View Full Version : [Rimini]Monitor olidata digitale perfetto
CHIUDERE Grazie :)
Monitor venduto
NW_Attila
22-02-2004, 00:10
in coda. link?caratteristiche + precise?stato?
il monitor é perfetto é stato usato pochissimo,preciso che é in vendita anche fuori forum con molte richieste,vedremo come si evolve la coda io lo tenevo a 1024*768 poi caratteristiche piu precise come dot pitch ecc non le so:)
monitor disponibile,gli acquirenti fuori forum hanno lasciato:)
NW_Attila
22-02-2004, 22:30
25€ ss incluse e lo prendo
nono 20 pulite veramente non l'ho mai usato quel monitor 25 ss incluse in j+5 si j+3 no:)
DURONMEN
23-02-2004, 11:09
Originariamente inviato da tone8
Vendo un monitor 14 pollici olidata perfetto!io lo usavo a 1024*768 ma provabilmente va anche oltre però non ho mai provato
controlli digitali
prezzo 20€ prediligo consegna a mano zona romagna marche
ma va benissimo anche spedizione:)
Per caso passi mai da Parma? Sono molto interessato ma vorrei evitare la spedizione.
no non passo per parma:) so che sono componenti delicatissimi da spedire i crt ma imbottendo bene sono riuscito sempre a spedirli
interessatoa un eventuale consegna a mano
previo foto!
e altre informazioni!
grazie ciao
mandami in pvt la tua e mail che ti mando le foto!:)
coda con spedizione
Daniele
Ok attendiamo fino domani le risposte degli altri in coda :)
se volete le foto le mando volentieri in e mail
Ok attendiamo fino domani le risposte degli altri in coda :)
se volete le foto le mando volentieri in e mail
ok, hai in privat la mia e-mail per vedere le foto.
Ciao,Daniele
foto mandata dimmi cosa ne pensi:)
foto mandata dimmi cosa ne pensi:)
io te lo confermo (nel rispetto della coda).
Ovviamente deve essere perfetto e l'immagine sul monitor deve essere nitida e ben definita.
Fammi sapere
ciao,Daniele
ok bene sentiamo gli altri cosa dicono domani;si l'immagine è nitida:)
scambi con qualcosa?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3645862#post3645862
se no coda comunque;)
Ciao,Daniele
ma mi servirebbero parecchie cose nel tuo thread però per ora credo mi servan più le 20€ però ci penso un attimo;)
ma mi servirebbero parecchie cose nel tuo thread però per ora credo mi servan più le 20€ però ci penso un attimo;)
come vuoi, il mio interesse è sia per lo scambio che per lacquisto;)
ciao,Daniele
aspetto le risposte degli altri utenti:)
Allora i primi in coda m ifacciano sapere altrimenti vengono superati dai successivi:)
allora nw_attila ha lasciato gl ialtri si facciano sentire altrimenti concludo con DT854
allora visto il silenzio direi che possiamo concludere con dt854,se havoc si fa sentire entro stasera ha cmq la precedenza:)
io domattina sono sul forum, se vuoi ci sentiamo domani e concludiamo;)
Ciao,Daniele
DURONMEN
24-02-2004, 22:36
allora visto il silenzio direi che possiamo concludere con dt854,se havoc si fa sentire entro stasera ha cmq la precedenza:)
Scusa se non ti ho risposto prima, io rimango interessato però se è possibile vorre vedere le foto del monitor (ti lascio il mio indirizzo mail in PVT).
Originariamente inviato da DURONMEN
Scusa se non ti ho risposto prima, io rimango interessato però se è possibile vorre vedere le foto del monitor (ti lascio il mio indirizzo mail in PVT).
ciao duronman, tu sei prima di me in coda ed hai diritto a prendere il monitor.
Ti chiedo un piacere, siccome a me serve e c'è un altro utente che conosco personalmente (alex.sera) che ne vende uno in un altro 3d potresti confermare (come di tuo diritto) o lasciare celermente?
L'altro monitor mi sarebbe anche + comodo (no sped.) ma per correttezza nei confronti di tone avrei/prenderei comunque il suo;)
Grazie1000
DURONMEN
24-02-2004, 23:02
Originariamente inviato da DT854
ciao duronman, tu sei prima di me in coda ed hai diritto a prendere il monitor.
Ti chiedo un piacere, siccome a me serve e c'è un altro utente che conosco personalmente (alex.sera) che ne vende uno in un altro 3d potresti confermare (come di tuo diritto) o lasciare celermente?
L'altro monitor mi sarebbe anche + comodo (no sped.) ma per correttezza nei confronti di tone avrei/prenderei comunque il suo;)
Grazie1000
Domani mattina o non appena mi arriva la foto che ho chiesto a tone8 do una risposta per la trattativa.
Mi scuso se non mi son fatto sentire prima ma stranamente non mi è arrivata la mail dal forum riguardo a questo post (strano perchè quelle relative agli altri post in cui sto partecipando mi sono arrivate...
:confused: )
nemmeno a me arrivano mail relative a tanti post a cui partecipo:(
Per la trattativa: bene se sei on line DURONMEN domattina io faccio la foto e confido anche di imballare visto che poi non ho più tempo per farlo,erevamo già d'accordo con dt854 per sentirci domattina (che ringrazio per la correttezza :) )
ok, io intanto mi sono accodato sul 3d di alex.sera.
Ovviamente rispetto l'impegno preso con tone8 se te e l'altro utente in coda prima di me lasciate.
Ciao,Daniele
DURONMEN
24-02-2004, 23:08
nemmeno a me arrivano mail relative a tanti post a cui partecipo:(
Per la trattativa: bene se sei on line DURONMEN domattina io faccio la foto e confido anche di imballare visto che poi non ho più tempo per farlo,erevamo già d'accordo con dt854 per sentirci domattina (che ringrazio per la correttezza :) )
Perfetto, allora domattina appena mi arriva la tua mail con la foto ti do conferma o meno dell'acquisto. (direi cmq che al 90% lo prendo). ;)
DURONMEN ti ho mandato le foto:) facci sapere al piu presto
DURONMEN
25-02-2004, 09:22
DURONMEN ti ho mandato le foto:) facci sapere al piu presto
Foto ricevuta. inizia ad imballare per bene il monitor che lo prendo. ;)
Mandami i tuoi dati per il bonifico in mail.
Originariamente inviato da DURONMEN
Foto ricevuta. inizia ad imballare per bene il monitor che lo prendo. ;)
Mandami i tuoi dati per il bonifico in mail.
ok, ciao ad entrambi;)
Daniele
grazie a te dt854:) provabilmente ti faccio visita in quel trhead di vendita se fra qualche giorno non hai già venduto tutto:)
Monitor venduto a DURONMEN
prego i mod di chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.