PDA

View Full Version : ali moddato

Gigifly
19-02-2004, 22:19
finalmente ho silenziato il mio alimentatore che sembrava una lavatrice in funzione!!!!!1

è un vecchio 300w non so nemmeno di che marca sia, gli ho sostituito la ventola con una 8x8 pagata 6 euri all'iper e c'ha pure i leddini colorati, ho fatto uscire l'alimentazione della ventola insieme agli altri cavi dell'ali e l'ho collegata al rehobus.
morale ora al minimo il pc sembra spento!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora pero' mi e' sorto un dubbio....... come mi accorgo se la temp dell'ali sale troppo? e soprattutto un 300w scalda davvero cosi' tanto?

mi direte ...perche' non c hai pensato prima d farlo? hehhehe semplice perche' devo cambiarlo e mi son dettto perche' non fare una provetta.....

:D :D :D

Stigmata
20-02-2004, 07:37
per la temp usa il metodo classico: mano dietro a sentire l'aria che esce e vai tranquillo! ;)

Gigifly
20-02-2004, 09:44
grasssie Stigma! almeno qualche anima pia ogni tanto risponde!!
so' che magari ogni tanto possono sembrare domande stupide ma per uno che sta prendendo ora confidenza con l'hardware questi sono dubbi che non fanno dormire........

comunque ho finito ieri il mio primo modding ( anzi a dirla tutta me lo sono costruito da zero il case.....) preparo le foto e poi le posto per vedere le reazioni....

grazie ancora stig

Stigmata
20-02-2004, 10:42
de nada ;)

siogo
20-02-2004, 10:46
troppo bello il modding raga :)

onka
20-02-2004, 10:47
se no prendi un termometro(tipo quelli da auto)ke hanno il sondino e lo fikki nell'ali..e vedi ke temp c'è..s

Gigifly
20-02-2004, 10:58
e se prendesssi un term digitale tipo quelli della senfu con il termistore va bene uguale? se non sbaglio c'e' n'e' uno che tiene due sensori cosi uno lo ficcco da n'altra parte:D

onka
20-02-2004, 11:02
Originariamente inviato da Gigifly
e se prendesssi un term digitale tipo quelli della senfu con il termistore va bene uguale? se non sbaglio c'e' n'e' uno che tiene due sensori cosi uno lo ficcco da n'altra parte:D
2 sensori son meglio di 1!:D

dipende dove li fiki xò!!:asd::asd:

Gigifly
20-02-2004, 11:03
hahahahahahhahahaahahahahahahaha:D :D :D :D