranze.
Come si può vederla felice, sapendo che la sua gioia si fonda sulle cose che ho elencato, distrutte e morte alla base?
:(
gargamella75
20-02-2004, 09:54
La penso come te, uno può avere dei principi sani quanto si vuole, ma non si può mai sapere cosa ci riserva la vita...
Secondo me chi è troppo oltranzista dicendo frasi del tipo: "Non ho tradito e non tradirò mai", secondo me esagera un po'...il futuro non è mai certo! ;)
Bilancino
20-02-2004, 10:02
Possibile che qui nessuno abbia tradito?!
In 10anni NO.......:O
Ciao :D
...mi sembra assurdo vedere una castità mentale così diffusa...Nel mondo la popolazione femminile è nettamente superiore a quella maschile(con un rapporto di circa 1 a 7). Si parla tanto di lealtà, di volersi bene, di amore, e poi con questo tipo di visione del rapporto(1 a 1),....si condannano alla solitudine un sacco di persone che nn avranno mai la gioia di un bacio, una carezza o semplicemente una persona accanto. Su questo punto le donne dell'area mediorientale che condividono storicamente, culturalmente e pacificamente un marito...sono molto più evolute delle donne occidentali.
Bilancino
20-02-2004, 10:17
Originariamente inviato da Ciaba
si condannano alla solitudine un sacco di persone che nn avranno mai la gioia di un bacio, una carezza o semplicemente una persona accanto. Su questo punto le donne dell'area mediorientale che condividono storicamente, culturalmente e pacificamente un marito...sono molto più evolute delle donne occidentali.
Il problema delle donne occidentali che sono molto esigenti..........
Anche le più brutte sono esigenti.........
Ciao
stralunatica
20-02-2004, 10:34
Quello che dici tu è vero, nella vita nulla può essere dato per certo ma quello di cui sono sicura è che se una persona ha dei principi solidi questi non scompaiono solo per una tentazione più forte di altre. Nel momento in cui tradisci non tradisci solo la tua/il tuo compagna/o ma anche te stesso, le cose che hai costruito con impegno ed entusiasmo, le promesse fatte, i sogni e i progetti: com'è possibile riuscire a dimenticarsi di tutto solo per sesso ??? La vita può portarti a non stare più bene con la persona con cui stai ma la soluzione non è tradire ma lasciare se invece ci stai bene allora non c'è motivo di tradire e se lo fai sei solo egoista, inaffidabile, squallido...
Odio quelli che si nascondono dietro a "ormai non è più come prima, prima non avrei tradito ma ora... lei è più attenta ai bambini / lui è sempre impegnato col lavoro" Tutte scuse!!!
Ogni rapporto si evolve, cresce, cambia, matura... e se uno non è pronto ad affrontare i cambiamenti allora vuol dire che non è abbastanza "grande" da poter affrontare la vita e cmq il tradimento non cambia le cose quindi resta sempre e comunque inutile!
stralunatica
20-02-2004, 10:36
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
Vorresti dire che una persona donna o uomo che sia brutta non merita amore e rispetto???
Di forme di razzismo ne ho viste tante ma questa le supera tutte!
Complimenti...
Ciao
...più che altro mi sembra che ce ne sia una bella percentuale colpita dalla famosa "invidia del pène"...:D
Che dire resto basito da alcuni interventi???
e il rispetto?? l'amore cela intrinsecamente x natura una devozione... la fedeltà....
chi tradisce semplicemente non ama, o ha smesso di farlo....
e lei invece??:D
cmq alla fine non si è obbligati a tradire, ma se ciò avvenisse vuol dire che non tutto va bene con il proprio partner
io non ho mai tradito ne la mia ex ne quella attuale, ma se avessi l'occasione ora lo farei.... mentre con la mia ex non l'avrei mai fatto e di occasioni ne ho avute!!:)
Ciao
magari esigono di non avere una persona che ragioni in questo modo visto che dovrebbero in tyeoria condividerci una vita ;)
Bilancino
20-02-2004, 10:55
Originariamente inviato da stralunatica
Vorresti dire che una persona donna o uomo che sia brutta non merita amore e rispetto???
Complimenti...
Parlo di donne........chi ci rimette è l'uomo..........
Non ti preoccupare che le donne pure brutte rimediano, gli uomini bruttarelli no..........
Ciao
Bilancino
20-02-2004, 10:57
Originariamente inviato da gas77
magari esigono di non avere una persona che ragioni in questo modo visto che dovrebbero in tyeoria condividerci una vita ;)
Ne ho viste di bruttarelle che se la tirano e io non ci avrei mai posato un'occhiata non perchè bruttarelle ma boriose........
