View Full Version : OHH RAGAZZI VEDTE UN PO QUA!
xketto85x
19-02-2004, 23:02
oggi mentre "vagavo" su internet mi è capitato di amdare su questo sito. http://www.iltempiodisatana.com
che ne pensate?
LuPellox85
19-02-2004, 23:03
Originariamente inviato da xketto85x
oggi mentre "vagavo" su internet mi è capitato di amdare su questo sito. http://www.iltempiodisatana.com
che ne pensate?
che dire.. di matti ce ne sono tanti...
ps: ah, bell'avatar :D
che ne pensate?
che figata :D
:rolleyes:
xketto85x
19-02-2004, 23:16
xkè matti? infondo è un loro credo.... e bisogna rispettarlo... poi hai certezze del contrario???
Originariamente inviato da LuPellox85
pensavo ti eri impazzito lupello...
:eek:
io riconosco gli utenti dagli avatar normalmente...pensavo avessi commentato tutto tu...:D :D
Originariamente inviato da LuPellox85
Sbabbaro sfidalo perchè vuole essere lui lo re :O :O
xkè matti? infondo è un loro credo.... e bisogna rispettarlo... poi hai certezze del contrario???
:rolleyes:
Originariamente inviato da ualla
pensavo ti eri impazzito lupello...
:eek:
io riconosco gli utenti dagli avatar normalmente...pensavo avessi commentato tutto tu...:D :D
:D :D ...idem...
xketto85x
20-02-2004, 00:30
Originariamente inviato da Ciaba
:D :D ...idem...
il mio commento no ve gusta???
il mio commento no ve gusta???
perdonami ma non intendevo quello...pensavo che lupello avesse aperto il thread e si fosse mandato la risposta da solo...
:D
il sito non l'ho manco aperto perchè non mi interessa la religione...ne da una parte ne dall'altra...
xketto85x
20-02-2004, 00:38
perdonami ma non intendevo quello...pensavo che lupello avesse aperto il thread e si fosse mandato la risposta da solo...
il sito non l'ho manco aperto perchè non mi interessa la religione...ne da una parte ne dall'altra...
ok.. ;)
Idem :D
...nn la prendere come una cosa personale,... ma di nuovo...idem...:D
Lelius78
20-02-2004, 00:44
che ne pensate?
:cry:
Paura mica skerzi!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Ciaba
...nn la prendere come una cosa personale,... ma di nuovo...idem...:D
LOL...tranquillo...
xketto85x
20-02-2004, 00:48
Originariamente inviato da Lelius78
:cry:
Paura mica skerzi!!!!!!!!!!
è un mistero.. non si ha la prova del contrario, se tutto in natura ha un equilibrio.... da una parte c'è il bene, dall'altra il male....
spoonman
20-02-2004, 00:52
dal mio punto di vista, nè meglio nè peggio di qualsiasi altra religione. tanto alla fine, qualsiasi religione (chi più e chi meno) va a minare la libertà degli altri. quindi, da questo punto di vista, non vedo che differenze possano esserci tra il culto di cristo e il culto di satana (o qualsiasi altro culto)
xketto85x
20-02-2004, 01:12
indubbiamente hai ragione, qualsiasi credo influenza la libertà dell'uomo!
Lelius78
22-02-2004, 00:52
è un mistero.. non si ha la prova del contrario, se tutto in natura ha un equilibrio.... da una parte c'è il bene, dall'altra il male....
sono d'accordo,ma porca miseria il male pensare che c'è va bene ma mettersi a sponsorizzarlo secono me è alquanto....pericoloso....e in alcuni casi insensato....
:(
bluelake
22-02-2004, 01:32
che ne pensate?
che i furbi (nello specifico chi ha "inventato" questa "religione")sono sempre più furbi, e gli imbecilli (quelli che ci credono) sempre più imbecilli...
ShadowThrone
22-02-2004, 01:53
meglio studiare da soli ;)
Lelius78
23-02-2004, 16:37
Originariamente inviato da bluelake
che i furbi (nello specifico chi ha "inventato" questa "religione")sono sempre più furbi, e gli imbecilli (quelli che ci credono) sempre più imbecilli...
Una risposta spettacolare!!!!!!!!!
Mi sembra che possa andare bene per tanti problemi(basta cambiare il contenuto delle parentesi ma il risultato non cambia!
Cmq contiene testi interessanti.
Tra cui i miti di cthulu.
Vanelder
23-02-2004, 18:20
Un accozzaglia di robaccia con una bella grafica
Originariamente inviato da Vanelder
Un accozzaglia di robaccia con una bella grafica
Gran giudizio!
Han Solo
23-02-2004, 18:29
Originariamente inviato da bluelake
Ti dirò che penso più o meno lo stesso di tutte le religioni, forse questi sono solo un po' più realisti :)
Vanelder
23-02-2004, 18:31
Originariamente inviato da muso
Gran giudizio!
Che cosa vuoi che ti dica? Che mi piace se lo ritengo patetico?
Originariamente inviato da Vanelder
Che cosa vuoi che ti dica? Che mi piace se lo ritengo patetico?
Anche.
I testi cmq alcuni sono tuttaltro che patetici.
vedi i miti di cthulu.
Vanelder
23-02-2004, 18:47
Anche cosa? Non do giudizi sui testi, perchè non li ho letti, giudico il resto, che ho letto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.