View Full Version : ic7-max3 mod
Ho letto i vari tread che spiegavano questa cosa...ma devo dire che nn ci hocapito molto
io vorrei dare almeno 3,2 alle mie nuove mem
ma dicono che si hanno problemi con questo vdimm e con il div 5:4 che io userei
la mod consiste nella rimozione di una resistenza...ma nn ho capito se basta togliere quella o serve anche coollegare con 2 fili come nelle img..............con questo si annulla la garanzia ma a me serve ...........
abit ritira le sch madri e le sost con le rev nuove??
lo fa anche il negozio dove l'ho presa??
qualcuno l'ha già mandata in ass?è già tornata???
nessuno:cry: :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da seb87
up:cry:
seb87 , ma hai visto prima se fisicamente la resistenza c'e' sulla tua mobo ?
io ho una max3 ,presa 3 settimane fa' , e la resistenza era gia stata tolta a monte dalla abit, magari e' cosi' anche la tua.
ciao
guardo e ti dico..........io lo presa a gennaio se ben ricordo
ma cmq.in cosa consiste la mod???
stabilizza solo i 3,2 v o anche il div 5:4 sopra i 280mhz????
che ne pensate di questo
https://www.pc-cooling.de/catalog/artikeldetail.php?cPath=4_315&products_id=168
la resistenza c'è.........come faccio.la tolgo io o la mando in assistenza?????
dite che è meglio postare sto tread in schede madri????? (ai moderatori)
la resistenza c'è.........come faccio.la tolgo io o la mando in assistenza?????
dite che è meglio postare sto tread in schede madri????? (ai moderatori)
se hai un saldatore , scalda tira via la resistenza anche tu :)
ciao
è facile???????????????
ma la garanzia si annulla???
in quanto tempo torna dall'assistenza????
è facile???????????????
ma la garanzia si annulla???
in quanto tempo torna dall'assistenza????
Non credo che si annulli , per quanto riguarda i tempi della assistenza non ne ho idea.
ciao
il problema con i div 5:4 sopra i 280 di bus tiu l'hai riscontrato????se si come lo hai risolto???
Originariamente inviato da Mo3bius
Non credo che si annulli , per quanto riguarda i tempi della assistenza non ne ho idea.
ciao
pardon, perchè non dovrebbe annullarsi? :)
si altera il layout della scheda, se scade la garanzia solo staccando la ventolina originale non vedo perchè strappando una resistenza non debba annullarsi la garanzia
Originariamente inviato da Leron
pardon, perchè non dovrebbe annullarsi? :)
si altera il layout della scheda, se scade la garanzia solo staccando la ventolina originale non vedo perchè strappando una resistenza non debba annullarsi la garanzia
Perche' loro stessi applicano questa modifica , in ogni caso non ho detto : e' sicuro che non si annulli " ma soltanto : "credo che non si annulli" c'e' una bella differenza.Ci si dovrebbe informare piu' accuratamente cmq.
ciao
il problema con i div 5:4 sopra i 280 di bus tiu l'hai riscontrato????se si come lo hai risolto???
quotato
Perche' loro stessi applicano questa modifica , in ogni caso non ho detto : e' sicuro che non si annulli " ma soltanto : "credo che non si annulli" c'e' una bella differenza.Ci si dovrebbe informare piu' accuratamente cmq.
ciao
se la modifica la fanno loro allora è un altro discorso, ma se metti mano col saldatore sulla tua scheda penso proprio che la garanzia vada a farsi benedire :) (come le varie mod delle schede video daltronde)
appena mi risp alla mail vi dico tutto.........
quotato
io ho lavorato con un 2.4 fino ai 285 ,non risocntrando problemi ,se non quello di non poter utilizzare tutte le opzioni di settaggio delle ram e le ho dovute lasciare in auto .Tranne quello era perfetto .Oltre i 285 era la cpu che non reggeva .
ciao
nova info...................abit mi dice che posso stccare io la reesistenza ma che devo farlo bene casomai mi serva la garnzia...........a questo la punto la porto da sd:) :) :(
basta solo dissaldare la resistenza?
AnacondA_snk
18-03-2004, 15:07
io ho mandato in assistenza una mobo senza il northbridge e me l'hanno cambiata
Originariamente inviato da AnacondA_snk
io ho mandato in assistenza una mobo senza il northbridge e me l'hanno cambiata
comecomecome?:confused: :confused: :confused: :confused:
kinderboy
18-03-2004, 15:10
io ho lavorato con un 2.4 fino ai 285 ,non risocntrando problemi ,se non quello di non poter utilizzare tutte le opzioni di settaggio delle ram e le ho dovute lasciare in auto .Tranne quello era perfetto .Oltre i 285 era la cpu che non reggeva .
ciao OT Moeb hai un pvt...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.