Ciao
stralunatica
20-02-2004, 11:00
Parlo di donne........chi ci rimette è l'uomo..........
Non ti preoccupare che le donne pure brutte rimediano, gli uomini bruttarelli no..........
Ciao
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Insomma noi donne o stiamo con uno bello o stiamo con uno ricco ? E' questo il succo del discorso???
Sempre peggio :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Complimenti...
forma di razzismo??
le donne meno belle diciamo si credono di essere delle strafi**e e se la tirano parecchio!! più delle altre a volte e quindi non sono proprio da tenere in considerazione......
questo non toglie che meritino rispetto, ma prima devono essere se stesse!
Ne ho viste di bruttarelle che se la tirano e io non ci avrei mai posato un'occhiata non perchè bruttarelle ma boriose........
Ciao
no ma dai non è così... sai quante ne conosco in grado di smentirti?? ehehe
forse è piu difficile l'approccio su questo non c'è dubbio, il bello è facilitato, ma questo vale se non si cerca la sostanza in una persona..... allora la differenze si assottigliano e di molto....
ovviamente se si parla di sentimenti.
si dice che la bellezza conta fino ad un certo punto.....
sarà così ma quel punto è all'inizio!
Originariamente inviato da buglis
ah si?? io ti presenterei il mio amico (brrrrrr) massimiliano..... ahahaha (mi capisco da solo :D )
Slipknot78
20-02-2004, 11:08
Io non ho mai tradito, ne penso di farlo. in compenso sono stato tradito una volta, abbastanza pesantemente! :wtf: :sob: :sob:
stralunatica
20-02-2004, 11:10
forma di razzismo??
le donne meno belle diciamo si credono di essere delle strafi**e e se la tirano parecchio!! più delle altre a volte e quindi non sono proprio da tenere in considerazione......
questo non toglie che meritino rispetto, ma prima devono essere se stesse!
Ma se una è se stessa quando se la tira???
Ci sono un sacco di donne belle che non se la tirano e un sacco di meno belle che lo fanno ma quello è carattere: non si può scrivere "anche quelle brutte sono esigenti..." quasi a dire che una donna brutta non debba essere amata o non possa avere al suo fianco un uomo bellissimo!
Sai quanti cessi ci sono con accanto delle strafi*e ? Ma in quel caso si dice "lui è brutto ma di sicuro ha un bel conto in banca" e nessuno arriva alla conclusione che forse l'amore non per tutti è solo un fattore fisico...
stralunatica
20-02-2004, 11:11
no ma dai non è così... sai quante ne conosco in grado di smentirti?? ehehe
quante?? :mad:
Ma se una è se stessa quando se la tira???
Ci sono un sacco di donne belle che non se la tirano e un sacco di meno belle che lo fanno ma quello è carattere: non si può scrivere "anche quelle brutte sono esigenti..." quasi a dire che una donna brutta non debba essere amata o non possa avere al suo fianco un uomo bellissimo!
Sai quanti cessi ci sono con accanto delle strafi*e ? Ma in quel caso si dice "lui è brutto ma di sicuro ha un bel conto in banca" e nessuno arriva alla conclusione che forse l'amore non per tutti è solo un fattore fisico...
no quanti ce ne sono di cessi??
e cmq io in quel caso dico che il mondo va al rovescio:D
i gusti son gusti:)
ah si?? io ti presenterei il mio amico (brrrrrr) massimiliano..... ahahaha (mi capisco da solo :D )
quindi?? che vorresti dire??
quante?? :mad:
ecche cavolo...... beccato again :ops:
aho mica sò brutto io poi .....:cry:
Nevermind
20-02-2004, 11:17
No bilancino dice (giustamente a mio avviso) che una donna anche se bruttina un tipo lo trova sempre perchè l'uomo è affamato di definizione quindi ci sono certi che si accontentano di una "qualsiasi fessura" indipendentemente dall'attrazione fisica o mentale. ;)
Mentre gli uomini se non sono carini o almeno decenti hanno una maggiore probabilitò di rimanere da soli perchè si sa che le donne evitano gli "sfigati" come la peste. Poi ovviamnete fa eccezzione il tipo facoltoso che pur essendo un crotalo attrae senza problemi determinati tipi di donna.
Saluti.
quindi?? che vorresti dire??
bhe tu dici...
se vedessi come è lui e come sua moglie,ehehe o chi frequentava prima :D ehhhhhhhh gli amici;)
stralunatica
20-02-2004, 11:18
i gusti son gusti:)
appunto i gusti son gusti quello che per me è bellissimo a te può sembrare bruttissimo e viceversa quindi non si può dire "anche le donne brutte sono esigenti" mi fa incavolare tantissimo questa frase!!!!
