PDA

View Full Version : Fraps e jalcds

Alevalent
19-02-2004, 21:57
Sto cercando di trovare un modo per interlacciare questi due programmi (o meglio, sto cercando un modo per mostrare i fps ed il nome del gioco/app su un lcd). Riesco abbastanza facilmente a mostrare o l'una o l'altra cosa,pero' mi resta qualche brutto lampeggiamento di un piccolo file .bat qua e la, che e' molto fastidioso.

Cosi' dopo vari esperimenti a vuoto,la soluzione piu' semplice mi e' sembrata quella di creare una piccola gui che faccia quello che mi serva,cioe' scrivere su un file nella prima riga il nome dell'applicazione, e nella seconda il valore del framerate corrente, riscrivendolo ogni secondo. il programma fa gia' qualcosa di simile, solo che nella prima riga scrive il nome dell'applicazione, poi riga per riga scrive tutti i valori (cosa che mi crea problemi quando dirotto i dati su jalcds)

Nel sito (www.fraps.com) ci sono un paio di esempi in C++ e Delphi,solo che io.... sono completamente all'asciutto di queste cose! :cry:

Qualcuno sa dirmi come fare o che programmi potrei cercare per fare questa cosa? Se trovo almeno mezza guida poi in qualche modo copio di qua e di la' ;)

Grazie,Ciao! :cool: