paddock7
19-02-2004, 20:48
Sono abituato a lasciare il pc accesso 24/24 con OverNet in esecuzione: da un paio di mattine lo ritrovo come addormentato; schermo nero e anche muovendo il mouse non ritorna al desktop, facendo CTRL-ALT-CANC nessuna risposta, nessuna spia che lampeggia sul case, unica luce accesa quella dell'alimentazione... sembra quasi che vada in "ibernazione", mi sembra si dica così, l'ho vista per i portatili che li spegni mentre sei dentro windows, e quando li riaccendi ti ritrovi al desktop esattamente come lo avevi lasciato... con l'unica differenza che il mio non è un portatile e lo stato di ibernazione sembra definitivo.. :mad: :confused:
Sistema operativo WIN2000 con tutti gli aggiornamenti installati, le ultime modifiche hw che ho fatto sono state l'installazione di un masterizatore dvd lg e di una scheda video shappire 9800pro 128 mb, oltre ad un router atlantis A02-RA3+
Cosa può essere? E' possibile che abbia attivato qualche opzione del S.O. in seguito all'installazione del nuovo hw che mi iberna il pc?
grazie, ciao :)
Sistema operativo WIN2000 con tutti gli aggiornamenti installati, le ultime modifiche hw che ho fatto sono state l'installazione di un masterizatore dvd lg e di una scheda video shappire 9800pro 128 mb, oltre ad un router atlantis A02-RA3+
Cosa può essere? E' possibile che abbia attivato qualche opzione del S.O. in seguito all'installazione del nuovo hw che mi iberna il pc?
grazie, ciao :)