Nevermind
20-02-2004, 11:19
appunto i gusti son gusti quello che per me è bellissimo a te può sembrare bruttissimo e viceversa quindi non si può dire "anche le donne brutte sono esigenti" mi fa incavolare tantissimo questa frase!!!!
La bellezza è sogettiva la bruttezza no!
Saluti.
stralunatica
20-02-2004, 11:27
Originariamente inviato da Nevermind
No bilancino dice (giustamente a mio avviso) che una donna anche se bruttina un tipo lo trova sempre perchè l'uomo è affamato di definizione quindi ci sono certi che si accontentano di una "qualsiasi fessura" indipendentemente dall'attrazione fisica o mentale. ;)
ma ti rendi conto dello squallore di quello che scrivi???
Praticamente ammetti senza messi termini che voi uomini andate con chi vi capita anche se non vi piace!
Consiglio: carne trita scaldata o come un famoso film insegna una bella torta di mele! Meno squallido di certo!
Mentre gli uomini se non sono carini o almeno decenti hanno una maggiore probabilitò di rimanere da soli perchè si sa che le donne evitano gli "sfigati" come la peste. Poi ovviamnete fa eccezzione il tipo facoltoso che pur essendo un crotalo attrae senza problemi determinati tipi di donna.
Saluti.
Ma sai quanti uomini brutti ci sono che sono cmq affascinanti? Che sanno ammaliare una donna con le parole, che la sanno rendere felice con uno sguardo? Ma ti rendi conto??? Noi donne se uno non ci piace sappiamo anche stare sole...
Bilancino
20-02-2004, 11:28
Saluti.
Giusto un uomo mi può capire perchè una donna non ammetterà mai che molte fanno proprio questo.......:D
Ciao
Praticamente ammetti senza messi termini che voi uomini andate con chi vi capita anche se non vi piace!
Consiglio: carne trita scaldata o come un famoso film insegna una bella torta di mele! Meno squallido di certo!
ci saranno ma le donne d'oggi (quelle fig**) non gli danno l'opportunità perchè li scartano a priori!!
Ma sai quanti uomini brutti ci sono che sono cmq affascinanti? Che sanno ammaliare una donna con le parole, che la sanno rendere felice con uno sguardo? Ma ti rendi conto??? Noi donne se uno non ci piace sappiamo anche stare sole...
Bilancino
20-02-2004, 11:32
No, andiamo con chi amiamo non con chi ci piace. A me può piacere una ma non la amo........è un pochino diverso.
Che sanno ammaliare una donna con le parole, che la sanno rendere felice con uno sguardo? Ma ti rendi conto??? Noi donne se uno non ci piace sappiamo anche stare sole...
Infatti, non vorrei avere a fianco una che si fa rigirare da uno bravo con le parole.........
Ciao
Nevermind
20-02-2004, 11:35
Mica vale per tutti il mio discorso ma per un buon numero si.
Io non solo il tipo che si accontenta di tutto tengo a specificarlo.
Uomini brutti affascinanti? come no difatti chissà perchè alla fine rimorchiano di + i tonti fighetti, mentre si vedono uomini con una cultura notevolissima che vengono "scartati" ancora prima di aprire bocca.
Tanto si sa che noi uomini siamo superficiali guardiamo solo le tette e il culo voi donne invece avete uno scanner per intelligenza/ bellezza interiore che vi permette di abbordare a colpo sicuro sbattendovene dell'aspetto fisico.
Saluti.
Bilancino
20-02-2004, 11:37
Voi donne invece avete uno scanner per intelligenza/ bellezza interiore che vi permette di abbordare a colpo sicuro sbattendovene dell'aspetto fisico.
Saluti.
Grandissimo......:D
Ciao
Jaguar64bit
20-02-2004, 11:48
Mai tradito , non e' nel mio modo di essere farlo , se non ho soddisfazione a stare con una ragazza glie lo faccio presente e la lascio , anche se e' difficile che la mollo perche' quando mi affezziono non lascio mai o quasi.
Scoperchiatore
20-02-2004, 11:52
Che palle fate sempre gli stessi discorsi.
Potrei presentarvi un sacco di ragazze che non trombano da una vita e che non vengono calcolate da nessuno perchè non hanno tette, perchè hanno i brufoli, perchè hanno i baffi e via dicendo.
