PDA

View Full Version : recuperoPassword Restrizioni internet in windows 98

Files30
19-02-2004, 21:43
ciao a tutti.. avete presente la password di restrizione internet di windows 98? quella presente in explorer.. che c'è anke negli os tipo windows 2000 e l'attuale Xp..
ecco, come si fa ad aggirare e a recuperarla? la sorella di un mio amico non se la ricorda più... e dovrei trovarla perchè qualcunque sito non funziona.. anke i siti che NON hanno restrizioni non funzionano... quindi come fare?
vi posso assicurare che non sto violando nulla... e che il papà mi lascia guardare le donne nude.. scherzo :D
dai, chi mi da una mano per favore?!
ciao e grazie a tutti per l'attenzione;)

Files30
21-02-2004, 11:54
dai per favore.. possibile che nessuno sia mai incappato in questa eventualità :)
grazie a tutti
UP:)

Files30
21-02-2004, 11:57
il mio amico ha chiesto in giro e gliel'hanno detta... me l'hanno appena mandato x mail
posto nel caso potesse essere utile a qualcuno:

Ecco come fare per eliminare la password. Aprite il registro, andate in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Ratings. Qui c'è un valore binario che si chiama "key". Eliminatelo. Ora la password non c'è più e, avviando IE, potrete finalmente riutilizzarlo.

chiedo scusa a tutti e ai moderatori; se vogliono possono anke chiudere questa discussione :)
ciao;)