Sapete la differenza vera qual'è? Che noi diciamo che l'aspetto conta almeno un minimo, voi dite di no...però in realtà quelle cosidette "cozze" non se le piglia nessuno se non un altro "disperato" :rolleyes:
Siete dei quaquaraqua :D
p.s. sono Nicky
Jaguar64bit
20-02-2004, 11:54
Solito discorso non veritiero almeno se applicato a persone normali , se ad esempio lei ti sta sulle palle , non hai feeling , avete un modo opposto di vedere le cose , ed e' carina.....vedi in lei non ci trovi granche'.
Scoperchiatore
20-02-2004, 11:55
Uomini brutti affascinanti? come no difatti chissà perchè alla fine rimorchiano di + i tonti fighetti, mentre si vedono uomini con una cultura notevolissima che vengono "scartati" ancora prima di aprire bocca.
Guarda ti presenterei quello con cui uscivo prima: bassottino, grasso e pelato...eppure era pieno di tipe.
Questo piace un sacco perchè ha un modo di fare che attira, è spiritoso ed è intelligente.
Conosco un paio di ragazzi che sono decisamente più belli di lui e non hanno nessuna. perchè? Non hanno carisma, ecco il perchè...
p.s. sono di nuovo Nicky
Jaguar64bit
20-02-2004, 11:57
E' pieno di esempi di cozze che si sono fidanzate , se c'e' feeling anche le cozze attirano....:D :D
Manson666
20-02-2004, 12:02
Io sto con la mia ragazza da oltre 2 anni e a nessuno dei due è mai passato per la testa di tradire l'altro\a...per me il tradimento è una cosa inconcepibile...se provo attrazione per un'altra vuol dire che la storia con la mia donna non mi va più bene e allora è meglio chiuderla o cercare di aggiustare ciò che non va che tradire....per me si può pure perdonare e vivere tutta la vita insieme ma dopo un tradimento non è più la stessa cosa...non hai più lo stesso rispetto verso il\la partner...
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Solito discorso non veritiero almeno se applicato a persone normali , se ad esempio lei ti sta sulle palle , non hai feeling , avete un modo opposto di vedere le cose , ed e' carina.....vedi in lei non ci trovi granche'.
quoto:cool:
e aggiungo che alla fine sono tutti luoghi comuni.... si va e si sta con chi più ci aggrada stare..... a volte è attrazione fisica a volte è cervello a volte è il modo di comportarsi che attrae....
il resto imho sono paranoie adolescenziali.
alla fine sono tutti luoghi comuni.... si va e si sta con chi più ci aggrada stare..... a volte è attrazione fisica a volte è cervello a volte è il modo di comportarsi che attrae....
il resto imho sono paranoie adolescenziali.
Grande gas :)
vado per i 4 e quest'estate l'ho tradita,anche se devo dire che era una situazione particolare...la volevo lasciare ecc...ho aggiunto una stronzata alle mille altre che stavo facendo,poi dopo un po' ho cambiato idea e ora stiamo bene anche se il rimorso resta a vita..almeno a me..!Cmq è stato stranissimo,in 4 anni quasi ho avuto un paio di mesi andati in merda....mah...l'estate...:rolleyes: :muro:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Guarda ti presenterei quello con cui uscivo prima: bassottino, grasso e pelato...eppure era pieno di tipe.
Questo piace un sacco perchè ha un modo di fare che attira, è spiritoso ed è intelligente.
Conosco un paio di ragazzi che sono decisamente più belli di lui e non hanno nessuna. perchè? Non hanno carisma, ecco il perchè...
p.s. sono di nuovo Nicky
esatto... vedi l'amico di cui dicevo :D
Jaguar64bit
20-02-2004, 12:10
quoto:cool:
Ti ringrazio del quote al mio post :cool: ;)
Ti ringrazio del quote al mio post :cool: ;)
una consolle come tè è degna di rispetto:D
Jaguar64bit
20-02-2004, 12:15
una consolle come tè è degna di rispetto:D
:D :D Non dirmi che ce l'hai ?
:D :D Non dirmi che ce l'hai ?
:cry: :cry: :cry: noo purteoppo nooo:cry: :cry: :cry:
Jaguar64bit
20-02-2004, 12:20
:cry: :cry: :cry: noo purteoppo nooo:cry: :cry: :cry:
Non dire cosi'......:cry: :muro:
mah sai....quando stai con una e per te lei è la donna più bella dell'universo e senti che quando hai lei hai tutto.........anche se ti passa accanto una sventolona nemmeno te ne accorgi..........proprio non senti il bisogno di andare a cercare altro.........tutto qua.
-Crissina-
20-02-2004, 13:04
Originariamente inviato da Nicky
Bhe c'è gente che è capace di resistere alle tentazioni. Che c'è di male? :confused:
Io non ho mai tradito e fin'ora non ho avuto storie importanti.
Non so, magari un giorno potrei sbagliare però principalmente parto con l'idea che non sia lecito fare agli altri quello che non vorrei facessero a me. ;)
Non c'è niente di male...anzi, bellissimo se fosse realmente così. Ma non ci credo, mi dispiace. Come si può dire: "no, non ho tradito e non tradirò mai"?, come si fa ad avere simili certezze?.
Ripeto, non ho detto che è lecito. Ho detto che è umano. Il che non è una giustificazione ma un semplice dato di fatto.
-Crissina-
20-02-2004, 13:07
Si stava parlando di tradimento di coppia.
E comunque può capitare di sbagliare...non siamo tutti perfetti.
Però se puoi devi cercare di evitare e se sbagli starà alla persona "tradita" decidere se perdonarti o meno.
Perfettamente d'accordo...infatti non ho mai detto il contrario. la mia era una semplice osservazione. certo che si deve evitare di sbagliare. Certo che un tradimento è un errore. Ma succede.
Brutto, triste ma succede.
fabius00
20-02-2004, 13:09
Non c'è niente di male...anzi, bellissimo se fosse realmente così. Ma non ci credo, mi dispiace. Come si può dire: "no, non ho tradito e non tradirò mai"?, come si fa ad avere simili certezze?.
Ripeto, non ho detto che è lecito. Ho detto che è umano. Il che non è una giustificazione ma un semplice dato di fatto. a me è capito un par de volte de vacilla ma so rimasto sempre in piedi ;)
-Crissina-
20-02-2004, 13:14
Originariamente inviato da fabius00
a me è capito un par de volte de vacilla ma so rimasto sempre in piedi ;)
Ma ora hai incontrato me caro...inizia a tremare:grrr:
:sofico:
Jaguar64bit
20-02-2004, 13:15
Perfettamente d'accordo...infatti non ho mai detto il contrario. la mia era una semplice osservazione. certo che si deve evitare di sbagliare. Certo che un tradimento è un errore. Ma succede.
Brutto, triste ma succede.
Concordo con te Cris , nella vita non si sa mai cosa puo' succedere con i sentimenti e la tanto abusata parola "feeling".....puo' anche capitare di essere fidanzati ed avere un feeling incredibile con un altro e lasciarsi andare , ovvio sono casi rari , pero'.
xketto85x
20-02-2004, 13:16
è molto importante riuscire a controllarsi.... IL SANGUE, O AFFLUISCE AL CERVELLO O VA TUTTO AL PISELLO! se sei in grado di farlo affluire al cervello dici no (e sono stato in grado di dire no) oppure di arriva al pisello (con la mia ex ho detto di si)
ZigoZago
20-02-2004, 13:19
Non mi é mai capitato di avere questa possibilità quando ero fidanzato. Comunque non l oavrei mai fatto. E se ci fossi caduto, forse probabilmente qualcosa di storto nella relazione ci sarebbe stata. Ma non penso si un buon motivo tradire una persona, solo perché le cose in una coppia non vanno, per fortuna il signore ci ha dato il dono della parola;)
Ripeto, non ho detto che è lecito. Ho detto che è umano. Il che non è una giustificazione ma un semplice dato di fatto.
Io infatti non ho mai detto "non tradirò mai" e molti altri hanno affermato solo di non aver mai tradito.
Comunque spesso "siamo esseri umani" viene usata come una scusa per mettere le mani avanti...
Imho uno deve partire con la convinzione che non vuole cedere per nulla al mondo...poi vabbhe, se sbaglia pagherà molto probabilmente.
fabius00
20-02-2004, 13:33
tagliando la testa la toro se una con la sua ragazza fa sesso senza problemi non ci saranno mai tradimenti ;) e mo ve saluto!
Davidone
20-02-2004, 13:39
tradisco..... ho sempre tradito......
non ci posso fare niente.... amo le donne tutte e ci casco sempre..... me lo sento nel DNA...... :rolleyes:
e lo dico a malincuore credetemi....... :muro:
Originariamente inviato da fabius00
tagliando la testa la toro se una con la sua ragazza fa sesso senza problemi non ci saranno mai tradimenti ;) e mo ve saluto!
forse... ma se la relazione va male a parte il sesso si finisce con il tradir lo stesso!
ZigoZago
20-02-2004, 14:02
Ma questa certezza io c'é l'ho. Anche perché penso lasciando stare il fatto, di perché lo si faccia. Ci sono mille motivi. Penso che sia anche FORSE un senso di debolezza. non riuscire a saper dire di no, in una situazione che potrebbe portarmi piacere, e soddisfazione.
IMHO ;)
Er Paulus
20-02-2004, 14:06
meglio che non parlo va.
Bilancino
20-02-2004, 14:21
Che palle fate sempre gli stessi discorsi.
Potrei presentarvi un sacco di ragazze che non trombano da una vita e che non vengono calcolate da nessuno perchè non hanno tette, perchè hanno i brufoli, perchè hanno i baffi e via dicendo.
Sapete la differenza vera qual'è? Che noi diciamo che l'aspetto conta almeno un minimo, voi dite di no...però in realtà quelle cosidette "cozze" non se le piglia nessuno se non un altro "disperato" :rolleyes:
Siete dei quaquaraqua :D
p.s. sono Nicky
Nicky ha posseduto spoperchiatore..........:D
Comunque uno non è costretto a farsi piacere una cozza ma non per questo le donne devono continuare a dire che loro vedono "oltre", che loro vedono i valori della persona, che non si fermano alla bellezza che si fanno piacere i brutti perchè sanno parlare bene........A mio avviso queste sono cavolate.........
Ciao
Bilancino
20-02-2004, 14:26
Benissimo ora le ragazze non guardano altro che il carisma.......
PERFAVORE! :D
Le ragazze si muovono solo se uno ci sa fare e parlo del 70%, il 30% forse è quello più "sincero". Ripeto :
Una ragazza non gli devo piacere per il carisma, perchè ci so fare........io potrei avere tutto questo ma potrei essere il più grande paraculo della terra e prenderle ingiro. A una ragazza deve piacere Andrea e questo è diverso dal carisma.........
Ciao
Nicky ha posseduto spoperchiatore..........:D
Comunque uno non è costretto a farsi piacere una cozza ma non per questo le donne devono continuare a dire che loro vedono "oltre", che loro vedono i valori della persona, che non si fermano alla bellezza che si fanno piacere i brutti perchè sanno parlare bene........A mio avviso queste sono cavolate.........
Ciao
Bah secondo me la verità sta nel mezzo.
Uno ti può piacere fisicamente e non dirti nulla.
Uno può sembrarti bruttino al primo impatto e poi iniziare a piacerti.
Il discorso fisico è importante per tutti....ma la percentuale è variabile e dipende dalle occasioni e da chi hai di fronte.
Io non capisco chi dice che starebbe con uno che gli/le fa venire da vomitare, però non capisco nemmeno chi dice che accanto a se vuole avere solo una modello/a.
Benissimo ora le ragazze non guardano altro che il carisma.......
PERFAVORE! :D
Le ragazze si muovono solo se uno ci sa fare e parlo del 70%, il 30% forse è quello più "sincero". Ripeto :
Una ragazza non gli devo piacere per il carisma, perchè ci so fare........io potrei avere tutto questo ma potrei essere il più grande paraculo della terra e prenderle ingiro. A una ragazza deve piacere Andrea e questo è diverso dal carisma.........
Ciao
Ho detto che le ragazze non guardano altro che il carisma? Ma cosa ti fumi?
Ma cazzo prendi sempre tutto alla lettera? :mbe:
Può essere il carisma, può essere la dolcezza, può essere la faccia da culo...resta il fatto che ci sono cessi che trombano e ragazzi molto carini che hanno un sacco di problemi con le donne vuoi per timidezza o per non so cosa.
Ribadisco secondo me la verità sta nel mezzo...l'attrazione fisica e il carattere sono entrambi caratteristiche importanti..ma la percentuale può variare.
Può piacerti uno/a un po' bruttarello/a ma interessante, come il figo/la figa stupido...dipende.
Non si può fare una regola...anche se a voi piacerebbe tanto. :rolleyes:
la regolaaaaaa dellllll'amikooooooooooo nn sbagliaaa maAaaAaiiiii
Bilancino
20-02-2004, 14:45
Io non capisco chi dice che starebbe con uno che gli/le fa venire da vomitare, però non capisco nemmeno chi dice che accanto a se vuole avere solo una modello/a.
Parlando per me non nego che mi piacciono le ragazze carine, ma tra carine e modelle ne passa di acqua in mezzo........
Io ho i miei canoni di bellezza e noto, guardandomi attorno, che la mia attenzione è attirata sempre da ragazze che hanno aspetti in comune.......C'è poco da dire, ognuno ha il suo standard però non è onesto dire che si guardano i valori e tutte le cose non legate alla bellezza.......Almeno io ho il coraggio di dirlo.......
Ciao
Parlando per me non nego che mi piacciono le ragazze carine, ma tra carine e modelle ne passa di acqua in mezzo........
Io ho i miei canoni di bellezza e noto, guardandomi attorno, che la mia attenzione è attirata sempre da ragazze che hanno aspetti in comune.......C'è poco da dire, ognuno ha il suo standard però non è onesto dire che si guardano i valori e tutte le cose non legate alla bellezza.......Almeno io ho il coraggio di dirlo.......
Ciao
Io non ho dei canoni, devo spararmi allora o devo tacere?
Nella mia vita ho frequentato persone estramamente diverse tra loro, alcune che non posso dire fossero belle...anzi. Non posso dire che guardo altre cose insieme all'aspetto fisico?
Io sono la prima a dire che una persona mi deve attirare fisicamente eppure mi è capitato di provare attrazione per una persona che le prime volte giudicavo brutta.
Mi ricordo che una delle prime volte che sono uscita con Marco gli ho detto "toh guarda hai il doppio mento" :D
Eppure due mesi dopo morivo per lui e avrei dato di tutto perchè lui si innamorasse di me...
Bho sono cose che non capisco onestamente, ognuno di noi è diverso. Perchè tu sei così non vuol dire che tutti debbano essere come Andrea. Capisci quello che intendo?
la maggior parte delle donne prima di tutto guardano la bellezza...... e se questa manca cercano un'altro. Non diciamo che guardano il carisma o il carattere o la personalità su!!!
Bilancino
20-02-2004, 15:23
Perchè tu sei così non vuol dire che tutti debbano essere come Andrea. Capisci quello che intendo?
Si,ci mancherebbe e capisco cosa intendi........Il mio punto di vista è differente perchè sono più razionale in queste cose. In genere mi ci è voluto molto tempo prima di essere convinto che una persona mi possa piacere........Il trasporto dei sentimenti non è per me.........
Ciao
Bilancino
20-02-2004, 15:24
la maggior parte delle donne prima di tutto guardano la bellezza...... e se questa manca cercano un'altro. Non diciamo che guardano il carisma o il carattere o la personalità su!!!
Diciamolo! :D
Ciao
Diciamo che guardano entrambe le cose.
Una persona ti deve piacere a livello fisico e a livello caratteriale per costruire una storia seria...non ci son cazzi.
Se poi parliamo di una chiavata, allora è un'altro conto.
Bilancino
20-02-2004, 15:25
Se poi parliamo di una chiavata......
In Testa? :D
Ciao
Nevermind
20-02-2004, 15:27
............
Una persona ti deve piacere a livello fisico e a livello caratteriale per costruire una storia seria...non ci son cazzi.
Ecco, quello che sostengo da sempre!
Saluti.
a mio parere una persona se non piace subito a livello fisico può essere anche a livello caratteriale la migliore del mondo ma non ha speranza!
a mio parere una persona se non piace subito a livello fisico può essere anche a livello caratteriale la migliore del mondo ma non ha speranza!
Anche per me solitamente è così, ma per esperienza ti dico che può capitare anche che una persona, diversa dai tuoi canoni, inizi a piacerti..
Non è una regola, è un caso che non puoi prevedere.
Ci devi passare per capire certe cose.
A me è successo di innamorarmi di una persona che inizialmente reputavo brutta e mi è successo anche il contrario.
Un mio amico ci ha provato dopo un sacco di tempo che ci conoscevamo..perchè in quel periodo mi vedeva bella.
Pensare che fino ad un annetto prima ero cotta di lui e si è messo con una mia amica mentre a me non mi calcolava proprio :stordita:
Anche per me solitamente è così, ma per esperienza ti dico che può capitare anche che una persona, diversa dai tuoi canoni, inizi a piacerti..
Non è una regola, è un caso che non puoi prevedere.
Ci devi passare per capire certe cose.
A me è successo di innamorarmi di una persona che inizialmente reputavo brutta e mi è successo anche il contrario.
Un mio amico ci ha provato dopo un sacco di tempo che ci conoscevamo..perchè in quel periodo mi vedeva bella.
Pensare che fino ad un annetto prima ero cotta di lui e si è messo con una mia amica mentre a me non mi calcolava proprio :stordita:
scusa te che ne sai delle esperienze che ho io??
cmq se un ragazzo è brutto non ha possibilità,
non viene cagato di sbriscio!
azz, sempre fine tu eh ??? :D:D:D
scusa te che ne sai delle esperienze che ho io??
Dal tuo discorso sembra che se una non ti piace, non ti puoi innamorare di lei e quindi deduco che non ti sia mai capitato il contrario.
cmq se un ragazzo è brutto non ha possibilità,
non viene cagato di sbriscio!
Per te non ha possibilità, per me si.
Opinioni diverse...e io parlo per le mie esperienze, quindi se permetti mi da sul cazzo che la gente dica "non ci prendiamo per il culo non puoi dire che capita una cosa simile"
Se una volta mi sono innamorata di uno che le prime volte che l'ho visto pensavo "dio mio stammi lontano" che ci posso fare?
I miei genitori si odiavano oltre a non piacersi eppure ora hanno tre figli.
Originariamente inviato da misterx
azz, sempre fine tu eh ??? :D:D:D
:stordita:
Dal tuo discorso sembra che se una non ti piace, non ti puoi innamorare di lei e quindi deduco che non ti sia mai capitato il contrario.
Per te non ha possibilità, per me si.
Opinioni diverse...e io parlo per le mie esperienze, quindi se permetti mi da sul cazzo che la gente dica "non ci prendiamo per il culo non puoi dire che capita una cosa simile"
Se una volta mi sono innamorata di uno che le prime volte che l'ho visto pensavo "dio mio stammi lontano" che ci posso fare?
I miei genitori si odiavano oltre a non piacersi eppure ora hanno tre figli.
è chiaro che se a me una persona non piace manco ci penso ad innamorarmene!!!
per te è stato un caso, non isolato perchè ovviamente fortunatamente siam diversi!
cmq la mia opinione è diversa della tua, dico che uno brutto con una bella non ha possibilità!!!
Bilancino
20-02-2004, 15:53
Il discorso dell'innamoramento è complesso. Ci sono persone che si innamorano facilmente e altre no. Io faccio parte di quest'ultimo caso..........non è che se vedo una ragazza molto carina e ho l'occasione di parlarci me ne innamoro........Mai successo così e certamente se ci mettiamo una non proprio carina le possibilità sono prossime allo zero.......:D
Ciao
cmq la mia opinione è diversa della tua, dico che uno brutto con una bella non ha possibilità!!!
mah, io ho visto diversi brutti insieme a belle ragazze....
forse quelle ragazze non si fermavano solo alla corteccia :)
Il discorso dell'innamoramento è complesso. Ci sono persone che si innamorano facilmente e altre no. Io faccio parte di quest'ultimo caso..........non è che se vedo una ragazza molto carina e ho l'occasione di parlarci me ne innamoro........Mai successo così e certamente se ci mettiamo una non proprio carina le possibilità sono prossime allo zero.......:D
Ciao
Ci credo dai tuoi discorsi se una delle persone più asociali di questo mondo... :D
Io con le persone ci esco e ci parlo, se mi piacciono lo scopro con il tempo di solito...non quando vedo che hanno un bel culo :D
L'innamoramento può essere una cosa istintiva o una cosa che si crea con il tempo...non puoi deciderlo.
Sicuramente l'innamoramento non è amore.
Per me l'amore è una cosa che arriva con molta calma, quando con la persona hai trascorso già tot tempo e ci hai passato determinate esperienze insieme..
Bilancino
20-02-2004, 15:56
Ci credo dai tuoi discorsi se una delle persone più associali di questo mondo...
Hai ragione, non ho mai socializzato con l'altro sesso......Vero!
Ciao
Ciao
ahahah, scusa ma testina, non si decide mica di innamorarsi; capita e basta
:D
Bilancino
20-02-2004, 15:58
Originariamente inviato da misterx
ahahah, scusa ma testina, non si decide mica di innamorarsi; capita e basta
:D
Parlo di facilità.........
Ciao
è chiaro che se a me una persona non piace manco ci penso ad innamorarmene!!!
per te è stato un caso, non isolato perchè ovviamente fortunatamente siam diversi!
Secondo me non puoi fare una regola.
Io ho visto brutti con belle e belli con brutte.
In generale non dico e trovo non sia corretto pensare che i maschi o le donne sono vuoti che pensano alla bellezza e basta.
Credo che per costruire un rapporto una persona ti debba piacere sotto molteplici aspetti (tra cui anche il fisico), ma quegli aspetti possono colpirti anche dopo un po' di tempo.
Parlo di facilità.........
Ciao
mi pare la stessa cosa
la molla dell'innamoramento, non la cotta, ce la mette la natura a mio avviso
Secondo me non puoi fare una regola.
Io ho visto brutti con belle e belli con brutte però non dico che maschi o le donne sono vuoti che pensano alla bellezza e basta.
Credo che per costruire un rapporto una persona ti debba piacere sotto molteplici aspetti (tra cui anche il fisico), ma quegli aspetti possono colpirti anche dopo un po' di tempo.
qual'è il primo aspetto che noti in una persona?? è l'aspetto fisico e questo conta un buon 60%